Page 560 of 1721 FirstFirst ... 6046051055055655755855956056156256356457061066010601560 ... LastLast
Results 8.386 to 8.400 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8386
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ogni anno gli viene il durello
    gli interisti in estate hanno l'alza bandiera, poi i primi di ottobre con i primi freddi gli va la minchia in letargo.
    veramente è dal mercato 2011 che aveva smesso il durello pure in estate.
    Spoiler

  2. #8387
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    durello pure in estate porchiddio lebbanche

  3. #8388
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    durello pure in estate porchiddio lebbanche

  4. #8389
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sky ha appena detto che la Juve ha ceduto sorensen al colonia per 2.5 milioni di euro.
    Sempre Di Marzio ha detto che il Bayern monaco ha fatto un offerta di 15 milioni per Coman ma la Juve ha rifiutato.
    Infine una notizia curiosa poco dopo l'ok della Juve ai 12 milioni per ogbonna , la società ha ricevuto un offerta del Southampton di 14 milioni ma ha rifiutato per la parola data.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #8390
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Infine una notizia curiosa poco dopo l'ok della Juve ai 12 milioni per ogbonna , la società ha ricevuto un offerta del Southampton di 14 milioni ma ha rifiutato per la parola data.
    -Tapatalk-
    nessuna preoccupazione..i 2 milioni di differenza ce li danno lebbanche porchiddio....

  6. #8391
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ammazza il torino fa spesa all'atalanta sembra che abbia chiuso per baselli e zappacosta

  7. #8392
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Zappacosta ottimo

  8. #8393
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ne ho sentita una pure sull'inter e l'atalanta, pare che vogliano prendere dennis, dico io ma l'atalanta che probliemi ha sta vendendo un po tutti.

  9. #8394
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    la juve ha preso dal prma a zero Cerri, attaccante classe 96 talento dell under, verra girato al carpi, su di lui c'era anche il manchester citry.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #8395
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Pare che Shaqiri abbia accettato lo Schalke04. Sono molto perplesso, imho avrebbe meritato una prova d'appello.
    Che poi non è che abbia sfigurato nella seconda parte della stagione, è semplicemente sprofondato nella mediocrità generale, tra l'altro fuori posizione.
    Famo una cazzata, soprattutto se lo si rimpiazza con Jovetic.
    Spoiler

  11. #8396
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la juve ha preso dal prma a zero Cerri, attaccante classe 96 talento dell under, verra girato al carpi, su di lui c'era anche il manchester citry.
    questo dicono sia forte (cit.) anche se uno spilungone di quasi due metri non è la mia tipologia di attaccante preferito

    comunque secondo me, più che il trequartista vogliono fare il tridente.

    non ci sono trequartista abbastanza forti prendibili attualmente.

  12. #8397
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    non ci sono trequartista abbastanza forti prendibili attualmente.
    de bruyne, 30 milioni ve lo impacchettano imo.
    Spoiler

  13. #8398
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    questo dicono sia forte (cit.) anche se uno spilungone di quasi due metri non è la mia tipologia di attaccante preferito

    comunque secondo me, più che il trequartista vogliono fare il tridente.

    non ci sono trequartista abbastanza forti prendibili attualmente.
    possibile che se non trovano nulla di adatto, visto anche il discorso fatto da segola sulla recumpra di Berardi, ecco che visti i giocatori a disposizione, si potrebbe provare il tridente Dybala (che sarebbe un pelino chiuso ma che partendo da distante e puntando l'uomo lo salta netto) - Morata/Mandzukic/Zaza - Berardi, o provando anche Morata a lato (anche se lo vedo meglio come terminale principale.

  14. #8399
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    la juve si e' lasciata aperte varie porte tra cui anche l'arrivo di berardi a fine mercato con in cambio coman in prestito, che in caso contrario va in prestito altrove.

    ora si devono fare soldi con le cessioni si deve vendere llorente su cui notizia di oggi c'e' anche il porto, si deve definire isla che se non parte allegri lo vuole usare a terzino probabilmente rinnovando un anno o l'anno prossimo va via gratis, ci sono i soldi di ogbonna, si deve vedere se si cede vidal o meno.

    a quel punto fatte ste cessioni da un lato ci sara' cash per operare dall altro il mercato si smuovera'
    Da notare che il mercato estero che spesso da tante opportunita' e' ancora fermo poche operazioni in spagna. Poche in inghilterra, cosa c'e' stato se non lo strapagare Firmino del Liverpool? Ed in francia il psg non si e' ancora mosso, le altre francesi hanno fatto per lo piu operazioni in uscita(monaco e marsiglia) e ci sono rumors di altre operazioni in uscita sempre per monaco e marsiglia e basta. In germania il mercato ancora non ha dato alcun segno anche li rumors, poco piu'.

    quest anno e' partito forte il mercato italiano tra la juve che ha preso subito rugani dybala e khedira trattative inziate a campionato ancora in corso, il milan e l'inter che devono rifondare stanno comrpando, ma anche in italia la roma e' ferma a iago falque, la lazio nulla, la fiore tratta porchiddio e lebbanche e vuole dichiarare guerra all egitto, a livello europeo e' tutto fermo.
    l'esempio e' proprio il discorso di qualche giorno fa se il chelsea si muove per prendere altro trequartista o altro giocatore per cui serva cash allora la juve si puo inserire su oscar, fino ad allora il chelsea ti chiede troppo , quindi si deve attendere

    solo allora si potra capire che intenzioni ha la juve sul trequartista e sui terzini, insomma la juve si sta muovendo bene ha preso il necessario subito con trattative che andavano avanti da tempo,ora si cede e poi ci si inserisce in trattative che possono convenire.
    Last edited by McLove.; 9th July 2015 at 15:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #8400
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    de bruyne, 30 milioni ve lo impacchettano imo.
    non credo bastino.

    e secondo me non li vale, ma è un parere personale ovviamente.

    di tutti sti trequartisti e mezze punte belghe l'unico forte sul serio è Hazard, gli altri son tutti mezzi finocchi.

Page 560 of 1721 FirstFirst ... 6046051055055655755855956056156256356457061066010601560 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.72 Kb. compressed to 101.67 Kb. by saving 15.05 Kb. (12.90%)]