Page 714 of 1721 FirstFirst ... 21461466470471071171271371471571671771872476481412141714 ... LastLast
Results 10.696 to 10.710 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10696
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    E quando lo freghi un top 5 !!!

  2. #10697
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Meanwhile, de laurè offre 40 milioni per Icardi, Ausilio risponde suka, ne parliamo da 50 in su.
    da 60
    si aprono scenari interessanti potremmo uscirne parecchio piu forti.

  3. #10698
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Che campagna acquisti la Juve. Wow...




  4. #10699
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Chiedo appare Rakitic che presumo per tutti sia un campione, quali altri nomi potrebbero essere considerati degli acquisti a livello della partenza di Pogba

  5. #10700
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    al livello di pogba credo nessuno chi vede giocare la juve sa cosa e' quel calciatore, poi possiamo scannarci sulla valutazione economica per taluni non vale quelle cifre per altri vale anche di piu'.
    come buon sostituto ed arrivabile c'e' Matic che e' il primo obiettivo della Juve a quanto si dice se il chelsea lo lascia partire.
    altri nomi sono inarrivabili o di profilo inferiore.

    Edit: secondo quanto detto da sky il giocatore starebbe facendo pressioni sul Chelsea per andare anche perché al chelsea c'è tanta concorrenza quest anno a centrocampo, la società sarebbe disposta ad una cessione si parla di 30 milioni in su, ma conte non vuole privarsene.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #10701
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    vi serve un uomo di corsa e di sostanza ( sia esso mezzala o mediano) ed uno con cpacita si regia interdizione.
    Poi pogba non sai piu nemmeno chi é.

  7. #10702
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    vi serve un uomo di corsa e di sostanza ( sia esso mezzala o mediano) ed uno con cpacita si regia interdizione.
    Poi pogba non sai piu nemmeno chi é.
    gli uomini di corsa li abbiamo sulle fasce se c'e' la coppia alves/alex sandro e cmq nemmeno evra e lich sono da meno in spinta e corsa, ovviamente piu attenti in copertura/meno dirompenti
    Si deve comunque vedere se si gioca a 3 dietro o a 4: giocando a 3 in difesa lo stesso pjiaca puo giocare da esterno di centrocampo in situazioni particolari puo essere quello che era cuadrado lo scorso anno sulla sinistra, salta l'uomo ed ha piedi 200 volte migliori e vede la porta pure.
    giocando a 4 in difesa si può, volendo, anche giocare a 4 a centrocampo li pjanic farebbe il trequartista in un ipotetico rombo, credo.

    tieni conto che pjanic e marchiso se in forza/integri sono inamovibili e resta una sola slot, a meno che non si cambia modulo come dicevo sopra, slot che giocando a tre e' di khedira se integro
    khedira e' un giocatore superiore ed di un intelligenza calcistica sopra la norma, lo scorso anno con lui in campo la juve rendeva il doppio.

    marchisio ha capacita sia di regia che di interdizione in regia non e' un fuoriclasse ma da ottimamente i tempi e fa ordine ogni pallone passa dai suoi piedi come accadeva con pirlo tempo fa, marchiso manca la prima parte del campionato pero' ed esce da un brutto infortunio non si sa la resa ne quando ritornerà in forma (ha ripreso ad allenarsi) ne se avra ricadute etc.

    pogba non lo sostituisci perche era uno che aveva tutto: interdizione con progressi enormi gli ultimi anni, salta l'uomo/ini in progressione, piede sopraffino, capacita di inserirsi, stop in ogni condizione, colpo di testa, tiro da fuori e pure bravo sulle punizioni.
    poi ci si chiede perche propongano 100 e passa milioni... io un giocatore cosi completo e' il calcio totale in un solo giocatore, completo in tutto non l'ho MAI visto
    uno in campo come pogba ti fa alla bisogna quello che in altri club fanno tanti giocatori distinti, non mi stupisce che chi non veda le partite della juve dica che e' sopravvalutato mentre club con esperti hanno ragiunto quele cifre: uno come pogba a centrocampo non ne esiste da nessuna parte.

    Dei candidati l'unico che ha un valore assoluto a centrocampo e' matic ovviamente non potendo arrivare a rakitic o mascherano che ovviamente ricoprirebbero ruoli differenti e li entrerebbe la versatilità di marchiso a giocare dove vuole a centrocampo pure a mezzala.

    altri profili non ne vedo sinceramente e sarebbero cmq spanne sotto come sissoko, brozovic ed altri nomi accostati alla juve ecco un sissoko o un brozo non hanno nulla in piu di un Asamoah (ovviamente se in forma quello pre infortunio per intenderci e che a volte lo scorso anno ha giocato proprio al posto di pogba) che e' gia della juve, serve uno di alto profilo o paradossalmente potrebbero anche essere soldi buttati.
    Last edited by McLove.; 24th July 2016 at 19:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #10703
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    si marchisio e khedira non li considerare.
    Servono due giocatori con quelle caratteristiche ma che garantiscano continuita.
    matic sissoko , rakitic brozovich , biglia joao mario , posso durarla fino a domani .
    Pogba é come il cucchiaio , non esiste , e state facendo l affare del secolo.
    Siamo al classico piu bello che utile.

  9. #10704
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    L ultima volta che ho visto uno forte come Pogba in quel ruolo era negli 80/90, mi ricorda molto Cerezo (ovviamente calcio diverso, ma i giocatori si assomigliano molto).

  10. #10705
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    si marchisio e khedira non li considerare.
    Servono due giocatori con quelle caratteristiche ma che garantiscano continuita.
    matic sissoko , rakitic brozovich , biglia joao mario , posso durarla fino a domani .
    Pogba é come il cucchiaio , non esiste , e state facendo l affare del secolo.
    Siamo al classico piu bello che utile.

    che stiamo facendo l'affare ne sono sicuro, poi a differenza di varie infamita' lette su higuain, cosi e' il calcio 20 milioni la juve non riuscirebbe a darglieli mai (13+7 di diritti d'immagine) grazie Poul e' stato un piacere per quanto hai dato.

    sul piu bello che utile non sono d'accordo invece, ovviamente e' giovane ovviamente ha le sue assenze (morata ha fatto mezza stagione di merda perche si era lasciato, come ammesso molto candidamente da lui, alla fine sono anche ragazzini eh), ma Pogba e' molto più utile che bello proprio per quello che ti dicevo sopra ha semplicemente TUTTO, poi se non e' in giornata amen ma come tutti. e recentemente era sempre meno in giornate no.

    la francia non la considerare ha giocato totalmente fuori ruolo e senza la libertà di fare quello che vuole come faceva alla juve, se lo metti davanti alla difesa come in finale pogba perde il 200% di quello che e'
    Last edited by McLove.; 24th July 2016 at 20:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #10706
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    L ultima volta che ho visto uno forte come Pogba in quel ruolo era negli 80/90, mi ricorda molto Cerezo (ovviamente calcio diverso, ma i giocatori si assomigliano molto).
    minchia hai ragionissima zio. Toninho cerezo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #10707
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sul discorso modulo, a 4 Bonucci ha un difensore buono e nulla più.
    Mi spiace dirlo ma Leo è un ottimo centrale a 3 che sa impostare e fare le chiusure (quello che era il libero anni fa) ma sull'uomo non è così forte (meglio Barzagli e Chiellini ).

  13. #10708
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Sul discorso modulo, a 4 Bonucci ha un difensore buono e nulla più.
    Mi spiace dirlo ma Leo è un ottimo centrale a 3 che sa impostare e fare le chiusure (quello che era il libero anni fa) ma sull'uomo non è così forte (meglio Barzagli e Chiellini ).
    veramente siamo arrivati in finale di cl con la difesa a 4.

    luogo comune

  14. #10709
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    veramente siamo arrivati in finale di cl con la difesa a 4.

    luogo comune
    Esatto

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #10710
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Arrivati in finale ANCHE con la difesa a 4 perché barzagli non assicurava mai i 90 minuti.
    Vi invito a rivedere i tabellini dei match.
    Borussia : andata a 4. Ritorno si infortuna Pogba e si va sul sicuro. BBC e partitona.
    Monaco : andata barzagli dentro solo a poco dalla fine. Ritorno BBC totale.
    Real : andata con Barzagli che entra e fa quasi tutto il secondo tempo dopo che si era un po' ballato nel primo (partitona). Ritorno entrato solo per tenere all'assalto finale.
    Quindi ribadisco che Bonucci in una difesa a 4 è limitato e diventa un difensore normale. È un mostro nelle chiusure dee diagonali ma soffre un po' l'attacco diretto. Mia opinione

    Edit: per dire che a 3 è il migliore del mondo. A 4 non lo è e si attesta al livello di altri fortissimi
    Last edited by Mellen; 24th July 2016 at 21:21.

Page 714 of 1721 FirstFirst ... 21461466470471071171271371471571671771872476481412141714 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.69 Kb. compressed to 100.51 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.12%)]