Page 516 of 1721 FirstFirst ... 1641646650651251351451551651751851952052656661610161516 ... LastLast
Results 7.726 to 7.740 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7726
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma poi mica è detto che lo vendino potrebbe pure restare e giocarsi una possibilita ricordo che ha gennaio ha rifiutato il prestito sia al torino che al genoa e li avrebbe giocato titolarissimo.
    Evidentemente non hai seguito il mio discorso.
    Se il milan passa ad un 4-3-1-2 vuol dire che non servono esterni offensivi, ed il faraone è un esterno offensivo. O lo reinventi come seconda punta, ma dubito che la cosa possa avere successo, o lo tieni in panchina fisso a marcire, o cosa più sensata lo vendi.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #7727
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Evidentemente non hai seguito il mio discorso.
    Se il milan passa ad un 4-3-1-2 vuol dire che non servono esterni offensivi, ed il faraone è un esterno offensivo. O lo reinventi come seconda punta, ma dubito che la cosa possa avere successo, o lo tieni in panchina fisso a marcire, o cosa più sensata lo vendi.
    il milan ha diversi esterni axet è normale che o li dai via tutti o li adatti a seconda punta, non è mica che non si può fare cerci da seconda punta con il torino ha fatto 14 gol anche se lui ha sempre detto che gli piace giocare esterno

  3. #7728
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    invece a me dispiace che giochiamo con quel modulo del cazzo senza avere i giocatori per farlo, un allenatore deve quanto più adattarsi ai giocatori che ha non viceversa

  4. #7729
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq la juve ha gia speso piu di 80pippi x il mercato di quest'anno, ce ne avete di soldi pd
    be quest anno c'e' la quota mercato degli anni scorsi piu 100 milioni della champions se li spendono tutti.

    ma mi sono perso qualche trattativa? io ne conto nemmeno 70

    32 dybala
    7,5 zaza devi togliere quanto il sassuolo aveva dato alla juve per zaza.
    12 berardi
    18 manzcoso, ( 15 + 3 di bonus)

    fanno 69,5

    rugani era stato comprato lo scorso anno a gennaio
    khedira arriva gratis

    sinceramente non mi ricordo altri acquisti
    cmq si deve iniziare anche a cedere al di la di cessioni eccellenti sono partenti LLorente, ogbonna e asamoah sembra

    gia cosi penso sia un ottimo mercato ma non penso che sia finita cosi una volta fatte alcune cessioni penso che si spenderanno un altra trentina di milioni intervenendo sui terzini.
    Last edited by McLove.; 19th June 2015 at 14:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #7730
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    invece a me dispiace che giochiamo con quel modulo del cazzo senza avere i giocatori per farlo, un allenatore deve quanto più adattarsi ai giocatori che ha non viceversa
    Il fatto è che i giocatori che abbiamo al momento in rosa possono anche essere adatti al ruolo, ma non sono certo fenomeni. El sha potrebbe esserlo ma come detto le sue performance nono sono manco lontanamente paragonabili a quelle del post ibra e pre balotelli, ma gli altri? Cerci mah, Suso pare molto promettente e sicuramente gli darei delle chance ma ancora non ha dimostrato assolutamente nulla e ha giocato pochissimo.

    A sto punto anche dal punto di vista economico probabilmente ti conviene vendere il vendibile, ti prendi un trequartista forte e tieni honda come panchinaro. Ti serve una seconda punta a quel punto però.

    Non so secondo me stanno facendo molta confusione, vediamo come si evolve il mercato. Un centrocampista forte sarebbe un grande passo in avanti in ogni caso, tanto quello serve a prescindere dal modulo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #7731
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    il problema del milan è che ha giocatori senza mercato per via degli stipendi, a chi lo rifili uno come menez ma anche lo stesso cerci chi te lo prende in prestito con 2.5 milioni di stipendio

  7. #7732
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il problema del milan è che ha giocatori senza mercato per via degli stipendi, a chi lo rifili uno come menez ma anche lo stesso cerci chi te lo prende in prestito con 2.5 milioni di stipendio
    be e' il problema dei parametri zero, se e' uno poi la soluzione si trova se sono tante operazioni invece poi hai il mercato bloccato.

    senso lato la juve sta trovando difficolta con LLorente ma piu che altro per la destinazione che vuole il giocatore: il monaco atm e' disposta a pagare 15 milioni e mantenergli lo stipendio di 4,5 ma lui preferisce il siviglia che cmq da meno di 15 milioni e non puo dargli 4,5 di stipendio, come altra destinazione poi c'e' il tottenham
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #7733
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be quest anno c'e' la quota mercato degli anni scorsi piu 100 milioni della champions se li spendono tutti.

    ma mi sono perso qualche trattativa? io ne conto nemmeno 70

    32 dybala
    7,5 zaza devi togliere quanto il sassuolo aveva dato alla juve per zaza.
    12 berardi
    18 manzcoso, ( 15 + 3 di bonus)

    fanno 69,5

    rugani era stato comprato lo scorso anno a gennaio
    khedira arriva gratis

    sinceramente non mi ricordo altri acquisti
    cmq si deve iniziare anche a cedere al di la di cessioni eccellenti sono partenti LLorente, ogbonna e asamoah sembra

    gia cosi penso sia un ottimo mercato ma non penso che sia finita cosi una volta fatte alcune cessioni penso che si spenderanno un altra trentina di milioni intervenendo sui terzini.
    ho fatto il conto a spanne io eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #7734
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ci sono poi i pippi derivanti dal nuovo sponsor tecnico Adidas, che non sono proprio bruscoletti

  10. #7735
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be e' il problema dei parametri zero, se e' uno poi la soluzione si trova se sono tante operazioni invece poi hai il mercato bloccato.

    senso lato la juve sta trovando difficolta con LLorente ma piu che altro per la destinazione che vuole il giocatore: il monaco atm e' disposta a pagare 15 milioni e mantenergli lo stipendio di 4,5 ma lui preferisce il siviglia che cmq da meno di 15 milioni e non puo dargli 4,5 di stipendio, come altra destinazione poi c'e' il tottenham
    si ma un conto è avere le offerte e il giocatore non le gradisce per questioni magari ambientali un altro non averne nessuna e le poche a cui lo proponi ti dicono che si deve ridurre l'ingaggio o glie lo devi dare a zero alla fine la juve llorente lo sistema magari ci guadagna meno ma lo sistema il milan attualmente salvo volonta dei giocatori di ridursi fortemente gli ingaggi non li sistema.

    cairo ha detto che cerci se lo riprende ma al tetto ingaggi del torino ovvero a 1 milione significa che gli 1.5 li deve continuare a sborsare il milan cosi tanto per fa un esempio è lo stesso discorso su maksimovic gli a sparato 15 milioni, il milan ne voleva offrire 5/6 al limite ha detto datemi il faraone perchè sa benissimo che lui a 1 da 2.5 non se lo riduce l'ingaggio. è questo il problema del milan per il mercato in uscita che nessuno vuole i suoi giocatori, anche pazzini ha difficolta a trovare l'accordo con la samp l'unica che ha fatto un sondaggio.

  11. #7736
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ci sono poi i pippi derivanti dal nuovo sponsor tecnico Adidas, che non sono proprio bruscoletti
    esatto ora chiaramente non so ma credo che il mercato fatto fino ad ora e con le cessioni che si faranno non abbia intaccato il tesoretto della champions, insomma non mi stupirebbe se la juve anche senza cessioni importanti ne spendesse un altra cinquantina/se4ssantina.

    Personalmente alla partenza di tevez io avrei investito su un attacante migliore di manzcoso, spero di venire smentito, l'attacco della juve e' otenzialmente fortissimo ma sono eccetto il croato molto giovani e manca un vero e proprio leader, ma ora come ora la priorita' la darei a due terzini possibilmente giovani ed eventualmente un trequartista di ruolo, o usato sicuro o giovane promettente

    a quel punto hai ringiovanito ed hai davanti a te la possibilita di giocare con ogni modulo del creato
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #7737
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    ma la juve sta trattando higuain eh

  13. #7738
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Milan su Jovetic secondo i giornalai, del resto Miha vuole un trequartista quindi qualcuno dovevano pure tirar fuori per poter blaterale
    Fosse vero (e dubito tbh per una serie di ragioni) sarebbe anche buono, JoJo è molto forte. Peccato che considerato quanto è fragile se venisse al milan tempo due settimane e non potrebbe più giocare a calcio per il resto della vita.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #7739
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Stojanov?
    -.-

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  15. #7740
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma la juve sta trattando higuain eh
    Non avrebbe preso mandzukic... con quanti attaccanti in rosa dobbiamo giocare ? E cmq non ha i 100 milioni che vuole adl, e sarebbe cmq un furto, higuain 100 milioni non li è valsi mai figuriamoci dopo stagioni sotto tono con il Napoli.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 516 of 1721 FirstFirst ... 1641646650651251351451551651751851952052656661610161516 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.99 Kb. compressed to 92.77 Kb. by saving 15.21 Kb. (14.09%)]