Page 601 of 1721 FirstFirst ... 10150155159159759859960060160260360460561165170111011601 ... LastLast
Results 9.001 to 9.015 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9001
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    l'inter i soldi li ha

    cosi adesso dovreste vendere per il ragionamento tuo...................... .tipo che so il guarin
    cazzo dici , gli intenditori sanno che lebbancheporchiddi vendendo noci di cocco hanno falsato il calcio globale e le elezioni nelle primarie usa

  2. #9002
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Niang, che ha subito lo stesso infortunio di elsharaawi dell'anno scorso, è stato prontamente operato a sto giro.
    Niente terapia conservativa, strano visti gli ottimi risultati ottenuti col faraone!

  3. #9003
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    cazzo dici , gli intenditori sanno che lebbancheporchiddi vendendo noci di cocco hanno falsato il calcio globale e le elezioni nelle primarie usa
    Ma ancora ragioni?
    Hai 250 milioni di esposizione con le banche, passivi da 10 anni a sta parte, vinci solo intercettando e compri giocatori con paghero' a 2 anni per rivenderli dopo 6 mesi
    E ragioni?

    Vaia vaia
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  4. #9004
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    no questa la devo scrivere voglio il commento di interisti e romanisti

    sondaggio della roma per ranocchia..............

  5. #9005
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Sentiranno lebbancheporchiddi prima

  6. #9006
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Ma ancora ragioni?
    Hai 250 milioni di esposizione con le banche, passivi da 10 anni a sta parte, vinci solo intercettando e compri giocatori con paghero' a 2 anni per rivenderli dopo 6 mesi
    E ragioni?

    Vaia vaia
    e ne alzo 4 in un anno. in faccia a te e agli intercettati.
    la vita è ingiusta, salah è ingiusto, montella è ingiusto, roberto baggio poi. ohhh fiorentiiinaaa.
    Spoiler

  7. #9007
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no questa la devo scrivere voglio il commento di interisti e romanisti
    sondaggio della roma per ranocchia..............
    se prendi un altro DC forte e ranocchia come 4° ci sta , cosi tesseri un giocatore italiano per quella regola di merda
    ecco chi ci siamo venduti
    Last edited by antonybridge; 10th August 2015 at 23:46.

  8. #9008
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Insomma mò Romagnoli è na merda ?

  9. #9009
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Insomma mò Romagnoli è na merda ?
    come giocatore no . come persona si , visto che appena venduto gira sta foto -.-

    ora non vale i 30 mln , magari in futuro il milan se lo rivende al doppio . l unica cosa che mi interessa è che ora prendiamo 2 DC ottimi

  10. #9010
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    la vita è ingiusta, salah è ingiusto, montella è ingiusto, roberto baggio poi. ohhh fiorentiiinaaa.
    neto è ingiusto , berbatov è ingiusto QQ . oohhhhhhhhhh fiorentina.............

  11. #9011
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    La foto è un fake , e anche se fosse stata vera conta nulla mi interessa il valore del giocatore non la squadra che tifa

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #9012
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    La foto è un fake , e anche se fosse stata vera conta nulla mi interessa il valore del giocatore non la squadra che tifa

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
    Vabbè di sicuro ad oggi non vale 28 o 30 pippi, speriamo li valga alla fine di sta stagione ma ho i miei dubbi.

    In ogni caso al milan serve almeno almeno ancora un centrocampista di qualità e direi anche un secondo centrale (fuori dal cazzo alex e uno a scelta tra mexes zapata e paletta). Anche se so bene che non arriverà di sicuro
    Qualcuno ha visto partite di precampionato del milan? Ho letto molto bene di ely, sarebbe sensato pensare a una coppia romagnoli ely e tanti saluti agli altri stronzi?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #9013
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Ely sta facendo bene sicuramente ma sono cmq amichevoli, lasciano un pò il tempo che trovano, meglio di Paletta, Zapata e Alex però cioè una difesa di cinni Calabria - Romagnoli - Ely (+ Abate) mi sembra veramente troppo , qualcuno di esperienza ci vuole, tra quelli + esperti sicuro Mexes è il migliore cmq. De Sciglio sta in un limbo preoccupante, ho onestamente dubbi che ne uscirà, poi boh vedremo.

    CC di manovra serve si ma non penso proprio lo prenderemo, avendo cmq de jong come vertice basso a me sembra che le carte se le vogliono spendere su Ibra un pò quando c'era Van Bommel per intendersi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #9014
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè di sicuro ad oggi non vale 28 o 30 pippi, speriamo li valga alla fine di sta stagione ma ho i miei dubbi.

    In ogni caso al milan serve almeno almeno ancora un centrocampista di qualità e direi anche un secondo centrale (fuori dal cazzo alex e uno a scelta tra mexes zapata e paletta). Anche se so bene che non arriverà di sicuro
    Qualcuno ha visto partite di precampionato del milan? Ho letto molto bene di ely, sarebbe sensato pensare a una coppia romagnoli ely e tanti saluti agli altri stronzi?
    Al max arriverà un cc, in difesa non faranno altre operazioni, se non in uscita.

    Il problema è che vorrebbero vendere Alex ma non riescono, mentre paletta ha buon mercato ed è il primo della lista ma io lo terrei

    Non credo che vedremo romagnoli e ely insieme, più probabile un Zapata e romagnoli al centro e Antonella e abate ai lati

    Vertice basso a cc giocherà mongolivo credo a meno che non prendano un cc coi piedi buoni da far giocare sul cdx e allora puoi mettere de Jong in basso

    Vertice alto sembra che voglia provare Menez ma non è il suo ruolo al max Bonaventura che xo non sembra abbia il passo z star li, mah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #9015
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Romagnoli è mancino, forse anche Ely ? Mexes è destro, Zapata mi sembra mancino, paletta non ho idea

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 601 of 1721 FirstFirst ... 10150155159159759859960060160260360460561165170111011601 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.30 Kb. compressed to 103.98 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.84%)]