Page 505 of 1721 FirstFirst ... 540545549550150250350450550650750850951555560510051505 ... LastLast
Results 7.561 to 7.575 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7561
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Be ma nemmeno dybala è un top player, però dalla sua ha 9 anni di meno probabilmente non lo diventerà però ha tempo.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #7562
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    mc lo hai pagato 40 mil .
    Ora deve rendere.Allajuve sono bravo a gestire queste cose , se hanno creduto nel giocatore probabilmente sanno cosa farci.
    Se l hanno preso per sostituire tevez non hanno capito na sega.
    Ma io non credo.
    Piuttosto kenedy era da prendere , ma quella è roba che a noi in italia non ci tocca piu.

  3. #7563
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    mc lo hai pagato 40 mil .
    Ora deve rendere.Allajuve sono bravo a gestire queste cose , se hanno creduto nel giocatore probabilmente sanno cosa farci.
    Se l hanno preso per sostituire tevez non hanno capito na sega.
    Ma io non credo.
    Piuttosto kenedy era da prendere , ma quella è roba che a noi in italia non ci tocca piu.
    Palur è da 3 GG che smerigli lo scroto con dybala e ti ripeto dybala è costato 32 e non 40 e costa 2 milioni più di llorente l'anno meno quanto ci fai con la cessione di llorente. E sicuramente un investimento ma non da top player che non è. E' un giovane di talento e questo è il prezzo. Appunto uno come Martínez di 30 anni ti costa 35 milioni e 5 di ingaggio netto quadriennale. Martínez costa al Milan 75 milioni diviso i 4 anni dell'ingaggio, ovvero 18,75 l'anno, dybala 11,7 ballano 7 milioni di differenza oltre che 9 anni. Questo per farti capire che nel calcio moderno il cartellino non conta un cazzo devi fare cartellino ed ingaggio lordo diviso anni di contratto per avere il "costo" di un giocatore. In alternativa i parametri zero sino gratis.


    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #7564
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ragazzi Martinez è un top, il problema che ha già 30 anni

    Se torna ibra credo che si giocherà con il 4312 e andremo a vendere tutte le merde che ga voluto inzaghi che poi tra l'altro non le faceva manco giocare lel
    Ma anche no, o perlomeno non per la definizione che attribuisco al termine top player. Cioè gente come cr7, messi, neymar, suarez, ibra, thiago silva, robben, lewa, aguero, david silva, etc.

    Poi oh magari arriva al milan e fa 35 gol in 38 partite eh.

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    martinez è tecnico ed è velocissimo.
    Piu di dybala per intenderci.
    Segna cont utti e due i piedi ed anche di testa , preferisce partire dall'esterno.
    Pero è a fine carriera.Che è un dettaglio non indifferente.
    Il modulo è 4231 o 433.
    Senno tanto valeva comprassi un mediano.
    Seconda punta boh , lo preferisco da esterno , a meno che non la butti su un modulo caciara a centrocampo e lancio lungo per martinez.
    Vabbè se mi dici che è più forte di dybala sborro, a me l'argentino piace un botto.
    Comunque no l'han preso senza dubbio per fare la prima punta (e passare da destro a pazzini a uno veloce e tecnico è un sogno t_T), senza dubbio è un giocatore che al milan serve.
    Quel che mi lascia perplesso è ibra, chiaro che lo svedese ancora 1-2 anni da top player te li fa ma a che prezzo? E soprattutto in che posizione? Seconda punta arretrata? Potrebbe funzionare, ma sono molto scettico.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #7565
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Comunque no l'han preso senza dubbio per fare la prima punta (e passare da destro a pazzini a uno veloce e tecnico è un sogno t_T), senza dubbio è un giocatore che al milan serve.
    Io dico che è il Milan che non riesce a mettere quei giocatori (Pazzini, Destro, Torres solo quest'anno) in condizione di giocare, visto che non arriva mezzo pallone decente nell'arco di una partita e sono costretti a giocare sempre spalle alla porta e fuori area, cioè l'opposto delle loro caratteristiche.

    Invece di puntare sempre e solo sugli attaccanti, spenderei quei soldi sul centrocampo per costruire un'ossatura di gioco solida. Invece qua siamo alle solite, alla ricerca del grosso nome a cui addossare tutta la responsabilità del gioco, per poi farlo passare per bidone quando non fa il miracolo.

  6. #7566
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Sono d'accordo con Palur.
    Personalmente non avrei speso tutti quei soldi per un calciatore di 29 anni ancora da compiere a ottobre (non 30 come state scrivendo tutti). E non prenderei manco Ibrahimovic. Punterei tutto su Kondogbia, personalmente.

    Dobbiamo fare un modulo che preveda gioco offensivo sugli esterni perché nel calcio moderno, le squadre che ottengono risultati continuativi, giocano così. Ibra+Martinez non avrebbero senso insieme. E poi abbiamo l'obbligo morale di sfruttare El Shaarawy secondo quelle che sono le sue vere potenzialità.

  7. #7567
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io dico che è il Milan che non riesce a mettere quei giocatori (Pazzini, Destro, Torres solo quest'anno) in condizione di giocare, visto che non arriva mezzo pallone decente nell'arco di una partita e sono costretti a giocare sempre spalle alla porta e fuori area, cioè l'opposto delle loro caratteristiche.

    Invece di puntare sempre e solo sugli attaccanti, spenderei quei soldi sul centrocampo per costruire un'ossatura di gioco solida. Invece qua siamo alle solite, alla ricerca del grosso nome a cui addossare tutta la responsabilità del gioco, per poi farlo passare per bidone quando non fa il miracolo.
    Vabbè stan cercando di portare a casa anche bertolacci e kondogbia, quei 2 più quelli che hai già e il centrocampo non dico che è super ma almeno è sistemato. Ti tieni de jong e giochi a 3 con il nigga e bertolacci. Montolivo Van Ginkel Poli come riserve e via.

    A quel punto ti serve un centrale serio, se non due, ed hai sistemato la squadra (ed è anche tornato Ely che a quanto pare ha fatto benissimo in B e magari potrebbe trovare un po' di spazio).
    Sugli esterni siamo relativamente a posto, Antonelli non è un campione ma a me piace tantissimo. Bravo in difesa, bravo in attacco, brutto da vedere ma si sbatte come un cane ed è efficace. Dall'altra parte si spera nel recupero di de sciglio con un allenatore vero come miha.

    Comunque si gente come destro e pazzini la butta dentro se gliela dai giusta, ma preferisco attaccanti che sanno fare anche altro. A quanto pare (torno a dire non conosco il giocatore nel dettaglio, ho semplicemente letto in giro quindi potrei anche sbagliarmi) martinez è uno che ti fa il lavoro di un destro/pazzini ma ha anche dribbling, velocità e giocate. Se vuoi puntare in alto uno così imo è indispensabile, certo non può esser l'unico acquisto altrimenti hai ragione siamo punto e a capo.

    Sono anche d'accordo che ibra avrebbe senso solo ed esclusivamente come ciliegina sulla torta, dopo aver sistemato difesa e centrocampo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #7568
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sono d'accordo con Palur.
    Personalmente non avrei speso tutti quei soldi per un calciatore di 29 anni ancora da compiere a ottobre (non 30 come state scrivendo tutti). E non prenderei manco Ibrahimovic. Punterei tutto su Kondogbia, personalmente.

    Dobbiamo fare un modulo che preveda gioco offensivo sugli esterni perché nel calcio moderno, le squadre che ottengono risultati continuativi, giocano così. Ibra+Martinez non avrebbero senso insieme. E poi abbiamo l'obbligo morale di sfruttare El Shaarawy secondo quelle che sono le sue vere potenzialità.
    Vabbè tutti quei soldi per un giocatore di 29 anni quest anno ci sta anche eh se il giocatore è forte, in teoria altri 3-4 anni te li fa (anche se il quarto dovrebbe calare vistosamente).
    Ti uppo su ibra, è per quello che ipotizzavo un modulo strano con martinez centravanti, el sha e suso/cerci larghi e ibra in mezzo (nè trequartista nè seconda punta).
    Altrimenti senso non ne ha, zero assoluto, e dovremmo vendere i milioni di esterni comprati negli ultimi 2 anni per acquistare giocatori più congeniali a un modulo diverso.

    Come detto e stradetto le priorità sono un centrocampista e un centrale di difesa di alto livello. Se poi voglion buttarci dentro un secondo centrocampista e un secondo centrale di alto profilo meglio ancora. A quel punto si potrebbe pensare a ibra, a patto che abbia senso a livello tattico.

    edit:
    anche perchè il problema di ibra è che s è fortissimissimo ti fa vincere i campionati da solo, ma è anche uno dei più grandi accentratori di gioco che si siano mai visti. Non è uno che gioca per la squadra, e se l'intenzione è creare una base solida per i prossimi X anni probabilmente non è il modo migliore di partire.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #7569
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ibra anche no. Per carità, è un fenomeno, ma l'ingaggio ti devasta anche negli anni successivi e risucchia troppe risorse.
    Risorse che non ci possiamo permettere di concentrare su un unico giocatore, quando c'è da rifare una squadra intera. Un solo centrocampista non so se basta, perché se durante la stagione ti manca quello ti ritrovi di nuovo con DeJong - Poli - salcazzo che fanno mezzo piede in 3.

  10. #7570
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    poli è in partenza è stato offerto al torino come contropartita per maksimovic

  11. #7571
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    un giocatore che ha fatto la differenza sugli altri con la velocita 29 anni li sente imho.
    Io poi ho detto che è piu veloce di dybala , non che è piu forte.
    Dybala disegna calcio offensivo. Lui salta l'uomo in velocita e crea superiorita numerica.
    Non esistono termini di paragone , troppo differenti.
    Per la juve , con tevez che si sa e non si sa che combina , perdere llorente è una minchiata pazzesca imho.
    Con dybala a girargli intorno sarebbe uno da 20 gol in serie a.
    Last edited by Palur; 13th June 2015 at 13:26.

  12. #7572
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma infatti se vanno via llorente e tevez prendono mandzukic o come cazzo si scrive. Llorente va via perché ha mercato (real atletico ed anche in eng) ed è arrivato a zero ed ingaggio peso. Levarselo vuol dire perdere 9 mil l'anno nel monte ingaggi , ha altri due anni di contratto e se lo cedi in scadenza ci fai meno, quindiv guadagnare tutti i proventi della cessione. Se vanno via entrambi l'attacco della Juve dovrebbe essere morata ,dybala , zaza , Berardi, mandzukic o altro attaccante non si sa ancora se coman viene dato in prestito. Poi non si sa se a trequartista si adatta dybala o Berardi o si gioca con l'albero di natale dybala e Berardi dietro morata, si lascia uno alla pereyra per pressing ed inserimenti come lo scorso anno, oppure se ne prende uno di ruolo: l'idea sarebbe oscar che non ha un buon rapporto con mou, ma costa troppo.

    -Tapatalk-

    Cmq inizio prossima settimana si saprà, la Juve ha dato un ultimatum a tevez perché deve appunto avere tempo per muoversi in caso andasse via.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #7573
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    LLorente ha finito alla juve.

    giocatore troppo limitato per guadagnare 4 pippi l'anno.

    inoltre fra Morata, Tevez/suo sostituto, Dybala, dove lo metti?

  14. #7574
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Dopo asamoah che ha l'interesse dell' arsenal sembra che il Tottenham sia interessato ad ogbonna , a me ogbonna piace sempre pronto quando necessario non ha fatto mai rimpiangere nessuno. C'è da dire che un eventuale cessione di ogbonna significa anche che la Juve ritiene rugani già pronto. Oltre alle cessioni si iniziano a fare nomi per alcuni terzini che interessano alla Juve: Zabaleta (Manchester City) Fabinho (Monaco) Widmer (Udinese) Vrsaljko (Sassuolo). La Stampa invece accosta Darmian (Torino) alla Juve.

    Sinceramente eccetto Darmian non conosco bene gli altri.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #7575
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    *

Page 505 of 1721 FirstFirst ... 540545549550150250350450550650750850951555560510051505 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.95 Kb. compressed to 103.86 Kb. by saving 15.09 Kb. (12.68%)]