Page 564 of 1721 FirstFirst ... 6446451455456056156256356456556656756857461466410641564 ... LastLast
Results 8.446 to 8.460 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8446
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    .. che stiamo facendo una buona squadra
    Ma sai che non lo so?
    Bacca e L.Adriano, entrambi finora hanno giocato nello stesso ruolo e bisogna vedere come si adatteranno nel calcio italiano e se riusciranno a convivere. Se poi prendiamo anche Ibra boh, chi mette in campo?
    A centrocampo finora solo Bertolacci, basterà solo lui a rimettere in sesto un reparto che è sembrato così devastato?
    I centrali di difesa.. a me Paletta non ispira per un cazz, e dovrebbe essere quello migliore là in mezzo.

    Imho servono ancora interventi pesanti (e sperare che i nuovi davanti rendano) per dire che abbiamo una buona squadra.

    edit: ah dimenticavo, i registi chi sono?

  2. #8447
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    ma siete arrivati decimi gia avete guadagnato 2 posizioni sulla carta stai contento

  3. #8448
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Mc io ti do perfettamente ragione. Il problema è che quello non è il modulo che aveva in mente l'allenatore guardando i calciatori a disposizioni, è il modulo che vuole un vecchio rincoglionito NONOSTANTE i calciatori non siano adatti a quel modulo stesso. Ma non sto parlando del solo Elsharaawy eh, ma del fatto che siamo andandi a spendere il nostro budget per due attaccanti dal dubbio rendimento e comunque in età matura quando abbiamo mezza squadra composta da giocatori di fascia.

    Siamo praticamente senza mezz'ali, escluso il povero Poli che non è certo un fenomeno, e vogliamo fare un moduelo che ne richiede almeno quattro-cinque tra titolari e panchina. E' una bizza del cazzo del rincoglionito e faremo, meritatamente, il terzo anno consecutivo di merda assoluta. Nessuna programmazione sensata partirà finché non ci sbarazzeremo dei due vecchi rincoglioniti.

  4. #8449
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mc io ti do perfettamente ragione. Il problema è che quello non è il modulo che aveva in mente l'allenatore guardando i calciatori a disposizioni, è il modulo che vuole un vecchio rincoglionito NONOSTANTE i calciatori non siano adatti a quel modulo stesso. Ma non sto parlando del solo Elsharaawy eh, ma del fatto che siamo andandi a spendere il nostro budget per due attaccanti dal dubbio rendimento e comunque in età matura quando abbiamo mezza squadra composta da giocatori di fascia.

    Siamo praticamente senza mezz'ali, escluso il povero Poli che non è certo un fenomeno, e vogliamo fare un moduelo che ne richiede almeno quattro-cinque tra titolari e panchina. E' una bizza del cazzo del rincoglionito e faremo, meritatamente, il terzo anno consecutivo di merda assoluta. Nessuna programmazione sensata partirà finché non ci sbarazzeremo dei due vecchi rincoglioniti.
    si ma quest'anno a differenza dell'anno scorso avete un allenatore vero perciò io non mi dispererei piu ditanto ci son 2 mesi per completare la squadra eh non si parte mica domani

  5. #8450
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma siete arrivati decimi gia avete guadagnato 2 posizioni sulla carta stai contento
    Peccato che l'imperativo dell'anno prossimo sia arrivare in CL, perché, per ora, i soldi li ha sganciati B.
    Se dovessimo fallire l'obiettivo (e perdere i 30mil di proventi) l'anno prossimo falliamo

  6. #8451
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Peccato che l'imperativo dell'anno prossimo sia arrivare in CL, perché, per ora, i soldi li ha sganciati B.
    Se dovessimo fallire l'obiettivo (e perdere i 30mil di proventi) l'anno prossimo falliamo
    juve milan inter roma napoli ci son 2 posti disponibili perchè la juve a meno che non schiattano tutti insieme entro le prime 3 ci arriva di sicuro perciò 2 rimangono fuori chi rimane fuori di queste salta per aria di sicuro se è una delle milanesi o tutte e due, il napoli ha l'ancora higuain la roma a l'ancora che cmq i soldi ce li ha, ora io a queste aggiungo almeno 3 squadre che possono togliere punti sulla carta che sono fiorentina lazio e torino, perchè con queste non hai 6 punti assicurati, piu altre 2 squadre che si possono inserire tra le prime 10 che al momento però non saprei chi sono perchè le genovesi se so indebolite di molto il palermo è un incognita il sassuolo non mi da fiducia e l'udinese non si capisce che mercato farà


    fa i tuoi conti perbene e vedrai che secondo me a meno di rinforzi in difesa e un top player ma di quelli seri il milan ora come ora per il terzo posto si deve sudare le fatidice 7 camice e sperare che almeno 2 toppino alla grande.

  7. #8452
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sto dicendo la stessa cosa, estre. Il Milan DEVE andare in CL perché deve ricoprire parte dei costi o salta in aria, ma imho non ha ancora una rosa competitiva per farlo.
    Ma vabbé, deriva tutto dalla gestione scellerata degli anni precedenti.

  8. #8453
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Sto dicendo la stessa cosa, estre. Il Milan DEVE andare in CL perché deve ricoprire parte dei costi o salta in aria, ma imho non ha ancora una rosa competitiva per farlo.
    Ma vabbé, deriva tutto dalla gestione scellerata degli anni precedenti.
    io te lo dico onestamente anche se probabilmente sarò smentito eh per me i soldi spesi fin'ora vanno bene se ne hai altri 50 da spendere perchè se questi tre so i profili top quelli in cui hai investito di piu non va proprio bene almeno per terzo il posto

  9. #8454
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    la lazio bisogna vedere se si ripete...
    Pioli è stato bravo, ma si sono visti molti limiti.
    E' anche vero che han giocato almeno 1/3 della stagione senza tutti i titolari in difesa e Klose ha tappato il buco in attacco lasciato da Djordjevic che se continuava in quel modo era tra i top attaccanti dell'anno.

    le genovesi si sono di tanto abbassate, specie la samp. il genoa bene o male riesce sempre a reinventarsi sia grazie al Gasp che a buonissimi osservatori che ogni anno tirano fuori qualche bel colpo (l'anno scorso Perotti e Iago Falque).
    Palermo e Udinese al momento non possono nemmeno essere considerate, così come il Verona.

    Il Toro ha Ventura che è un volpone e dando via Darmian han preso i soldi per comprare due ottimi giocatori per quel modulo.

    L'Inter mi piace, molto. Stavolta Mancini non ha scusanti per arrivare almeno in CL... i titolari sono di ottimi livello per il campionato italiano.
    La Roma alla fine se prende Dzeko ha assicurata la CL visto che è un top player a livello di Higuain e Tevez come apporto di gol e aiuto alla squadra.

  10. #8455
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Dal mio punto di vista il Milan non sta facendo male con il budget a disposizione, c'è da rafforzare sicuramente la difesa, spero i soldi di Elsha in questo senso arrivino.

    Considerate che partivamo da una rosa veramente di merda, ovvio non puoi fare un rivoluzione totale in una sessione estiva di mercato, ci vuole più tempo e non è neanche facile )e si è visto) visto che molto giocatori di livello ora come ora non vengono al Milan volentieri ma preferiscono differenti strade.

    Insomma non è facile, il terzo posto è cmq tostissima ma bisogna valutare le rose a fine calcio mercato, non ora.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #8456
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Approposito di Dzeko, solo io penso che sia un balengone che non sposta da solo gli equilibri?

  12. #8457
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Approposito di Dzeko, solo io penso che sia un balengone che non sposta da solo gli equilibri?
    qualche anno fa era una bestia, poi non si è confermato ai livelli che prometteva

    certo in un contesto giusto può dare tantissimo imho, visto il mix di fisico e tecnica

    certamente non è a livello né di Higuain né tantomeno di Tevez, ma sarebbe un bell'acquisto

  13. #8458
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    qualche anno fa era una bestia, poi non si è confermato ai livelli che prometteva

    certo in un contesto giusto può dare tantissimo imho, visto il mix di fisico e tecnica

    certamente non è a livello né di Higuain né tantomeno di Tevez, ma sarebbe un bell'acquisto

    mah..secondo me "non si è confermato" è una frase davvero nonsense..
    tralasciando la prima stagione in premier visto che è arrivato a metà anno...

    2011/2012
    43 presenze (media di 56minuti a presenza) 19 gol (1 gol ogni 126minuti) + 9 assist
    2012/2013
    45 presenze (media di 56 minuti a presenza) 15 gol (1 gol ogni 168 minuti) + 7 assist
    2013/2014
    48 presenze (media di 67 minuti a presenza) 26 gol (1 gol ogni 124 minuti) + 16 assist
    2014/2015
    32 presenze (media di 48 minuti a presenza) 6 gol (1gol ogni 258 minuti) + 4 assist

    E senza mai aver avuto infortuni seri (ha saltato 11 match, 50 giorni in 2 trance per infortuni minori)

    si è proprio visto come all'inizio Mancini lo considerasse un panchinaro, mettendolo dentro spesso alla fine (risolvendo spesso match).
    Quando ha avuto l'investitura di titolare si è visto la differenza che ha fatto (si parla di Premier... mica di Liga con difese ballerine o Bundes dove l'over è in 3/4 dei match).
    L'anno scorso Pellegrini avendo Aguero tornato ai livelli paurosi, lo ha rimesso a fare il panchinaro visto il modulo di gioco ad unica punta di movimento.

    Da qui a dire che "non ha reso" mi pare alquanto assurdo..

  14. #8459
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    intanto il torino sembra stia per chiudere per hernandez (ex palermo)

  15. #8460
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    vista la cessione di swaincoso il bayern monaco sembra interessato a Vidal.

    sono 3 ora le squadre che hanno sondato il terreno per il cileno, real madrid, arsenal e bayern monaco, ad ogni modo la juve e' stata abbastanza chiara le eventuali cessioni di pogba o vidal devono essere fatte entro il 31 luglio in alternativa ogni proposta sara rifiutata perche serve chiaramente il tempo di rinvestire i soldi delle eventuali cessioni.
    allo stato attuale una cessione di pogba mi pare poco reale mentre quella di vidal la vedo molto probabile anche per una questione di numeri se si gioca col trequartista che e' l'obiettivo della juve i posti a centrocampo sono 3 se leviamo due slot per gli irrinunciabili marchisio e pogba resta un posto solo per khedira, sturaro, pereyra e ci metto pure ashamoh che torna dall infortunio e lo vedo malissimo a terzino.
    ok che le partite sono molte e se si prende si prende un trequartista che non giochera' tutte le partite ma se ci metti pure vidal c'e' un esubero evidente.
    Last edited by McLove.; 11th July 2015 at 19:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 564 of 1721 FirstFirst ... 6446451455456056156256356456556656756857461466410641564 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.62 Kb. compressed to 89.70 Kb. by saving 14.92 Kb. (14.26%)]