Page 571 of 1721 FirstFirst ... 7147152156156756856957057157257357457558162167110711571 ... LastLast
Results 8.551 to 8.565 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8551
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ottimo allora, tra l'altro se lo shalke sta prendendo shaqiri tutto potrebbe tornare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #8552
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    non credo draxler gioca piu centrale.
    Sostituisce farfan sulla fascia.
    Non credo che draxler valga meno di 40.
    cioe spero non lo prendete

  3. #8553
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    la lazio pare stia facendo un bell acquisto . kishna dell ajax

    qua tutti comprano e noi fermi a iago QQ aspettiamo sti 40 giorni

  4. #8554
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    non credo draxler gioca piu centrale.
    Sostituisce farfan sulla fascia.
    Non credo che draxler valga meno di 40.
    cioe spero non lo prendete

    guarda queste sono le parole di Di Marzio che ha detto stasera in trasmissione e riportate anche dal suo sito

    Per un Vidal prossimo ai saluti, la Juventus è pronta a tornare sul mercato a caccia di un giocatore che possa raccogliere l'eredità del centrocampista cileno. Primi contatti con lo Schalke 04 per Julian Draxler, centrocampista offensivo classe '93 che vanta già nel suo palmares la vittoria del mondiale con la Germania. Talento in ascesa sul quale lo Schalke ha inserito una clausola da 45 mln di euro per lasciarlo andare. L'infortunio che lo ha tenuto a lungo fuori nella scorsa stagione, potrebbe essere un alleato per la Juventus, che potrebbe chiudere per una cifra inferiore tra i 15 e i 20 mln di euro. Primi contatti già oggi per una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore. La Juventus studia il dopo Vidal, Draxler nel mirino.

    http://gianlucadimarzio.com/calciome...ler-le-ultime/

    insomma lo scrivesse tuttosport non gli darei valore, per quanto oggi ha avuto lo scoop per Vidal al Bayern, ma Di marzio non parla se non ha certezze, poi e sempre una trattativa magari questi chiedono 40 milioni e li si sfancula.

    tra l'altro in trasmissione diceva una cosa in piu' rispetto al sito, Draxler vuole andare via ha litigato con il Club e vuole essere ceduto.
    Last edited by McLove.; 16th July 2015 at 00:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #8555
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Un po' mi piange il cuore ma per quelle cifre va ceduto pochi cazzi.

    Draxler...magara. Se invece prendono Quadrado c'è da prendere a cacciavitate marmotta nelle reni.

  6. #8556
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Cuadrado
    So far, so good...

  7. #8557
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Draxler???
    sbavo di brutto!!!

    40 pippi per vidal lo si impacchetta al volo...

  8. #8558
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    però la juve sta dando via la spina dorsale del carattere in campo, tevez pirlo vidal... forse li rimpiazzi tecnicamente ma mentalmenteè da verificare

  9. #8559
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    però la juve sta dando via la spina dorsale del carattere in campo, tevez pirlo vidal... forse li rimpiazzi tecnicamente ma mentalmenteè da verificare
    ma infatti il prossimo anno potrebbe tranquillamente essere di transizione.

    ma erano tutte cessioni da fare.

    niente di campato per aria voglio dire.

  10. #8560
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    questo è vero, la juve s'è sempre distinta per aver lungimiranza, tanto in italia dovreste comunque vincere, bisogna vedere se fra i nuovi ci sono dei veri capi o solo bravi giocatori.
    Va considerato che pogba il prossimo anno parte quindi forse è meglio già cercare il rimpiazzo di vidal che sarebbe comunque partito se non quest'anno il prossimo, ci sta voler fare le cose per gradi, solo che cambiare 3 leader in un sol botto potrebbe avere dei contraccolpi.

  11. #8561
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    questo è vero, la juve s'è sempre distinta per aver lungimiranza, tanto in italia dovreste comunque vincere, bisogna vedere se fra i nuovi ci sono dei veri capi o solo bravi giocatori.
    Va considerato che pogba il prossimo anno parte quindi forse è meglio già cercare il rimpiazzo di vidal che sarebbe comunque partito se non quest'anno il prossimo, ci sta voler fare le cose per gradi, solo che cambiare 3 leader in un sol botto potrebbe avere dei contraccolpi.
    ma infatti per me ripetersi il prossimo anno sarà molto difficile, stiamo cambiando un sacco

    ma appunto è un cambio necessario, e finora è stato tutto fatto con intelligenza.

    a parte Mimmo Berardi

  12. #8562
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma infatti il prossimo anno potrebbe tranquillamente essere di transizione.

    ma erano tutte cessioni da fare.

    niente di campato per aria voglio dire.
    *

  13. #8563
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    d'accordo con pelu..

    ma d'altronde erano anche giocatori che avevano contribuito alla creazione del ciclo che (per certi aspetti) era finito e che avevano una certa età.

    Ora hai acquistato giocatori giovani che puoi formare e plasmare, creando una squadra per il futuro che se tutto va bene, nel giro di 2-3 anni potrebbe di nuovo essere lì a giocarsi una finale se crescono come si deve..

  14. #8564
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.742

    Default

    Vediamo che ne viene fuori da sta Juve!!
    Le potenzialità sono ottime, stiamo programmando bene, se prendiamo anche il terzino cciovane brasiliano, che dico speriamo sia un buon giocatore non male, e tra i 3 "fantasisti" preferirei Isco. Dispiace per Vidal che è un gran giocatore, ma mega plusvalenza e smacco al Bayern fanno sempre piacere. Goetze mi sa di donnicciola

  15. #8565
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    La partenza di Pirlo mi piace, leva un possibile alibi alla Juventus e sinceramente... ormai giocava da fermo anche se con quei piedi faceva quel cazz che voleva e se ci fosse come nel rugby o nel football americano il kicker.. era da mettere dent ogni volta che ci stava una punizione dal limite.
    Tevez ha dato il massimo, forse di più non poteva dare e come detto se non hai più motivazioni meglio se vai, se da Pirlo abbiamo fatto 0 ricavi ma ci siamo tolti il tuo stipendio, da Tevez almeno abbiamo opzionato diversi giovani promettenti, oltre il risparmio dell'ingaggio.
    Vidal mi scoccerebbe ma... per quelle cifre si da, consideriamo poi che abbiamo Asamoha e Pereyra specialmente il secondo mi pare un ottimo investimento per il futuro e il presente.

    Senza contare i soldi che arriveranno da sta cessione e ci si può prendere un ottimo rimpiazzo.

    A mio avviso dobbiamo cambiare i due esterni e prendere un secondo centrale, Evrà ha i suoi anni e chissà se la stagione scorsa non è stato il suo canto del cigno, Lichkoso mi ha sempre fatto cacare e poi mi sta sul cazz... e in fase difensiva fa onco.

    Pogba va via anno nuovo? Pol'essere ma non ne sarei così sicuro. Raiola corca che lo fa partire se non ha un ritorno di soldi ingente. Inizia ad avere i suoi cavalli migliori o vecchi Ibra o bruciato Balo... Lukaku non è un crack ci prendi poco...

    L'Inter per ora sta facendo no squadrone, vediamo se tutti sti cambi creeranno casini... certo in difesa peggio di ranocchia, j.jesus, kakatomo, vidic un possono fare.

    Pare Alex verso l'antalyasport... fossi nel milan stapperei na boccia fosse vero.

Page 571 of 1721 FirstFirst ... 7147152156156756856957057157257357457558162167110711571 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.35 Kb. compressed to 83.60 Kb. by saving 14.75 Kb. (15.00%)]