Page 515 of 1721 FirstFirst ... 1541546550551151251351451551651751851952556561510151515 ... LastLast
Results 7.711 to 7.725 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7711
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    kovacic è forte.
    anche secondo me, ma è ancora poco forte mentalmente.. si lascia troppo spesso sopraffare dal momento. Non è il classico slavo strafottente e deciso.
    Ha ampi margini, ovviamente, perchè la "cattiveria e la fame" sono più semplici da far crescere rispetto alla tecnica..

    Mancini anche per quello credo che lo richiamasse spesso, perchè sa che può fare meglio.


    Verratti ormai è blindato (giustamente) dal PSG...

  2. #7712
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si come è fatta per martinez

    si è deciso a firmare ?
    c'è scritto su tutti i giornali eh

    martinez firma dopo le visite mediche, se non lo sai è dall'altra parte del mondo con la nazionale

    l'unica cosa è che mi sembra che il milan sia come la juve quell'anno che è andato a prendere felipe merdo e l'altro brasiliano che giocava in germania che gli hanno sparato 25 pippi cadauno e gli ha lasciati cosi senza batter ciglio... -.-
    Last edited by Slurpix; 19th June 2015 at 11:35.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #7713
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Beh per J.Martinez si sta pagando la clausola rescissoria, non c'è trattativa lì.
    Per Kondocoso bisogna battere altre pretendenti, sia con l'offerta alla squadra che al giocatore. Probabilmente lo stiamo strapagando, anche perché sento che non vuole meno di 3.5mil d'ingaggio. Non so se il Milan è così sceso come attrattiva da far venire i giocatori solo ricoprendoli d'oro o Galliani che manco si pone il problema di trattare l'ingaggio coi giocatori, come suo solito.

  4. #7714
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    c'è scritto su tutti i giornali eh

    martinez firma dopo le visite mediche, se non lo sai è dall'altra parte del mondo con la nazionale

    l'unica cosa è che mi sembra che il milan sia come la juve quell'anno che è andato a prendere felipe merdo e l'altro brasiliano che giocava in germania che gli hanno sparato 25 pippi cadauno e gli ha lasciati cosi senza batter ciglio... -.-
    sicuro sicuro, perchè ancora non ha deciso se venire al milan aspetta di vedere se l'atletico ora che ha 2 soldi in più gli fa una proposta

  5. #7715
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    io questa cazzata di cedere Viviani al Palermo per 4 milioni senza diritto di riacquisto proprio non la digerisco

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  6. #7716
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    io questa cazzata di cedere Viviani al Palermo per 4 milioni senza diritto di riacquisto proprio non la digerisco
    ma te pensi veramente che lo danno al palermo? io aspetterei un attimino l'esito dell'europeo, sabatini non mi sembra cosi scemo tanto anche se l'italia dovesse perderle tutte non si deprezza

  7. #7717
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    estrema sei un mistico della dietrologia

  8. #7718
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma te pensi veramente che lo danno al palermo? io aspetterei un attimino l'esito dell'europeo, sabatini non mi sembra cosi scemo tanto anche se l'italia dovesse perderle tutte non si deprezza
    Lascia stare che per come la vedo io lo porterei a Roma altro che cederlo
    e ancoira mi brucia il culo per Sabelli dell'anno scorso

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  9. #7719
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    intanto il torino ha preso acquah strano che cairo ha fatto gia 2 acquisti senza nenace una cessione

  10. #7720
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Lascia stare che per come la vedo io lo porterei a Roma altro che cederlo
    e ancoira mi brucia il culo per Sabelli dell'anno scorso
    sabelli lo ha chiesto ventura in caso di partenza di darmian o b. peres e se ventura chiede un giovanissimo (perchè lui non li fa mai giocare) vuol dire che è forte.

  11. #7721
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    viviani mi sembra davvero bravo

    comunque il potenziale della under c'è, solo che mentre i pari età di altre nazionali segnano in finale di coppa del mondo, i nostri sono a marcire in b.

    poi chiaro che magari sono più forti, però non penso che la differenza sia così marcata

  12. #7722
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Btw pare confermato che Miha voglia giocare con il 4-3-1-2. Il che significa ciao ciao el sharaawy, a meno di adattarlo come seconda punta ma non lo vedo realisticamente possibile.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #7723
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Btw pare confermato che Miha voglia giocare con il 4-3-1-2. Il che significa ciao ciao el sharaawy, a meno di adattarlo come seconda punta ma non lo vedo realisticamente possibile.
    embè anche se fosse te lo pagano non lo dai via gratis

  14. #7724
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    embè anche se fosse te lo pagano non lo dai via gratis
    C'è che sarebbe un peccato perchè quel che ha fatto vedere tempo addietro era davvero impressionante. Poi tra infortuni e problemi si è perso, ma sono ingenuo e mi piace credere che possa tornare a quei livelli.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #7725
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    C'è che sarebbe un peccato perchè quel che ha fatto vedere tempo addietro era davvero impressionante. Poi tra infortuni e problemi si è perso, ma sono ingenuo e mi piace credere che possa tornare a quei livelli.
    ma poi mica è detto che lo vendino potrebbe pure restare e giocarsi una possibilita ricordo che ha gennaio ha rifiutato il prestito sia al torino che al genoa e li avrebbe giocato titolarissimo.

Page 515 of 1721 FirstFirst ... 1541546550551151251351451551651751851952556561510151515 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.70 Kb. compressed to 102.60 Kb. by saving 15.10 Kb. (12.83%)]