Page 64 of 1721 FirstFirst ... 1454606162636465666768741141645641064 ... LastLast
Results 946 to 960 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #946
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma inzaghi? dimmi quando ha mai gioato da punta unica, forse a piacenza ( ma solo perchè non mi ricordo la formazione)
    montopippo estre, montoppio

    non pippo inzaghi

    cmq inzaghi c'ha giocato da punta unica nel milan qualche anno quando facevamo l'albero di natale, c'abbiamo pure vinto qualcososina con quel modulo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #947
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Intanto il CEO della Roma manda email a tutti gli abbonati e iscritti alla mailing list chiedendo contributi per la costruzione di un eventuale stadio nella zona di Tor Di Valle.
    Pezzenti e ridicoli

    PEluche qual'e' il tuo problema con DI Biagio ?
    in caso contrario non lo facevano tu eri qui a lamentarti del contrario sei piu scontato di un maglione d estate

  3. #948
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    montopippo estre, montoppio

    non pippo inzaghi

    cmq inzaghi c'ha giocato da punta unica nel milan qualche anno quando facevamo l'albero di natale, c'abbiamo pure vinto qualcososina con quel modulo
    montolivo alla fiore giocava più arretrato se non erro rispetto a ora e infatti nno ci sa più giocare, prandelli lo ha riprovato alcune volte in nazionale, ma ha sempre trovato giornate storte, poi nel calcio non è mai detto da bambino ho visto un giocatore che era na punta finire la cariera da difensore, o il contrario non ricordo ahaha

  4. #949
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    in caso contrario non lo facevano tu eri qui a lamentarti del contrario sei piu scontato di un maglione d estate
    Ma guarda a me neanche risulta sta cosa, so della mail mandata per il rinnovo dell'abbonamento e sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso, ma sta cosa dei contributi per lo stadio mi sa tanto di puttanata screditante

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  5. #950
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    montolivo alla fiore giocava più arretrato se non erro rispetto a ora e infatti nno ci sa più giocare, prandelli lo ha riprovato alcune volte in nazionale, ma ha sempre trovato giornate storte, poi nel calcio non è mai detto da bambino ho visto un giocatore che era na punta finire la cariera da difensore, o il contrario non ricordo ahaha
    il pippo ha giocato davanti alla difesa quest'anno, quindi alla fiore giocava come difensore centrale o come portiere a sto punto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #951
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ma guarda a me neanche risulta sta cosa, so della mail mandata per il rinnovo dell'abbonamento e sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso, ma sta cosa dei contributi per lo stadio mi sa tanto di puttanata screditante
    vabbè chi l ha detta ?

  7. #952
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma inzaghi? dimmi quando ha mai gioato da punta unica, forse a piacenza ( ma solo perchè non mi ricordo la formazione)
    Atene 2007 - il modulo albero di natale giocava con Kakà e seedorf dietro

    2006-2007 sicuro
    Last edited by Karidi; 3rd July 2013 at 21:36.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  8. #953
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    il pippo ha giocato davanti alla difesa quest'anno, quindi alla fiore giocava come difensore centrale o come portiere a sto punto
    ma a me non sembra giocasse davanti alla difesa specialmente quando cera tallone d'achille, poi mi porei sbagliare eh

  9. #954
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Atene 2007 - il modulo albero di natale giocava con Kakà e seedorf dietro

    2006-2007 sicuro
    hai detto nulla 2 giocatori che in realtà eran trequartisti, tutto un altro pianeta rispetto a njang e il faraone.

    chi c'era in panchina il maiale? (ancelotti)

  10. #955
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    hai detto nulla 2 giocatori che in realtà eran trequartisti, tutto un altro pianeta rispetto a njang e il faraone.
    Vabbe ma era la punta unica si alternava con giardino.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  11. #956
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    hai detto nulla 2 giocatori che in realtà eran trequartisti, tutto un altro pianeta rispetto a njang e il faraone.

    chi c'era in panchina il maiale? (ancelotti)
    Si che veniva bacchettato da B. Che voleva le due punte e sempre Ancelotti e il Milan hanno preso Pirlo scarto Inter scambiato con brkic e messo davanti alla difesa a no wait e grazie alla Juve che è Pirlo grande giocatore ma triste persona
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  12. #957
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    La Sampdoria ha acquistato la metà di Gabbiadini per due milioni più l'intero cartellino di Zaza, che probabilmente sarà girato in prestito al Sassuolo per farsi le ossa.

    Direi che Marotta sta continuando a muoversi molto bene in questa sessione di mercato. Abbiamo diversi giovani come Pogba, Leali, Zaza, Rossi, Sorensen, Marrone ecc... che possono costituire un'ottima base per il futuro.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  13. #958
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    La Sampdoria ha acquistato la metà di Gabbiadini per due milioni più l'intero cartellino di Zaza, che probabilmente sarà girato in prestito al Sassuolo per farsi le ossa.

    Direi che Marotta sta continuando a muoversi molto bene in questa sessione di mercato. Abbiamo diversi giovani come Pogba, Leali, Zaza, Rossi, Sorensen, Marrone ecc... che possono costituire un'ottima base per il futuro.
    Sono d'accordo.

    tra l'altro gabbiadini se non erro era gia' l'anno scorso meta' juve e meta' atalanta, la juve ha preso la meta dell atalanta e l'ha data alla samp, quindi non fa operazioni, cioe resta su gabbiadini in comproprietà' e lo fa giocare come lo scorso anno in un club dove probabilmente sara titolare, in piu mette le mani su sto talento.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #959
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Ottimo mercato finora.

    vediamo di non rovinarlo con cessi tipo kolarov.

  15. #960
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ragazzi guardate che gabbiadini era in compropieta tra juve e atalante, la juve deteneva solo le prestazioni sportive, perciò gabbiadini ora va alla samp per la metà in cambio di zaza e 2 milioni.

    edit bho la notizia che la juve ha rilevato la meta dell'atalanta non la trovo, se ha fatto cosi, alla samp gli a dato na bella inchiappettata
    Last edited by Estrema; 4th July 2013 at 16:28.

Page 64 of 1721 FirstFirst ... 1454606162636465666768741141645641064 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.26 Kb. compressed to 106.87 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.59%)]