Page 754 of 1721 FirstFirst ... 2546547047447507517527537547557567577587648048541254 ... LastLast
Results 11.296 to 11.310 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11296
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Un bel fail il Mancio, niente da dire proprio.

    Concordo che ci può solo guadagnare l'Inter.
    btw mancini ha fattos pendere 160 milioni all inter

    se l'articolo che leggevo e' giusto e non ho voglia di andare a controllare
    Da quando è tornato all'Inter, Mancini ha ottenuto 20 nuovi acquisti una media di uno al mese: Shaqiri, Podolski, Brozovic, Santon, Felipe, Murillo, Miranda, Kondogbia, Biabiany, Montoya, Telles, Manaj, Ljajic, Jovetic, Perisic, Felipe Melo, Banega, Erkin, Ansaldi e Candreva per un totale di oltre 160 milioni di euro.
    ausiliotopfive
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #11297
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Si ma non gli hanno preso yaya, abucoso, goldrake e mazinga.. C ga ragione a incazzarsi..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #11298
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si ma non gli hanno preso yaya, abucoso, goldrake e mazinga.. C ga ragione a incazzarsi..
    Be mancini aveva chiesto , per andare in champions, aubamecoso come dici e Reus , chiesti 180 milioni, cento per uno e ottanta per l'altro , dicono che AusilioTopfive sia scappato con la coda fra le gambe con i cinesi che lo rincorrevano.
    Cmq De boer farà bene all'Inter dopo lo scorso anno è abituato ai 5 maggio.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #11299
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Be mancini aveva chiesto per andare in champion aubamecoso come dici e Reus , chiesti 180 milioni, cento per uno e ottanta per l'altro , dicono che AusilioTopfive sia scappato con la coda fra le gambe.
    Cmq De boer farà bene all'Inter dopo lo scorso anno è abituato ai 5 maggio.
    boni tutti a comprare col portafogli gonfio pagando clausole rescissorie
    Spoiler

  5. #11300
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    boni tutti a comprare col portafogli gonfio pagando clausole rescissorie
    Be mica ce li hanno regalati, plusvalenze vittorie marketing etc partendo con un mercato fatto di parametri zero, sconosciuti e "bolliti".

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #11301
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    per me a questo punto della stagione perdere l'allenatore è un problema, ok son calciatori di serie a non gli devi isegnare poi tanto, però insomma abituati a fare certe cose arriva magari uno ce ti stravolge sia la tattica che le gerarchie se non hai dietro una societa piu che forte e con le palle rischi una partenza di merda forte

  7. #11302
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.033

    Default

    se si fosse trattato di un qualsiasi altro allenatore avresti ragione, parlando di Mancini la cosa è molto diversa dal momento che si è rivelato essere in primis poco professionale non allenando la squadra a modo e soprattutto non avendo mai avuto un'idea chiara su come far giocare la squadra e su chi puntare. Mancini ha chiesto giocatori che lui stesso poi ha cestinato, ha continuato a proporre una squadra senza idee di gioco che infatti per un periodo è riuscita a essere in testa non perché vincesse e convincesse, ma semplicemente perché trovava il gaol molte volte per fortuna. Il cambio di allenatore era doveroso all'Inter e credo sia molto meglio partire col freno a mano un pò tirato ma andando nella giusta direzione anziché lasciare in mano a un allenatore come Mancini.

  8. #11303
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    4 posti CL dal 2018, mi hanno ascoltato
    Last edited by ilsagola; 9th August 2016 at 09:45.

  9. #11304
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    4 posti CL dal 2018, mi hanno ascoltato
    nella SuperLeague (o come l'hanno chiamata) vorrai dire.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #11305
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Come cazzo si chiamerà chiamerà speriamo solo sia vero.

    Grazie Paul ora insegna ad Ibra a calciare a 200km/h al volo di controbalzo

  11. #11306
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    mii che tristezza a quanto leggo lo fanno per evitare che squadre di merda come il milan ma che ancora hanno un bel bacino di utenza a livello internazionale non partecipino alle coppe internazionali......come a dire 3 si qualificano la 4 la scegliamo noi quella che ci fa piu comodo.............povere roma e napoli che non contano una cippa e non gli cambia nulla dovranno sempre arrivare tra le prime 3

  12. #11307
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Eh oh, ma sempre meglio un Milan che si ripigli che avere 3 squadre

  13. #11308
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Comunque per il Milan si parla della nomina di almeno: Direttore Generale, Direttore Sportivo, Direttore Finanziario e Figura raccordo squadra-dirigenza.

    Cioè fatemi capire, dopo anni stiamo diventando una società normale dove NON c'è un vecchio rincoglionito che decide tutto?

    Cinesi, bene. (cit.)

  14. #11309
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Eh oh, ma sempre meglio un Milan che si ripigli che avere 3 squadre
    a questo punto poco importa non ci saranno i coefficenti uefa per avere piu squadre o meno saranno fisse perciò un milan o un sassuolo poco cambia

  15. #11310
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a questo punto poco importa non ci saranno i coefficenti uefa per avere piu squadre o meno saranno fisse perciò un milan o un sassuolo poco cambia
    Si cambia un cazzo almeno personalmente.

    Nel menter City prende Stones per 60 milioncini

Page 754 of 1721 FirstFirst ... 2546547047447507517527537547557567577587648048541254 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.58 Kb. compressed to 99.55 Kb. by saving 15.03 Kb. (13.12%)]