Page 509 of 1721 FirstFirst ... 940945949950550650750850951051151251351955960910091509 ... LastLast
Results 7.621 to 7.635 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7621
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    e pero ibra trequartista e martinez prima punta un po fa ridere.
    Avete 3 ali destre e mettete ibra trequartista?
    Non mi pare che il milan stia facendo sforzi per mettere insieme giocatori utili ad un sistema di gioco.
    Mi pare che il milan stia facendo mercato col mercato degli altri e basta.
    Cmq al max metti suso trequartista , cerci a dx e ibra al centro ovviamente prima punta .
    Senza futuro , ma una stagione a certi livelli la giochi .
    Se non ti si infortuna nessuno magari arrivi sesto.
    Non sono per niente convinto ch miha mangi il panettone.

  2. #7622
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè aspetta n'attimo, con 5 giocatori forti il milan se la gioca e di brutto anche per il secondo e terzo posto. Cercando magari, grazie ad un allenatore vero e non gente a caso che siede in panchina, di recuperare giovani promesse dal potenziale enorme ma che hanno subito un'involuzione tremenda come el sharaawy e de sciglio.
    il discorso non e' quello ,per quanto secondo me anche con 4/5 innesti roma e napoli e juve gli sarebbero superiori + ci sono le incognite lazio, samp ed eventuali outsiders, quest anno sono state genoa e torino ad esempio, e non scordiamoci dell inter che la vedo messa meglio come progetto rispetto al milan eh.
    ma puoi anche perfino vincerlo lo scudetto, l'exploit ci può sempre stare.

    il problema come dicevo nel mio post e' che arrivi in champions e poi con quei soldi ci paghi lo stipendio di ibra, e' chiaramente un esempio, cio' che intendo e' che con i proventi della champions ci vai a colmare i costi e basta.
    non scordiamoci che il napoli e' arrivato anche secondo ha fatto 2 anni di ottima champions ed anziche' migliorare e' calato, andare in champions da ovviamente dei vantaggi (di blasone ed economici) ma non pensiamo che se vai in champions fai il salto di qualita' perché non e' cosi, e cosi palese che non capisco perché sia tifosi che molti presidenti e ds lo pensino ancora.

    per questo io penso che kongdobia sarebbe un grande acquisto perche "rischi" che tra 2 anni hai un fenomeno che hai pagato "solo" 30 o ti vendi un giocatore che hai pagato 30, ammortato in due anni, a 50/60 milioni e ti fai una plusvalenza piu che doppia rispetto ai proventi della champions ed in una sessione di mercato.
    Mentre ibra no per nulla dopo sti 2 anni hai solo speso 40 e rotti milioni di ingaggio e non ti resta nulla.
    altro esempio?
    perdere gente come saponara a 4 milioni quando dopo 6 mesi altrove gia vale piu del doppio (lazio e juve lo valutano intorno ai 10 milioni) e' da suicidio e mostra quanto inadeguata sia la dirigenza milan inteso come galliani.

    il discorso che un progetto per rifondare una squadra e' cosa differente di comprare 4/5 giocatori, partendo con una rosa da decimo posto, ed a mio avviso vi e' anche andata di lusso vedi come hanno mollato squadre come il palermo, sassuolo e verona appena raggiunta la salvezza matematica.
    tutti coloro che sono arrivati davanti al milan e secondo me anche palermo sassuolo e verona di fatto avevano rose migliori, non e' stata una stagione storta ma secondo me, e non penso di essere l'unico, la rosa del milan dello scorso anno ha sculato ad arrivare decima perché era una cosa orripilante, inzaghi ha le sue colpe perche inesperto e lo si sapeva, lerrore e metterlo alla guida del milan, ma i grossi problemi sono nella rosa con quella rosa anche capello o ancellotti avrebbero guadagnato una o due posizioni nella classifica finale non piu'.

    Un progetto pluriennale ti porta a vincere in qualche anno di programazione non da subito e tende poi a fartici restare vincente e per farlo devi partire da appunto rifondare una squadra non innestare campioni sulla via del tramonto come ibra o cavalli di ritorno come boateng ad una rosa pessima, in tal caso e' un NON progetto per provare a vincere qualcosa in questi due anni finali di premiata ditta B e galliani.
    arrivare in champions un anno, non cambia nulla non sono quei 15/20 milioni del secondo o terzo posto per la fase a gironi che spostano la bontà di una squadra.
    Last edited by McLove.; 16th June 2015 at 21:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #7623
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    e pero ibra trequartista e martinez prima punta un po fa ridere.
    Avete 3 ali destre e mettete ibra trequartista?
    Non mi pare che il milan stia facendo sforzi per mettere insieme giocatori utili ad un sistema di gioco.
    Mi pare che il milan stia facendo mercato col mercato degli altri e basta.
    Cmq al max metti suso trequartista , cerci a dx e ibra al centro ovviamente prima punta .
    Senza futuro , ma una stagione a certi livelli la giochi .
    Se non ti si infortuna nessuno magari arrivi sesto.
    Non sono per niente convinto ch miha mangi il panettone.
    <<Un'ipotetica formazione, da fantamercato e con qualche stortura tattica ma è giusto per il gusto di scrivere>> (cit.)

    In un sistema di gioco come quello che hai indicato martinez non gioca, non esiste è impossibile.
    Poi vabbè lol@massimo sesto, vatti a vedere che squadra ha la lazio e dove è finita

    @mc:
    non sono d'accordo sulla valutazione globale della rosa attuale del milan, ma su ibra lo sono abbastanza.
    Sono sincero sarei contento se arrivasse perchè... perchè è ibra. Ma nel medio periodo sarebbe un'operazione di merda senza se e senza ma, su questo non ci piove.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #7624
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Guardate che se arriva Ibra è molto semplice come deve giocare il Milan: palla a lui, nessun altro attaccante gli deve rompere le balle e la gente si deve buttare negli spazi.

    Capace che se riprendono uno come Nocerino riva in doppia cifra con Ibra.

    In caso serve appunto CC che s'inseriscono a mazzetta.

    Tra l'arrivo di Ibra e il non suo arrivo cambia praticamente tutto a livello di costruzione squadra e di progetto tattico.

    Ben'inteso che far girare la squadra intorno ad uno di 34 anni è cmq una cazzata anche se si chiama Ibra ed è un progetto alla Galliani, giusto per tirare avanti 1-2 anni (il tempo che lui resterà al Milan).

    Cioè sono d'accordo con Mc che ci vorrebbe un progetto di tutt'altro tipo

    MA

    finchè resta Galliani tanto si potrà ragionare solo su 1-2 anni max quindi a sto punto ben vengano figurine e campioni strapagati, piuttosto che assistere alla merda di questi 2 anni. A me stadio e abbonamento SKY mi costa uguale, sia che giochi Ibra che giochi Bonera, a sto punto...
    Last edited by Marphil; 16th June 2015 at 21:56.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #7625
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Guardate che se arriva Ibra è molto semplice come deve giocare il Milan: palla a lui, nessun altro attaccante gli deve rompere le balle e la gente si deve buttare negli spazi.

    Capace che se riprendono uno come Nocerino riva in doppia cifra con Ibra.

    In caso serve appunto CC che s'inseriscono a mazzetta.

    Tra l'arrivo di Ibra e il non suo arrivo cambia praticamente tutto a livello di costruzione squadra e di progetto tattico.

    Ben'inteso che far girare la squadra intorno ad uno di 34 anni è cmq una cazzata anche se si chiama Ibra ed è un progetto alla Galliani, giusto per tirare avanti 1-2 anni (il tempo che lui resterà al Milan).

    Cioè sono d'accordo con Mc che ci vorrebbe un progetto di tutt'altro tipo

    MA

    finchè resta Galliani tanto si potrà ragionare solo su 1-2 anni max quindi a sto punto ben vengano figurine e campioni strapagati, piuttosto che assistere alla merda di questi 2 anni. A me stadio e abbonamento SKY mi costa uguale, sia che giochi Ibra che giochi Bonera, a sto punto...
    Up.
    La ragione per cui stanno puntando sia martinez che ibra direi che è dovuta al fatto che lo svedese ama svariare e allontanarsi molto dall'area, lasciando buchi enormi. Buchi che possono esser riempiti da inserimenti da dietro o da una prima punta vera come il colombiano.
    Vediamo come si evolve, per ora non sono niente più che speculazioni e onestamente le probabilità mi sembrano abbastanza basse visto che ci sono ottime chance che ibra stia usando il milan come leva per farsi prolungare il contratto dal psg.

    Nel mentre si parla che miha (finalmente ufficiale btw) abbia esplicitamente richiesto Kondogbia e Hummels.
    Next step progetto enfants terribles e si porta in campo un clone 24enne di van basten

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #7626
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.719

    Default

    minchia ancora giugno e siamo gia alle seghe a 2 mani... dal posto in EL di qlc giorno fa ora siamo gia al 2/3° posto. Prox step... siamo da scudetto!

    Datevi una calmata pd
    Spoiler

  7. #7627
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #7628
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Berardi e zaza sono della Juve per 27 milioni . la Juve darà 7,5 per zaza e restituisce i 7,5 ricevuti dal Sassuolo lo scorso anno, mentre la metà di Berardi è stata valutata 12 milioni ,quindi al netto di quanto già ricevuto entrambi arrivano con 19,5 mil. Il Sassuolo era disposto a scendere di prezzo per il prestito di coman ma la Juve a quanto pare ha altri progetti per il clone di Lionel richie . Intanto è in Italia il procuratore di tevez, entrò venerdì si saprà se va al boca o meno. la Juve in caso di partenza di tevez ha trovato l'accordo per mandzukic con l'Atletico 15 milioni ed è pronto un contratto fa 3,5 mil per il croato.
    L'attacco della Juve il prossimo anno si prospetta essere morata dybala mandzukic Berardi zaza e forse coman.
    su berardi ci sono i limiti del ruolo in cui giochera' se non rende come trequartista (unico o nel 4321 a fianco di dybala con un unica punta davanti) o seconda punta del 442 o 352 e' molto probabile che venga girato in prestito probabilmente proprio al sassuolo.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 17th June 2015 at 00:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #7629
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Berardi e zaza sono della Juve per 27 milioni . la Juve darà 7,5 per zaza e restituisce i 7,5 ricevuti dal Sassuolo lo scorso anno, mentre la metà di Berardi è stata valutata 12 milioni ,quindi al netto di quanto già ricevuto entrambi arrivano con 19,5 mil. Il Sassuolo era disposto a scendere di prezzo per il prestito di coman ma la Juve a quanto pare ha altri progetti per il clone di Lionel richie . Intanto è in Italia il procuratore di tevez, entrò venerdì si saprà se va al boca o meno. la Juve in caso di partenza di tevez ha trovato l'accordo per mandzukic con l'Atletico 15 milioni ed è pronto un contratto fa 3,5 mil per il croato.
    L'attacco della Juve il prossimo anno si prospetta essere morata dybala mandzukic Berardi zaza e forse coman.
    su berardi ci sono i limiti del ruolo in cui giochera' se non rende come trequartista (unico o nel 4321 a fianco di dybala con un unica punta davanti) o seconda punta del 442 o 352 e' molto probabile che venga girato in prestito probabilmente proprio al sassuolo.

    -Tapatalk-
    niente da fare, a questo punto Tevez se ne deve andare. Solo gente ipermotivata.

    Mandzukic è un buonissimo attaccante, ma passare da Tevez a lui...sono un po' perplesso, ma purtroppo non credo ci sia nulla di equiparabile a Carlitos prendibile sul mercato. Davvero peccato.

    Quanto a Berardi, sapete come la penso. Un altro prestito al Sassuolo sarebbe inutile, anzi deleterio. I giovani forti vanno fatti giocare, di esempi ne è pieno il mondo.

    Comunque, mi fido della dirigenza e soprattutto di Paratici, avrà i suoi buoni motivi.

  10. #7630
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    niente da fare, a questo punto Tevez se ne deve andare. Solo gente ipermotivata.

    Mandzukic è un buonissimo attaccante, ma passare da Tevez a lui...sono un po' perplesso, ma purtroppo non credo ci sia nulla di equiparabile a Carlitos prendibile sul mercato. Davvero peccato.

    Quanto a Berardi, sapete come la penso. Un altro prestito al Sassuolo sarebbe inutile, anzi deleterio. I giovani forti vanno fatti giocare, di esempi ne è pieno il mondo.

    Comunque, mi fido della dirigenza e soprattutto di Paratici, avrà i suoi buoni motivi.
    ma alla fine rispetto lo scorso anno vanno via tevez llorente e matri ed arrivano dybala, mandzukic, zaza e berardi.

    su berardi il prestito e' un esigenza proprio per farlo giocare se alla fine non rende in un modulo differente dal 433 e la juve difficilmente giochera' con un 433 allora non avrebbe senso tenerlo in panca e non farlo gicoare mai.
    lo dai in prestito, vedi se si adatta ad altro modulo giocando, se non lo fa al massimo lo cedi ma da titolare in altro club non da panchinaro.
    Meglio che tenerlo in panca alla juve dove non giocherebbe mai visto che per ora il modulo e' il 442 o il 352, gia il 4321 con berardi e dybala dietro una punta tra morata mand o zaza lo vedo molto molto sbilanciato come modulo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #7631
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    minchia ancora giugno e siamo gia alle seghe a 2 mani... dal posto in EL di qlc giorno fa ora siamo gia al 2/3° posto. Prox step... siamo da scudetto!

    Datevi una calmata pd
    io riderei poco se fossi in te se fester c'ha veramente i 120 pippi da spendere sul mercato (e credo li abbia a sto punto)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #7632
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Lo zingaro + cerci rido per un anno intero: dopo una settimana siamo come minimo alle labbrate
    So far, so good...

  13. #7633
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.719

    Default

    Prime 2 notizie della giornata... Arrestato Vidal e Berardi in prestito al Sassuolo e fuori piove pure!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #7634
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma alla fine rispetto lo scorso anno vanno via tevez llorente e matri ed arrivano dybala, mandzukic, zaza e berardi.

    su berardi il prestito e' un esigenza proprio per farlo giocare se alla fine non rende in un modulo differente dal 433 e la juve difficilmente giochera' con un 433 allora non avrebbe senso tenerlo in panca e non farlo gicoare mai.
    lo dai in prestito, vedi se si adatta ad altro modulo giocando, se non lo fa al massimo lo cedi ma da titolare in altro club non da panchinaro.
    Meglio che tenerlo in panca alla juve dove non giocherebbe mai visto che per ora il modulo e' il 442 o il 352, gia il 4321 con berardi e dybala dietro una punta tra morata mand o zaza lo vedo molto molto sbilanciato come modulo.
    si probabilmente è vero, ma mi sembra oggettivamente una stupidata lasciare un giovane molto forte per ben 3 anni in provincia. Lo dico da un sacco, aumentano in maniera esponenziale le possibilità che si bruci.

    a questo punto non capisco il senso di pagare oltre dieci milioni di riscatto per poi prestarlo, che lo dessero via con recompra e non al sassuolo a lottare per la salvezza, ma quantomeno in una squadra che giochi in Europa.

    comunque Vidal è un veramente un cretino.

  15. #7635
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io riderei poco se fossi in te se fester c'ha veramente i 120 pippi da spendere sul mercato (e credo li abbia a sto punto)
    slurpix si preoccupano cosi tanto gli juventini di questi 120 milioni che nenache ti rispondono...........ma te ci credi veramente che spendono 120 milioni, anche se è vero che fininvest ne garantira un centinaio ci devono fa tutta la stagione perciò il milan quest'anno avra circa 100 da fininvest+ un sessantina max 70 dai diritti tv con questo deve pagarci pure gli stipendi eh.

Page 509 of 1721 FirstFirst ... 940945949950550650750850951051151251351955960910091509 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 138.03 Kb. compressed to 122.18 Kb. by saving 15.85 Kb. (11.48%)]