Page 503 of 1721 FirstFirst ... 340345349349950050150250350450550650751355360310031503 ... LastLast
Results 7.531 to 7.545 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7531
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Sinceramente Palur ha ragione, per quanto mi riguarda. Ma solo sull'assunto iniziale.
    E' giovane, può tranquillamente migliorare fisicamente e deve farlo, proprio perchè il fisico nel calcio di oggi è tutto. Certo, basta non fare come Milan Lab.

    ..con Yaya Toure nessuno può fare a spallate, solo ibraihmovic xD

  2. #7532
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    e grazie al cazzo Palur, Tourè ha la stazza di un pianeta ed il peso di un buco nero, nessuno lo tiene fisicamente.

    al momento mi sembra logico che possa pagare dazio contro i più fisici difensori della terra, non si tratta certo di una punta come drogba.

    ma si può migliorare, mettendo su qualche chiletto senza esagerare, ma già adesso ha una bella potenza nelle gambe (vedi il gol contro il Bilan tanto per fare un esempio, dove svernicia Zapata, che sarà una pippa ma fisicamente è molto ben messo sia in termini di velocità che di forza fisica).

    poi si sa, per te o i giocatori hanno la velocità del Millennium Falcon, o sono non-veloci.

  3. #7533
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Diocaro Palur...
    ti mancava Terminator e Gesù Cristo come paragoni da prendere...

    In velocità brucia almeno metà della CL. A spallate magari regge contro 1/4, ma almeno metà li supera in dribbling (porti l'esempio di Ramos.. 1vs1 secondo me Dybala lo brucia e va via al momento)

  4. #7534
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Comunque pare che il milan stia davvero tentando di portarsi a casa ibra
    Fermo restando che:
    a) molto probabilmente è una bufala giornalistica
    b) nel caso fosse vero ed andasse in porto sarebbe una mossa stupida

    chi partirebbe? Se prendi due così li devi far giocare per forza entrambi. Questo molto probabilmente vorrebbe dire niente esterni offensivi, quindi tutti i vari el sha honda suso cerci che fine fanno?
    E' cmq la dimostrazione che finchè resta Galliani parlare di progetto e costruzione di squadra solida negli anni è utopia.

    Bon amen, a sto punto spero prenda + figurine possibili almeno magari torno allo stadio quest'anno.

    Tanto sperare a qualcosa di diverso finchè rimane lui è useless.

    Intanto rinnovato Abate, figa se iniziamo bene
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #7535
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Elsha è in vendita, questo diceva Di Marzio, basta che arrivi una proposta superiore a 9,8 mil che permetterebbe al Milan di non fare minusvalenza sul cartellino

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #7536
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    io ho paura che il milan potrebbe fare 2 grandi errori per fare cassa vendere il faraone e de sciglio

  7. #7537
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' cmq la dimostrazione che finchè resta Galliani parlare di progetto e costruzione di squadra solida negli anni è utopia.

    Bon amen, a sto punto spero prenda + figurine possibili almeno magari torno allo stadio quest'anno.

    Tanto sperare a qualcosa di diverso finchè rimane lui è useless.

    Intanto rinnovato Abate, figa se iniziamo bene
    Ma spero che almeno a sto giro le cose siano state fatte in concerto con l'allenatore, anche se dubito visto che pare fatta per Miha ma la firma non c'è ancora.

    Giusto per fare un po' di fantamercato e dare seguito alle stronzate alla tuttosport, se il milan piglia ibra martinez e kondogbia avrebbe sistemato l'attacco e rinforzato il centrocampo. Aggiungici i soldi che fai vendendo la gente inutile per un modulo a due punte con cui puoi buttare dentro un altro innesto a centrocampo e almeno un centrale di difesa buono e hai una squadr che quantomeno sulla carta dovrebbe potersela giocare per il secondo terzo posto.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #7538
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Ma mihacoso non gioca col 4231?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #7539
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma mihacoso non gioca col 4231?
    A Firenze ha sempre giocato (oddio giocato, fatto ridere sarebbe più giusto) con il 4-3-3
    So far, so good...

  10. #7540
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Per i Violi: qual'è la situazione contrattuale di Bernardeschi?

    Un agente fifa avrebbe dichiarato che viene alla Juve, ma ci credo pochissimo.

  11. #7541
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    scade 2017 .....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  12. #7542
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Intanto Ibra si nega al Milan

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #7543
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Cmq si sa il prezzo per zaza e Berardi il Sassuolo vuole 28 cioè 15 per zaza e 13 per Berardi ( alla fine sarebbero 20,5 per tutti e due dato che la Juve ha avuto 7,5 per zaza) la Juve invece propone 23 milioni per entrambi quindi al netto di quanto già ricevuto dal Sassuolo sarebbero 15,5. Chiaramente domanda ed offerta si avvicineranno e si chiude.

    -Tapatalk-

    Edit: nel frattempo c'è un interesse sia di arsenal che del Chelsea per asamoah, ed infine sembra che la Juve abbia trovato un accordo con l Empoli per un opzione su Saponara.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #7544
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Edit: nel frattempo c'è un interesse sia di arsenal che del Chelsea per asamoah...
    Asamoah??
    e quindi restiamo con Evra e Padoin a sinistra??

    Non vedo l'ora che inizino a parlare dei terzini che già l'anno scorso si sono visti dei limiti (a destra soprattutto con Lich ottimo a 5 ma con la difesa a 4 è mediocre come difensore non abile nella diagonale)

  15. #7545
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    abbiamo vinto un champions con chivu terzino.
    Io mi rilasserei.

Page 503 of 1721 FirstFirst ... 340345349349950050150250350450550650751355360310031503 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.20 Kb. compressed to 98.21 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.24%)]