Page 541 of 1721 FirstFirst ... 4144149153153753853954054154254354454555159164110411541 ... LastLast
Results 8.101 to 8.115 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8101
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Il portò non ha mai offerto 25 milioni per nessuno

  2. #8102
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Il portò non ha mai offerto 25 milioni per nessuno
    Ah boh hanno i 35 della clausola di Martinez. Ad ogni modo questo diceva di Marzio e sky. Ed in effetti se ci pensi si dice che è chiuso da almeno 2 GG ed ancora non si è fatto nulla , quindi sembra presumibile che possa esserci qualcosa dietro.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #8103
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quindi il Milan ha speso 55 pippi solo di cartellini per due calciatori? Ma non era tutto un gombloddo di Silvio che prendeva per il culo noi poveri e disillusi tifosi Milanisti? Per me li ha scuciti per distrarci dalle scie chimiche.

    Comunque non avrei preso Bacca. Spero di sbagliare ma comunque è proprio il prototipo di calciatore che non dobbiamo cercare. Bacca nella migliore delle ipotesi è al TOP della sua carriera e, nelle prossime stagioni, non varrà sicuramente più della clausola che abbiamo pagato. Oltretutto credo che abbia bisogno di calciatori vicini per dare il meglio di sè, essendo un calciatore fenomenale negli spazi.

    Però assomiglia (fisicamente) maledettamente a quel Ricardo Oliveira. Speriamo che l'esito sia diverso.
    Last edited by Spidey; 28th June 2015 at 01:11.

  4. #8104
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Beh no, come dissi qualche tempo fa va alzato il valore della rosa quindi cmq giocatori di esperienze di livello e soprattuto nel pieno della loro forza servono per forza, non si può puntare solo sui giovani o sui parametri 0, al Milan manca l'ossatura "solida", speriamo di farcela con qualche innesto di livello.

    Come ossatura intendo la spina dorsale della squadra, portiere forte, centrale forte, CC forte e attaccante forte.

    Ora portiere forte ce l'habbiamo, attaccante forte dovrebbe essere (si spera), abbiamo 2 CC cmq validi De Jong e Bertolacci (che è un gran bel giocatore imho) manca un Centrale di difesa Forte e un CC in grado di far girare la squadra.

    Questo a livello di ossatura, poi ovvio non è che siamo coperti da paura negli altri ruolo, abbiamo 2 giovani che se la smettessero di tirare di coca o rompersi ogni 3x2 (de sciglio ed el sha) avrebbero tutto per diventare ottimi giocatori, altri giocatori che non si capisce se rimarranno o no e boh merda varia. Alex è un ottimo centrale (se si rompesse di meno) se gli venisse affiancato uno + giovane e forte sarebbe ottimo.

    Ma da qualche parte bisogna pure iniziare.

    Ricordiamoci sempre che il Milan ha solo il campionato quest'anno (e coppa italia ovviamente).

    Cmq lo conosco poco Bacca, mi aggrego al treno che spera non sia un R.Oliveira 2, sarebbe tremendo.
    Last edited by Marphil; 28th June 2015 at 02:01.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #8105
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Quindi il Milan ha speso 55 pippi solo di cartellini per due calciatori? Ma non era tutto un gombloddo di Silvio che prendeva per il culo noi poveri e disillusi tifosi Milanisti? Per me li ha scuciti per distrarci dalle scie chimiche.

    Comunque non avrei preso Bacca. Spero di sbagliare ma comunque è proprio il prototipo di calciatore che non dobbiamo cercare. Bacca nella migliore delle ipotesi è al TOP della sua carriera e, nelle prossime stagioni, non varrà sicuramente più della clausola che abbiamo pagato. Oltretutto credo che abbia bisogno di calciatori vicini per dare il meglio di sè, essendo un calciatore fenomenale negli spazi.

    Però assomiglia (fisicamente) maledettamente a quel Ricardo Oliveira. Speriamo che l'esito sia diverso.
    attento che neanche bertolacci è ancora ufficiale

  6. #8106
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Uppo, visto quanto successo recentemente finchè non c'è la firma non ci credo

    Impressioni su bacca da qualcuno che segue la liga? Io l'ho visto solo con la fiore è m'è sembrato molto buono, cattivo rapido e veloce. Però non è minimamente sufficiente per giudicare.
    Non abbiamo preso nessuno, son solo notizie farlocche dei giornalisti x vendere più giornali, é tutta una messa in scena, in realtà è un po' come Truman show organizzato tutto dal berlu
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #8107
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Non abbiamo preso nessuno, son solo notizie farlocche dei giornalisti x vendere più giornali, é tutta una messa in scena, in realtà è un po' come Truman show organizzato tutto dal berlu
    no avete preso verdi per sbaglio alle buste

  8. #8108
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ah boh hanno i 35 della clausola di Martinez. Ad ogni modo questo diceva di Marzio e sky. Ed in effetti se ci pensi si dice che è chiuso da almeno 2 GG ed ancora non si è fatto nulla , quindi sembra presumibile che possa esserci qualcosa dietro.

    -Tapatalk-
    si ma credo valga la volonta del giocatore piu che offerte strane.
    Si vede che non vuol venire.

  9. #8109
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Poco fa ero al Tesco per un po di spesa, alla cassa gli ho proposto 2 £ subito e le altre 15 tra 2 anni obbligatorie, mi hanno detto qualcosa in gaelico e si son messi a ridere per 5 minuti, alche gli ho detto ma fa cosi anche Tohir, e uno di loro in stretto gaelico " e chi cazz'e'?"
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  10. #8110
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    economia l hai studiata al bagaglino?

  11. #8111
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    darmian al napoli cosi fo contento anak che sennò se stava a preoccupa

  12. #8112
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Cmq 30 Pippi x uno di 30 anni è no sense

    Contratto di 5 anni a 2.5 pippi a crescere tra l'altro... Cioé sto qua c'è lo teniamo fino ai 35 anni..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #8113
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    darmian al napoli cosi fo contento anak che sennò se stava a preoccupa
    Il Napoli sta operando un "falso-ridimensionamento", vedremo alla fine come funzionerà e se Sarri riuscirà a fare la squadra che vuole fare (cosa probabilissima, è il primo allenatore che si sposa con le idee di De Laurentiis.. bisognerà vedere se però renderà ). Di Darmian se ne parla da tempo, comunque non mi dispiacerebbe.

  14. #8114
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    L’INTER E RANOCCHIA — Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, risponde ai tifosi su Facebook
    Tifoso: "Firma con il Malaga, schifoso"
    Ranocchia: “Schifoso? Eppure mi lavo spesso. Un abbraccio”
    Tifoso: “Ti prego, restaci a Malaga: con Miranda e Murillo vedrai tanta panchina”
    Ranocchia: “L’importante è che sia riscaldata. Un abbraccio”
    Tifoso: “Vedere giocare te è come un quadro di Picasso”
    Ranocchia: “Un capolavoro, quindi! Un abbraccio”.

    LOL

  15. #8115
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Il Napoli sta operando un "falso-ridimensionamento", vedremo alla fine come funzionerà e se Sarri riuscirà a fare la squadra che vuole fare (cosa probabilissima, è il primo allenatore che si sposa con le idee di De Laurentiis.. bisognerà vedere se però renderà ). Di Darmian se ne parla da tempo, comunque non mi dispiacerebbe.

    ma sembra fatta rimane solo il problema che cairo vuole una contropartita solo il napoli ne offre due a quanto ho capito.

Page 541 of 1721 FirstFirst ... 4144149153153753853954054154254354454555159164110411541 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.19 Kb. compressed to 101.13 Kb. by saving 15.05 Kb. (12.95%)]