Page 713 of 1721 FirstFirst ... 21361366370370971071171271371471571671772376381312131713 ... LastLast
Results 10.681 to 10.695 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10681
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Emma a parte tutto l'operazione di morata è stata fantastica, nessuno aveva la sfera di cristallo, nessuno poteva prevedere wuanto sarebbe diventato forte, che poi ha dimostrato grandi potenzialità ma non sono mai esplose, e in tutto questo la juve ha guadagnato su tutti i fronti, finanziariamente e sul campo, non capisco la tua avversione.
    Poi sinceramente vedere una juve indebolita è abbastanza pazzesco, sono al culmine di un progetto lungo, è questo il momento di osare con giocatori più esperti e abbandonare un attimo la questione degli investimenti sui giovani per fare plusvalenze. Per quanto riguarda pogba, la juve saprà rimpiazzarlo, intendiamoci bene, i soldi di higuain non sono quelli che entreranno per pogba, la juve piazzerà alemno altri 2 colpi, uno dei quali sarà di spessore.

  2. #10682
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Emma a parte tutto l'operazione di morata è stata fantastica, nessuno aveva la sfera di cristallo, nessuno poteva prevedere wuanto sarebbe diventato forte, che poi ha dimostrato grandi potenzialità ma non sono mai esplose, e in tutto questo la juve ha guadagnato su tutti i fronti, finanziariamente e sul campo, non capisco la tua avversione.
    Poi sinceramente vedere una juve indebolita è abbastanza pazzesco, sono al culmine di un progetto lungo, è questo il momento di osare con giocatori più esperti e abbandonare un attimo la questione degli investimenti sui giovani per fare plusvalenze. Per quanto riguarda pogba, la juve saprà rimpiazzarlo, intendiamoci bene, i soldi di higuain non sono quelli che entreranno per pogba, la juve piazzerà alemno altri 2 colpi, uno dei quali sarà di spessore.
    hai visto sky stasera?
    chiedo perche la gente dice che la juve porta i soldi di pogba su higuain be non e' cosi la juve negli ultimi due anni di mercato ha speso 200 milioni Higuain compreso, sopra la juve le due di manchester, ma per esempio la seconda italiana e' ad oggi la Roma con 160 milioni sul mercato. questo dicevano su skysport non ho come/dove controllare i numeri altrove, la spesa della roma mi pare eccessiva ma ho portato indietro il mysky per fermare e risentirlo nuovamente cosi c'era scritto e detto.
    credo che la differenza nelle due squadre almeno sulla carta ad oggi sia evidente.


    tornando al calcio giocato al posto dei fegati e delle varie infamità di Gonzalo Gerardo etc.

    molti prospettano che la juve da un lato continuerà a giocare con il 352
    cioe

    ---------------------Buffon
    ------------barzagli, bonucci, chiellini
    dani alves, khedira, pjanic, marchisio, alex sandro
    ------------------Higuain, Dybala

    ma molti pensano che cambierà modulo e passera ad un 433 (o 4321) che sulla carta mi piace molto di piu

    --------------------Buffon
    dani alves, bonucci, chiellini, alex sandro
    ---------khedira, pjanic, marchisio
    ----------dybala, higuain, pjaca

    ovviamente queste sono formazioni "tipo" non scoridamoci la panca con evra, lich, mandz, benatia, rugani, sturaro etc etc.

    il centrocampo e' provvisorio e da per certa la partenza di Pogba. io mi fapperei moltissimo su Matic come già detto cmq altro che mangiare nel ristorante da 100 euro , abbiamo comprato tutto il ristorante.
    Last edited by McLove.; 24th July 2016 at 03:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #10683
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    se khedira fosse integro fisicamente( purtroppo nno lo è soffre di piccoli infortuni costanti) nenache avrebbe bisogno di un centrocampista la juve..................per me onestamente pogba alla juve dell anno scorso dava un surplus pari a zero, mi dispiace apriro una discussione piena di insulti, ma il meglio di se lo ha dato con pirlo a parargli il culo, magari il 2016 sara stata un annata storta vedi anche l'europeo, però a quella cifra è da vendere al volo ma proprio senza pensarci 2 volte un sostituto lo trovi anzi 2 in modo da non dover adattare nessuno ai 2 moduli.

  4. #10684
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Mi so fermato a Juve indebolita... poi che altro avete detto? Di sensato ehhhhh

  5. #10685
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    io non tifando napoli posso guardare la cosa con oggettività.
    il napoli quando ha preso higuain ha reinvestito paro paro i milioni di cavani, prendendo un attaccante più forte e migliorando la struttura tecnica della società.
    coi 94 milioni della juventus si è raddoppiato il budget rispetto a quanto introitato con cavani ( già a sua volta raddoppiato rispetto a lavezzi)
    il napoli deve ripartire nuovamente, riorganizzandosi e ristrutturandosi, tenendo presente che pochi anni fa era una società fallita ed ora invece ha seriamente la possibilità di attestarsi come seconda forza del campionato in pianta stabile e non dipendendo solo dall'exploit del singolo.



    il discorso su pogba non ha alcun senso, è stato solo un caso che l'abbia ricomprato il man utd. la juve quando ha preso morata e quadrato ha volontariamente partecipato allo svezzamento/rivalutazione dei giocatori, e questo lo capisci -semplicmete- dalle modalità con cui sono state fatte le due operazioni, ricompra e prestito oneroso.
    tralascio la parte sul napoli che ha fatto certamente bene partendo da macerie e che non diventerà mai per varie ragioni una seria contender a meno di fail pesanti di altri

    Le operazioni di Morata e Cuadrado erano contestuali ad uno step del processo in cui non avevamo ancora la forza economica per fare certe operazioni.

    Al tempo il prezzo di Morata era oltre 30 milioni, che noi non avevamo. Come ben sai ho criticato questa operazione per via della recompra, ma obiettivamente ex-post è stata positiva perché vero che abbiamo "valorizzato" un giocatore al real, ma grazie a questo ci siamo portati qualche trofeo in saccoccia, una finale di cl, cazzi e mazzi con tutti i vantaggi economici che ciò ha comportato che oggi ti consentono di comprare morata.

    Idem Cuadrado, che da buon 27 enne non aveva niente da valorizzare.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se khedira fosse integro fisicamente( purtroppo nno lo è soffre di piccoli infortuni costanti) nenache avrebbe bisogno di un centrocampista la juve..................per me onestamente pogba alla juve dell anno scorso dava un surplus pari a zero, mi dispiace apriro una discussione piena di insulti, ma il meglio di se lo ha dato con pirlo a parargli il culo, magari il 2016 sara stata un annata storta vedi anche l'europeo, però a quella cifra è da vendere al volo ma proprio senza pensarci 2 volte un sostituto lo trovi anzi 2 in modo da non dover adattare nessuno ai 2 moduli.
    dire che pogba non ha dato surplus lo scorso anno significa non aver mai visto la juve.

    pogba ha dato non tanto, ma tantissimo.

    Ha fatto pena la prima parte del campionato come tutta la squadra, poi è stato il migliore con bonucci e dybala, per cui di che cazzo stiamo parlando estre?

    mah

  6. #10686
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    tralascio la parte sul napoli che ha fatto certamente bene partendo da macerie e che non diventerà mai per varie ragioni una seria contender a meno di fail pesanti di altri

    Le operazioni di Morata e Cuadrado erano contestuali ad uno step del processo in cui non avevamo ancora la forza economica per fare certe operazioni.

    Al tempo il prezzo di Morata era oltre 30 milioni, che noi non avevamo. Come ben sai ho criticato questa operazione per via della recompra, ma obiettivamente ex-post è stata positiva perché vero che abbiamo "valorizzato" un giocatore al real, ma grazie a questo ci siamo portati qualche trofeo in saccoccia, una finale di cl, cazzi e mazzi con tutti i vantaggi economici che ciò ha comportato che oggi ti consentono di comprare morata.

    Idem Cuadrado, che da buon 27 enne non aveva niente da valorizzare.



    dire che pogba non ha dato surplus lo scorso anno significa non aver mai visto la juve.

    pogba ha dato non tanto, ma tantissimo.

    Ha fatto pena la prima parte del campionato come tutta la squadra, poi è stato il migliore con bonucci e dybala, per cui di che cazzo stiamo parlando estre?

    mah
    In un mondo che dice male di messi e cr7 pogba che sarà il transfer piu costoso della storia ovvio sia un mezzo giocatore




    And many more lol

  7. #10687
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    pelu non è cosi purtroppo pogba l'anno scorso non è stato alivelli dell'anno precedente quantomeno a livello di costanza di rendimento...........agli europei messo in un ruolo non suo non ha reso come il campione che è oggi 100 e passa milioni per un giocatore ti permettono di comprarne 2 che ti copriono tutti e 2 i ruoli di centrocampoche in caso servono alla juve, perchè pogba l'abbiamo visto tutti se lo sposti piu indietro non sa ancora( magari con il tempo diventera bravo pure li) fare l'interdizione è spesso in ritardo e non sa fare i falli prende i gialli in quel ruolo molto piu di altri giocatori, perciò di che stiamo parlando vendi uno e ne compri 2 è cosi che si fa il salto di qualita, anche perchè parliamoci chiaro a te servono i giocatori che fan la differenza con il bayern il real e il barca non ce vncono da soli le partite con il chievo, per quello ti basta gia quello che hai..................poi come dice MC ogni testa è un tribunale a se perciò io fossi uno juventino( fermo restando che i soldi vengano investiti per 2 profili di alto livello) sarei piu che contento di questa cessione a queste cifre( naturalmente se compri sto cazzo in cariola e no mi tengo pogba)

  8. #10688
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    pelu non è cosi purtroppo pogba l'anno scorso non è stato alivelli dell'anno precedente quantomeno a livello di costanza di rendimento...........agli europei messo in un ruolo non suo non ha reso come il campione che è oggi 100 e passa milioni per un giocatore ti permettono di comprarne 2 che ti copriono tutti e 2 i ruoli di centrocampoche in caso servono alla juve, perchè pogba l'abbiamo visto tutti se lo sposti piu indietro non sa ancora( magari con il tempo diventera bravo pure li) fare l'interdizione è spesso in ritardo e non sa fare i falli prende i gialli in quel ruolo molto piu di altri giocatori, perciò di che stiamo parlando vendi uno e ne compri 2 è cosi che si fa il salto di qualita, anche perchè parliamoci chiaro a te servono i giocatori che fan la differenza con il bayern il real e il barca non ce vncono da soli le partite con il chievo, per quello ti basta gia quello che hai..................poi come dice MC ogni testa è un tribunale a se perciò io fossi uno juventino( fermo restando che i soldi vengano investiti per 2 profili di alto livello) sarei piu che contento di questa cessione a queste cifre( naturalmente se compri sto cazzo in cariola e no mi tengo pogba)
    mi spiace ma tu le partite della juve non le hai viste, perché dire che difensivamente non rende significa non aver quasi mai visto giocare Pogba, di cui si apprezza proprio la capacità di fare molto bene le due fasi. E basta vedersi come è cresciuto per intercetti e tackles dagli scorsi anni per rendersene conto. Poi che a volte prenda gialli evitabili è un altro discorso, ma questo non lo definisce come incapace di interdizione.

    quanto alla continuità, se passiamo sopra le prime partite dove non solo lui ma tutta la squadra ha avuto difficoltà, è cresciuto molto anche da quel punto di vista. Poi se pensiamo che un 23enne debba essere costante per 50+ partite l'anno partiamo proprio con i presupposti sbagliati, o devo farti il giochino di "dove era giocatore x e cosa faceva a 23 anni?" come i mongoli?

    parlare per dare aria alla bocca proprio.

    ritenta sarai più fortunato.

  9. #10689
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    mi spiace ma tu le partite della juve non le hai viste, perché dire che difensivamente non rende significa non aver quasi mai visto giocare Pogba, di cui si apprezza proprio la capacità di fare molto bene le due fasi. E basta vedersi come è cresciuto per intercetti e tackles dagli scorsi anni per rendersene conto. Poi che a volte prenda gialli evitabili è un altro discorso, ma questo non lo definisce come incapace di interdizione.

    quanto alla continuità, se passiamo sopra le prime partite dove non solo lui ma tutta la squadra ha avuto difficoltà, è cresciuto molto anche da quel punto di vista. Poi se pensiamo che un 23enne debba essere costante per 50+ partite l'anno partiamo proprio con i presupposti sbagliati, o devo farti il giochino di "dove era giocatore x e cosa faceva a 23 anni?" come i mongoli?

    parlare per dare aria alla bocca proprio.

    ritenta sarai più fortunato.
    dai peluce non ti preoccupare tutto a posto hai ragione te..............

  10. #10690
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dai peluce non ti preoccupare tutto a posto hai ragione te..............
    della serie, non ho idea di cosa sto parlando ma devo per forza dire la mia

  11. #10691
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    della serie, non ho idea di cosa sto parlando ma devo per forza dire la mia
    certo mi hai scoperto volevo aumentare il count

  12. #10692
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo mi hai scoperto volevo aumentare il count
    no semplicemente volevi pontificare come tuo solito

  13. #10693
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Name:  13781826_10205219530487531_7316761770650988818_n.jpg
Views: 133
Size:  11,8 KB

    Spoiler

  14. #10694
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    la stregua è la stessa che tatuarsi il nome della morosa. sei un coglione ed è giusto che ne porti il marchio.
    Spoiler

  15. #10695
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Meanwhile, de laurè offre 40 milioni per Icardi, Ausilio risponde suka, ne parliamo da 50 in su.
    Spoiler

Page 713 of 1721 FirstFirst ... 21361366370370971071171271371471571671772376381312131713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.65 Kb. compressed to 116.39 Kb. by saving 15.26 Kb. (11.59%)]