Page 73 of 1721 FirstFirst ... 2363697071727374757677831231735731073 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #1081
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    Certo che pagare 25 milioni Melo e nn prendere yoyo a 30 è un fail imo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  2. #1082
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Certo che pagare 25 milioni Melo e nn prendere yoyo a 30 è un fail imo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    guarda che 30 milioni so tanti per la juve e poi onestamente jovetic lo potrebbero prendere pure a meno, sui 20 diciamo, è della valle che non vuol fare sconti alla famiglia agnelli, il problema è tutto li.

  3. #1083
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    Potrebbero usare un po di quote rcs

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  4. #1084
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    è l'invidia che vi parlare perchè non ha vestito la casacca rossonera
    Dico solo che é in sovrappeso di 6 7 kg che poi faccia presto a smaltire é un altra storia..

    Cmq sembra che se vendiamo robigno andiamo su ljacoso.. Ottimo direi
    Il problema resta sempre in difesa xo.. Mah

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #1085
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Dico solo che é in sovrappeso di 6 7 kg che poi faccia presto a smaltire é un altra storia..
    Sicuramente nell'armadietto dei medicinali troveran qualcosina per dargli una mano...


    ;-)

  6. #1086
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Certo che pagare 25 milioni Melo e nn prendere yoyo a 30 è un fail imo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vabbe ma allora c'era secco, non so se mi spiego.

    ora come ora pagare 30 milioni Jovetic o sei uno sceicco oppure sei stupido

  7. #1087
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ogbonna è come bonucci con i piedi cerca di fa le cose perbene poi ogni tanto tira fuori gli strafalcioni, detto uqesto, è invece conte cerca proprio uno con il piede sinistro dato che non deve fare mica l'esterno ma il futuro sostituto di hiellini, e ogbonna come il chielo nasce terzino sinistro e diventa centrale, ora di conte si può dire un sacco di cose brutte, però se preferisce ogbonna a uno che ha allenato 2 anni forse che forse pensa che sia meglio sopratutto a livello fisico ogbonna è un carro armato è ha una grande velocità, poi magari alla juve fa pena ma queste sono le sue caratteristiche fisico velocità e buona uscita palla al piede.

    ps quest'anno al torino ha giocato poco perchè ha fatto un operazione di ernia però nel girone di andata che ha giocato quasi sempre il toro mi sembra ha chiuso come 4 miglior difesa del campionato, un po c'è da dire che aveva un gran centrale come compagno di reparto
    che conte ne sappia, è indubbio.
    Facevo solo la punta sul discorso piede visto che consideri Chiellini mancino quando Chiellini i piedi non li ha proprio
    Aveva senso il discorso piedi per un terzino o un uomo di fascia ma in una difesa a 3 cambia relativamente.

    Tra Glik e Ogbonna, il primo era l'uomo in più. Nettamente.
    Sapevo dell'operazione, infatti ha saltato una decina di partite circa.
    non so quanto l'ernia possa essere cmq "fastidiosa" e se sia a rischio ritorni.
    Ranocchia ha fatto il suo crack e ora dovrebbe essere libero.

    Se Conte preferisce pagare di più ci sarà un perchè logico visto che è lui ad averlo scelto e non una mossa onlymarotta



    Jovetic è forte ma mi pare troppo come cifra, specie adesso.

    Cmq Melo, Ziegler e Motta ritornano... riusciamo a sbolognarli visto che hanno altri 2 anni di contratto?
    searching for free time...

  8. #1088
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Marmotta ne ha dati 19 al Cagliari x matri eh

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #1089
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Marmotta ne ha dati 19 al Cagliari x matri eh

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    vabbe situazione diversa.

    eravamo con l'acqua alla gola per un attaccante visto che quaglia si era rotto, poi ci abbiamo messo dentro Ariaudo valutandolo 3 milioni

    c'entrano poco come scenari

  10. #1090
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ricordo che pochi dissero "li vale tutti", ma a memoria non mi pare che girassero nomi a cifre + basse.
    Matri è stato cmq nella sua media realizzativa tutto sommato.


    Cmq fatta per Ogbonna: 15mln (12+3)
    e inoltre sono state ufficializzate le cose dette qualche pagina fa
    La Juventus ha ufficializzato, sul proprio sito internet, altre due importanti operazioni di mercato che riguardano due giovani attaccanti: Manolo Gabbiadini e Simone Zaza, il primo vestirà la maglia della Sampdoria, il secondo del Sassuolo, ma entrambi sono stati ceduti in comproprietà. Per il primo la Sampdoria pagherà, una volta riscattata anche l'altra metà del cartellino, 11 milioni. Zaza, invece di cui La Juve ha acquistato dalla Samp la metà per 3,5 milioni, viene a sua volta rigirato al Sassuolo in comproprietà per 5 milioni.
    searching for free time...

  11. #1091
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    nn mi piace il Giak verso il Sunderland
    Spoiler

  12. #1092
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    ogbonna è sgravato, vederlo in coppia con marquinhos sarebbe un sogno.
    ed invece ci tocca benatia.


    detto questo sembra che stiamo per prendere Strootman, che ho visto giocare 3-4 volte e mi è piaciuto tantissimo (ricordo che lo trattava il milan).

    quindi benatia + strootman è un buon inizio anche se abbiamo gravi lacune in 3 ruoli e una mezza lacuna in un terzo.

    terzino dx: ce ne serve uno forte, i nomi che girano sono sempre gli stessi: wallace (che non ho mai visto giocare) e maicon (che imho è bollito). io vorrei Van der Wiel
    portiere: si fanno i nomi di de sanctis (pippa), viviano (ancora peggio) e sorrentino (buon portiere ma non un campione). io vorrei J.cesar
    ala sx: non abbiamo nessuno in quel ruolo, è possibile adattare dodo o florenzi ma......beh.....si fanno i nomi di Gervinho e Nani. Uno di questi 2 sarebbe ottimo.

    cessioni:
    sicuramente Osvaldo andrà via a questo punto......
    De rossi ho i miei dubbi che se ne vada davvero.

    mezza lacuna:
    terzino sx: abbiamo balzaretti (in calo) e dodò (sempre rotto e da svezzare), ci serve un gran giocatore. io vorrei Digne.


    in attacco sembra che andremo avanti con destro+ borriello.
    Garcia fa giocare le sue squadre con il 4-3-3

    a questo punto una formazione tipo :

    ------------------------J. Cesar(Sorrentino)----------------
    Wallace----Marquinhos------Benatia-----Balzaretti
    ----------Pjanic-------De rossi-------Strootman
    --Lamela--------------Destro------------Nani


    tenendo conto delle 3 posizioni non ancora definite, trovate che faccia così schifo?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  13. #1093
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    wallace non lo conosco ma è una scommessa

    il centrocampo è molto buono nei singoli, ma trovo sia poco amalgamabile, tutti giocatori troppo statici e che voglio la palla fra i piedi, serve una mezz'ala più dinamica

    stesso vale per l'attacco, lamela e nani son giocatori poco inclini al sacrificio e che vogliono la palla sui piedi

    nani poi guadagna tipo 7 pippi, a meno che non si riduca l'ingaggio la vedo dura

    in sintesi tutti buoni/ottimi giocatori, ma tatticamente è una squadra con troppe incognite

    imho eh

  14. #1094
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    pjanic e de rossi si, strootman mi è sembrato un giocatore molto di movimento.
    nella peggiore delle ipotesi abbiamo florenzi che è un motorino.


    Nani guadagna poco meno di 4 milioni, pienamente fattibile, è da vedere cosa preferisce garcia tra lui e gervinho (che ha gia allenato).

    Nani non so se è un giocatore votato al sacrificio, ma Lamela spesso rientra a coprire, fisicamente è una bestia.


    su wallace ti do ragione,non lo conosco...ma l'alternativa (maicon) mette paura.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  15. #1095
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    pjanic e de rossi si, strootman mi è sembrato un giocatore molto di movimento.
    nella peggiore delle ipotesi abbiamo florenzi che è un motorino.


    Nani guadagna poco meno di 4 milioni, pienamente fattibile, è da vedere cosa preferisce garcia tra lui e gervinho (che ha gia allenato).

    Nani non so se è un giocatore votato al sacrificio, ma Lamela spesso rientra a coprire, fisicamente è una bestia.


    su wallace ti do ragione,non lo conosco...ma l'alternativa (maicon) mette paura.
    ecco, Florenzi è perfetto al posto di Strootman o Pjanic, tutti e tre insieme troppo statici.

    Nani è un indolente figlio di puttana con il carattere di un neonato, più scostante di Vucinic in ciabatte, però se è in giornata è devastante però, mezzi tecnici stratosferici. E' una scommessa pure lui però.

    Lamela magari copre qualche volta, ma se c'è già dall'altra parte Nani c'è bisogno di un giocatore più di sacrificio e inserimento dell'argentino.

    ed alla fine pure Destro è un'incognita.

    Maicon lasciatelo stare, bollittissimo da una vita.

Page 73 of 1721 FirstFirst ... 2363697071727374757677831231735731073 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.88 Kb. compressed to 106.85 Kb. by saving 16.03 Kb. (13.04%)]