Page 558 of 1721 FirstFirst ... 5845850854855455555655755855956056156256860865810581558 ... LastLast
Results 8.356 to 8.370 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8356
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    D'accordo su Mc sulla quotazione di Isco e Oscar per le motivazioni date. Vidal anche se ha fatto una stagione non al top con diversi cali e ha la testa che ogni tanto perde qualche bolla di ossigeno e va per la tangente, sarebbe al confronto quasi "svalutato" rispetto agli altri due visto che sa essere più decisivo sia di Oscar che di Isco.

    Su Ogbonna la vedo come pelu invece.. Ha il carisma di un cardellino, non si sa "imporre" ed è lento come la morte.
    Mc, dici che si è fatto sempre trovare pronto eppure davanti ai miei occhi ricordo solo immense cazzate e gol presi quando c'era lui in campo che non sapeva mai tenere l'uomo o che entrava molle su un contrasto....
    Per me se viene venduto è oro colato.

  2. #8357
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    intanto pare concluso l'accordo per darmian che andra allo utd per 16 milioni +bonus ............cairo ringrazia perchè so tutti contanti.

  3. #8358
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Se oscar e Isco costassero solo 30 milioni sarebbero già a Torino, imho.

  4. #8359
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.737

    Default

    Non saprei se Oscar per noi sarebbe meglio di Isco comunque, tra i due forse sceglierei lo spagnolo

  5. #8360
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Se oscar e Isco costassero solo 30 milioni sarebbero già a Torino, imho.
    sulla carta dovrebbero costare di più, ma devi considerare come sono stati utilizzati quest'anno dai loro allenatori e quanto questi li ritengano utili per l'anno venturo.

    Mourinho lo ha mostrato lo scorso anno e lo ha detto a chiare lettere che Oscar per lui è una riserva.. quindi il costo non è elevato per questo.
    L'anno scorso Ancelotti ha usato Isco meno di quanto si sarebbe aspettato (anche visto chi aveva davanti mentre a centrocampo puro preferiva altri giocatori ritenendoli più solidi...) e Benitez ha chiesto Vidal con insistenza (e forse il discorso Llorente sarebbe un tassello per sbloccare tutta la questione).

    sia lo spagnolo che il brasiliano sono veramente forti e in italia potrebbero fare la differenza (poi abbiamo visto già altri calciatori sulla carta fenomeni che mal si sono adattati al calcio italiano... ma non mi pare il caso).


    secondo me nessuna delle 3 società vuole rischiare di "perderci" come soldi o rischiare di trovarsi con un giocatore in più/meno facendo saltare la trattativa..
    La juve al momento forse è quella che meno si vorrebbe privare del proprio giocatore a differenze delle altre due squadre...
    Last edited by Mellen; 8th July 2015 at 11:50.

  6. #8361
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Squadre come Real, Chelsea, MU, Barcellona ecc. sono squadre che invece di "perdere" soldi se ne fottono bellamente. E' per questo che il 90% delle trattative con queste squadre risultano affari

  7. #8362
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    sono stati utilizzati parecchio entrambi anche se non titolarissimi.

    stiamo parlando di due club che hanno un potere economico elevatissimo e che i giocatori NON li svendono. Perché con i prezzi attuali quelli sarebbero prezzi da svendita.

    come può mai un club che ha venduto Davide Luigi a 60 milioni o Morata a 20 milioni più recompra su mille anni, vendere Oscar o Isco a quelle cifre?

    che poi voglio dire, manco avessero deluso. Hanno fatto stagioni buone ma non buonissime, anche perché c'han 22 anni a capa.

    poi per carità se vengono a quelle cifre tanto di guadagnato, ma onestamente ci credo pochissimo.

  8. #8363
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Squadre come Real, Chelsea, MU, Barcellona ecc. sono squadre che invece di "perdere" soldi se ne fottono bellamente. E' per questo che il 90% delle trattative con queste squadre risultano affari
    cagata.

    forse nel passato.

    il Real è quello che ora vende higuain e ozio a 40 e 50 milioni, il chelsea Davide luigi a 60.

    sono passati i tempi di sneijder e robben a 20 milioni.

  9. #8364
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    David Luiz è stato comprato per quelle cifre più o meno, ed è assolutamente esagerata per qualsiasi difensore. Higuain a 40 milioni non è sicuramente una cifra così alta ma quello stesso anno han venduto callejon a 9 milioni. Ma mi riferivo agli acquisti più che alle vendite. Hanno liquidità. Vogliono un giocatore? lo stra-pagano. Questo è quanto. Basta vedere le cifre che girano anche solo negli ultimi anni. Lo stesso david luiz di cui parli.

  10. #8365
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    David Luiz è stato comprato per quelle cifre più o meno, ed è assolutamente esagerata per qualsiasi difensore. Higuain a 40 milioni non è sicuramente una cifra così alta ma quello stesso anno han venduto callejon a 9 milioni. Ma mi riferivo agli acquisti più che alle vendite. Hanno liquidità. Vogliono un giocatore? lo stra-pagano. Questo è quanto. Basta vedere le cifre che girano anche solo negli ultimi anni. Lo stesso david luiz di cui parli.
    ma Callejon è un'eccezione, e stiamo comunque parlando di un giocatore di medio livello. Isco è proprio di un altro pianeta, ed ha una valutazione congrua.

    che loro strapaghino è indubbio, ma qua si parla delle loro richieste in caso di vendita.

    ripeto se per 25-30 lo portavi a casa, sarebbero già a Torino.

    imho sempre

  11. #8366
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Io ho solo detto che hanno una gestione molto meno oculata. Poi della trattativa non ne so nulla. Però queste squadre di solito proprio perchè hanno molti meno "problemi" economici, strapagano i giocatori o molte volte sottovalutano giocatori che non vogliono in squadra, e succede proprio perchè non hanno bisogno di una determinata cifra per poi investire e/o hanno già (o possono comprarlo tranquillamente) il sostituto.

  12. #8367
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Io ho solo detto che hanno una gestione molto meno oculata. Poi della trattativa non ne so nulla. Però queste squadre di solito proprio perchè hanno molti meno "problemi" economici, strapagano i giocatori o molte volte sottovalutano giocatori che non vogliono in squadra, e succede proprio perchè non hanno bisogno di una determinata cifra per poi investire e/o hanno già (o possono comprarlo tranquillamente) il sostituto.
    secondo me era vero fino a qualche anno fa.

    ora decisamente meno.

    anche perché parliamo di giocatori non in vendita.

  13. #8368
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    ma isco e oscar non giocano in 2 ruoli differenti?

    ancelotti isco lo faceva giocare in mediana al posto di modric mentre oscar è una mezzapunta no?

    sembra cmq che sinisa abbia pisciato in faccia a mexes, niente rinnovo anche se il presidente lo voleva
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #8369
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma isco e oscar non giocano in 2 ruoli differenti?

    ancelotti isco lo faceva giocare in mediana al posto di modric mentre oscar è una mezzapunta no?

    sembra cmq che sinisa abbia pisciato in faccia a mexes, niente rinnovo anche se il presidente lo voleva
    sono tutti e due trequartisti

    edit:

    https://twitter.com/acmilan/status/6...640448/photo/1
    Last edited by McLove.; 8th July 2015 at 14:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #8370
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Oscar è più mezzala.
    Disco è trequartista puro.
    Possono entrambe ricoprire la stessa zolla.
    Questo senz'altro

Page 558 of 1721 FirstFirst ... 5845850854855455555655755855956056156256860865810581558 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.27 Kb. compressed to 98.38 Kb. by saving 14.89 Kb. (13.15%)]