Page 727 of 1721 FirstFirst ... 2276276777177237247257267277287297307317377778271227 ... LastLast
Results 10.891 to 10.905 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #10891
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    quindi gomploddo?

  2. #10892
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi gomploddo?
    No nessun complotto, semplicemente burocrazia italiana e nello specifico Romana.
    Devi sapere che a Roma in particolare c'è una mafia clamorosa per l'edilizia, quando Pallotta ha affidato a Parnasi l'incarico per la costruzione dello Stadio e di tutto quello che c'è intorno, Caltagirone che è di fatto il reuccio delle costruzioni a Roma ha preso d'acido ( sarà per quel miliardo e mezzo di € ? chi lo sa ) e sul messaggero non passa un giorno senza che esca un articolo che sfonda lo stadio.
    Il comune ovvero la nuova amministrazione è un po' con l'acqua alla gola perchè quando c'era Marino hanno fatto il diavolo a 4 per non far approvare la pubblica utilità del progetto, ora che sono loro in carica c'è chi nella corrente spinge per ostacolare questa cosa ma di fatto l'iter amministrativo-politico al comune è terminato e il loro unico incarico è quello di verificare che le modifiche richieste sul progetto siano state effettivamente realizzate e passare tutto l'incartamento in regione; per fare questo hanno 90gg max, i 90 giorni scadono il 28 di agosto e se non lo fanno ci sono gli estremi per l'inadempienza e per il danno erariale.
    Last edited by Bakaras; 29th July 2016 at 12:23.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #10893
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    No nessun complotto, semplicemente burocrazia italiana e nello specifico Romana.
    Devi sapere che a Roma in particolare c'è una mafia clamorosa per l'edilizia, quando Pallotta ha affidato a Parnasi l'incarico per la costruzione dello Stadio e di tutto quello che c'è intorno, Caltagirone che è di fatto il reuccio delle costruzioni a Roma ha preso d'acido ( sarà per quel miliardo e mezzo di € ? chi lo sa ) e sul messaggero non passa un giorno senza che esca un articolo che sfonda lo stadio
    ma io volevo solo trollare ç_ç

  4. #10894
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    No, nessun gomploddo, è che le cose vanno guardate da tutti i lati, ed ogni città ha realtà differenti,io semplicemente non credo che la Juve abbia lo stadio e le altre no solo xchè ha alle spalle una società con i controcazzi(che è vero è!)....prova a rispondere seriamente Pelucco chi paga le spese dell'Olimpico senza i soldi che il CONI ricava dall'affitto a Roma e Lazio?

  5. #10895
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    È che le cose fatiscenti e in disuso dovrebbero essere demolite e riconvertite modello Usa.

    Cosa improponibile da noi, poi a Roma non ne parliamo proprio.
    infatti il filadelfia fatiscente lo stanno ricostruendo, o meglio lo sta ricostruendo il torino, non è che io parlo a vanvera è che con i soldi lo stadio lo fai, punto e stop ma fa piu fico dire ce colpa dello stato quando non si vogliono mettere soldi perchè aggiungi baratri finanziari a quelli gia esistenti, e ora si inizia a farci caso anche in italia, il calcio non è più un mondo finanziario economico fiscale a se come lo è stato fino a poco tempo, quando non si son fatte fallire alcune squadre per questioni politiche e di comodo e altre meno interessanti invece so andate a gambe all'aria.

    la verita è semplice ma voi nno la volete capire cacci il grano e ti fai lo stadio.

  6. #10896
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    No, nessun gomploddo, è che le cose vanno guardate da tutti i lati, ed ogni città ha realtà differenti,io semplicemente non credo che la Juve abbia lo stadio e le altre no solo xchè ha alle spalle una società con i controcazzi(che è vero è!)....prova a rispondere seriamente Pelucco chi paga le spese dell'Olimpico senza i soldi che il CONI ricava dall'affitto a Roma e Lazio?
    senza dubbio, ma valeva lo stesso per il delle Alpi

    e appunto ci abbiamo messo 10 anni ad ottenere i permessi

    poi chiaro che a Roma è tutto ancora più nebuloso

  7. #10897
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Guarda che gli ammmmmergani a Roma ci sono venuti solo per il bussiness dello stadio, der Pupone e della tifoseria non je ne frega una mazza, partire da oltreoceano con un'idea e non avere i denari per poterla mettere in pratica mi pare una cazzata, oppure non so mi vorrai dire che Sassuolo e Udinese hanno più soldi di Roma e Lazio?

  8. #10898
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Guarda che gli ammmmmergani a Roma ci sono venuti solo per il bussiness dello stadio, der Pupone e della tifoseria non je ne frega una mazza, partire da oltreoceano con un'idea e non avere i denari per poterla mettere in pratica mi pare una cazzata, oppure non so mi vorrai dire che Sassuolo e Udinese hanno più soldi di Roma e Lazio?
    no ma hanno strutture di costi e programmazione che gli permettono certi tipi di investimenti in mancanza di fatturati enormi

  9. #10899
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    senza dubbio, ma valeva lo stesso per il delle Alpi

    e appunto ci abbiamo messo 10 anni ad ottenere i permessi

    poi chiaro che a Roma è tutto ancora più nebuloso
    E no!!! facendo il paragone con il delle Alpi stai dicendo che o alla Roma o alla LAzio danno la possibilità di costruire sulle ceneri del Flaminio, soluzione semplice ma che non avverrà mai, semplicemente xchè la città di roma non è della famiglia Pallotta o di Lotito.


    Quote Originally Posted by peluche View Post
    no ma hanno strutture di costi e programmazione che gli permettono certi tipi di investimenti in mancanza di fatturati enormi
    Ma con scappellamento a dx o a sx?
    Last edited by Faz; 29th July 2016 at 12:37.

  10. #10900
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Guarda che gli ammmmmergani a Roma ci sono venuti solo per il bussiness dello stadio, der Pupone e della tifoseria non je ne frega una mazza, partire da oltreoceano con un'idea e non avere i denari per poterla mettere in pratica mi pare una cazzata, oppure non so mi vorrai dire che Sassuolo e Udinese hanno più soldi di Roma e Lazio?
    bhè lo stadio del sassuolo era gia bello che fatto l'han pagato si e no 3 milioni dal tribunale..........lo stadio dell'udiense ha un costo diverso rispetto allo stadio della roma parliamo di capienze doppie piu o meno.

    perciò i soldi sono importanti se devi costruire uno stadio, ma è piu importante la solidita della societa cosa che in italia la hanno in poche. ma la colpa è del comune cattivo.

    ps il sassuolo teoricamente potrebbe anche avere piu soldi della lazio e probabilmente gli stessi della roma è il presidente che non è pazzo e non li butta via, il proprietario e il signor squinzi della mapei mica un non si sa che cosa faccio, come molti presidenti di serie a. il sassuolo ogni anno è la seconda societa italiana per sponsorizzazioni, il problema è che poi non ha altri introiti di rilievo se prendesse poco poco gli stessi dirtti tv di roma e lazio non avrebbe bisogno di fa la cantera della juve
    Last edited by Estrema; 29th July 2016 at 12:54.

  11. #10901
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quindi stai dicendo che Udinese e Sassuolo sono più solide di Roma, Inter, MIlan, Lazio, Fiorentina o Napoli? e beh in effetti la metà della capienza quindi la metà dei costi....si come no!!!

    Che i soldi siano importanti mi sembra un'ovvietà, negare che Roma (intesa come città) ha problemi diversi da Udine o Sassuolo, mi sembra ciecità!

  12. #10902
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè lo stadio del sassuolo era gia bello che fatto l'han pagato si e no 3 milioni dal tribunale..........lo stadio dell'udiense ha un costo diverso rispetto allo stadio della roma parliamo di capienze doppie piu o meno.

    perciò i soldi sono importanti se devi costruire uno stadio, ma è piu importante la solidita della societa cosa che in italia la hanno in poche. ma la colpa è del comune cattivo.
    Esattamente quale parte della frase " l'iter amministrativo - politico è terminato" ti è poco chiara? manca solo la conferenza dei servizi in regione e poi si potrà posare la prima pietra.
    E' sulla lungaggine della cosa che si discute, non sulle modalità, la Roma ha seguito tutte le leggi e tutte le regole, a me di chi paga la manutenzione dell'olimpico non me ne importa nulla lo stadio è del Coni non della Roma.
    io società mi voglio costruire lo stadio e visto che i soldi sono i miei lo stadio me lo costruisco come dico io nei termini di legge, e non come dici tu magari sulle ceneri di un vecchio stadio o ancora peggio riqualificando il Flaminio che probabilmente tu non sai neanche quanti problemi di affluenza ha anche solo per un concerto.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #10903
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Esattamente quale parte della frase " l'iter amministrativo - politico è terminato" ti è poco chiara? manca solo la conferenza dei servizi in regione e poi si potrà posare la prima pietra.
    E' sulla lungaggine della cosa che si discute, non sulle modalità, la Roma ha seguito tutte le leggi e tutte le regole, a me di chi paga la manutenzione dell'olimpico non me ne importa nulla lo stadio è del Coni non della Roma.
    io società mi voglio costruire lo stadio e visto che i soldi sono i miei lo stadio me lo costruisco come dico io nei termini di legge, e non come dici tu magari sulle ceneri di un vecchio stadio o ancora peggio riqualificando il Flaminio che probabilmente tu non sai neanche quanti problemi di affluenza ha anche solo per un concerto.
    appunto servono i soldi non serve altro quando hai le autorizzazioni e fai le cose secondo norme di legge lo stadio lo fai, non è colpa del comune cattivo se non costruisci, sennò facciamo tutti come cellino e poi chiediamo i condoni, come succedeva negli anni 80 sull'edilizia, ma i tempi dei gonzi son finiti.

    il problema è quando molti presidenti chiedono appunto che lo stadio lo paghi il coni e sia di proprieta della societa che mette 2 spicci, cosa che è il cardine italiano per costruire lo stadio, vogliono tutti fa cosi, ma non è cosi che funziona o che dovrebbe funzionare.

    questione rilevare lo stadio comunale; è molto piu semplice perchè l'iter è molto piu breve e con i problemi dei bilanci comunali molti te lo venderebbero puere, ma non è che poi sperare di pagarlo quanto un appartamento
    Last edited by Estrema; 29th July 2016 at 13:02.

  14. #10904
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Quindi stai dicendo che Udinese e Sassuolo sono più solide di Roma, Inter, MIlan, Lazio, Fiorentina o Napoli? e beh in effetti la metà della capienza quindi la metà dei costi....si come no!!!

    Che i soldi siano importanti mi sembra un'ovvietà, negare che Roma (intesa come città) ha problemi diversi da Udine o Sassuolo, mi sembra ciecità!
    ma stai scherzando? hai citato societa( napoli a parte) che in un mondo economico normale non esisterebbero piu da un pezzo perchè sarebbero fallite con quei bilanci..................solidita significa non avere profondo rosso nei conti mica avere 100 miliardi di fatturato eh.

    e si meno capienza meno spesa vuoi fare il confronto tra lo stadio della juve e quello dell'udinese per i costi e poi paragonarli con ad esempio stadi esteri da 80.000 posti?
    Last edited by Estrema; 29th July 2016 at 13:07.

  15. #10905
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quindi la tua risposta è si, Udinese e Sassuolo sono tanto più solide da potersi permettere la costruzione dello stadio mentre le altre citate no..corretto?

    Rilevare lo stadio comunale a Roma è una soluzione non percorribile, xchè uno (leggi Flaminio) è in pieno centro, l'altro è oggettivamente troppo grande ed atto ad ospitare anche altri tipi di eventi e non credo davvero che il CONI te lo lascerebbe.
    E poi....ma quando mai a Roma si è parlato che l'onere di costruzione fosse del CONI e che poi la proprietà fosse della Roma lo sai solo tu!!!!

    Di fatto la Roma ha fatto tutto ciò che andava fatto x iniziare la costruzione dello stadio, ma le autorizzazioni dal comune per inziare i lavori non arrivano, poi potete fare tutte le supercazzole che volete ma i fatti son questi.

    A Estrè! meno capienza meno costi!!!costruire un anello in più costa di più che non costruirlo? ma dai??? davvero???
    Last edited by Faz; 29th July 2016 at 13:18.

Page 727 of 1721 FirstFirst ... 2276276777177237247257267277287297307317377778271227 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.49 Kb. compressed to 106.14 Kb. by saving 15.34 Kb. (12.63%)]