Page 705 of 1721 FirstFirst ... 20560565569570170270370470570670770870971575580512051705 ... LastLast
Results 10.561 to 10.575 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10561
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    Icardi è un inzaghi 2.0

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #10562
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la "caterba" di goal sono i 52 goal in 3 anni ?

    mi sembra una buona media ma siamo ben sotto di una media classica di 20 goal a stagione

    edit: ovviamente nessuno ha detto che sia scarso ma che i 50/60 milioni , la valutazione che ne da l'inter e' sproporzionata.
    vabbè, se guardiamo i gol Zaza quanti ne ha segnati?7/8??e quanto chiede la juve?25/30?mi sembran esagerati

    Morata quanti gol ha fatto in 2 stagioni?si e no 30, quanto chiede il real?60/70?? mi sembran esagerati

    possiamo star qua fin domani, è tutto relativo...

    cmq io x 50 pippi lo prenderei
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #10563
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    Famo un gioco.. prendiamo la rosa del Milan.. e mettiamoci dentro benatia, Dani alves, pjanic e pjaca.. ecco che il Milan torna competitivo

  4. #10564
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Parlavano oggi a Merdaset che entro fine mese firmano e ci saranno subito 15 milioni cash per il mercato estivo... TANTA ROBAAAAAA

    Poi da anno nuovo 400 milioni nei prossimi 4 anni.. uau

  5. #10565
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbè, se guardiamo i gol Zaza quanti ne ha segnati?7/8??e quanto chiede la juve?25/30?mi sembran esagerati

    Morata quanti gol ha fatto in 2 stagioni?si e no 30, quanto chiede il real?60/70?? mi sembran esagerati

    possiamo star qua fin domani, è tutto relativo...

    cmq io x 50 pippi lo prenderei
    no vedi sei tu che non capisci, io rispondevo al fatto che zatlan diceva quanti goal ha fatto e non mi sembra questa cifra da farsi le seghe a tre mani o tali da spendere 60 milioni.
    Se sai leggere si parlava da ieri dell apporto nullo che icardi da ad una squadra in termini di gioco mai visto nel suo centrocampo ritornare nemmeno per sbaglio, discorso che non puoi fare con morata perche gioca per la squadra ne per zaza che e' il primo che fa un pressing esagerato anche troppo irruento, cosa su cui deve lavorare, segnano ma sopratutto giocano per la squadra fanno segnare danno una mano a centrocampo e difesa
    mi stupisce che non hai tirato fuori madz uno che segna e quando serve fa solo goal importanti ed in piu' e' uno che ti regge da solo un reparto e che e' il primo difensore.
    quelli sono giocatori che sanno giocare a calcio nel 2016 non quello che "la mette dentro"

    icardi e' uno che la mette dentro se la squadra gioca per lui ed in prospettiva si la mette dentro ma nemmeno cosi tanto da chiedere 60 milioni come ha detto l'inter

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Parlavano oggi a Merdaset che entro fine mese firmano e ci saranno subito 15 milioni cash per il mercato estivo... TANTA ROBAAAAAA

    Poi da anno nuovo 400 milioni nei prossimi 4 anni.. uau
    anche quest anno si va in El l'anno prossimo
    Last edited by McLove.; 21st July 2016 at 16:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #10566
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la "caterba" di goal sono i 52 goal in 3 anni ?

    mi sembra una buona media ma siamo ben sotto di una media classica di 20 goal a stagione

    edit: ovviamente nessuno ha detto che sia scarso ma che i 50/60 milioni , la valutazione che ne da l'inter e' sproporzionata.
    primo anno 22 partite 9 gol (primo anno di Mazzarri all'Inter), 22 in 36 e 16 in 33 non mi sembrano così schifose come stats...
    e ripeto, non ha mai giocato "per la squadra" perchè non gli è nemmeno mai stato chiesto da allenatori che pensavano solo ai 3pt.

    Puoi dire "secondo me non migliora", ma se prendi come esempio il passato, sbagli, visto che, come ha fatto Palur, anche il Pipita è cambiato notevolmente in 1 solo anno con Sarri.
    searching for free time...

  7. #10567
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbè, se guardiamo i gol Zaza quanti ne ha segnati?7/8??e quanto chiede la juve?25/30?mi sembran esagerati

    Morata quanti gol ha fatto in 2 stagioni?si e no 30, quanto chiede il real?60/70?? mi sembran esagerati

    possiamo star qua fin domani, è tutto relativo...

    cmq io x 50 pippi lo prenderei
    il discorso è molto piu semplice la juve è campione d'italia da 5 anni perciò è normale che i suoi giocatori a parita di skill costano quel 20/30% in piu rispetto ad altre realta, non faccio il confronto con gli stipendi perchè cmq parliamo di inter che li puo pagare simili

  8. #10568
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    primo anno 22 partite 9 gol (primo anno di Mazzarri all'Inter), 22 in 36 e 16 in 33 non mi sembrano così schifose come stats...
    e ripeto, non ha mai giocato "per la squadra" perchè non gli è nemmeno mai stato chiesto da allenatori che pensavano solo ai 3pt.

    Puoi dire "secondo me non migliora", ma se prendi come esempio il passato, sbagli, visto che, come ha fatto Palur, anche il Pipita è cambiato notevolmente in 1 solo anno con Sarri.
    ehm higuain da quando è in italia ha fatto totali nelle competizioni giocate dal napoli 24/29/38 non so forse è quello che ha segnato piu in assoluto questi 3 anni.

  9. #10569
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    primo anno 22 partite 9 gol (primo anno di Mazzarri all'Inter), 22 in 36 e 16 in 33 non mi sembrano così schifose come stats...
    e ripeto, non ha mai giocato "per la squadra" perchè non gli è nemmeno mai stato chiesto da allenatori che pensavano solo ai 3pt.

    Puoi dire "secondo me non migliora", ma se prendi come esempio il passato, sbagli, visto che, come ha fatto Palur, anche il Pipita è cambiato notevolmente in 1 solo anno con Sarri.
    ripeto non ho detto che fa schifo anzi rinconosco che la mette dentro e' un infilatore ma non e' questa mole di goal che dite per uno che di fatto fa solo quello, potete dire che non ha fatto altro perche non gli e' stato chiesto, ma siete sicuri che non fa altro perche non sa fare altro? cioe' cosa vi da questa certezza che giochi cosi peche non ha avuto allenatori che gli chiedevano altro?
    cercate di mantenere il realismo o un minimo di dubbio su quelllo che dite su cui non siete sicuri eh. vi ha detto qualcuno che mancini non gli ha detto mai "cazzo icardi una volta ogni 5 partite torna"? l'avete letto su twitter?

    che mandz faccia meno goal, ovviamente per fare un esempio eh, me l'aspetto oltre che per il tipo di giocatore diverso ma perche gioca per la squadra

    icardi e' uno che la mette dentro e basta ed ha la necessita di avere una squadra che gioca per lui, squadra e che gioca in 10 in fase difensiva non a caso lo scorso anno l'inter giocava con 9 difensori sparsi tra difesa e centrocampo:nel 2016 la fase difensiva la fanno tutti ma proprio tutti, e considerando questo non sono una mole di goal esorbitanti al punto di parlare del fenomeno da 60 milioni perche allora i 94 per higuain sono una caccola.

    Prendi un Luca toni giocatore che aveva bisogno di una squadra al suo servizio, sempre come icardi, in ogni squadra in cui ha giocato, quanti ne faceva eh?
    icardi ha fatto quasi gli stessi goal di luca toni al verona, mica il barca e per di piu' quando aveva già 36 anni suonati, mollato lo scorso anno ed e' un classe 1977 fatevi i conti, in 3 anni al verona 51 goal... gli ha abbassato la media l'ultima stagione da _trentanovenne_

    questo dovrebbe un po' mettervi coi piedi per terra perche avete poca memoria e quando vi fissate con un idea tendete a scordare da un lato e dall altro a dare valenza di verbo a vostri pareri, vedi il fatto che icardi non faccia altro perche non ha avuto allenatori o non gli sia mai stato chiesto e voi DA cosa lo sapete? lo supponete? perfetto ora due che suppongono non fanno un fatto ma sono due che suppongono , per esempio io ed incoma supponiamo altro e siamo tutti e quattro nell orbita delle supposizioni.

    ATM icardi e' sopravalutato ovviamente dall inter che ci vuole fare qualche soldo e li e' comprensibile non hanno altro, ma anche dai tifosi e fans e' un giocatore che nel mercato attuale puo valere 30/35 milioni massimo 40 e moolto dovuto alla giovane età non certo i 60 che chiede l'inter i giocatori da 60 milioni sono ben altri e' assurdo come lo neghiate. oh poi se l'inter trova da venderlo a quelle cifre posso essere contento.

    poi perdona mellen capisco che la pensiate uguale, ma quanto detto da palur non e' verbo il migliore icardi visto per ora gli ciuccia i peli del culo al primo higuain arrivato a napoli e pure a quello del real, veramente smettetela con sti paragoni ed anche senza sarri si sparava i suoi 25/30 goal a stagione, suvvia pare che higuain prima della scorsa stagione fosse un pippa fotonica...
    Last edited by McLove.; 21st July 2016 at 17:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10570
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Lucarelli solo nel Livorno... 174 partite 102 goal. In Carriera 497 match 200 goal. Vale milleminioni di miliardi!!!!
    Dario Hubner... 652 match 331 goal CR7 Gli fa na pippah!!!
    Last edited by Shub; 21st July 2016 at 17:18.

  11. #10571
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ripeto non ho detto che fa schifo anzi rinconosco che la mette dentro e' un infilatore ma non e' questa mole di goal che dite per uno che di fatto fa solo quello, potete dire che non ha fatto altro perche non gli e' stato chiesto, ma siete sicuri che non fa altro perche non sa fare altro? cioe' cosa vi da questa certezza che giochi cosi peche non ha avuto allenatori che gli chiedevano altro?
    cercate di mantenere il realismo o un minimo di dubbio su quelllo che dite su cui non siete sicuri eh. vi ha detto qualcuno che mancini non gli ha detto mai "cazzo icardi una volta ogni 5 partite torna"? l'avete letto su twitter?

    che mandz faccia meno goal, ovviamente per fare un esempio eh, me l'aspetto oltre che per il tipo di giocatore diverso ma perche gioca per la squadra

    icardi e' uno che la mette dentro e basta ed ha la necessita di avere una squadra che gioca per lui, squadra e che gioca in 10 in fase difensiva non a caso lo scorso anno l'inter giocava con 9 difensori sparsi tra difesa e centrocampo:nel 2016 la fase difensiva la fanno tutti ma proprio tutti, e considerando questo non sono una mole di goal esorbitanti al punto di parlare del fenomeno da 60 milioni perche allora i 94 per higuain sono una caccola.

    Prendi un Luca toni giocatore che aveva bisogno di una squadra al suo servizio, sempre come icardi, in ogni squadra in cui ha giocato, quanti ne faceva eh?
    icardi ha fatto quasi gli stessi goal di luca toni al verona, mica il barca e per di piu' quando aveva già 36 anni suonati, mollato lo scorso anno ed e' un classe 1977 fatevi i conti, in 3 anni al verona 51 goal... gli ha abbassato la media l'ultima stagione da _trentanovenne_

    questo dovrebbe un po' mettervi coi piedi per terra perche avete poca memoria e quando vi fissate con un idea tendete a scordare da un lato e dall altro a dare valenza di verbo a vostri pareri, vedi il fatto che icardi non faccia altro perche non ha avuto allenatori o non gli sia mai stato chiesto e voi DA cosa lo sapete? lo supponete? perfetto ora due che suppongono non fanno un fatto ma sono due che suppongono , per esempio io ed incoma supponiamo altro e siamo tutti e quattro nell orbita delle supposizioni.

    ATM icardi e' sopravalutato ovviamente dall inter che ci vuole fare qualche soldo e li e' comprensibile non hanno altro, ma anche dai tifosi e fans e' un giocatore che nel mercato attuale puo valere 30/35 milioni massimo 40 e moolto dovuto alla giovane età non certo i 60 che chiede l'inter i giocatori da 60 milioni sono ben altri e' assurdo come lo neghiate. oh poi se l'inter trova da venderlo a quelle cifre posso essere contento.

    poi perdona mellen capisco che la pensiate uguale, ma quanto detto da palur non e' verbo il migliore icardi visto per ora gli ciuccia i peli del culo al primo higuain arrivato a napoli e pure a quello del real, veramente smettetela con sti paragoni ed anche senza sarri si sparava i suoi 25/30 goal a stagione, suvvia pare che higuain prima della scorsa stagione fosse un pippa fotonica...
    eh hai detto bene. Io per esempio ero convinto che non pptesse fare altro.
    fino all'anno scorso. In realta ha fatto,vedere che puo,fare eccome .
    Per quello ho detto,di sarri.Se cresce in quello come ha fatto,intravedere (difesa del,pallone , movimenti a rientrare per liberare i compagni etc) diventa una vera ira di dio.
    Ed é giovane.

  12. #10572
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ehm higuain da quando è in italia ha fatto totali nelle competizioni giocate dal napoli 24/29/38 non so forse è quello che ha segnato piu in assoluto questi 3 anni.
    si parla di un Campione con la C maiuscola e infatti viene a costare IL DOPPIO di Icardi che ha dalla sua comunque l'età.
    Quindi mi pare un paragone "fattibile"


    @Mc: tralasciando che mi pareva fossero 50 qualche pagina fa...
    prendiamo il paragone con Luca Toni visto che lo hai citato. Serie A solamente

    L'ultimo anno Toni non l'ha praticamente giocato essendo stato fermo per 11 match (23 presenze, 1773minuti, 6 gol di cui 3 rigori).
    Icardi 33 presenze, 2593minuti 16gol+4assist (1 rigore). In proporzione comunque nettamente meglio.

    L'anno prima Toni 38 presenze 3232minuti 22gol+4a (3 rigori)
    Icardi 36 presenze 2899minuti con 22gol+8assist (4 rigori) A me vista così pare ancora migliore... specie per 8 assist che non sono pochi.

    2013/2014
    Toni 34 partite (3009 minuti) 20 gol + 11 assist (3 rigori)
    Icardi 22 presenze (1303minuti) 9 gol + 2 assist (0 rigori) causa pubalgia+spesso in panca... in rapporto minuti giochi ha fatto metà dei gol con metà minutaggio.

    Toni inoltre aveva una squadra al suo totale e completo servizio (circa 1/2 o 1/3 dei gol dell'intera squadra), Icardi no.

    Sul fatto "chi vi ha detto che..." basta che leggevi qualche intervista del Mancio a suo tempo o durante le cronache delle partite, i commentatori a bordo campo.
    Io ho seguito l'Inter negli ultimi anni avendo Icardi e Brozovic al fantacalcio quindi tifavo per quei 2 e seguivo i match. Spesso Mancini si incazzava con Icardi perchè "non doveva venire a prendersi la palla a centrocampo ma doveva dare profondità". Anche per questo lui toccava pochissimi palloni in partita. Non è che si nascondeva, ma non poteva tornare come un Mandzukic ad esempio. Mancini e Mazzarri sono famosi per il possesso palla

    Come detto da Palur di nuovo, qualche match ha avuto più modo, specie con Perisic titolare, di giocare di più di sponda, per la squadra, creando spazio e spostandosi dal puntero centrale.
    Last edited by Mellen; 21st July 2016 at 17:42.
    searching for free time...

  13. #10573
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    l'inter oggi ha detto che non si siede ad un tavolo per meno di 60 milioni.

    il resto mi interessa poco visto che siamo tutti bravi ad estrapolare io ho detto che icardi segna ma non sta mole spropositata di cui parlate, post di zatlan "ao icardi segna come un pazzo" no non e' cosi non come un pazzo segna perche se non facesse almeno quello wanda nara nemmeno gli darebbe il culo e lui giocherebbe nel frosinone. ma tra segnare ed essere uno che vale 60 milioni ci sono 50 milioni di ragioni di differenza.

    poi le stats lasciano il tempo che trovano specie se parlano di un 36/39enne, un po' di elasticità.

    se poi vogliamo fare , falla tu a me paiono tutte stronzate la statistica e' la cosa più inutile del mondo nel singolo fatto concreto e detto non da me ma da scienziati, la media goal minuti giocati c'e' anche chi ha fatto meglio di icardi, mi sembra.
    insomma non parliamo del Pollo di Trilussa

    inoltre nessuno ha parlato di possesso palla ne tantomeno all inter che non hanno uno che ha piedi buoni da anni ho parlato di un attaccante nel 2016 con tutto quello che comporta essere attaccante nel 2016, attaccante per cui puoi chiedere 50 milioni che oggi sono 60 per sedersi
    ecco per quanto fatto, per gli scarsi progressi in 3 anni all inter, si i giocatori emergono anche se giocano in squadre di merda eh, anche se hanno allenatori di merda, per i numero di goal fatti tutt'altro che stratosferici "Analoghi" a quelli di ogni buon attaccante, dato che le triplette con squadrette fanno statistica ma valgono un cazzo se poi sparisce in partite importanti....(e qua c'e' gente che mette in dubbio il valore di morata che in champions 2 anni fa ha fatto quello che voleva) per me (enfasi sul per me) non vale 50 ne tantomeno 60 milioni.
    questi nerf dovuti alla squadra in cui gioca agli allenatori che ha avuto etc IO non li vedo.

    infine in generale mellen al posto di dire "e' cosi" basta poco basta aggiungere un "secondo me" cosi passi per meno arrogante con l'interlocutore e' una cosa che si impara nei primi anni di vita di relazione. Se avessi scritto "secondo me ha avuto allenatori scarsi" ti avrei replicato e' probabile... ma se dai come un fatto che icardi sia sotto il suo vero potenziale per quel motivo per "scienza infusa" vangelo o te l'ha detto un angelo in sogno annunciandoti anche la tua futura gravidanza solo perche asseconda il tuo parere be e' ovvio che ti si chieda come lo sai e no non da interviste etc ci facciamo insieme solo due risate perche NESSUNO sa se icardi, giocando con mou guardiola conte sarri inserisci altri allenatori bravi, potrebbe diventare un attaccante completo e valere quei beneamati 60 milioni o piu', intanto qui lo paragonate ad higuain per cui 94 milioni sono tanti ma 60 per icardi.... cazzo da prendere al volo.
    sono solo pareri che nulla hanno in piu' dei pareri altrui.
    Last edited by McLove.; 21st July 2016 at 18:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #10574
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    spiega perchè un 36/39enne la cui squadra gioca solo per lui (se hai visto almeno una partita dell'Hellas, nel momento in cui stanno vicini all'area partono passaggi a Toni anche se il giocatore è libero e può tirare mentre Toni marcato da 3..), che ha sempre segnato (quindi sa fare quel mestiere) e che tira i rigori, non possa essere paragonato ad un pischello che ha ancora molto da imparare (VENTITREANNI, 2 in meno di Zaza che viene considerato inesperto, giovane, di belle speranze, che può migliorarsi e imparare...che ha dimostrato una sana dose di "testadicazzo" prendendo un cartellino inutile in un momento serio per la squadra e poi il rigore in nazionale.... vabbè...)

    Davvero non riesco a capire perchè il paragone che prima tu tiri fuori per sminuire, non possa essere visto dalla parte opposta.
    Prima tiri fuori tu le stats (gol e basta) e quando ti si fa notare quanto e come uno ha giocato (considerando anche gli assist) ecco che giri il discorso su "le stats non contano un cazzo"...

    Triplette con squadrette e gol poco pesanti.
    anno 2015-2016: triplette di Icardi = 0. Doppiette = 1 vs Udinese. A segno in 15 match su 16 gol. Gol vs Napoli.
    anno 2014-2015: triplette 1 vs Sassuolo. Doppiette 2 vs Verona e Palermo. A segno in 18 match su 22 gol. Gol vs Juve (a+r), Roma e Napoli.
    anno 2013-1024: triplette 0. Doppiette 2 vs Bologna e Samp. A segno in 7 match su 9 gol. Gol vs Juve.

    E anche questa tua frase non è vera. Quindi le tue sono "supposizioni".


    Quindi anche tu potresti andare su "secondo me" quando parli del pollo di trilussa.
    Io ho sempre detto che SECONDO ME Icardi è un potenziale enorme. Ti ho detto che appoggio l'OPINIONE di Palur. E ti ho detto che possiamo PENSARLA diversamente.
    Più di così, non so che altro dire.

    Anche stavolta passo per arrogante solo perchè ho dimostrato con dei fatti che hai sbagliato. Mi spiace. Non volevo
    searching for free time...

  15. #10575
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Anche stavolta passo per arrogante solo perchè ho dimostrato con dei fatti che hai sbagliato. Mi spiace. Non volevo
    no passi per arrogante perche sei arrogante, leggi quest ultima frase.

    ah io non ho mai detto che non siano mie supposisioni ho sempre detto che per me non vale ne 60 ne tantomeno 50 PER me.
    Siete tu e palur che continuate a trovare scuse sul "potenziale": squadra di merda, allenatori di merda, oggi allenatori che gli chiedono di giocare cosi e tu hai sentito le interviste ehh (lol)
    A me non fotte un cazzo ma se arriva il primo degli arroganti a dirmi che il mio parere e' sbagliato fondato su suoi pareri che molto puerilmente considera fatti, non solo gli do dell arrogante ma anche dello stronzo.

    sei stronzo ed arrogante mellen, non sono nemmeno il primo a dirtelo, fattene una ragione.

    Edit: a nel merito, cosa hai dimostrato che icardi segna qualcosa in più di un 36/39 enne a fine carriera in una squadretta di merda come il Verona cioè quello che dicevo io?
    Gratz complimentoni lol
    Last edited by McLove.; 21st July 2016 at 18:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 705 of 1721 FirstFirst ... 20560565569570170270370470570670770870971575580512051705 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.47 Kb. compressed to 121.66 Kb. by saving 15.81 Kb. (11.50%)]