Page 532 of 1721 FirstFirst ... 3243248252252852953053153253353453553654258263210321532 ... LastLast
Results 7.966 to 7.980 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7966
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    quindi parte shaquiri. anche qui, da capire cosa sia successo, da un certo punto in avanti della scorsa stagione ha smesso di giocare. peccato, era l'unico davanti bravo sugli esterni e a tagliare il gioco.
    meglio lui di kovacic cmq.
    Spoiler

  2. #7967
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    abbiamo preso zukanovic dal chievo in cambio di schelotto e forse si riesce a chiudere anche per montoya del barça. difesa rifatta in toto lol.
    dato che il mercato lo sta facendo tutto mancini, se la prossima stagione faila sono curioso di sapere che alibi trova.
    con un undici simile a meno di catastrofi, soprattutto se dovesse arrivare anche una seconda punta tipo Salah, l'obiettivo MINIMO è il piazzamento champions.
    Spoiler

  3. #7968
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si dice che il napoli ed higuain siano ai ferri corti, il giocatore vuole andare via ed e' stato accostato all' Utd, molto meno valore ha l'accostamento al milan visti i recenti risvolti, i suoi procuratori stanno cercando una sistemazione perche non vuole restare a napoli, almeno cosi si dice da piu parti (sky)

    Adl in tutta risposta ha diramato un comunicato
    Il Napoli ci tiene a fare una precisazione ufficiale: in merito ad alcuni articoli sui giornali secondo cui ci potrebbe essere una cessione di Higuain, la società precisa che esiste nel contratto dell’argentino una clausola rescissoria del cui importo è di 94 milioni 736mila euro. Non ci sono trattative, chi volesse il giocatore dovrà sborsare questa cifra nelle casse del club”
    una cifra che lo colloca totalmente fuori mercato visto che il giocatore ad andare grassi atm vale meno della meta', e quindi suona come un veto a qualunque trattativa di trasferimento. L'argentino e' stato comprato dal real 37 milioni 2 anni fa (quindi gia una cessioneintorno a 30 milioni produrrebbe una plusvalenza) ed in questi due anni non ha certamente aumentato il suo valore, anzi ha dimostrato di mancare totalmente nelle partite in cui doveva essere un valore in piu', personalmente non ha reso quanto aveva reso il suo predecessore cavani, ma sono mie opinioni tra l'altro si deve considerare anche chi gli era intorno etc.

    qui subentrano tutti i commenti del caso su quanto valga la pena tenere un giocatore demotivato e che ha solo voglia di andare via o se delamentis stia solo cercando di alzare il valore indicando quella clausola
    Per quanto ripeto se si facessero 40/45 milioni con higuain per me sarebbe veramente grasso che cola viste le due stagioni non all altezza.
    Last edited by McLove.; 25th June 2015 at 16:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #7969
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    ma secondo me sta cercando solo di tirare il prezzo perchè il napoli non puo permettersi di tenerlo in panchina 1 anno per punizione gli costa troppo come ingaggio.

  5. #7970
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    andando a berardi lo riscatta il sassuolo e la juve ha recompera la prossima estate per 18 milioni. la juve non lo reputa evidentemente pronto anche per problemi di ruolo e credo per avere liquidita' per fare altri acquisti (trequartista terzini?) non spendendo ed avendo anche la liquidita che il sassuolo da per berardi (secondo alcuni secondo altri il sassuolo non versa niente o fanno una formula di pagamento al prossimo anno in modo che poi venga compensata con la recompera cosi sia solo la juve a dare 9 milioni il prossimo anno.)

    ho trovato un articolo che esaminava l'operazione di berardi dal punto di vista costi per la juve e sinceramente non ne sapevo nulla la riporto a chi puo' interessare.

    berardi entra in comproprietà della juve attraverso lo scambio di meta di marrone al sassuolo, scambio di comproprieta', l'anno dopo marrone viene riscattato interamente dalla juve per 5 milioni, che sono i proventi della cessione di peluso al sassuolo stesso piu' 500 mila euro (4,5 peluso)

    ora il sassuolo dara' alla juve 9 milioni per l'altra meta di berardi e la juve potra' riscattarlo per 18 l'estate prossima.
    in buona sostanza berardi alla juve costera' 9 milioni + 500 mila euro + peluso.

    edit: il comunicato ufficiale
    contabilmente ottima operazione, sportivamente mi piange il cuore

    che dire speriamo non si perda e possa arrivare il prossimo anno più pronto che mai

  6. #7971
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Nsomma preso pure imbula?
    Se arriva salah dobbiamo fare male.
    Ma male male.

  7. #7972
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Nsomma preso pure imbula?
    Se arriva salah dobbiamo fare male.
    Ma male male.
    ma salah non è della fiore da contratto per un altro anno?

  8. #7973
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    http://gianlucadimarzio.com/serie-a/...la-situazione/

    Ora, non che sta storia del fondo doyen mi avesse mai elettrizzato, ma il punto è che Galliani (as usual) continuerà a fare mercato da solo.

    Il che vuol dire, pesci in faccia, niente programmazione, last minute, parametri 0 ecc.

    Cmq sia onestamente lavorare da solo a questo livello è improponibile, l'errore più grande è stato sviluppare un ego talmente grande da pensare di poterlo fare non strutturando la società.

    Ma tanto finchè lui + nano rimarranno in primo piano non cambierà un cazzo.

    Come dissi all'epoca l'Inter è molto + avanti in questo senso perchè ha rinnovato la società già da tempo, ovvio poi capita pure di fare sbagli in fase di transizione è normale, ma almeno stai nella direzione giusta.
    Last edited by Marphil; 25th June 2015 at 19:19.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #7974
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.285

    Default

    Marp ma che dici, quando pagine e pagine fa ho detto molto meno sinteticamente che era solo una grande presa per il culo, che in realta non c'erano soldi (Non ci sono mai stati) ed erano tutte frottole, tutti a dirmi il contrario perche LUI HA FATTO I VIAGGI! HA INCONTRATO GENTE! HA VISTO COSE CHE VOI UMANI! (Cit.)

    C'e "ER PROGETTO" Ci sono i Paperdollari di Zio Paperone!

    Come dissi, credere nel 2015 a B. & Co è da allucinati mentali.

    Però, io non vivo nella realta e tengo la testa sotto la sabbia!



    E la tengo li eh! In attesa delle annunciate e scottanti rivelazioni di un user di un forum (WOWOWOWOWOWOWOWWWWWW) su chi dice "cazzate" in giro per i forum (omfg cambierà il mondo)

    "not even death can save you from me..."


  10. #7975
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    http://gianlucadimarzio.com/serie-a/...la-situazione/

    Ora, non che sta storia del fondo doyen mi avesse mai elettrizzato, ma il punto è che Galliani (as usual) continuerà a fare mercato da solo.

    Il che vuol dire, pesci in faccia, niente programmazione, last minute, parametri 0 ecc.

    Cmq sia onestamente lavorare da solo a questo livello è improponibile, l'errore più grande è stato sviluppare un ego talmente grande da pensare di poterlo fare non strutturando la società.

    Ma tanto finchè lui + nano rimarranno in primo piano non cambierà un cazzo.

    Come dissi all'epoca l'Inter è molto + avanti in questo senso perchè ha rinnovato la società già da tempo, ovvio poi capita pure di fare sbagli in fase di transizione è normale, ma almeno stai nella direzione giusta.
    guarda ne parlava proprio di marzio su sky 2 sere fa e lo accennava come anteprima e possibile rottura.

    ma la situazione si aggrava ancora di piu a mio avviso per il fatto che come dicevo all inzio del mercato nano e galliani sono a termine, non gli fotte un cazzo di investire su un giocatore che ti potera frutti tra due anni cosa che un club deve fare sempre ma ancora di piu se deve rifondare, gli interessera' l'immediato a breve termine entro appunto i 2 anni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #7976
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    la samp pare fallita .
    So che l ho gia scritto.
    MA pare fallita veramente.
    In tutto questo salta fuori che ferrero non ha mai investito 10 euro.Perche io ho piu soldi di lui.
    Misteri.
    Last edited by Palur; 25th June 2015 at 21:48.

  12. #7977
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    e la uefa gli ha dato la licenza ?

  13. #7978
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ma allora che cazzo di controllo ha fatto la UEFA?

  14. #7979
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    pare che la samp andra in europa con 30 mil di debito parzialmente ripianati dalla vendita dei giocatori migliori.
    Quindi non si sa chi schierera l anno prox in campo.
    Le banche interpellate si sono gia rifiutate di fare credito (chissa perche) .
    Credo che finira che sara ferrero a stirare le magliette ai giocatori
    L'ennesimo buffone. Un paese innamorato dei coglioni.
    Last edited by Palur; 25th June 2015 at 22:11.

  15. #7980
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    la samp pare fallita .
    So che l ho gia scritto.
    MA pare fallita veramente.
    In tutto questo salta fuori che ferrero non ha mai investito 10 euro.Perche io ho piu soldi di lui.
    Misteri.
    i soldi li mette il presidente dell'entella

Page 532 of 1721 FirstFirst ... 3243248252252852953053153253353453553654258263210321532 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.08 Kb. compressed to 89.98 Kb. by saving 15.10 Kb. (14.37%)]