Page 570 of 1721 FirstFirst ... 7047052056056656756856957057157257357458062067010701570 ... LastLast
Results 8.536 to 8.550 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8536
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sabelli può anche essere buono, ma se il torino ha preso per (diciamo) 5mln zappacosta che almeno ha fatto un anno in serie A mostrando qualche abilità....
    in realta zappacosta penso l'abbia pagato 7 e 3 baselli qualcosa del genere

  2. #8537
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realta zappacosta penso l'abbia pagato 7 e 3 baselli qualcosa del genere
    ricordo che poco prima dell'acquisto della coppia, venne fuori la news che il milan avesse chiesto Baselli e l'Atalanta aveva chiesto almeno 5mln (se guardi online, vedi che è l'offerta che han fatto sin da gennaio diverse squadre...)

  3. #8538
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ricordo che poco prima dell'acquisto della coppia, venne fuori la news che il milan avesse chiesto Baselli e l'Atalanta aveva chiesto almeno 5mln (se guardi online, vedi che è l'offerta che han fatto sin da gennaio diverse squadre...)
    si anche per zappacosta avevano chiesto 8 milioni, te l'ho detto quando paghi cash te li danno e anche a meno.

    anche perhè cmq l'atalanta rischia la b per il calcio scommesse avere 10 milioni subito è diverso che averli in 3 anni.

  4. #8539
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Intanto sembrerebbe (obbligatorio il condizionale) vicino il rinnovo di Bernardeschi: dopo la ridicolaggine di Salah sarebbe un'ottima notizia
    So far, so good...

  5. #8540
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si anche per zappacosta avevano chiesto 8 milioni, te l'ho detto quando paghi cash te li danno e anche a meno.

    anche perhè cmq l'atalanta rischia la b per il calcio scommesse avere 10 milioni subito è diverso che averli in 3 anni.
    quello senza dubbio...prendendoli cash subito e insieme, hanno avuto lo sconto..
    mi pareva strano la differenza che avevi detto 7-3, tutto qui..

    Cmq Zappacosta e Sala sono due giocatori che hanno già dimostrato qualcosa in A. Sabelli deve ancora fare il salto e quindi squadre come Fiorentina, Torino ecc.. sono formazioni che potrebbero puntare a farlo esplodere.

  6. #8541
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quello senza dubbio...prendendoli cash subito e insieme, hanno avuto lo sconto..
    mi pareva strano la differenza che avevi detto 7-3, tutto qui..

    Cmq Zappacosta e Sala sono due giocatori che hanno già dimostrato qualcosa in A. Sabelli deve ancora fare il salto e quindi squadre come Fiorentina, Torino ecc.. sono formazioni che potrebbero puntare a farlo esplodere.
    sala non penso c'è dietro la juve che potrebbe fare la classica operazione alla zaza berabri rugani ecc lo compra a 2 soldi lo tiene in giro a maturare e poi decide se venderlo al doppio o portarlo in rosa.

  7. #8542
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Intanto padulo balotelli svolazza a pelo d'arno

  8. #8543
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    luiz adriano non viene al milan l'avevate già detto?
    ??

    Comunque su di lui ho qualche sospetto da un po', doveva volare in patria solo qualche giorno per sbrigare alcune pratiche burocratiche ed è sparito dai radar. uhm.

  9. #8544
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Ma che ha fatto di male Shaquiri all'Inter?

    Un pò un mistero questo rapporto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #8545
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Intanto padulo balotelli svolazza a pelo d'arno
    ma speriamo venga balotelli.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #8546
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    vi prego, facciamo vincere uno scudetto all'Atalanta.
    Se per le presentazioni della squadra fanno certi show, non oso immaginare se vincono il campionato!!!

  12. #8547
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Sembra che la juve stia trattando la cessione di Vidal al bayern x 40 pippi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #8548
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Sembra che la juve stia trattando la cessione di Vidal al bayern x 40 pippi
    si oggi erano voci su una proposta del bayern di 35 ed una richiesta della juve di 45 milioni, ora ha confermato sky sembra che a 40 possa partire.

    sti 40 si rigirano al chelsea per oscar e con le cessioni di ogbonna, llorente e forse isla si comprano i terzini.

    edit: udite udite la notizia stando a sky era stata anticipata in mattinata da tutto sport ma nessuno ci aveva creduto ed invece e' vera, sky dice che il bayern ha gia l'accordo col giocatore e deve rimpiazzare swaincoso, la juve a quanto sembra reinvestirebbe su cuadrado che e piu duttile di oscar, a me non piace pero'.

    sky poi nega quanto dice la gazzetta ed altre testate che la juve avrebbe richiesto come contropartita goetze o benatia.
    Last edited by McLove.; 15th July 2015 at 20:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #8549
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sky ha detto che la Juve con i proventi di vidal è interessata a prendere Draxler trequartista dello shalke04, tra l'infortunio dello scorso anno e la rottura con il club sarebbe prendibile secondo quanto dice di Marzio intorno ai 15/20 milioni nonostante la clausola che ha da 45 milioni.Conosco poco , visto in nazionale tettesca e poco, più come è?

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #8550
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    draxler era una bestia.
    Lui goretska max mayer e matip .
    Preaticamente un sunto dei meglio 20enni in giro per il mondo.
    Goretska mayer e draxler indieme a depay e praet sono tra i miei top 20 assoluti (non under 20 , assoluti)
    Tutti e 3 nello shalke pz.
    ah hanno anche kehrer ti ricordi il 18enne del mondiale?
    lui.
    boh.
    Voglio dire questi senza draxler tra un po buttano fuori il real in casa , salvato solo dal palo. 4 3 al barnabeu.
    GG
    Last edited by Palur; 16th July 2015 at 00:00.

Page 570 of 1721 FirstFirst ... 7047052056056656756856957057157257357458062067010701570 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.70 Kb. compressed to 98.58 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.30%)]