Page 611 of 1721 FirstFirst ... 11151156160160760860961061161261361461562166171111111611 ... LastLast
Results 9.151 to 9.165 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9151
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    quindi zaza rimane e va via Llorente + in regalo Isla. Le ultime danno per partente anche Coman (B.Monaco) e coi soldi ricevuti fare l'ultimo tentativo per Draxler.

    Messa cosi nn pare male
    su llorente se ne leggono di tutti i colori.
    e' da giugno che c'e' il tira e molla col siviglia perche il Siviglia lo vuole in prestito con diritto di riscatto la juve vuole una soluzione a titolo definitivo, questa penso sia l'unica cosa certa.


    marca dice che va gratis al Siviglia e si svincola, improbabile a mio avviso.
    calciomercato. com dice che va per un prestito oneroso di 3 milioni ed un diritto di riscatto di 7
    la gazzetta dice che ci sara' invece un obbligo di riscatto
    di Marzio che come sempre e quello che parla solo quando sa i fatti dice che la chiusura e' vicina ma che la juve vuole un operazione a titolo definitivo, al massimo con una parte di prestito ingente in modo che il diritto di fatto diventi un obbligo perche in tal caso conviene riscattarlo ed avere il cartellino piu che perdere la parte del prestito.


    su isla non penso vada gratis resta il fatto che a giugno era in scadenza quindi ogni opzione non a titolo definitivo era da scartare
    la juve l'ha rinnovato per non perderlo a zero quindi anche la possibilità di un prestito oneroso con o senza diritto di riscatto e' possibile ora.

    su draxler oggi il ds dello shalke ha aperto, a prescindere da coman, la juve sembra intenzionata a fare un ultima offerta pari a 22 milioni cash e 8 di bonus, la deadline pare essere venerdi oltre si molla draxler e si va su altro, forse.

    coman si dice che il bayern abbia rilanciato dai 15 che aveva offerto il mese scorso per 20 milioni, io lo darei al volo, viste le due prestazioni in coppa ed in campionato che tra l'altro l'averlo schierato mi puzza tanto, proprio per smuovere le acque.

    su zaza credo che resti la mossa "cediamo zaza e ci teniamo Llorente" e' servita a fare smuovere effettivamente il siviglia che e' interessato al giocatore da giugno e temporeggiava per ottenere condizioni vantaggiose. Non appena la juve ha fatto sapere che dava in prestito zaza e si teneva Llorente gli spagnoli si sono fatti vivi.

    infine di marzio ha detto che la juve sta valutando witsel come alternativa a draxler, alcune testate dicono che il milan e' in vantaggio , ieri di marzio diceva che se il milan non ha chiuso e' da un lato per il club che vede piu di un possibile acquirente dall' altro anche per il giocatore che sta aspettando la juve.

    edit: Sembra fatta per llorente titolo definitivo 7 milioni + 3/4 di bonus, isla pare che vada li sotto la forma del prestito non si sa se secco o con eventuali diritti di riscatto.
    Last edited by McLove.; 26th August 2015 at 15:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #9152
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    nel frattempo sky sport annuncia che due obiettivi delle milanesi sono andati altrove.

    Illarramendi su cui il milan era in trattativa ha firmato per il real societad, mentre coentrao inseguito per tanto tempo dall inter va al monaco ed ora sembra che l'inter ripieghi su siquera.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #9153
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Llorente andato via aggratisse

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #9154
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.033

    Default

    non ho ben capito la questione Llorente, avrebbe avuto senso se la Juve avesse continuato il gioco dell'anno scorso dove era palese che trovasse difficoltà realizzativa,
    ma quest'anno pare che si punti molto di più su cross e affini e con quel tipo di giocate Llorente il primo anno ha fatto tutto fuorchè male.
    Non capisco molto perchè prendere Manzucoso quando si ha il suo corrispettivo già in casa e per lo più ora lo hanno dato via gratis.

  5. #9155
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    non ho ben capito la questione Llorente, avrebbe avuto senso se la Juve avesse continuato il gioco dell'anno scorso dove era palese che trovasse difficoltà realizzativa,
    ma quest'anno pare che si punti molto di più su cross e affini e con quel tipo di giocate Llorente il primo anno ha fatto tutto fuorchè male.
    Non capisco molto perchè prendere Manzucoso quando si ha il suo corrispettivo già in casa e per lo più ora lo hanno dato via gratis.
    Sul cambio llorente mand sono d'accordo con quello che scrivi.
    La Juve ha assecondato la volontà del giocatore che ricordiamoci per venire alla Juve era stato messo fuori squadra per 8 mesi, e si è liberata di un contratto da 4,5 mil l'anno per ancora 3 anni che al lordo sono parenti di 9 milioni l'anno.

    La Lazio è fuori dalla Champions ergo arrivano altri 9 milioni alla Juve vediamo se li investono.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #9156
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    comunque assurda sta cosa Llorente.

    Negredo, che non è più forte di lui, è stato venduto a 30 milioni, un sacco di altri mediocri a cifre elevate.

    la rescissione del contratto mi sembra assurda, a meno che non sia un trucco contabile per rifilargli Isla a un tot e liberarci di quella merda di giocatore.

    ora vediamo come completano il mercato.

    certo Draxler e Witsel, a di la dell'enorme differenza tecnica, non centrano un cazzo l'uno con l'altro.

  7. #9157
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    ma de bruyne? 80 milioni e contratto da 17 all'anno? what the actual fuck?

  8. #9158
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Veramente il "The Guardian" dice 250k a settimana che sono 13 milioni di sterline l'anno.

  9. #9159
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ne vale la metà ad essere generosi

  10. #9160
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    boh de bruyne wtf

  11. #9161
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Kucka al Milan per 3 milioni

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #9162
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    certo che il celsi, nel giro di un anno, prima piscia in testa a de bruyne, poi shurle, poi compra cuadrado e dopo 6 mesi lo regala alla juve

    cmq kucka al milan -.-

    ecco mi sembra essere tornato a l'an passato quando galliani faceva gli scambi col genoa birsa-antonini -.-

    mongolivo sembra indirizzato a Lione e matri a londra sponda west ham
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #9163
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Mongolivo l'avrei riprovato al posto di DeJong come il suo primo anno a Milano. Kucka boh, lo conosco poco, ma era un pallino di Galliani da anni.

  14. #9164
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    puo essere che l'anno preso perchè sanno che mongolivo va via, cmq pure io davanti la difesa l'avrei riprovato

    però resta sempre il fatto che ci serve un cc coi piedi buoni -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #9165
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Ma a che cosa serve kucka?

    Eravam partiti bene con sto mercato, ma tra balotelli e kucka sembra di esser tornati al recente passato pd

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 611 of 1721 FirstFirst ... 11151156160160760860961061161261361461562166171111111611 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.89 Kb. compressed to 105.58 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.66%)]