Page 591 of 1721 FirstFirst ... 9149154158158758858959059159259359459560164169110911591 ... LastLast
Results 8.851 to 8.865 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8851
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    a noi manca un terzino sx e un vice icardi. stesso problema dei rometta.
    denis sarebbe perfetto.
    Spoiler

  2. #8852
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Zaccardo può giocare anche a sinistra

  3. #8853
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    a noi manca un terzino sx e un vice icardi. stesso problema dei rometta.
    denis sarebbe perfetto.
    si beh quasi, a noi manca anche l'Icardi di turno.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  4. #8854
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Palacio è un onesto mestierante, niente di più. E poi quel cazzo di codino è incagabile!!!

    Anno scorso avevi anche uno stronzo che non ha mai giocato e che hai pagato pure bene, parlo del Napoli, Jorghinho. Lo avevo nel fantascazzo e nel Verona stava facendo moooooooolto bene. Viene a Napoli, il perchè vai a saperlo, e nel modulo di Benitez non gioca.
    Chi cazzo lo ha voluto allora?

    Ora lo hai nuovamente, e comunque anno scorso avevi una difesa della fuffa per il centrocampo vuoto che voleva Benitez.
    Se hai una difesa di merda non giochi con 2 nel mezzo ma rinforzi il centrocampo. Rafael non è che sia na merda... e mi ricordo almeno un paio di cappelle di Reina.

    In ultimo... non hai riserve di Higuain se non ricordo male, o adesso vogliono puntare su Edu VErgas?

    Randa, Denis non la butta dentro manco se la spinge con un carretto ultimamente, è una iattura... Meglio puntare su un giovane che prendere Denis. Anno scorso mi pare meno di 10 reti, l'ho tagliato nel mercato di riparazione al fanta.

    Il milan rischia di bruciarsi il suo miglior acquisto di anno scorso per il cambio di modulo... ma a me non piace la squadra che hanno e senza ibra... secondo me la champions la sognano.

  5. #8855
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post

    Il milan rischia di bruciarsi il suo miglior acquisto di anno scorso per il cambio di modulo...
    che sarebbe?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #8856
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Credo si riferisse a Bonaventura, che si trovava al meglio come esterno di un centrocampo a 4.

  7. #8857
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Shub non metto in dubbio che tu sia più preparato di Benitez ma io ho detto "al di là di Benitez(allenatore)" sono stati fatti dei cambiamenti non indifferenti come qualità della rosa. Anche perchè mi interessava parlare, semmai, della rosa e del mercato in entrata e in uscita a prescindere dall'allenatore. 1) perchè i paragoni no nservono a nulla 2) perchè non si possono fare avendo 2 squadre completamente differenti 3) perchè il Napoli, per una serie di motivi (non solo Benitez) l'anno scorso ha deluso ma l'anno prima (sempre con Benitez) ha collezionato 1 terzo posto, una coppa italia e 12 punti in CL che di solito solo il Barcellona e il bayern monaco fanno nei gironi (e nemmeno sempre). Quindi il paragone (stupido in qualsiasi caso) come lo vorresti fare? con l'anno scorso? con 2 anni fa? e sono 3 squadre differenti.

    Io ho la mia idea riguardo i calciomercati passati e le tipologie di allenatori, ma non è il caso di parlarne adesso. Ciò che penso comunque è che Sarri è un tipo di allenatore che si sposa bene con De Laurentiis.
    Personalmente sulla carta il Napoli ritengo si sia rinforzato TANTO in porta, TANTO a centrocampo, attacco rimasto uguale al momento e in difesa ci stanno lavorando. Quindi se arriva 1-2 terzini e un centrale che possa un minimo aggiustare la difesa si è rinforzato in praticamente tutti i reparti.
    Il punto è che "sulla carta" non significa un cazzo. Aspetto di vederlo giocare per confermare o smentire la mia opinione. Tanto può essere la sorpresa del campionato e tanto può assestarsi sui livelli dell'anno scorso, ma spero di no, e non lo penso, in effetti.

    Per quanto riguarda Jorginho, nel centrocampo a 3 è (dovrebbe) un ottimo giocatore. Nonostante tutto, salvo casi eccezionali, farà la riserva anche quest'anno. Il centrocampo titolare dovrebbe essere Hamsik valdifiori Allan.
    Rafael non è una merda, è 2 merde (e Andujar ne è 1 e mezza o 2 anche lui). Reina non è Buffon (solo Neuer "è buffon") ma è un gran portiere e la differenza si è vista tra i 2 anni con Benitez infatti. Semplice menzione a sostegno di quando dico che il portiere in una squadra conta e conta anche parecchio.

    Riserve intese come giocatori panchinari che subentrano a Higuain non ce ne sono. Ma il Napoli per 3 posti (punta e 2 trequartisti o 2 punte e 1 trequartista o volendo anche 1 punta e 2 esterni d'attacco) ha: Higuain - Mertens - Insigne - Callejon - Gabbiadini. Gabbiadini potrebbe fare la punta al posto di Higuain tranquillamente. Ma in allenamento si prova anche "l'attacco mini" con callejon - mertens - insigne. Anche perchè Higuain è tornato a Napoli giusto ieri. Era in vacanza. Ad ogni modo se succede la terza guerra mondiale c'è pure Hamsik eh, quello che fa cagare in una posizione che non sia da mezzala (anche io lo preferisco lì eh) però ha cagato in testa a qualsiasi centrocampista d'Europa in fatto di goal e assist (compreso Draxler, giusto per riallacciarmi, nel caso, al discorso Draxler che sposta gli equilibri manco fosse Messi 2.0).

    Vargas vogliono venderlo visto che ci sono offerte importanti. Callejon pure è il candidato, nel caso si venderà un attaccante, a essere venduto (ma al momento pare rimanga a Napoli e piace a Sarri) anche perchè si parla di offerte tra i 20 e i 25 milioni che genererebbero una plusvalenza non indifferente per il Napoli. Ma credo che se Callejon venga venduto sarà preso un altro attaccante, probabilmente trequartista puro.

  8. #8858
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    minchia shub il napoli ha gabbiadini che in mezzo campionato ha fatto praticamente andare la samp in el con i gol del girone d'andata, a napoli ogni volta che è entrato in una partita di merda ha quasi sempre risistemato le cose, come si fa a dire che il napoli non ha attacnati, per non parlare di callejon che anche con la pisizone dell'anno scorso dove ha reso meno i suoi gol li ha fatti gli rientra insigne che l'anno scorso è stato piu di mezzo campionato fuori, cioè il napoli ha problemi in altri reparti dalla 3/4 in su è quasi a livello di un top club europeo.

  9. #8859
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Intanto pare Chiriches al Napoli per 5 milioni + 1 di bonus.

  10. #8860
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Altro giocatore SICURO alla Fiorentina che va da un'altra parte...
    So far, so good...

  11. #8861
    Crewman custo's Avatar
    Join Date
    Sep 2013
    Location
    Trento
    Posts
    111

    Default

    Sul caso Juve-Draxler: al di là delle strategie economiche e delle valutazioni del giocatore (credo che abbiate detto a sufficienza in un senso o nell'altro), quello che non capisco è perché la Juve sia venuta così tanto allo scoperto (addirittura con un annuncio da parte di Marotta) per poi fare una offerta che alla fine sarebbe stata facilmente rifiutata. Non credo che lo schalke possa più accettare alcuna offerta dalla Juve, altrimenti ci perderebbe tantissimo in immagine. In questo modo, la Juve ha bruciato la possibilità di acquistare il giocatore, almeno da quello che mi sembra di capire...
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

  12. #8862
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Altro giocatore SICURO alla Fiorentina che va da un'altra parte...
    Non è ancora ufficiale.

    Ad ogni modo mi pare che stiate su Astori voi.

  13. #8863
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Altro giocatore SICURO alla Fiorentina che va da un'altra parte...
    perchè non vi riprendete Melo? sono sicuro che tornerebbe volentieri a Firenze.
    Spoiler

  14. #8864
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ufficiale Vidal al Bayern per 37 pippi + 3 di bonus.

    buona cessione, ma vediamo come lo rimpiazzano.

  15. #8865
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    c'e' melo

Page 591 of 1721 FirstFirst ... 9149154158158758858959059159259359459560164169110911591 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.24 Kb. compressed to 102.07 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.94%)]