Page 549 of 1721 FirstFirst ... 4944949953954554654754854955055155255355959964910491549 ... LastLast
Results 8.221 to 8.235 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8221
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    e le altre squadre sanzionate s attaccano alla nerchia ? :O

  2. #8222
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ufficiale Rami al Siviglia, al Milan 3.5milioni.
    Mah.

  3. #8223
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ufficiale Rami al Siviglia, al Milan 3.5milioni.
    Mah.
    Probabile rientra nell'operazione Bacca.

    Non era sto gran giocatore Rami cmq, aveva bei svarioni, certo meglio di Bonera ovviamente ma non che Paletta sia peggio onestamente (nonostante sia mediocre pure lui).

    Ma mi spiegate in tutto questo la situazione di Mexes?

    Perchè inizia ad essere un caso veramente incredibile, cioè mai visto un giocatore così tante volte uscire e rientrare nei progetti tecnici in questa maniera, in tutte le formazioni del Milan attuale lo vedo titolare (lol) ma il suo contratto non era scaduto? glielo hanno rinnovato? A quanto?

    Mistero incredibile
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #8224
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma ora siamo rimasti con Paletta-Alex-Mexes come centrali, ne manco qualcuno?

    Cioè Alex che è permarotto, Mexes che è permasqualificato e Paletta che è permascarso (ed il più giovane ha 29 anni). Come lo sostituiamo con 3.5mil, che oramai non compri neanche gli scarpini di un giocatore? Solo a noi, come chiediamo qualcuno, sparano 30mil+ per gente a caso?

  5. #8225
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    obi al torino per 2 milioni

  6. #8226
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma ora siamo rimasti con Paletta-Alex-Mexes come centrali, ne manco qualcuno?

    Cioè Alex che è permarotto, Mexes che è permasqualificato e Paletta che è permascarso (ed il più giovane ha 29 anni). Come lo sostituiamo con 3.5mil, che oramai non compri neanche gli scarpini di un giocatore? Solo a noi, come chiediamo qualcuno, sparano 30mil+ per gente a caso?
    tecnicamente Mexes è svincolato da ieri, speriamo che NON gli rinnovino il contratto;

    Alex onestamente al PSG ha fatto buone stagioni, certo che l'an passato è girato tutto male; Paletta è lammerda; Ramì invece per me era un buon difensore (che è differente da ottimo), anche lui ha pagato l'annata storta.

    ti sei dimenticato di Zapata cmq

    mezzi fisici e atletici da difensore top, poi ha il problema che non sa cosa sia il posizionamento in campo; un altro da dare via asap; xo quando gioca in nazionale è un mostro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #8227
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Il problema di Alex non è la bravura, è l'età ed il fatto che è di cartapesta.

    Edit: mexes dovrebbe rinnovare. Ed avevo dimenticato Zaccardo
    Se, come spero, non hanno intenzione di rimanere con questi centrali, stanno facendo l'errore di ogni mercato, cioè vendere prima di assicurarsi il ricambio (visto che non mi pare che ci siano trattative avanzate per un centrale. Ely?). Così che le squadre da cui dovrai comprare avranno sempre il coltello dalla parte del manico.

  8. #8228
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    cmq sta cosa del psg mette i brividi

  9. #8229
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma è confermata? E perché solo a loro?

  10. #8230
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il corriere dello sport stamattina indica l'offerta della Juve per Oscar ,che mou non ha inserito tra gli incedibili. 28 milioni di euro quando il Chelsea ne vuole almeno 35, sempre secondo il corriere ci sarebbero i margini per la trattativa e le squadre potrebbero incontrarsi a metà strada.


    Nel frattempo sembra che Benitez abbia chiesto llorente alla Juve è che in seno all'operazione si possa mettere sul piatto il discorso di recompera di Morata.

    Per quanto riguarda il discorso del psg è una notizia dell'equipe ancora non confermata. La base della rimozione del tetto di spesa di 60 milioni ed il limite del numero dei giocatori sarebbe da imputare al fatto che il psg è rientrato con un anno di anticipo nei parametri che aveva sforato, stando al quotidiano francese.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #8231
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    boh era in prima pagina sulla gazza.
    Cmq rientrati è un termine grosso.Solito sistema delle "big" con sponsor fittizi che versano cifre fuori mercato per ripianare il debito facendo risultare aumenti di fatturato (che in realta non si concretizzano).
    Va bene cosi.
    Sto fpf sta creando un solco invalicabile tra chi appartiene ad uno sceicco random e tutte le altre.

  12. #8232
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    in realta è ce han fatto figli e figliastri per appliccarlo perciò tanto vale toglierlo, anche se rischi che arriva un pazzo e si compra un cagliari qualsiasi per farlo diventare la squadra piu ricca del mondo, fondamentalmente serviva anche a questo a tutelere le potenze del calcio, infatti nessuna di queste è mai stata esclusa da una coppa han pagato le societa piccole tipo il malaga che aveva le stesse risorse del psg e il city tanto per fare un esempio di sceicchi.

  13. #8233
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Il problema di Alex non è la bravura, è l'età ed il fatto che è di cartapesta.

    Edit: mexes dovrebbe rinnovare. Ed avevo dimenticato Zaccardo
    Se, come spero, non hanno intenzione di rimanere con questi centrali, stanno facendo l'errore di ogni mercato, cioè vendere prima di assicurarsi il ricambio (visto che non mi pare che ci siano trattative avanzate per un centrale. Ely?). Così che le squadre da cui dovrai comprare avranno sempre il coltello dalla parte del manico.
    almeno 1 centrale arriva cmq

    zaccardo come albertazzi è gente con la valigia in mano, nel senso che non fanno parte del progetto tecnico e se non accettano le destinazioni dovranno restare con noi x forza

    cmq sembrerebbe che x rami ci diano 7 pippi, mah

    cmq Bacca ufficiale, anche questo è ovviamente tutto uno show fasullo, noi non abbiamo i soldi x comprare gente del genere; certo che B. ha messo su un gran bel set x far tutte ste robe...


    cmq abbiamo tesserato anche jose mauri, giovine italiano che sembra (io non ho visto le partite del parma) aver fatto una bella stagione con i ducali; ci serve cmq un regista di un certo spessore

    sembra che stiamo trattando anche luiz adriano, si svincola a gennaio, io vedrei di portarlo via prima, magari spendendoci 4/5 pippi, non di piu; a parametro zero gli dovresti adare un ingaggio monstre ho paura; per me è un ottimo attaccante

    certo che li davanti devono fare una bella pulizia a sto punto

    in difesa servirebbe anche un terzino fatto bene; io prenderei darmian, i 20 pippi glieli darei a cairo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #8234
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    50 milioni spesi per due cartellini e siamo al 2 Luglio, proprio come gli anni scorsi

  15. #8235
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Sneer

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    basta? andate a studiare, pezzenti.

    ma perchè shaqiri è diventato improvvisamente una zavorra? colpa dell'autografo all'imam? pare lo abbiamo venduto allo stoke city per 17 bombe. ovviamente non accetterà il trasferimento, però mi piacerebbe capire cosa sia successo.

    Succede che dato che non si e' rivelato un Crack come qualcuno degli sfinteristi pensava, e dato che al Bayern ancora deve essere pagato, come tutti i giocatori presi sinora da Thor il dio del tuono orientale, meglio rivogarlo a qualcun altro che cosi i 17 pippi un si scuciano.
    cosi per gli acquisti di quest'anno, state trattando 10 giocatori e per tutti proponendo acquisto a 1 o 2 anni pagando 2 banane subito il resto si vedra'.
    Questo perché il vostro caro Uomo facciata di Moratti (Tohir) quando mette dei soldi nell'Inter li mette facendo prestiti all'8% di interesse per se.

    Ne riparliamo tra 1 anno o 2 della vostra societa', soprattutto se non andate in Champions.

    Bye
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 549 of 1721 FirstFirst ... 4944949953954554654754854955055155255355959964910491549 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.60 Kb. compressed to 100.60 Kb. by saving 15.00 Kb. (12.98%)]