Page 703 of 1721 FirstFirst ... 20360365369369970070170270370470570670771375380312031703 ... LastLast
Results 10.531 to 10.545 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10531
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Gabigol lo prendono mi sa... anche per "a sentire merdaset" per ripianare un torto subito da una fondiaria che detiene il cartellino del soggetto. Poi pare.. e ripeto pare... ma io non ho sky ergo leggo i giornaletti... che Zaza sia alla firma ormai con il Wolfsburg... ergo 25-30 pippi e si libera una slot per un attaccante.

    Tu avresti Manzo, Higuain, Dybala, Pjaca e Gabigol... insomma... ci starei.

    Gabigol non so come gioca ma credo sia una copia di Dybala, Manzo e Higuain si intercambiano e Pjaca va un pò a far quello che serve.

    Se prendi poi Gomez o Gomes comesichiama, hai a centrocampo Marchisio, Khedira, Leminà, Sandro, Pjanic, Sturaro e appunto Gomez. Hai fabbri e cesellatori, considerando poi che probabile Asamoah, Pereyra e forse pure Sturaro (l'ultimo ci credo poco) partono...

    La paura è la tenuta fisica, Marchisio e Khedira si rompono o sono rotti, Leminà si è rotto e si rompicchia... Ma sto Gabriel Jesus???

    Poi dai che forse si vende Isla!!!

  2. #10532
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    evidentemente per chi ne capisce piu di me e di te no fermo restando che non e' che spendi 90 milioni a fondo perduto ti gioca due anni ed a 30 lo vendi qualche soldo specie, se ti continua a giocare ad alti livelli, lo fai ancora e non ne devi nemmeno fare 90 visto che ci sono gli ammortamenti, il grosso della spesa dei calciatori sono gli ingaggi e' un concetto che non volete capire.

    oltre a quello che ti smuove in 2 anni il grosso nome come marketing

    spenderne 50 per icardi un giocatore che non capisce cosa sia il concetto di tornare indietro nel proprio centrocampo e mettersi in casa un testa di cazzo come lui e wanda nara mi sembrano molto molto più buttati perche icardi 50 milioni non ce li vale proprio

    poi tra i 3 io preferirei cavani eh
    onestamente mc a livello finanziario ci rimetti tutto o quasi quello,che di buono hai fatto con pogba.
    Puoi trovare in giro giocatori meno devastanti dal punto realizzativo ma che ti fanno,girare meglio,tutta la squadra.
    Cavani imho é meglio per es.
    Con 50-60 mil lo prendi e gli dai lo stesso.
    E con quello che ti avanza sistemi davvero il centrocampo. Due pezzi di alto profilo.
    Btw che la juve possa mollare 90 mil senza attingere a pogba non ci sta.
    Last edited by Palur; 20th July 2016 at 16:14.

  3. #10533
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    onestamente mc a livello finanziario ci rimetti tutto o quasi quello,che di buono hai fatto con pogba.
    Puoi trovare in giro giocatori meno devastanti dal punto realizzativo ma che ti fanno,girare meglio,tutta la squadra.
    Cavani imho é meglio per es.
    Con 50-60 mil lo prendi e gli dai lo stesso.
    E con quello che ti avanza sistemi davvero il centrocampo. Due pezzi di alto profilo.
    palur Higuain prescinde il discorso pogba.
    lo ripeto nuovamente se si fosse pensato vendiamo pogba facciamo 100 milioni e con quei soldi compriamo higuain sarebbe stata un operazione di mercato normale non si sarebbe smossa la exor per concedere l'extrabudget per higuain.

    i due discorsi sono slegati con l'eventuale cessione di pogba fai 100 milioni e metti a posto il centrocampo (gomez e/o matic) e probabilmente ti resta anche qualcosa

    poi se vuoi prendi Anche higuain
    anzi liberando 4,5 di ingaggio di pogba ti viene anche piu comodo pagargli i 7.5 eh inoltre tieni conto che con la riduzione delle rose il monte ingaggi quest anno si abbassa per forza di cose.
    poi ti rpipeto spendere tanto per il cartellino e' la minima spesa per un club perche a meno che non ha 34 anni ed e' un giocatore finito il cartellino ti resta, per hiuguain si parla che e' vecchio ha 28 anni 2 anni di alto livello te li garantisce e forse ora e' nella maturita della carriera tu credi che nessuno ti dia una lira per Higuain a 30 anni in europa ed eventualmente in cina? dovrebbe avere un involuzione tale da diventare piu scarso di Icardi eh :P
    tevez ha giocato 2 anni alla juve pirlo 3 eppure entrambi hanno contribuito al salto di qualita alla juve ed entrmabi erano molto piu' vecchi di higuain al punto che sono andati via a parametro zero come era arrivato uno e l'altro era arrivato per 9 milioni.
    oltre ai giovani che ti garantiscono il futuro ed eventuale dinero se esplodono servono anche giocatori che sono Gia forti nel momento in cui li compri eh higuain e' uno di questi pochi cazzi.

    io per cavani faccio il tuo stesso ragionamento ma cavani si libera solo se il psg prende higuain ad esempio. Perche altri club intervengano serve che higuain faccia capire palesemente che col napoli basta allora De lamentis dovra trattare
    Last edited by McLove.; 20th July 2016 at 16:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #10534
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Io da Interista Icardi in squadra, se non ce l'avessi già, non lo vorrei mai.

  5. #10535
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Io da Interista Icardi in squadra, se non ce l'avessi già, non lo vorrei mai.
    *

    visto il tuo edit:
    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Btw che la juve possa mollare 90 mil senza attingere a pogba non ci sta.
    e qua sta il tuo errore intanto sono 47 milioni per due anni che cambia TOTALMENTE tutto poi credi che la juve non abbia fatto palate di soldi in questi anni?

    ogni giocatore che ha venduto e' stata una plusvalenza anche sostanziosa eh i proventi dello stadio, il merchandising, i premi per la champions, i diritti tv di champions e campionato, gli sponsor tecnici e non etc.

    prendi il mercato attuale della juve:
    - pjanic l'ha pagato con i soldi di morata, operazione a costo zero perche per morata ha ripreso quanto aveva investito più 10 milioni.
    - alves a zero
    - benatia 3 milioni e se lo riscatta lo paga coi soldi di coman al bayern... che era arrivato a zero alla juve.
    - ha pagato/paghera solo Pjaca 22.5 dilazionati non so in quanto.

    ha giocatori come pereyra(15 mil), zaza (25/30 mil), isla, hernanes, forse asamoah in uscita.

    cioe "rischi" di avere preso pjanic, benatia, dani alves e pjaca e non solo non avere speso ma averci pure fatto soldi.

    credi che la juve non possa spendere 47 milioni per la prima parte della quota di Higuain?
    cioe che non abbia stanziato almeno 50 milioni per il mercato di questa sessione estiva visto che ancora non ha speso una lira anzi se cede tutti quelli che vuole cedere ci fa un attivo di minimo 20 milioni nonostante i 4 giocatori arrivati?

    secondo me non seguite manco per il cazzo le operazioni della juve per questo non vi spiegate certe cose

    inoltre date troppa importanza al prezzo dei cartellini, non sono quello il problema per un club, ovviamente a meno che non si parli di squadrette i cartellini sono investimenti NON costi.

    il problema dell operazione higuain non e' il cartellino _con o senza la cessione di pogba_ dato che lo paghi con la clausola dilazionato in due anni e che cmq TI RESTA ci fai ammortamento e siccome non e' decrepito dopo 2/3 anni ci fai pure qualcosa perche lo rivendi, specie se non diventa un ameba a maggior ragione ora che i cinesi pagano la madonna in cartellini ed in ingaggi visto che la cina ha deciso che lo sport di stato deve diventare il calcio.

    il problema sono i 7,5 mil che dai a lui che per la societa juventus a lordo si chiamano 15 milioni l'anno quindi ti resta 2/3 anni sono 30 o 45 milioni di ingaggio quelli sono a "fondo perduto" niente ammortamenti o rivendita di nulla
    in quest ottica liberare i 9 milioni l'anno lordi di pogba ti aiutano tantissimo

    il milan del post ibra/silva si e' affossato cosi eh per tirare a campare aspettando chissa che cosa risparmiava sui cartellini ma gli ingaggi li pagava: dei giocatori che prendeva nessuno mai ha fatto il salto di qualità o ha reso al punto da farci qualche dinero da reinvestire ma facendo merda anche piu di quando sono arrivati, non ci rifaceva una lira, intanto gli ingaggi li aveva profumatamente pagati
    Last edited by McLove.; 20th July 2016 at 17:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #10536
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Io da Interista Icardi in squadra, se non ce l'avessi già, non lo vorrei mai.
    Tutti sanno del mio,conflittuale rapporto con icardi.
    Pero sia chiaro che se va una stagione con sarri si mangia pure higuain.

  7. #10537
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    probabilmente e' cosi ma per me icardi e sopratutto per la giovane età non vale piu di 25/30 milioni e ti devono anche dire grazie.
    segna? certamente ma vedete come li fa i goal eh. da un apporto alla squadra? mancoperilcazzo.
    poi ti metti in panca uno scassacazzi e annessa troia del genere? nahhh
    anche perche icardi atm sarebbe il terzo/quarto attaccante della juve (secondo me per la duttilità pjaca vedrebbe molto di piu il campo) e per il 4° attaccante non ci spendono una cifra del genere a quel punto ti tieni zaza
    non è scassacazzo lui, al massimo la troia che ha come moglie/manager.
    Ma la troia credo che sappia anche un minimo ragionare sul fatto che un anno alla juve, anche come 3o attaccante, imparando da gente che ha vinto e sa vincere, e magari vincendo qualcosa di più importante è ancora meglio rispetto a essere titolare di squadre che lottano per un posto in CL (e parlo anche di Arsenal per dire una squadra molto interessata).
    Poi abbiamo sempre avuto personaggi "scomodi", "teste calde" ecc.. poi alla juve si sono tutti calmati diventando dei giocatori seri e professionisti/professionali.
    Icardi >>>>> Zaza secondo me. Il potenziale è abnorme. Certo 50mln sono troppi per certi aspetti ma se impara come credo, avresti il futuro Dybala+Icardi+Pjaca 22/23/21 anni)

    Comunque sono di parte visto che l'ho sempre ammirato come attaccante


    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Tutti sanno del mio,conflittuale rapporto con icardi.
    Pero sia chiaro che se va una stagione con sarri si mangia pure higuain.
    this.
    23 anni e vede la porta come pochi. spesso è abulico (perchè giocava anche in formazioni che non facevo del gioco spumeggiante), gli dai una palla e fa gol. Già questo gli fa guadagnare molti punti.
    Gli insegni a giocare, diventa monstre per me.
    Poi magari mi sbaglio.


    Cmq dimenticavo... Matic è una bestia e se lo prendiamo godo come un animale, ma dubito che Conte un giocatore così lo lasci andare...
    searching for free time...

  8. #10538
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    mellen ma sul serio si parla di pagare un 23enne per 50 milioni a cui si deve ANCHE insegnare a giocare?
    dai. non e' profilo da Juve.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #10539
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mellen ma sul serio si parla di pagare un 23enne per 50 milioni a cui si deve ANCHE insegnare a giocare?
    Ammesso che possa imparare a giocare come dite voi.

    A me non pare in grado, è un "cinghialone". L'intelligenza tattica, il lavoro di copertura e l'abnegazione non le insegni a uno così, come non le insegni ad un Balotelli.

    Forse ancora ancora ad un sedicenne. Ma a uno di 23 anni pagato miliardi non ci credo, salvo miracoli.

  10. #10540
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ammesso che possa imparare a giocare come dite voi.

    A me non pare in grado, è un "cinghialone". L'intelligenza tattica, il lavoro di copertura e l'abnegazione non le insegni a uno così, come non le insegni ad un Balotelli.

    Forse ancora ancora ad un sedicenne. Ma a uno di 23 anni pagato miliardi non ci credo, salvo miracoli.
    100% d'accordo poi possono succedere i miracoli eh ma anche dario bisonte hubner segnava parecchio, non era un cinghialone ma appunto un bisonte
    Last edited by McLove.; 20th July 2016 at 16:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #10541
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.727

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Cavani imho é meglio per es.
    Con 50-60 mil lo prendi e gli dai lo stesso.
    E con quello che ti avanza sistemi davvero il centrocampo. Due pezzi di alto profilo.
    Concordo

  12. #10542
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Concordo
    su questo concordiamo in 3 ma credo mellen abbia indicato una circostanza importante cioe' che di fatto cavani "non gioca" da 2 anni non spendi cosi tanti soldi per aspettare, tra l'altro, uno che ha la stessa eta' di higuain e che SOPRATUTTO prenderebbe lo stesso ingaggio che daresti ad higuain.
    A sto punto veramente spendi 30 milioni per gabriel barbosa che gia ora come ora e' circa 4 volte piu giocatore di icardi
    Btw barbosa e' piu seconda punta dopo pjiaca e con questo dybala lo vedo abbastanza improbabile, infatti uno degli errori di dunga alla copa america e' stato schierarlo come prima punta dove rende molto meno.
    Last edited by McLove.; 20th July 2016 at 17:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #10543
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    o fanti fini all anno scorso pure higuain faceva merda come gioco eh.
    Ma merda merda. E' con sarri xhe ha comimciato ad arretrare fare sponde , smarcare gli altri , smarcarsi lui.
    Guardacaso si fa 36gol.
    Non ce lo saremo mica dimenticati.L estate scorsa una delle piu grosse incognite era se higuain avrebbe o meno seguito le indicazioni di sarri.
    beh le ha seguite. Nonostante questo a livello di dare/avere ci sono affari migliori.

  14. #10544
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    o fanti fini all anno scorso pure higuain faceva merda come gioco eh.
    Ma merda merda. E' con sarri xhe ha comimciato ad arretrare fare sponde , smarcare gli altri , smarcarsi lui.
    Guardacaso si fa 36gol.
    Non ce lo saremo mica dimenticati.L estate scorsa una delle piu grosse incognite era se higuain avrebbe o meno seguito le indicazioni di sarri.
    beh le ha seguite.
    su questo non ci piove ma me lo ricordo higuain in champions league tornare anche in difesa oppure mi vorrai dire che higuain pre sarri giocava svogliato ed avulso al gioco di squadra cme Icardi? cioe veramente stiamo paragonando Icardi ad Higuain?

    un conto e' la tattica e li ci sta il bravo allenatore e quanto recepisce e si adatta il calciatore
    un altra cosa e' l'attitudine a fare le cose e l'intelligenza calcistica e non... ecco icardi su ste due cose e' un ameba
    Come diceva randolk sa solo dove mettere due cose :il pallone, quando se lo trova sui piedi in un squadra che gioca per lui, ed il cazzo
    Ma non penso che a centrare i buchi di Wanda Nara serva chissà quale abilità balistica.
    icardi e' un infilatore.
    ma atm al concetto di calcio e squadra e' totalmente avulso, io capisco che quello avete e quello incensate ma per me lo sopravvalutate, opinioni.
    Last edited by McLove.; 20th July 2016 at 17:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #10545
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mellen ma sul serio si parla di pagare un 23enne per 50 milioni a cui si deve ANCHE insegnare a giocare?
    dai. non e' profilo da Juve.
    il profilo juve è anche di prendere dei potenziali crack.
    Credo l'unico errore fu di Henry per diversi motivi, altrimenti prendere un giovane e avendo una rosa esperta, di gente capace ecc.. e di farlo crescere.

    Secondo me avete guardato o poche partite dell'inter (e ci può stare visto che spesso non erano belle) o siete prevenuti (e ci può stare viste appunto le premesse 1)giocatore che finora ha mostrato poca abnegazione per la squadra 2) Wanda Nara + Social)

    Io dico che potenzialmente con un buon allenatore /chioccia, questo diventa un attaccante alla Higuain

    Balotelli è un'altra cosa. Mario è sempre stato arrogante e montato. Icardi ha dimostrato un minimo di "arroganza" solo quando ha subito frecciatine (ingiuste visto che era l'unico che si salvava in mezzo ai merdazzurri)



    Quote Originally Posted by Palur View Post
    o fanti fini all anno scorso pure higuain faceva merda come gioco eh.
    Ma merda merda. E' con sarri xhe ha comimciato ad arretrare fare sponde , smarcare gli altri , smarcarsi lui.
    Guardacaso si fa 36gol.
    Non ce lo saremo mica dimenticati.L estate scorsa una delle piu grosse incognite era se higuain avrebbe o meno seguito le indicazioni di sarri.
    beh le ha seguite. Nonostante questo a livello di dare/avere ci sono affari migliori.

    la pensiamo uguale.


    ps: Cavani mi piace e credo che come movimenti/gioco/abnegazione si integrerebbe benissimo nella Juve però come già detto, è quasi fermo da 2 anni e inoltre con l'addio di Ibra se ne andrebbe solo se prendono qualcun altro.
    Questo senza Zlatan, potrebbe essere per lui l'anno in cui diventa il fulcro del gioco.



    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    su questo non ci piove ma me lo ricordo higuain in champions league tornare anche in difesa oppure mi vorrai dire che higuain pre sarri giocava svogliato ed avulso al gioco di squadra cme Icardi? cioe veramente stiamo paragonando Icardi ad Higuain?

    un conto e' la tattica e li ci sta il bravo allenatore e quanto recepisce e si adatta il calciatore
    un altra cosa e' l'attitudine a fare le cose e l'intelligenza calcistica e non... ecco icardi su ste due cose e' un ameba
    Come diceva randolk sa solo dove mettere due cose :il pallone, quando se lo trova sui piedi in un squadra che gioca per lui, ed il cazzo
    Ma non penso che a centrare i buchi di Wanda Nara serva chissà quale abilità balistica.
    icardi e' un infilatore.
    ma atm al concetto di calcio e squadra e' totalmente avulso, io capisco che quello avete e quello incensate ma per me lo sopravvalutate, opinioni.
    mc, come puoi fare il paragone tra uno che giocava con un modulo perfetto, adatto a tutti i giocatori e un allenatore intelligente che sa parlare i suoi e sa far parlare di calcio a 11 in campo con gente a cui interessava solo i 3 punti e fanculo del gioco. Guarda gli allenatori avuti da Icardi: non ce n'è uno che non sia uno che pensa solo a portare a casa la pagnotta e che non ha mai mostrato una parvenza di gioco. Il ciuffo a malapena e qualche partita si è visto Icardi giocare in modo diverso.
    Opinioni cmq, ma per me lo fate troppo stupido quando semplicemente non ha mai avuto un allenatore decente che abbia fatto esprimere il 100% di quello che può.
    e come diceva Palur, Higuain al Real era come Icardi: gli buttavi la palla e lui faceva gol. Stop.
    Last edited by Mellen; 20th July 2016 at 17:33.
    searching for free time...

Page 703 of 1721 FirstFirst ... 20360365369369970070170270370470570670771375380312031703 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.31 Kb. compressed to 114.49 Kb. by saving 15.82 Kb. (12.14%)]