Page 519 of 1721 FirstFirst ... 1941946950951551651751851952052152252352956961910191519 ... LastLast
Results 7.771 to 7.785 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7771
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non dirmi che te la sei presa male perchè ti ho detto "risparmiami il WoT"
    Tutto molto fun in ogni caso visto che il reply che ti ho quotato è più lungo del mio

    Però si, concordo pienamente con te. A volte basta dire "scusa ho sbagliato" piuttosto che passare per pirla e dire che CR7, Neymar, Sanchez e compagnia cantante sono dei centrocampisti
    O, giusto così per dire, che il faraone è stato rovinato da questo ruolo di seconda punta larga offensiva ma vicino vicino alla linea di sinistra quando il suo massimo splendore lo ha raggiunto proprio giocando così. Largo, sulla sinistra. Un po' attaccante, un po' difensore, ma soprattutto centrocampista. Bello largo, là, a sinistra. Vicino all'out.



    Perchè ha cent'anni e senza i vari Braida e Leonardo non sa dove andare a pescare, non ha fantasia.

    edit:
    che poi povero Galliani è l'inter che si sta infilando su Kondogbia e non viceversa. Alla faccia del patto di non belligeranza stretto tra ausilio e il pelato dalla cravatta gialla.
    Ti ripeto non sono a casa e non ho tempo che sono in viaggio. ala è centrocampista ma non e' quello il discorso. Il discorso è che non sai leggere che uno ti scrive centrocampo 2 volte, a prescindere se effettivamente rende più a centrocampo o meno, e secondo me sei mesi in cui tirava non sono un buon esempio, e tu non sai leggere. Ho di meglio da fare non ho alcun interesse di relazionarmi con uno che non reputo nemmeno all'altezza di leggere.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #7772
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Wow, sei in viaggio. Interessante! Sicuro più di tutto il resto
    Safe travels

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #7773
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Axet...fra due morti di fame che trovano per strada una fetta di pane può esserci mai patto di non belligeranza ? ����
    Spoiler


    Spoiler




  4. #7774
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.390

    Default

    Sembra che Kondogbia alla fine vada all'Inter. Peccato, sarebbe stato un ottimo acquisto, sopratutto nel zona del campo dove abbiamo più bisogno di rinforzi.

  5. #7775
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    a oggi cmq il milan non ha comprato nessuno aspetto la firma di martinez appena sveglio come dice qualcuno qui

  6. #7776
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Axet...fra due morti di fame che trovano per strada una fetta di pane può esserci mai patto di non belligeranza ? ����
    Vabbè dai sto giro non è una cosa da morti di fame, si parla di 30+ milioni.
    Più che altro è la menata del patto di non belligeranza che è nonsense. Perchè mai una delle due parti dovrebbe tirarsi indietro di sua spontè quando il giocatore interessa ad entrambe e averlo darebbe un vantaggio sul contendente?

    L'unica cosa è che non capisco dove l'inter prenda i soldi. Per il milan una spiegazione c'è, anche se poi è tutto da verificare perchè alla fin della fiera si son fatti tanti nomi ma non è ancora stato preso nessuno. Ma l'inter?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #7777
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ma i cartonati hanno riscattato Shaqiri e Brozovic alla fine? erano obblighi?

  8. #7778
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    ]
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè dai sto giro non è una cosa da morti di fame, si parla di 30+ milioni.
    Più che altro è la menata del patto di non belligeranza che è nonsense. Perchè mai una delle due parti dovrebbe tirarsi indietro di sua spontè quando il giocatore interessa ad entrambe e averlo darebbe un vantaggio sul contendente?

    L'unica cosa è che non capisco dove l'inter prenda i soldi. Per il milan una spiegazione c'è, anche se poi è tutto da verificare perchè alla fin della fiera si son fatti tanti nomi ma non è ancora stato preso nessuno. Ma l'inter?
    Checché ne dicano i detrattori SE vuole Thohir di soldi da buttare ne ha fin troppi, non è sicuramente come è stato dipinto in maniera triste da tifosi/media italiani come magnate senza soldi, ma si sa in Italia contano piu le parole dei fatti. Quindi non capisco francamente tutto lo stupore del "ma dove li prende i soldi l'Inter", quando loro un Presidente con i Soldi lo hanno sul serio.

    Riguardo al Milan io vedo solo un grandissimo chiaccherare di grandi nomi (come sempre) ma non ha firmato nessuno (come sempre) e finirà portando a casa quattro parametri zero che nessuno vuole a fine mercato (come sempre).

    Magari mi sbaglio, ma per com'è diventato il Milan la fiducia dal "tifoso" è lontana anni luce dopo essere stata risucchiata dentro un buco nero e sputata fuori dall'altra parte della galassia
    "not even death can save you from me..."


  9. #7779
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    ma veramente la famiglia filippina non rriva nemmeno alla metà dei soldi che ha moratti, questo dicono i numeri la differenza che stanno in un mercato in espansione perciò a differenza dei moratti possono aumentare esponenzialmente i fatturati delle società.

  10. #7780
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Estrema appunto, poi vabbe in europa c'e chi ha fatto gli squadroni della morte facendo debiti con le banche ed in culo al fair play...


    In Italia fa tendenza dire "pehh Fair Play bla bla" per giustificare il fatto che non si vuole investire un cazzo perchè non glie ne frega un cazzo.

    Un po come la storia degli imprenditori "pehh c'e crisi c'e crisi non posso assumere nessunohhh" e poi ogni weekend lo fanno in costa smeralda, e girano con il Cayenne.
    "not even death can save you from me..."


  11. #7781
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Estrema appunto, poi vabbe in europa c'e chi ha fatto gli squadroni della morte facendo debiti con le banche ed in culo al fair play...


    In Italia fa tendenza dire "pehh Fair Play bla bla" per giustificare il fatto che non si vuole investire un cazzo perchè non glie ne frega un cazzo.

    Un po come la storia degli imprenditori "pehh c'e crisi c'e crisi non posso assumere nessunohhh" e poi ogni weekend lo fanno in costa smeralda, e girano con il Cayenne.
    ma in europa squadre ricche e quasi a posto ci sono tipo ad esempio il chelsea l'arsenal il bayern, quelle che dici te son quelle che fanno capo guardacaso ai fondi qatarioti, che sono 100 parenti che non sanno nemmeno quanti soldi hanno e ogni anno il fondo gli da la pagheta che magari in confronto ad un abramovich è anche piu bassa ma il prossimo anno a differenza del russo la paghetta è sempre quella e non rischi che ti arriva un putin di turno che ti statalizza meta delle tue aziende.


    ad esempio tra i piu ricchi del mondo ci sono il presidente dell'oviedo( se non ha venduto) del valrenga e del rosemborg, e qui parliamo di gente veramente supericca che un imprendotore italiano( ferrero escluso) gli farebbe da maggiordomo
    Last edited by Estrema; 20th June 2015 at 11:55.

  12. #7782
    Crewman custo's Avatar
    Join Date
    Sep 2013
    Location
    Trento
    Posts
    111

    Default

    Ma non ho capito bene. Sto Kondocoso li vale 35 o addirittura 40 milioni (come avrebbe paventato lo zio fester)?
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

  13. #7783
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    40 milioni per un giocatore del genere è una cifra folle. Spero sia solo una manovra di disturbo, perchè altrimenti diventa tutto nonsense.
    Improvvisamente, arrivano i dollari e ci si accanisce sugli stessi obiettivi a cifre fuori mercato? WTF?
    Spoiler

  14. #7784
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma i cartonati hanno riscattato Shaqiri e Brozovic alla fine? erano obblighi?
    shaqiri mi pare sia obbligo perchè ricordavo la differenza con podolski che era solo prestito.
    Brozovic mettono "riscatto obbligatorio" su wikipedia..



    Domanda: al juve ritorna anche Isla a destra se non sbaglio....
    classico sudamericano che in italia è pippa e in nazionale gioca bene...

  15. #7785
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Boh secondo me kongdobia a 30/35 è un investimento importante, specie per l'Italia, ma il giocatore merita.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 519 of 1721 FirstFirst ... 1941946950951551651751851952052152252352956961910191519 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.90 Kb. compressed to 104.78 Kb. by saving 15.11 Kb. (12.61%)]