Page 523 of 1721 FirstFirst ... 2342347351351952052152252352452552652753357362310231523 ... LastLast
Results 7.831 to 7.845 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7831
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Bacca non li vale 30 pippi cmq

    X me i soldi ci sono, non so quanti onestamente, ma l'anno scorso al max Fester andava da Giannino assieme a Preziosi a scroccare qualche prestito dal Genoa, ora se non altro è andato a trattare giocatori veri

    Che poi non vogliano venire perché ci sono squadre che giocano la CL o perché li coprono di soldi é nantro discorso

    Pure io al posto di spendere 70 pippi x 2 giocatori preferirei che be prendessero 4 di buon livello giovani ancora non del tutto esplosi xo al complotto "peeh fa fintah di andare in giroh a comprare i giocatori x far scena" é una delle solite estremate

    Onestamente di tutti i nomi scritti da naz, nessuno è stato trattato l anno passato, non ho mai visto, ne letto di Galliani che prende l'aereo e va dall'Arsenal a trattare Campbell o salcazzi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #7832
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    bacca li vale 30 pippi . anzi di piu .
    http://www.tuttomercatoweb.com/inter...MuaXQtMTg4MDIy
    mo pigliamo tutti rand

  3. #7833
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    io non ho mai detto che fa finta di andare a comprare i giocatori ho detto che fa come quando volevano comprare ogbonna con la meta di verdi e comi e la juve offriva 16 milioni


    tu pensa solo l'anno scorso alla telenovela per cerci che per averlo l'han fatto pagare all'atletico che però voleva torres e il chelsea non glie lo dava per poi rigirare 6 mesi torres all'atletico e accolarsi cerci, e far prendere a cairo uno scarpone di nome perez per fargli fare curriculum

    questi so i giri senza soldi che fa galliani
    Last edited by Estrema; 20th June 2015 at 21:42.

  4. #7834
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post

    Pure io al posto di spendere 70 pippi x 2 giocatori preferirei che be prendessero 4 di buon livello giovani ancora non del tutto esplosi xo al complotto "peeh fa fintah di andare in giroh a comprare i giocatori x far scena" é una delle solite estremate
    Per fare questo hai bisogno di una certa struttura societaria, con scout e capacità di monitoring, non è che gli altri so tutti stronzi e aspettano te che fai il colpaccio, o sei strutturato in una certa maniera o vai a fare le cene con Preziosi e Raiola sperando di racimolare qualcosa.

    O, in alternativa, ti chiami Real Madrid/Barça che va di 40 bombe minimo a giocatore ma prende il meglio che c'è e per quello non è che ti serve sta rete di scout paua.

    Dipende tutto che dimensione vuoi assumere a seconda del grano che c'hai, il Milan vive in questo limbo di "non si sa + che cazzo sono/vorrei ma non posso" da ormai 10 anni.

    Io ripeto come la penso, soldi o non soldi, finchè Galliani lavora da solo "abbandonate ogni speranza o voi che entrate"

    Ormai è diventato una barzelletta poraccio, mi fa quasi pena.

    Gli dice pure sfiga che nell'era di quando so finiti i soldi è scoppiata l'era social, che ti affossa e gira il coltello nella piaga come non mai.

    In ogni caso se dovesse saltare anche la trattativa di JM sarebbe un colpo durissimo in casa Milan, ma non tanto per il valore in se del giocatore quanto il segnale che dai a tutto il calcio mercato mondiale "al Milan i giocatori buoni non ci vogliono andare, neanche con stipendi tutt'altro che trascurabili"
    Last edited by Marphil; 20th June 2015 at 21:54.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #7835
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    bacca li vale 30 pippi . anzi di piu .
    http://www.tuttomercatoweb.com/inter...MuaXQtMTg4MDIy
    mo pigliamo tutti rand
    nah. però mi dispiace un tot per kovacic, ora che gli si poteva apparecchiare un centrocampo per farlo giocare...ho idea che farà la fine di coutinho, ai reds esplode.
    cmq ci manca ancora un esterno sx forte e un terzino. magari vrsaljko cazzo.
    Spoiler

  6. #7836
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Leggevo che il boca per tevez da il diciottenne Rodrigo Betancur , uruguaiano che è ritenuto un piccolo fenomeno e gioca alla pirlo. Qualcuno lo conosce?

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7837
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    nah. però mi dispiace un tot per kovacic, ora che gli si poteva apparecchiare un centrocampo per farlo giocare...ho idea che farà la fine di coutinho, ai reds esplode.
    cmq ci manca ancora un esterno sx forte e un terzino. magari vrsaljko cazzo.
    beh esplode di sicuro si.
    Spero si riesca a tenerlo ma dubito l offerta dei reds è buona.

  8. #7838
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Se imbula è davvero buono come dicono e vista la corsa al rialzo che ha fatto l'inter su kondogbia, fossi in galliani mi ci butterei a capofitto per ritornare il favore. Mal che vada fai spendere una vagonata di soldi più del previsto ai cartonati

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #7839
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Galliani ha praticamente ammesso che anche J.Martinez è andato. L'ho detto e lo ripeto, i soldi meglio spesi di sta sessione sarebbero quelli spesi nella sua liquidazione.

  10. #7840
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma non avete capito prenderanno josef martinez

    e diranno che è stato un errore di battitura

  11. #7841
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Oggi la gazzetta cartacea diceva che i problemi di mercato del Milan dipendono probabilmente dal fatto che i soldi di mr bee non sono ancora arrivati. Boh

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #7842
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Galliani ha praticamente ammesso che anche J.Martinez è andato. L'ho detto e lo ripeto, i soldi meglio spesi di sta sessione sarebbero quelli spesi nella sua liquidazione.
    Nc.
    Pare che il problema siano state le visite mediche, il milan ha cercato di avere il nulla osta dalla federazione colombiana per visitare il giocatore prima della firma senza ottenere l'assenso.
    A quel punto è arrivato l'atletico che offre di più al giocatore, è in champions, è messa meglio come squadra rispetto al milan e pare essere intenzionato a chiudere anche senza visite mediche.

    Che sia vero o meno, resta che è proprio una figura da peracottai.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #7843
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Per Martínez dicono che il grosso del problema è che il Milan voleva pagare i 35 mil della clausola dilazionati in più anni l'Atletico li paga subito in un unica rata

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #7844
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    che ce ne facciamo di JoJo?
    Spoiler

  15. #7845
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Oggi la gazzetta cartacea diceva che i problemi di mercato del Milan dipendono probabilmente dal fatto che i soldi di mr bee non sono ancora arrivati. Boh

    -Tapatalk-
    ma l'ho detto 1 settimana fa che finche non firma i soldi non ce sono ribadito ieri anche a slurpix che fa il ficherrimo chiamndole estremate ste cose

    fininvest vuole stanziare 100 milioni ma dopo che gli han pagato le quote del milan non prima.

Page 523 of 1721 FirstFirst ... 2342347351351952052152252352452552652753357362310231523 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.67 Kb. compressed to 107.27 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.55%)]