Page 60 of 1721 FirstFirst ... 1050565758596061626364701101605601060 ... LastLast
Results 886 to 900 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #886
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    beh, non so quale dei due addii sia stato "meglio".
    maldini pero dopo i fischi nemmeno una dicharazione della societa'
    ambrosini, che tra l'altro non chiude la carriera ma firma con la fiore, pure la pagina sulla gazzetta.

    ma che problemi ha il milan coi capitani?
    il milan ha problemi seri in società altro che on i capitani, barbara vuole la sua fetta ma galliani non molla la poltrona

  2. #887
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il milan ha problemi seri in società altro che on i capitani, barbara vuole la sua fetta ma galliani non molla la poltrona
    questo si sa da tempo per quanto, all'addio di maldini, barbara succhiava cazzi altrove
    ma l'addio di due capitani mica serve chissà quale strategia societaria ma solo buonsenso.

    la cosa che non capisco e' invece il discorso elshacoso, che e' successo a lui, che anche in nazionale dicono sua svuotato, i rapporti con allegri, quelli con balo che da quando e' arrivato ha smesso di giocare, ed ora ste voci di sta cessione, tenendo conto che in sto mercato nessuno e' incedibile ed il milan ha ancora le pezze al ulo come lo scorso anno che porto alle due cessioni non ipotizzabili.

    tornando al mercato Honda probabilmente firma il 15 luglio, e' per avere il 5° con pazzini fuori, oppure va via qualcuno?
    Last edited by McLove.; 30th June 2013 at 13:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #888
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma diverse squadre in questi ultimi anni si stanno comportando in maniera "strana" verso i loro capitani.
    Il Milan con Maldini e Ambrosini, la Juve con Pierpiero, il Torino con Bianchi. Sinceramente non capisco, è gente legata alla maglia che andrebbe salutata in maniera diversa.
    Il calcio sembra aver perso quel minimo di romanticismo che era rimasto.

  4. #889
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    questo si sa da tempo per quanto, all'addio di maldini, barbara succhiava cazzi altrove
    ma l'addio di due capitani mica serve chissà quale strategia societaria ma solo buonsenso.

    la cosa che non capisco e' invece il discorso elshacoso, che e' successo a lui, che anche in nazionale dicono sua svuotato, i rapporti con allegri, quelli con balo che da quando e' arrivato ha smesso di giocare, ed ora ste voci di sta cessione, tenendo conto che in sto mercato nessuno e' incedibile ed il milan ha ancora le pezze al ulo come lo scorso anno che porto alle due cessioni non ipotizzabili.

    tornando al mercato Honda probabilmente firma il 15 luglio, e' per avere il 5° con pazzini fuori, oppure va via qualcuno?
    certo che uno juventino che parla di buon senso per l'addio di un capitano fa un po tenerezza dopo gli ultimi avvenimenti, da questo punto di vista moratti dimostra come sempre di essere un signore

  5. #890
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma diverse squadre in questi ultimi anni si stanno comportando in maniera "strana" verso i loro capitani.
    Il Milan con Maldini e Ambrosini, la Juve con Pierpiero, il Torino con Bianchi. Sinceramente non capisco, è gente legata alla maglia che andrebbe salutata in maniera diversa.
    Il calcio sembra aver perso quel minimo di romanticismo che era rimasto.
    nah non confondimao le cose per del piero c'e's tata una grande festa alls toadio con i tifosi in lacrime e la standing ovation per 40 minti mentre si giocava la partita.
    mille tributi delle societa e per un anno la sua maglia non e's tata data a nessuno.

    lunico problema e's tato che lui voelva continuare a giocare la societa voleva valorizzare altri lo riteneva vecchio

    se c'e's tato uno sgrarbo a del piero e' stato da un punto di vista professionale ma per modo di dire (l'eta non giocava a favore di del piero ed era in scadenza, i numeri si invece visto poi la merda che ha fatto giovinco, del piero non avrebbe fatto peggio) non umano come maldini. suvvia.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo che uno juventino che parla di buon senso per l'addio di un capitano fa un po tenerezza dopo gli ultimi avvenimenti, da questo punto di vista moratti dimostra come sempre di essere un signore
    vabbe sei ubriaco o ti e' venuto un embolo ma dove del piero e' stato trattato male? perche non gli hanno rinnovato un contratto a 38 anni?

    cioe paragonate i fischi ed i boo a maldini e il silenzio della societa da un alto alla festa ed acclamazione di del piero ed i pompini fatti dalla societa, le dichiarazoni su un giocatore che ha fatto la storia, ma avete presente le dichiarazioni della societa su del piero dall altro??
    ma quanto siete di parte
    il non dare la maglia per un anno ad esempio e poi certo che non gli rinnovano a 38 anni ma proprio quando vedete juve dite cazzate a prezzo pure di fare i coglioni da quanto vi va il sangue alla testa.

    riprendetevi
    Last edited by McLove.; 30th June 2013 at 13:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #891
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nah non confondimao le cose per del piero c'e's tata una grande festa alls toadio con i tifosi in lacrime e la standing ovation per 40 minti mentre si giocava la partita.
    mille tributi delle societa e per un anno la sua maglia non e's tata data a nessuno.

    lunico problema e's tato che lui voelva continuare a giocare la societa voleva valorizzare altri lo riteneva vecchio

    se c'e's tato uno sgrarbo a del piero e' stato da un punto di vista professionale ma per modo di dire (l'eta non giocava a favore di del piero ed era in scadenza, i numeri si invece visto poi la merda che ha fatto giovinco, del piero non avrebbe fatto peggio) non umano come maldini. suvvia.
    Beh oddio, gli è stato comunicato il mancato rinnovo del contratto tramite un'intervista del presidente.

  7. #892
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nah non confondimao le cose per del piero c'e's tata una grande festa alls toadio con i tifosi in lacrime e la standing ovation per 40 minti mentre si giocava la partita.
    mille tributi delle societa e per un anno la sua maglia non e's tata data a nessuno.

    lunico problema e's tato che lui voelva continuare a giocare la societa voleva valorizzare altri lo riteneva vecchio

    se c'e's tato uno sgrarbo a del piero e' stato da un punto di vista professionale ma per modo di dire (l'eta non giocava a favore di del piero ed era in scadenza, i numeri si invece visto poi la merda che ha fatto giovinco, del piero non avrebbe fatto peggio) non umano come maldini. suvvia.



    vabbe sei ubriaco o ti e' venuto un embolo ma dove del piero e' stato trattato male? perche non gli hanno rinnovato un contratto a 38 anni?

    cioe paragonate i fischi ed i boo a maldini e il silenzio della societa da un alto alla festa ed acclamazione di del piero ed i pompini fatti dalla societa, le dichiarazoni su un giocatore che ha fatto la storia, ma avete presente le dichiarazioni della societa su del piero dall altro??
    ma quanto siete di parte
    il non dare la maglia per un anno ad esempio e poi certo che non gli rinnovano a 38 anni ma proprio quando vedete juve dite cazzate a prezzo pure di fare i coglioni da quanto vi va il sangue alla testa.

    riprendetevi
    come dice gianni l'han trattato di merda la società, a gente come del piero i contratti si rinnovano.............

  8. #893
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Beh oddio, gli è stato comunicato il mancato rinnovo del contratto tramite un'intervista del presidente.
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    come dice gianni l'han trattato di merda la società, a gente come del piero i contratti si rinnovano.............
    si chiama pari e patta di quando del piero quando trattavano il contratto 2 anni prima fa un video su suo sito in cui annuncia ai tifosi che firmava in bianco di fatto mettendo la societa' con le spalle al muro.

    pero non sapete le cose e' giudicate, a cazzo oltretutto.

    niente vi reputo troppo coglionitifosidabar per continuare a parlare di calcio con voi.

    continuate pure.
    Last edited by McLove.; 30th June 2013 at 13:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #894
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si chiama pari e patta di quando del piero quando trattavano il contratto fa un video su youtube in cui annuncia ai tifosi che firmava in bianco di fatto mettendo la societa' con le spalle al muro.

    pero non sapete le cose e giudicate, a cazzo oltretutto.
    no scusami aspetta, non sappiamo le cose, io so che del piero non faceva una questione di soldi la società non voleva rinnovare, han comunicato alla stmpa il non rinnovo prima che al giocatore( dichiarazioni dello stesso del piero) insomma non mi pare che abbiano avuto un grande stile.
    ma mc insomma non puoi dire che la societò si è comportata bene eh perchè da coglione ci passi te a sto giro.
    Last edited by Estrema; 30th June 2013 at 13:35.

  10. #895
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no scusami aspetta, non sappiamo le cose, io so che del piero non faceva una questione di soldi la società non voleva rinnovare, han comunicato alla stmpa il non rinnovo prima che al giocatore( dichiarazioni dello stesso del piero) insomma non mi pare che abbiano avuto un grande stile.
    cosa cazzo non ti e' chiaro che non e' stata fatta una conferenza stampa per dire che non avrebbero rinnovato ma gli hanno fatto una domanda ed agnelli candidamente ha risposto, errore prbabile, ripicca per il comportamento di del piero, ancora piu probabile.

    tutto con molto piu garbo di quello che aveva avuto del piero mancando di signorilita, cosa che ha sempre avuto, adoro del piero ma li sbaglio' e piscio fuori dal vaso lui che si dimostro molto poco professionista.
    Non metti i tifosi in mezzo ad una trattativa se sei un professionista, 2 anni prima in sede di rinnovo al posto che parlare con la societa, spaventandosi di venire cassato, fa l'annuncio sul suo sito con tanto di video in cui firma un foglio in bianco e dice io resto anche gratis, mettendo con le spalle al muro la societa' che non ha potuto fare altro che rinnovarlo, magari la'vrebbero fatto ugualmente ma non per "mafiata" di del piero perche se tu dici io resto gratis la societa e' obbligata a rinnovarti

    cercatevi le notizie , vedetevi le trasmissioni sportive: e' anni che si sa e si dice che questo fu la fine dell idillio ma nei bar dei vs paesi non lo dicono e quindi scassate il cazzo dicendo stupidagini.

    E' nonostante tutto del piero e' restato ha dato il suo contributo ha avuto la sua festa l'accalamazione il rispetto di non dare la sua maglia il primo anno, i pompini nelle interviste fatte alla dirigenza, il dubbio se ritirarla ed invece lui ha detto che il 10della juve deve giocare.

    cose che probabilmente voi in quel periodo in cui la juve era tornata a vncere nn guardavate perche rosicavate.

    pero se mi volete paragonare tutto questo ai fischi a maldini ed il silenzio della societa in merito un giocatore che e' stato bandiera di uan squadra tanto quanto del piero.... fate pure, pero se vi reputo dei coglioni non mi biasimate eh.
    Last edited by McLove.; 30th June 2013 at 13:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #896
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ah io avrei il sangue alla testa?
    Io sto discutendo tranquillamente, sei tu quello che ti sei infilato il coltello nei denti in questi ultimi reply lol.

    Boh, chi ti capisce.

  12. #897
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cosa cazzo non ti e' chiaro che noon e's tata fatta una conferenza stampa per dire che nona vrebbero rinnovato ma gli hano fattouna domanda e candidamente ha risposto.

    con molto piu garbo di quello che aveva fattod el piero mancando di signorilita, cosa che ha sempre avuto 2 anni prima in sede di rinnovo al posto che parlare con la societa spaventandosi di venire cassato fa l'annuncio sul suo sito con tanto di video in cui firma un foglio in bianco e dice io resto anche gratis, mettendo con le spalle al muor la societa'.

    cercatevi le notizie , vedetevi le trasmissioni sportive e' anni che si sa e si dice che questo fu la fine dell idillio ma nei bar dei vs paesi non lo dicono e quindi scassate il cazzo dicendo stupidagini.
    e certo la colpa è di del piero perchè dice che firma in bianco, e la società è con le spalle al muro, poteva chiamarlo e dirgli, guarda non ti rinnoviamo domani facciam la conferenza stampa, io la vedo cosi, del pierò è stato un simbolo con questi giocatori un accordo si trova, ma non a 2 mesi dalla scadenza ma a 2 anni, la roma l'altro giorno per bocca del suo presidente ha dichiarato che tutti i giocatori sono sul mercato, salvo totti con cui parleranno per il rinnovo e finche avrà la forza di giocare a buoni livelli restera a roma. moratti con zanetti infortunato ha rinnovato per 1 altro anno, in modo quantomeno di fargli giocare qualche partita prima dell'addio, con gente che fa la storia del club si fa cosi.

    il milan in passato lo ha fatto per tutti i suoi grandi giocatori, del'era sacchiana vedi tassotti baresi tanto per direne due.

  13. #898
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ah io avrei il sangue alla testa?
    Io sto discutendo tranquillamente, sei tu quello che ti sei infilato il coltello nei denti in questi ultimi reply lol.

    Boh, chi ti capisce.
    ah ora perche scrivo le cose senza mezzi termini e rigiri di parole ma vado direttamente sul punto ho il sangue alla testa? lol

    come funziona ho la webcam del vicino accesa e mi vedi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #899
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e certo la colpa è di del piero perchè dice che firma in bianco, e la società è con le spalle al muro, poteva chiamarlo e dirgli, guarda non ti rinnoviamo domani facciam la conferenza stampa, io la vedo cosi, del pierò è stato un simbolo con questi giocatori un accordo si trova, ma non a 2 mesi dalla scadenza ma a 2 anni, la roma l'altro giorno per bocca del suo presidente ha dichiarato che tutti i giocatori sono sul mercato, salvo totti con cui parleranno per il rinnovo e finche avrà la forza di giocare a buoni livelli restera a roma. moratti con zanetti infortunato ha rinnovato per 1 altro anno, in modo quantomeno di fargli giocare qualche partita prima dell'addio, con gente che fa la storia del club si fa cosi.

    il milan in passato lo ha fatto per tutti i suoi grandi giocatori, del'era sacchiana vedi tassotti baresi tanto per direne due.
    Certo e la societa che gia era in crisi di successi e risutati entra nel ginepraio di metersi in conflitto con il giocatore bandiera e gli dice non rinnoviamo, che ingenuo che sei.

    sei u professionista del contratto ne parli con la societa non metti la pizza in mezzo, questo non lo fai non alla juve non si e' mai fatto, e cosa che si fa in altre piazze ma lla juve no.

    totti zanetti et bla bla cosa nn ti e' charo che la sua ultima partita del piero l'ha giocata con i tifosi in standing ovation per 40 minuti?

    oh ma inizio a preocuparmi non e' che ti e' venuto un ictus e nn ricordi le cose o sei solamente cosi pieno di veleno che spari stronzate?

    babbe vado al mare continuate ad invenarvi le cose poi leggo quando torno.
    Last edited by McLove.; 30th June 2013 at 13:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #900
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Certo e la societa che gia era in crisi di successi e risutati entra nel ginepraio di metersi in conflitto con il giocatore bandiera e gli dice non rinnoviamo, che ingenuo che sei.

    totti zanetti et bla bla cosa nn ti e' charo che la sua ultima partita del piero l'ha giocata con i tifosi in standing ovation per 40 minuti?

    oh ma inizio a preocuparmi non e' che ti e' venuto un ictus e nn ricordi le cose o sei solamente cosi pieno di veleno che spari stronzate?
    io non ho parlato di tifosi ho solo parlato della socirtà, che abbia ricevuto dai tifosi un trattamento da grandissimo rispetto a maldini o ambrosini stesso è un altro discorso.

    io non sono pieno di veleno ma che me ne frega di dire male della juve quando non c'è ne è bisogno.

Page 60 of 1721 FirstFirst ... 1050565758596061626364701101605601060 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.10 Kb. compressed to 112.59 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.11%)]