Page 642 of 1721 FirstFirst ... 14254259263263863964064164264364464564665269274211421642 ... LastLast
Results 9.616 to 9.630 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9616
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    pogba al real-...

    mmm magari non subito..
    http://www.repubblica.it/sport/calci...92/?ref=HRLV-1
    Spoiler


    Spoiler




  2. #9617
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    pogba al real-...

    mmm magari non subito..
    http://www.repubblica.it/sport/calci...92/?ref=HRLV-1
    In questa sessione invernale possono ancora comprare, il ban scatta da questa estate.

  3. #9618
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ma in ogni caso per Pogba si attaccano al cazzo, blocco o non blocco

  4. #9619
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma in ogni caso per Pogba si attaccano al cazzo, blocco o non blocco
    ma girano voci di giornalettai che vogliano chiudere anche per morata a gennaio ma ovviamente dando molti piu soldi alla juve pero' io non so quanto un giocatore come morata o pogba possa volere abbandonare la champions, nessuno dei due potrebbe giocare nel real in champions e lasciare a meta stagione.

    tra l'altro mi pare anche come logica assurdo l'idea di fare ricorso del real per rendere la sanzione attiva a partire dal 2017, sarebbe un po' troppo comodo avere una sanzione che ti vieta mercato in entrata pero' ed hai 3 sessioni di mercato ( una estiva e due invernali) per pianificare tutto in modo di renderla praticamente indolore.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #9620
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    ma l'avete sentita la coasa di quagliarella sul siparietto di napoli la lettera di scuse che ha fatto il giorno dopo per i tifosi ecc ecc oggi o ieri era a napoli per un processo e gira questo

    http://www.spazionapoli.it/2016/01/1...poli-juventus/

    http://www.tuttosport.com/news/calci...nie_e_minacce/

    http://napoli.repubblica.it/sport/20...ent-131268616/

  6. #9621
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma girano voci di giornalettai che vogliano chiudere anche per morata a gennaio ma ovviamente dando molti piu soldi alla juve pero' io non so quanto un giocatore come morata o pogba possa volere abbandonare la champions, nessuno dei due potrebbe giocare nel real in champions e lasciare a meta stagione.

    tra l'altro mi pare anche come logica assurdo l'idea di fare ricorso del real per rendere la sanzione attiva a partire dal 2017, sarebbe un po' troppo comodo avere una sanzione che ti vieta mercato in entrata pero' ed hai 3 sessioni di mercato ( una estiva e due invernali) per pianificare tutto in modo di renderla praticamente indolore.
    si infatti per me è puro fantacalcio, certamente la juve non lascerebbe partire nessuno dei due a metà stagione e senza preavviso.

  7. #9622
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Ma morata al real porta l'acqua a Ronaldo e Bale?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #9623
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    si infatti per me è puro fantacalcio, certamente la juve non lascerebbe partire nessuno dei due a metà stagione e senza preavviso.
    Ma in serata è uscito l'articolo di As che dice che il real esercita la recompera a gennaio. Cosa impossibile. La realtà dei fatti e che se morata chiedesse di andare perché spetta a lui la decisione come c'è anche nell accordo real e juve si potrebbero incontrare a decidere ma sicuramente visto che a metà stagione non per le cifre della recompera ma cifre riformulate ovviamente superiori visto che la Juve se ne priverebbe a metà stagione. Ora aspetto di sentire cosa ne dice in proposito su sky di marzio , di As e cazzetta mi ci pulisco il culo. A me sembra improbabile però se il giocatore insiste una rinegoziazione del prezzo e non la formula della recompera la reputo la cosa più sensata sempre se la Juve ha il tempo di provvedere ad un rimpiazzo, non c'è a gennaio la recompera al massimo la Juve fa un favore al giocatore ed al real ma chiaramente il favore si chiama milioni di euro.

    -Tapatalk-

    Edit: di Marzio ha detto che la Juve ovviamente non cede ora Ne morata e ne pogba, su morata non c'è alcun vincolo con la recompera , se poi il real insiste si deve ricontrattare ovviamente tutto e chiaramente sottrarre alla Juve un attaccante a stagione in corso avrebbe un costo sicuramente maggiore della recompera fissata due anni fa, in soldoni la Juve con la mediazione del giocatore, qualora voglia andare ora al real, può starci se ovviamente il real sborsa molto di più. Cmq stiamo a vedere per me Ad dice cazzate così come i giornali italiani che dicono che il real prende pogba e morata a gennaio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9624
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    ma state a dare retta al mercato di gennaio? le big comprano giusto se hanno infortunati di lunga degenza o se devono sostirure qualche riserva che han venduto magari per far cassa o qualche scontento, raramente si spostano top player a gennaio solo in casi proprio limite tipo il giocatore che litiga con l'allenatore cose cosi.

  10. #9625
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    intanto salta cerci al genoa il fondo proprietario del suo cartellino pare abbia detto di no.....va galliani a comprare giocatori con le operazioni strane...................

  11. #9626
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Swansea su Doumbia: offerta di oltre 16 milioni

    Su Doumbia c'è l'interesse dello Swansea: il club della Premier League sarebbe disposto ad offrire oltre 16 milioni di euro, l'equivalente di 12,5 milioni di sterline. Lo Swansea ha messo i fari sull'ex attaccante della Roma dopo aver monetizzato con la cessione di Shelvey al Newcastle.
    Ma perché sparano cazzate? se veramente ci dessero 16M sarebbe già la incartato...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #9627
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    scambio Guarin - Pereyra per l'ottima Gazza

    perché non un Melo - Pogba allora?

  13. #9628
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    scambio Guarin - Pereyra per l'ottima Gazza

    perché non un Melo - Pogba allora?
    lol

    cmq l'inter ha chiesto uno scambio alla pari tra ranocchia e caceres e la juve ha detto: suca.
    Caceres se va via in sta sessione va all estero oppure si svincola a giugno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #9629
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    ma sto Calleri che sembrava fosse gia dell'inter invece ora sembra che nessuno se lo pigli??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #9630
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    Cacares a me schifo un fa anzi... è che ultimamente in cile pare sia arrivato il morbo della coglioneria, importato da vidal...

    Cmq sessione fiacchetta... i giornalai non sanno che inventarsi per vendere...

Page 642 of 1721 FirstFirst ... 14254259263263863964064164264364464564665269274211421642 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.16 Kb. compressed to 103.12 Kb. by saving 15.03 Kb. (12.72%)]