Page 67 of 1721 FirstFirst ... 1757636465666768697071771171675671067 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #991
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Si ok gianni, ma credi che la serie a sia tanto meglio della league un? Questo ultimo è un campuonato in ascesa, fino a pochi anni fa si snobbava la germania...guarda ora...
    Spoiler


    Spoiler




  2. #992
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    certo napoli e PsG è proprio la stessa cosa... come prendere il doppio dello stipendio sisi
    Spoiler

  3. #993
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Si ok gianni, ma credi che la serie a sia tanto meglio della league un?
    Dai su non scherziamo, ho visto qualche match di ligue 1 e sono raccapriccianti

  4. #994
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Dai su non scherziamo, ho visto qualche match di ligue 1 e sono raccapriccianti
    io invece ho visto un sacco di partite di serie A che in confronto alcuni match di league one sembrano calcio totale.

    il campionato francese è sicuramente in ascesa, adesso oltre al PSG c'è pure il Monaco che incrementerà la competitività.

    proprio lo stesso poi Napoli e PSG al momento eh, si si

  5. #995
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Dai su, il campionato francese è un campionato di merda.
    Vai lì a giocare con gli impediti quando avevi dietro Chelsea e Real Madrid. E' rimasto schiavo di quella clausola rescissoria, ok, ma io fossi stato in lui avrei rifiutato il PSG e sarei rimasto un altro anno al Napoli (potendo) per poi andarmene l'anno prossimo in un campionato serio.

    edit: poi il discorso soldi non lo capisco. Questa è gente che prende già milioni l'anno, imho non se ne accorgono neanche, durante la loro vita, se ne prendono 3 o 10.
    ma perchè il campionato italiano cos'è. son diventati campioni poli e belfodil santa pazienza qualche anno fa forse lottavano per non retrocedere

  6. #996
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    certo napoli e PsG è proprio la stessa cosa... come prendere il doppio dello stipendio sisi
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    proprio lo stesso poi Napoli e PSG al momento eh, si si
    Se non sapete leggere non è colpa mia eh, io ho detto rimanere a Napoli un altro anno per poi andarsene in Spagna/Inghilterra/Germania, non di rimanere a Napoli a vita.

    In Francia per ora DUE squadre stanno mettendo soldi , che è ben diverso da una riforma strutturale come è successo in Germania o da un'innalzamento del livello dell'intero campionato.

  7. #997
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post

    In Francia per ora DUE squadre stanno mettendo soldi , che è ben diverso da una riforma strutturale come è successo in Germania o da un'innalzamento del livello dell'intero campionato.
    pensa in italia i soldi non li sta mettendo nessuno

  8. #998
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Se non sapete leggere non è colpa mia eh, io ho detto rimanere a Napoli un altro anno per poi andarsene in Spagna/Inghilterra/Germania, non di rimanere a Napoli a vita.

    In Francia per ora DUE squadre stanno mettendo soldi , che è ben diverso da una riforma strutturale come è successo in Germania o da un'innalzamento del livello dell'intero campionato.
    a Napoli le probabilità di vincere sono molto più basse, a Parigi invece lotti per campionato, coppe e champions league.

    oltre a prendere più del doppio di ingaggio

    ma sei serio??

  9. #999
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Vabbè, mi paragonate ancora Napoli e Psg quando, per la terza volta, vi sto dicendo che rimanere un anno al Napoli gli sarebbe servito solo per andare in campionati migliori di quello francese e sicuramente avrebbe preso bei milioni di ingaggio lo stesso.
    Ci rinuncio: Cavani rimarrà a vita al PSG, vincerà 8 Champions League e il livello del campionato sarà al top europeo entro la fine del suo contratto.

  10. #1000
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Vabbè, mi paragonate ancora Napoli e Psg quando, per la terza volta, vi sto dicendo che rimanere un anno al Napoli gli sarebbe servito solo per andare in campionati migliori di quello francese e sicuramente avrebbe preso bei milioni di ingaggio lo stesso.
    Ci rinuncio: Cavani rimarrà a vita al PSG, vincerà 8 Champions League e il livello del campionato sarà al top europeo entro la fine del suo contratto.
    ma te forse non hai capito che nessuno voleva pagare 63 milioni eh non è che non aveva estimatori in spagna e ingilterra, il psg ha fatto l'offerta migliore

  11. #1001
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma te forse non hai capito che nessuno voleva pagare 63 milioni eh non è che non aveva estimatori in spagna e ingilterra, il psg ha fatto l'offerta migliore
    appunto

    cavani non è andato al chelsea perché prigioniero di una clausola troppo alta

    sarebbe stato lo stesso il prossimo anno

  12. #1002
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    che poi pensavo anche verratti è un coglione perciò è andato a giocare al psg, poteva fa 2 o 3 prestiti l'anno scorso a 500.000 euro e rischiare di retrocedere, a no spetta quarti di finale di champ e campione di francia, possibile radoppio dello stipendio se va al real madrid, si non conviene proprio giocare in francia in quel campionato inutile

  13. #1003
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    La clausola di 63 milioni non scade il 10 di agosto? han tutto il tempo di farla scadere e contrattare.. certo poi magari deLamentis rivorrà 63 pippi o resta fino al 2016, ma con rischio elevato di perdere il giocatore in termini di prestazione

  14. #1004
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Verratti non era affermato ed è più piccolo di Cavani, ha tempo di girare.
    Cavani ha 26 anni e con un contratto di 4 anni arriva a 30.

  15. #1005
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    La clausola di 63 milioni non scade il 10 di agosto? han tutto il tempo di farla scadere e contrattare.. certo poi magari deLamentis rivorrà 63 pippi o resta fino al 2016, ma con rischio elevato di perdere il giocatore in termini di prestazione
    si certo e poi si ritrova 30enne e vediamo se spilla 10 milioni l'anno di contratto.

Page 67 of 1721 FirstFirst ... 1757636465666768697071771171675671067 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.48 Kb. compressed to 107.13 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.54%)]