Page 702 of 1721 FirstFirst ... 20260265269269869970070170270370470570671275280212021702 ... LastLast
Results 10.516 to 10.530 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10516
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Goetze lo vedo piu come una seconda punta onestamente o cmq in posizione piu avanzata e poi avete gia preso Pjaca in qualla zona li che può diventare un craque

    cmq mi associo con pelus su goetze
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #10517
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Figa commentare il mercato del Milan è avvincente quasi come i film dei Vanzina.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #10518
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    No, è peggio. Almeno nei film di Vanzina ci so un par di curegge e rutti e poi vedi almeno le pere della maiala di turno..

    Qua manco quelle!!!

  4. #10519
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    searching for free time...

  5. #10520
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Io non vedo minne...

  6. #10521
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io non vedo minne...
    io continuo a dire che tu in questo periodo sei peggio di un cane in calore
    searching for free time...

  7. #10522
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma dai quale Payet ragazzi -_-

    senza Pogba, il centrocampo è da rifare, perché Marchisio e Khedira non danno alcuna garanzia fisica, a quel punto servono altri 2 cc forti, magari un giovane ed uno con più esperienza

    confido comunque che in caso di cessione Marotta e Paratici si siano tutelati a dovere

    l'importante è comunque evitare mediocri tipo Sissoko e company.

    cmq si parla 13 netti a Paul + la metà di quel 20% a Raiola.

    di fronte a ste cifre che cazzo vuoi farci?

    guferò alla morte sta squadraccia che è lo United attuale
    gia si parla di matic.
    e la direzione é quella giista matic é un mostro.
    Un altro che ora lo pagheresti pochissimo e che in serie a farebbe i culi,a strisce é illaramendi.
    Un altro,é casemiro , che tanto a madrid gira che ti rigira lo,rinfilano in panca anche se é nei fatti tutta la sostanza del centrocampo,del,rm.
    li puoi prendere tutti etre ora co,e ora e,ti avanzerebbero i soldi per icardi.
    Last edited by Palur; 20th July 2016 at 15:47.

  8. #10523
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    su sky hanno detto che se pogba va veramente via i soldi presi verranno investiti per prendere un centrocampista forte e poi un attaccante ovviamente aggiungendoci qualcosa.

    a centrocampo la prima scelta rimane sempre Andre gomez, giovanissimo molto forte fisicamente con un ottimo piede nelle verticalizzazioni e cambi di gioco ed un ottimo tiro, la seconda scelta e Matic del chelsea.

    su sky infine sono sicuri che qualora la juve vendesse pogba l'attacante sabrebbe Higuain
    si deve aspettare il 25 perche entrambe le società hanno fatto capire al pipita che deve assumersi le sue responsabilità non presentarsi al ritiro il 25 significherebbe rompere con il napoli, de laurentis vuole che sia il giocatore a scoprirsi cosi per la piazza non e' lui che cede higuain ma higuain che vuole andare via a tutti i costi, dall altro lato la juve potrebbe iniziare un pressing maggiore, si presentasse al ritiro invece resta sempre pagare la clausola.

    la cosa che hanno fatto ben capire su sky che la eventuale vendita di pogba prescinde higuain: higuain alla juve era fattibile anche senza la cessione di pogba, Higuain e'f attibile alal juve con la clausola econimicamente a prescindere dalla vendita di pogba in alternativa non ci sarebbe stato l'assenso all extrabudget della exor ovviamente il cash e liberarsi di un ingaggio da 4.5 milioni destinato il prossimo anno a salire (notizia di ieri gli ingaggi saliranno e fa parte della politica per trattenere bonucci ed il prossimo ingaggio che verra rinnovato e ' quello di Dybala) puo solo aiutare
    quindi con la cessione di pogba si andrebbero a fare prima uno o due centrocampisti e poi l'attaccante che sembra essere ancora Higuain.

    robetta come icardi vada a fanculo btw higuain ok cavani ok giocatori di livello ormai per palur icardi e' diventato il nuovo alvarez da sbolognare, dai che oggi wanda nara incontra l'arsenal
    Last edited by McLove.; 20th July 2016 at 15:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #10524
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    cmq spendere 90 mil per higuain é una cazzata pazzesca.

  10. #10525
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    cmq spendere 90 mil per higuain é una cazzata pazzesca.
    evidentemente per chi ne capisce piu di me e di te no fermo restando che non e' che spendi 90 milioni a fondo perduto ti gioca due anni ed a 30 lo vendi qualche soldo specie, se ti continua a giocare ad alti livelli, lo fai ancora e non ne devi nemmeno fare 90 visto che ci sono gli ammortamenti, il grosso della spesa dei calciatori sono gli ingaggi e' un concetto che non volete capire.

    oltre a quello che ti smuove in 2 anni il grosso nome come marketing

    spenderne 50 per icardi un giocatore che non capisce cosa sia il concetto di tornare indietro nel proprio centrocampo e mettersi in casa un testa di cazzo come lui e wanda nara mi sembrano molto molto più buttati perche icardi 50 milioni non ce li vale proprio

    poi tra i 3 io preferirei cavani eh
    Last edited by McLove.; 20th July 2016 at 16:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #10526
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Vogliono la Champions... se la vincono in 2 anni si ripagano Higuain con gli interessi.

    Cmq come dicevo Gomez e Gabigoal poi Higuain... succedesse sinceramente non rimpiangerei un cazzo di nulla Pogba

    A 30 o 31 lo vendi in Cina a 100 pippi uguale

  12. #10527
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Vogliono la Champions... se la vincono in 2 anni si ripagano Higuain con gli interessi.

    Cmq come dicevo Gomez e Gabigoal poi Higuain... succedesse sinceramente non rimpiangerei un cazzo di nulla Pogba

    A 30 o 31 lo vendi in Cina a 100 pippi uguale
    gabigol sarebbe una pista da battere se non si decidesse di andare su altro attaccante, la juve non fa 5 anttaccanti e mandz non parte mica: dybala, mandz e pjaca che fa le visite giovedi, resta uno slot.
    pjaca e praticamente un jolly perche puo giocare da seconda punta da esterno in un attacco a tre, da trequartista e persino da esterno di centrocampo ovviamente molto molto offensivo alla bisogna, infine anche da prima punta ma rende di meno.
    Last edited by McLove.; 20th July 2016 at 16:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #10528
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    wu compra il milan.
    wu comprá?

  14. #10529
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    come è già stato ribadito, punti a vincere la CL in 2 anni. Investi molto. Ti va male, hai da vendere a tanto alcuni pezzi per rifondare da capo con almeno 3-4 giovani che saranno la spina dorsale del nuovo ciclo (magari con un nuovo allenatore... secondo me Allegri 2 anni ancora ci prova e poi sarà giusto che si cambi)

    Higuain se si poteva comprare prima (come faceva i conti Mc) se va via Pogba si può comprare cmq. E sinceramente non serve per forza fargli un contratto monstre visto che se vuole venire, è anche conveniente a lui se vuole anche puntare a vincere ...
    Inoltre non si vince e lui è il primo vendibile pagando solo 1 anno (puoi anche rivenderlo a metà).

    Cavani è forte, ma per me negli ultimi 2 anni al PSG si è involuto. E cmq a Parigi, andato via Ibra, non punteranno forte su di lui? (considerando che Lavezzi era dato partente ancora l'anno scorso?)


    Come ho detto già, per me Icardi è semplicemente immaturo e se vai a vedere che allenatori ha avuto non ce ne sta uno decente che possa avergli insegnato cosa deve fare. Avesse avuto un Ancellotti, un Conte, ecc.. secondo me ora staremmo parlando di un altro tipo di giocatore.
    searching for free time...

  15. #10530
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Come ho detto già, per me Icardi è semplicemente immaturo e se vai a vedere che allenatori ha avuto non ce ne sta uno decente che possa avergli insegnato cosa deve fare. Avesse avuto un Ancellotti, un Conte, ecc.. secondo me ora staremmo parlando di un altro tipo di giocatore.
    probabilmente e' cosi ma per me icardi e sopratutto per la giovane età non vale piu di 25/30 milioni e ti devono anche dire grazie.
    segna? certamente ma vedete come li fa i goal eh. da un apporto alla squadra? mancoperilcazzo.
    poi ti metti in panca uno scassacazzi e annessa troia del genere? nahhh
    anche perche icardi atm sarebbe il terzo/quarto attaccante della juve (secondo me per la duttilità pjaca vedrebbe molto di piu il campo) e per il 4° attaccante non ci spendono una cifra del genere a quel punto ti tieni zaza
    Last edited by McLove.; 20th July 2016 at 16:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 702 of 1721 FirstFirst ... 20260265269269869970070170270370470570671275280212021702 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.41 Kb. compressed to 100.08 Kb. by saving 15.33 Kb. (13.29%)]