Page 768 of 1721 FirstFirst ... 2686687187587647657667677687697707717727788188681268 ... LastLast
Results 11.506 to 11.520 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11506
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Se è vero il discorso del bagarinaggio ci sarà una sentenza della magistratura a dirlo se ci sarà qualcosa più di voci di corridoio. Atm secondo la stampa il gip ha citato uno della Security della Juve, citato e NON indagato. Il resto sono pattume fino a che un magistrato non imputa qualcuno della dirigenza sulla "connivenza". Questo è campo mio non ci provare.
    Pereyra va per 15 milioni dopo due anni di ammortamento, è una buona plusvalenza. Cerca cosa sono ammortamenti e plusvalenze, acculturati.
    Diawara non è ufficiale al Napoli ma è ufficiale la proposta scritta del Napoli quindi è interessato, a differenza di quanto con la tua solita arroganza dicevi, interessato tanto da offrire 15 milioni + 1 di bonus. Ora il Napoli deve convincere il giocatore perché a quanto pare l'ingaggio proposto gli fa cagare e Diawara atm non vuole andare al Napoli.

    Quindi siamo a 3 su 3 stronzate che hai detto in un unico post.
    Smettiamola o vinco l'oro nel tiro al piccione.

    -Tapatalk-

    Edit: in particolare per pereyra era stato sottoscritto un quadriennale quindi rivenderlo alla stessa cifra dopo due anni equivale ad una plusvalenza di circa 7 milioni, milione più milione meno. Ma aspettiamo il comunicato ufficiale per esserne certi, in cui risulta l'ammontare esatto.
    della plusvalenza su pereyra neanche ci avevo pensato, mi ha invece fatto pensare che non è forttutamente normale in nessun universo che uno stesso giocatore venga ceduto comprato e rivenduto a giro tra 3 società riconducibili a 2 soggetti. soldi, ammortamenti e plusvalenze, ma anche questioni di tassazione. sta roba qua non si può fare manco per il cazzo.

    su diawara sarà il primo ad ammettere di aver sbagliato, senza nessun problema, qualora dovesse arrivare al napoli. fino ad allora taci magari.

    sul "tuo campo" non metto bocca. come non ce la mette nessuno in italia. perché nessuno se ne è neanche accorto che un capo ultra juve si è suicidato non appena hanno cominciato ad indagare sul giro dei bagarini juventini.

    se fosse successo a palermo?

    p.s fammi sapere da quando strapagare i calciatori è diventato un merito sportivo e manageriale.

  2. #11507
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    da quando un lavoro manageriale e di lungo termine ti permette di cacare 94+38+25 ed avere un bilancio ancora positivo. grazie a meriti sportivi, plusvalenze, stadio e sponsorizzazioni

    Ciaone

  3. #11508
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    della plusvalenza su pereyra neanche ci avevo pensato, mi ha invece fatto pensare che non è forttutamente normale in nessun universo che uno stesso giocatore venga ceduto comprato e rivenduto a giro tra 3 società riconducibili a 2 soggetti. soldi, ammortamenti e plusvalenze, ma anche questioni di tassazione. sta roba qua non si può fare manco per il cazzo.

    su diawara sarà il primo ad ammettere di aver sbagliato, senza nessun problema, qualora dovesse arrivare al napoli. fino ad allora taci magari.

    sul "tuo campo" non metto bocca. come non ce la mette nessuno in italia. perché nessuno se ne è neanche accorto che un capo ultra juve si è suicidato non appena hanno cominciato ad indagare sul giro dei bagarini juventini.

    se fosse successo a palermo?

    p.s fammi sapere da quando strapagare i calciatori è diventato un merito sportivo e manageriale.

    taci lo dici al tuo cane o ad un tuo familiare, visite mediche lunedi per Diawara btw
    inoltre nn cercare di cambiare le carte in tavola: dove il fatto rilevante e' diventato se arriva al napoli o meno quando tu negavi perfino che ci fosse un interesse del napoli pur di dire che sky diceva stronzate?
    non te lo ricordi? Memento:
    Quote Originally Posted by Emma View Post
    p.s. diawara seguito dal napoli che poi ha preso zielinski. a meno che sarri non volesse la collezione di registi/centrali (già validfiori e jorginho) credo fosse stato tagliato tempo fa.
    hai Gia sbagliato, abbozza.


    la cosa di pereyra si puo' fare tranquillamente, fa sorrire che tu espertone di calcio devi pensarci al fatto che un guocatore rivenduto lo stesso prezzo dopo 2 anni non sia una cattiva operazione ma una buona operazione.

    il suicidio dell ultra juventino in quale modo può riguardare la società juventus?
    sono gli ultra parte della dirigenza o lo e' l'addetto alla security che e' stato citato e non imputato dal gip?
    E' ridicolo che pochi post fa parli della stampa che infama a cazzo ed ora dove ti conviene come le menti inferiori e tutt'appost, aspettiamo eventuali risvolti processuali prima di sparare che la societa juventus calcio era connivente con il bagarinaggio di biglietti i cui proventi erano maturati dalla ndrangheta, lol risparmiaci ste coglionate da coglione.

    fammi sapere tu invece da quando avere giocatori che se ne vogliono andare perché sottopagati in relazione alla quotazione del cartellino che ne fa la stessa società e' invece merito sportivo e sopratutto manageriale vuoi degli esempi?
    kulibaly di cui il napoli ne fa implicitamente una quotazione intorno ai 40 milioni, ta la cifra rifiutata dal chelsea prende 800 mila euro, cioe' quanto prendeva padoin, insigne che varrà i suoi 30 milioni almeno 1,1 (300k euro piu di padoin), brozovic per cui l'inter non si libera per meno di 25 milioni prende 1,2 (1/3 in piu di padoin) lo stesso icardi mister 60 milioni bandiera e capitano merdazzurro ne pende 3,2.

    Questo per citarti i casi dei giocatori che hanno mal di pancia e tutti lo hanno per un ingaggio basso rispetto alla valutazione del cartellino e la regola, non scritta ovviamente, del 10% ma a logica come puoi pagare 800k di euro un giocatore che tu stesso valuti 40 milioni?

    queste sono situazioni specie se i calciatori hanno anche richieste e proposte d'ingaggio superiori che implicano saperci fare? io direi di no.
    Last edited by McLove.; 20th August 2016 at 14:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #11509
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.724

    Default

    Pare clausola da 100 milioni su Icardi e contratto allungato di 2 anni a 5 bombe l'anno.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #11510
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    De merdentis è ancora in tempo, dai.
    Spoiler

  6. #11511
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Per il tormentone Joao Mario arriva domani il giocatore non è stato convocato dallo sporting ma si è pronunciata la UEFA.

    Intervistato da Record, il direttore della comunicazione della Uefa, Pedro Pinto ha confermato che un prestito con obbligo di riscatto non è un'operazione vista di buon occhio dal board europeo: "La UEFA è in contatto permanente con i club per controllare il rispetto delle regole. Secondo le regole del fair play finanziario un prestito non può essere utilizzato per aggirare gli obblighi sottoscritti con la UEFAe confidiamo che non ci sarà alcun tentativo di violare gli accordi presi".
    Una cessione probabilmente quella di brozovic sembra necessaria quindi.
    Secondo sky l'Inter si sta muovendo su sissoko come alternativa ma il Newcastle chiede almeno 35 miloni.

    -Tapatalk-

    edit: ora che ho un pc davanti due considerazioni.
    la uefa puo' bloccare il trasferimento? no manco per il cazzo si fa un prestito con diritto quindi una mera eventualità e poi si sottoscrive una scrittura privata che rende il "diritto" in un obbligo.
    il problema che si pone e' il seguente: che la cessione di joao mario sia a titolo definitivo e' il segreto di pulcinella anche per le dichiarazioni dello stesso sporting, ovviamente la uefa non potrebbe mai sapere o meglio avere le prove di una scrittura privata resta pero' il fatto che nella situazione del fpf dell inter, l'inter e' tenuta a relazionarsi con le commissioni della uefa in materia.
    Sicuramente non e' positivo se la uefa si sente presa per il culo (possibilmente per il secondo anno di fila dopo l'all in dello scorso anno non riuscito e salvato dalla cessione della proprietà btw) quindi potrebbe essere più saggio, secondo alcuni punti di vista per mantenere migliori rapporti appunto operare una cessione e coprire parte dell operazione "joao mario arriva domani" con quei soldi. la dichiarazione di Pedro Pinto, stante l'impossibilita della uefa di porre un veto di fatto puo' essere letta come "non fate i furbetti perché qua non siamo dei coglioni ed alla fine qua dovete rendere conto"
    Last edited by McLove.; 20th August 2016 at 16:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #11512
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    taci lo dici al tuo cane o ad un tuo familiare, visite mediche lunedi per Diawara btw
    inoltre nn cercare di cambiare le carte in tavola: dove il fatto rilevante e' diventato se arriva al napoli o meno quando tu negavi perfino che ci fosse un interesse del napoli pur di dire che sky diceva stronzate?
    non te lo ricordi? Memento:
    hai Gia sbagliato, abbozza.
    la cosa di pereyra si puo' fare tranquillamente, fa sorrire che tu espertone di calcio devi pensarci al fatto che un guocatore rivenduto lo stesso prezzo dopo 2 anni non sia una cattiva operazione ma una buona operazione.
    il suicidio dell ultra juventino in quale modo può riguardare la società juventus?
    sono gli ultra parte della dirigenza o lo e' l'addetto alla security che e' stato citato e non imputato dal gip?
    E' ridicolo che pochi post fa parli della stampa che infama a cazzo ed ora dove ti conviene come le menti inferiori e tutt'appost, aspettiamo eventuali risvolti processuali prima di sparare che la societa juventus calcio era connivente con il bagarinaggio di biglietti i cui proventi erano maturati dalla ndrangheta, lol risparmiaci ste coglionate da coglione.
    fammi sapere tu invece da quando avere giocatori che se ne vogliono andare perché sottopagati in relazione alla quotazione del cartellino che ne fa la stessa società e' invece merito sportivo e sopratutto manageriale vuoi degli esempi?
    kulibaly di cui il napoli ne fa implicitamente una quotazione intorno ai 40 milioni, ta la cifra rifiutata dal chelsea prende 800 mila euro, cioe' quanto prendeva padoin, insigne che varrà i suoi 30 milioni almeno 1,1 (300k euro piu di padoin), brozovic per cui l'inter non si libera per meno di 25 milioni prende 1,2 (1/3 in piu di padoin) lo stesso icardi mister 60 milioni bandiera e capitano merdazzurro ne pende 3,2.
    Questo per citarti i casi dei giocatori che hanno mal di pancia e tutti lo hanno per un ingaggio basso rispetto alla valutazione del cartellino e la regola, non scritta ovviamente, del 10% ma a logica come puoi pagare 800k di euro un giocatore che tu stesso valuti 40 milioni?
    queste sono situazioni specie se i calciatori hanno anche richieste e proposte d'ingaggio superiori che implicano saperci fare? io direi di no.
    Io finché le cose non si concludono mi starei zitto. Ma è evidentemente una questione di mentalità.

    Sullo strapagate i giocatori stai vaneggiando. Koulibaly due anni fa ha fatto cacare e prendeva giustamente 800k. Quest'anno ha fatto bene ed avrà un rinnovo. È giusto così.

    Padoin piglia un milione? È una vergogna, fa cagare è scarso e mediocre. Non è un esempio.

    Poi senti, Giano bifronte, Quanto tempo fa accadeva che ti vantavi degli stipendi bassi della Juventus?
    Ora invece, tenere un budget ingaggi basso è una colpa perché lo fa il Napoli.
    Bruciori di panza perché c'è qualcuno che fa bene e non è la Juventus?

    Discorsi senza senso. Continua da solo.

  8. #11513
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Io finché le cose non si concludono mi starei zitto. Ma è evidentemente una questione di mentalità.

    Sullo strapagate i giocatori stai vaneggiando. Koulibaly due anni fa ha fatto cacare e prendeva giustamente 800k. Quest'anno ha fatto bene ed avrà un rinnovo. È giusto così.

    Padoin piglia un milione? È una vergogna, fa cagare è scarso e mediocre. Non è un esempio.

    Poi senti, Giano bifronte, Quanto tempo fa accadeva che ti vantavi degli stipendi bassi della Juventus?
    Ora invece, tenere un budget ingaggi basso è una colpa perché lo fa il Napoli.
    Bruciori di panza perché c'è qualcuno che fa bene e non è la Juventus?

    Discorsi senza senso. Continua da solo.
    Emma, mangia la mia merda, ti palleggio come il primo dei coglioni da settimane ed ancora qua stai a rompere il cazzo, la pazienza finisce.

    su diawara negavi l'interesse, nemmeno sei in grado di rileggere quanto scrivi? sbagliavi stai zitto al posto di dire agli altri di stare zitto, capra.
    padoin prendeva 800k di euro quanto prende un giocatore che il napoli valuta 40 milioni TROVA L'ERRORE.
    Se padoin e' scarso, be non e' messi, grazie dell illuminazione, ma la juve non chiede 40 milioni per una sua cessione o avrebbe avuto anche lui mal di pancia.
    Usa quel cazzo di neurone bacato che hai in testa e' un neurone non uno spermatozoo, spero.

    gli ingaggi del napoli non mi fregano nulla sai che culo essere campione di ingaggi e non vincere un cazzo da 26 anni ed essere un frustrato come te che tifi 314 squadre e prendi 314 cazzi nel culo volanti aoe
    nel merito degli ingaggi ho sempre detto che il milan e l'inter avevano un monte ingaggi elevato per le squadre che proponevano in campo sopratutto il milan la cosa per l'inter ora vale decisamente meno
    Sulla juve sono contento che ci siano i soldi per superare il monte ingaggi dei 4,5 che era un limite.
    eri tu il povero malato di mente che diceva che la juve aveva un monte ingaggi altissimo a partire dall era conte, cosa che qualche mese fa ti ho fatto vedere non fosse cosi, solo che quella volta il neurone ha funzionato sei sparito ed hai abbozzato.

    giano bifronte io?
    Sei una contraddizione continua, la cosa grave e' che non te ne rendi nemmeno conto, ora va ad infilare due dita nella presa della corrente e va a rompere i coglioni a dio, complessato del mio nodoso cazzo, io con te ho dato.

    edit: Qua voglio parlare di mercato, cosa che penso vogliano fare tutti, il tuo continuo tu vs me che provi da mesi a fare, non riuscendoci, mi ha rotto i coglioni non sei all'altezza sei inferiore sei mediocre e contraddittorio, arrogante ed ignorante, sei il prototipo del terrone della minchia, quelli che non sono un cazzo e si atteggiano, Parvenue con i piedi ancora sporchi di terra, ti esplode il fegato vattenene a fare in culo in vespa allo stadio o dove cazzo vuoi tu.
    Last edited by McLove.; 20th August 2016 at 16:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #11514
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    :likeasir:

  10. #11515
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.724

    Default

    Cuadrado torna alla juve x 3M prestito secco
    Spoiler

  11. #11516
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il Milan ha chiesto nuovamente zaza alla Juve: prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo dopo un determinato numero di presenze.
    La Juve ha rifiutato ed il punto della situazione l'ha fatta il padre agente del giocatore, intervistato dalla gazzetta: la Juve non lo cede in Italia al massimo lo tiene e non lo cede in prestito, con il wolfsburg non si è concretizzato il trasferimento perché la proposta contrattuale per il giocatore era differente da quanto si aspettavano e si era detto inizialmente a quanto riferisce procuratore e gazza. Il west ham e l'interesse del Tottenham sono mete gradite così come un eventuale ritorno del wolfs ma a diverse condizioni contrattuali.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #11517
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Erkin sembra essere già in partenza arrivato a zero e con un ingaggio da 2.2 il turco non piace a de sboor e potrebbe andare via già in questi ultimi giorni. Il problema è che l'Inter ha usato una slot extracomunitario per prenderlo ed anche liberandosene in questa sessione ha già usato una slot praticamente a cazzo perché per questa sessione non si libererebbe.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #11518
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Erkin sembra essere già in partenza arrivato a zero e con un ingaggio da 2.2 il turco non piace a de sboor e potrebbe andare via già in questi ultimi giorni. Il problema è che l'Inter ha usato una slot extracomunitario per prenderlo ed anche liberandosene in questa sessione ha già usato una slot praticamente a cazzo perché per questa sessione non si libererebbe.
    Ne abbiamo comunque un altro, che dovrebbe essere riservato a Gabivincotutto, ma tanto verrà da voi a fare muffa in panca.
    Spoiler

  14. #11519
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    I gomplotti mediatici vs u nabbuleeeeeee

    quanto cazzo stai rosicando emmo, dio santissimo

    livelli di puttanate ai massimi livelli per te

  15. #11520
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    I gomplotti mediatici vs u nabbuleeeeeee

    quanto cazzo stai rosicando emmo, dio santissimo

    livelli di puttanate ai massimi livelli per te
    Zitto e prendi le tue medicine
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 768 of 1721 FirstFirst ... 2686687187587647657667677687697707717727788188681268 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 140.77 Kb. compressed to 124.84 Kb. by saving 15.93 Kb. (11.31%)]