Page 613 of 1721 FirstFirst ... 11351356360360961061161261361461561661762366371311131613 ... LastLast
Results 9.181 to 9.195 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9181
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Coman al Bayern monaco in prestito con diritto di riscatto , ancora non si sanno le cifre ma intorno ai 20 milioni. Draxler sembra quasi fatta lo shalke04 chiede 27 milioni e 5 di bonus la parte fissa dilazionata in più anni , la Juve ha proposto 25 e 7 di bonus, quindi le parti sono d'accordo sulla cifra che è 32 milioni , resta da definire quanti di bonus.

    -Tapatalk-

    Di Marzio ha appena detto che le cifre di Coman sono 3 milioni di prestito e 25 di riscatto quindi un operazione totale da 28 milioni, sticaxxi.

    Edit: di Marzio ha rettificato ed è di fatto una cessione : 8 milioni prestito 20 il diritto di riscatto. Con una parte di prestito così ingente è palese che verrà riscattato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #9182
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    qui vanno fatto i complimenti perchè o guardiola vede cose che noi umani non vediamo oppure alla juve so tutti incapaci( e ne dubito). sta di fatto che per un panchinaro ste cifre so irrinuciabili..........o quasi

  3. #9183
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    qui vanno fatto i complimenti perchè o guardiola vede cose che noi umani non vediamo oppure alla juve so tutti incapaci( e ne dubito). sta di fatto che per un panchinaro ste cifre so irrinuciabili..........o quasi
    Coman è forte non penso che guardiola veda meglio di altri , ma di fatto per un giocatore che fa la panca e che è arrivato a zero come dici di no a 28 milioni di plusvalenza, cioè gli stessi fatti con vidal?
    Mi direte che siamo tutti bravi con il senno di poi ma io ho sempre pensato che sarebbe andato via, sebbene credevo in prestito, o la Juve non avrebbe investito su un altro giovane come dybala che di fatto a meno di cambi di modulo a 3 davanti o arretrare dybala non potevano giocare insieme

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #9184
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Coman è forte non penso che guardiola veda meglio di altri , ma di fatto per un giocatore che fa la panca e che è arrivato a zero come dici di no a 28 milioni di plusvalenza, cioè gli stessi fatti con vidal?
    Mi direte che siamo tutti bravi con il senno di poi ma io ho sempre pensato che sarebbe andato via, sebbene credevo in prestito, o la Juve non avrebbe investito su un altro giovane come dybala che di fatto a meno di cambi di modulo a 3 davanti o arretrare dybala non potevano giocare insieme

    -Tapatalk-
    in teoria è in prestito certo ch poi se non lo riscattano la juve ci guadagna ancora di più

  5. #9185
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    iturbe in prestito al genoa?

  6. #9186
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Coman è forte non penso che guardiola veda meglio di altri , ma di fatto per un giocatore che fa la panca e che è arrivato a zero come dici di no a 28 milioni di plusvalenza, cioè gli stessi fatti con vidal?
    Mi direte che siamo tutti bravi con il senno di poi ma io ho sempre pensato che sarebbe andato via, sebbene credevo in prestito, o la Juve non avrebbe investito su un altro giovane come dybala che di fatto a meno di cambi di modulo a 3 davanti o arretrare dybala non potevano giocare insieme

    -Tapatalk-
    Se si trattasse di una cessione vera e propria non farei i salti di gioia, come giocatore Coman è forte avrei preferito vederlo crescere nel nostro campionato magari in prestito a qualche squadra anche perchè,
    dubito che nel Bayern potrà trovare più spazio che alla Juve quindi, più che della Juve che alla fine come hai detto ci guadagna un bel po di soldi, l'errore mi sembra essere del giocatore attratto da un grande
    nome anzichè più orientato a una crescita personale. Sicuramente essere allenati da uno come Guardiola da i suoi frutti e può dare moltissimo in termini di apprendimento, ma credo che finchè un giocatore
    non raggiunga la "maturità" debba più che altro puntare a giocare il più possibile.

  7. #9187
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Boh, a me pare un capolavoro Juve, uno preso l'anno scorso a tarallucci e vino e rivenduto quasi a 30 bombe un anno dopo.

    Roba che Galliani ste operazioni manco a Football manager riesce a farle.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #9188
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in teoria è in prestito certo ch poi se non lo riscattano la juve ci guadagna ancora di più
    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Se si trattasse di una cessione vera e propria non farei i salti di gioia, come giocatore Coman è forte avrei preferito vederlo crescere nel nostro campionato magari in prestito a qualche squadra anche perchè,
    dubito che nel Bayern potrà trovare più spazio che alla Juve quindi, più che della Juve che alla fine come hai detto ci guadagna un bel po di soldi, l'errore mi sembra essere del giocatore attratto da un grande
    nome anzichè più orientato a una crescita personale. Sicuramente essere allenati da uno come Guardiola da i suoi frutti e può dare moltissimo in termini di apprendimento, ma credo che finchè un giocatore
    non raggiunga la "maturità" debba più che altro puntare a giocare il più possibile.
    Se il prestito e' 8 milioni e' impossibile che il bayern poi non lo riscatti per altri 20 milioni.

    fare una parte del prestito molto alta ed un diritto di riscatto e' un modo per dilazionare il pagamento e dilazionare la cessione a titolo definitivo il successivo anno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9189
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    sono sempre perplesso quando si tratta di cedere giovani forti.

    comunque adesso sinceramente Draxler mi sembra davvero il minimo sindacale.

    Servono assolutamente un giocatore capace di giocare fra le linee, ed un centrocampista riserva di Marchisio.

  10. #9190
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Se prendete draxler e regge il fisico non esce più.
    Poi mi voglio sbagliare. A me il Milan mi pare comunque costruita male come squadra.
    Ripeto Michailovič mi ricaccera in gola ste parole ( a me lui piace pur con tutti i limiti).
    A me però non mi convince.
    Vedremo.
    Sulla carta la Juve è sempre la n 1.
    Roma e Napoli con l incognita allenatori vengono dopo.
    Poi la fiore che ha una rosa equilibratissima e di qualità .
    Poi Lazio ed inter .
    Queste a livello di rosa mi sembrano più o meno le posizioni in classifica.
    Ci saranno comunque sorprese , perché diverse squadre hanno cambiato moltissimo , se imbrocchi 2 giocatori sbanchi ed arrivi secondo terzo.
    Last edited by Palur; 29th August 2015 at 11:10.

  11. #9191
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    al netto di un mercato finora incompleto (vediamo come finirà per giudizi definitivi)

    noi abbiamo cambiato troppo

    a meno di suicidi dietro mi sembra davvero difficile replicarsi

    serve tempo per inserire i nuovi e trovare i meccanismi

    imho

    sul milan concordo con te

  12. #9192
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    al netto di un mercato finora incompleto (vediamo come finirà per giudizi definitivi)

    noi abbiamo cambiato troppo

    a meno di suicidi dietro mi sembra davvero difficile replicarsi

    serve tempo per inserire i nuovi e trovare i meccanismi

    imho

    sul milan concordo con te
    Si ma mandzukich non è tevez , ma è forte.
    Morata è sempre morata .
    Draxler è draxler.
    Marchisio cammina e pogba è una delle meglio mezzali al mondo.
    In difesa avete anche un terziono sinistro quest'anno.
    E gli altri han cambiato quanto voi. La roma senza Strootman imho non va da nessuna parte , si vabbe , zona champ , vorrei vedere . Se non arrivano li intorno se ne va garcia .Quindi al netto delle considerazione la juve rimane la candidata n 1. Con anche un po di distacco.

  13. #9193
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Spero di sbagliarmi ma ho paura che con draxler lo shalke ci stia rifilando un pacco

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #9194
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Spero di sbagliarmi ma ho paura che con draxler lo shalke ci stia rifilando un pacco

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    perché?

  15. #9195
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non si passa dal decimo posto al terzo posto con Bertolacci e Kucka a CC

    E non penso arriveranno altri rinforzi a CC per ora.

    EL se va bene.

    Ma neanche con Marchisio e padoin ci arrivi terzo eh

    Ma se prendi un witsel o salcazzo buono il salto lo puoi fare

    Cmq capolavoro juve che vende a 28 pippi Coman arrivato a zero, assurdo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 613 of 1721 FirstFirst ... 11351356360360961061161261361461561661762366371311131613 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.54 Kb. compressed to 107.25 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.48%)]