Page 646 of 1721 FirstFirst ... 14654659663664264364464564664764864965065669674611461646 ... LastLast
Results 9.676 to 9.690 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9676
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma scambio de che, che caceres é in scadenza di contratto?

    E poi de sciglio sarà dai pulcini che non fa un cross giusto, proprio non lo sa fare eh.. X me può andare a spalare letame in montagna onestamente
    ho scritto a prescindere dalla situazione contrattuale, pollo.

  2. #9677
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ho scritto a prescindere dalla situazione contrattuale, pollo.
    me lo son perso, cmq allora io lo farei anche domani lo scambio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #9678
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    E poi de sciglio sarà dai pulcini che non fa un cross giusto, proprio non lo sa fare eh..
    Quello è Abate.
    De Sciglio all'inizio crossava bene, poi ha preso anche lui l'abatite. (parlo sempre da terzino destro eh, a sinistra imho non c'entra niente)

  4. #9679
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    De Sciglio aveva iniziato che ancora un po' sembrava il nuovo maldini, purtroppo è durata poco. L'attuale de sciglio è un giocatore insicuro, traballante nella fase difensiva e che non da il minimo apporto in quella offensiva.

    Detto questo non lo darei alla juve per paura che possa finalmente crescere e poi ti trovi un signor giocatore dato via per un cazzo a una rivale. Al massimo lo darei all'estero, ma onestamente sono un romantico e spero che esca da questa fase nera della carriera per finalmente riuscire a rispettare le promesse.

    Ha seguito un po' lo stesso percorso di el sharaawy, vediamo ora il faraone a roma come farà.

    Che poi noi i giovani li bruciamo un po' tutti ultimamente, vuoi per infortuni, situazioni gestite male o troppa pressione sull'ambiente. Per citare quelli che son andati via: saponara faceva cagare ed ora fa i buchi per terra, niang manco vedeva il campo e al genoa faceva i numeri (anche se ora che è tornato effettivamente non sta facendo male, ma non al livello di genova), suso inguardabile arriva in rossoblu e fa due gol in due partite.

    Non so darmi una spiegazione, probabilmente una moltitudine di cause tutte insieme (sistema di gioco, pressione, società, allenatore/i).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #9680
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    De Sciglio aveva iniziato che ancora un po' sembrava il nuovo maldini, purtroppo è durata poco. L'attuale de sciglio è un giocatore insicuro, traballante nella fase difensiva e che non da il minimo apporto in quella offensiva.

    Detto questo non lo darei alla juve per paura che possa finalmente crescere e poi ti trovi un signor giocatore dato via per un cazzo a una rivale. Al massimo lo darei all'estero, ma onestamente sono un romantico e spero che esca da questa fase nera della carriera per finalmente riuscire a rispettare le promesse.

    Ha seguito un po' lo stesso percorso di el sharaawy, vediamo ora il faraone a roma come farà.

    Che poi noi i giovani li bruciamo un po' tutti ultimamente, vuoi per infortuni, situazioni gestite male o troppa pressione sull'ambiente. Per citare quelli che son andati via: saponara faceva cagare ed ora fa i buchi per terra, niang manco vedeva il campo e al genoa faceva i numeri (anche se ora che è tornato effettivamente non sta facendo male, ma non al livello di genova), suso inguardabile arriva in rossoblu e fa due gol in due partite.

    Non so darmi una spiegazione, probabilmente una moltitudine di cause tutte insieme (sistema di gioco, pressione, società, allenatore/i).
    E' semplice...Al Milan ci sono almeno 7-8 allenatori tra presidente, AD e troie varie. In più non c'è più un talent scout che a va cercarsi i fenomeni nelle favelas.

  6. #9681
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    pare che Galliani abbia detto che è rientrato l'allarme in difesa quindi mercato chiuso con una settimana di anticipo

  7. #9682
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Ciao Gervinho, vai a far impazzire i cinesi ( avversari e compagni di squadra )

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  8. #9683
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    alla fine solo noi non siam riusciti a vendere in cina pd....bah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #9684
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    alla fine solo noi non siam riusciti a vendere in cina pd....bah
    Ma ido merda

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #9685
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    com'è sto Grassi che ha preso il Napoli?

    e poi Palur o Rand, mi spiegate a che cazzo vi serve Eder? Oltre a sputtanarmi il fantacalcio, chiaro

  11. #9686
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    sembra che l'inter abbia concluso l'accordo con Banega x giugno che è in scadenza -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #9687
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma eder all'inter è gia stato detto? alla samp va ranocchia.....operazione molto rischiosa per la samp visto la classifica

  13. #9688
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma eder all'inter è gia stato detto? alla samp va ranocchia.....operazione molto rischiosa per la samp visto la classifica
    ma eder non lo capisco e' forte ma ora all inter puo solo rompere i coglioni allo spogliatoio nels enso che e' la bocciatura di icardi o di Jovetic.

    invece a Roma tenetevi le mutande sembra che per il dopo sabatini ci sia marco branca
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #9689
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Settemila ali e attaccanti e poi un cc da interregionale.

    vai a capirlo Finocchini.

  15. #9690
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Fra noi e l'Inter veramente non saprei chi scegliere a livello di programmazione sul mercato. Forse l'Inter.

    Certo che un centrocampo titolare Kondo-Medel-Melo è roba che mi fa rabbrividire quasi quanto il nostro.

Page 646 of 1721 FirstFirst ... 14654659663664264364464564664764864965065669674611461646 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.43 Kb. compressed to 101.39 Kb. by saving 15.04 Kb. (12.92%)]