Page 776 of 1721 FirstFirst ... 2766767267667727737747757767777787797807868268761276 ... LastLast
Results 11.626 to 11.640 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11626
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    medel centrale nella difesa a 4 non ci gioca.
    oddio nemmeno ranocchia
    eppure ranocchia è nato come centrale della difesa a 4 non so il bari di ventura mi sembra giocasse con il 4-2-4 con ranocchia e benocci

  2. #11627
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ribadisco per me non c'è bisogno di comprare nessuno. È uscito Pogba è entrato Pjanic. Asamoah è recuperato e Lemina è un giocatore in crescita. Aggiungi che ai un girone di CL abordabile e possiamo aspettare Marchisio. La rosa è ampiamente competitiva non ce ne è motivo


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Allora meglio che gli fai uno squillo a marmotta che è da 1 mese che ne cerca uno
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #11628
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    peccato che ci sia la coppa d'africa e non puoi perdere 2 giocatori per oltre un mese e magari ti tornano spompati come fu Asamoah qualche anno fa.
    searching for free time...

  4. #11629
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    peccato che ci sia la coppa d'africa e non puoi perdere 2 giocatori per oltre un mese e magari ti tornano spompati come fu Asamoah qualche anno fa.
    Infatti serve uno per quello, per quanto quando vanno via sarà tornato marchisio e mandragora oltre al fatto che pjaca può giocare a mezzala.
    Poi cercare qualcuno col profilo da Juve senza strapagarlo è sicuramente più difficile che prendere i bolliti o sig.nessuno cosa che slurpix non capisce a quanto pare assuefatto al mercato rossonero recente.
    30 per matuidi sono troppi, così come per sissoko imho e 30 per Luis Gustavo o witsel che il prossimo anno può venire a parametro zero ed alla Juve si cerca di non spendere alla cazzo o fare investimenti alla cieca su promesse che è tutto da dimostrare che poi lo siano realmente.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #11630
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ci sarebbe f melo

  6. #11631
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    medel centrale nella difesa a 4 non ci gioca.
    oddio nemmeno ranocchia

    http://matchcenter.mlssoccer.com/mat...s-chile/lineup

    poi vabbè è vero che per wayne2k1 il ruolo primario di joao mario è l'esterno d'attacco..

  7. #11632
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    puo aver fatto una partita in una difesa a 4 .
    Cambiasso ne ha giocate almeno 2 . Ti assicuro che non era un centrale di una difesa a 4. Come medel.
    Puo diventarlo? no.
    Perche? vediamo,se indovini da solo.
    Puo giocarci qualche partita?si.
    Perche?Perche se non hai nessun altro ce lo puoi mettere.
    Ma vabbe qua su wayne medel é un centrale di difesa.

  8. #11633
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.389

    Default

    Boh non mi pare proprio che, nel calcio moderno, si possa adattare Medel come centrale di difesa con profitto. Il fisico lo penalizza troppo in questo senso.

  9. #11634
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Boh non mi pare proprio che, nel calcio moderno, si possa adattare Medel come centrale di difesa con profitto. Il fisico lo penalizza troppo in questo senso.
    Esatto.
    A meno che non sei nel Cile col 3331 dove "difesa" non vuol dire chiudere gli altri ma "impedisci di attaccare".
    Allora vedi che difendono a 2 , medel si sposta in mezzo , diventa un 2431 , e gli altri non possono che buttarla via.
    Medel a farlo devo dire che è bravissimo .
    Ed è una cosa difficilissima da fare.Quindi è anche intelligente.
    Ma fare il centrale li è diverso da farlo in qualunque altra difesa.

  10. #11635
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Be si può mettere in groppa a nagatomo e fanno la difesa a 3D cioè ad L

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11636
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    chuso capitolo Matuidi, confermato da Di Marzio.
    piccolo sondaggio per Kovacic dopo la fine del match del Real ma anche quella è una strada poco concreta.
    searching for free time...

  12. #11637
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Zaza ufficiale al west ham per 5 milioni di prestito + 20 di diritto di riscatto che diventa obbligo dopo un numero di presenze che secondo sky potrebbe anche essere soltanto una + 3 milioni di bonus: un affare complessivo da 28 milioni.

    Per quanto riguarda il centrocampista in questi giorni si proverà a chiudere per qualcuno gradito alla juve ma non c'e' voglia di comprare per comprare ne di strapagare: la rosa attuale per il campionato va più che bene certezze che sono arrivate dalle due buone prestazioni di asamoha e lemina, faceva notare De grandis su sky che al momento lemina ed asamoah sono due che la juve avrebbe cercato come profilo di centrocampo se non fossero gia alla juve e che quindi il rinforzo a centrocampo l'avevano già in casa.
    Non dovesse arrivare nessuno dato che asamoha e lemina partono per la coppa d'africa a fine dicembre si valuterà anche nella sessione di gennaio se e come intervenire, via via che passa il tempo la juve ritrova marchisio, mandragora e sturaro che al momento sono out.

    Alcuni "problemi" sul profilo da seguire/prendere derivano dal fatto che l'acquisto di ora sarebbe a rosa completa a tutti gli effetti un panchinaro dato che il centrocampo della juve sulla carta se non si cambia modulo e' composto da marchisio pjanic e khedira + 2 esterni
    inoltre per la scelta del profilo dipende molto anche dalla duttilità di marchisio, che nasce come mezzala(ed imho e' molto piu forte come mezzala che in altri ruoli) marchisio per esigenze si e' adattato a giocare davanti la difesa, prima per dare spazio a pogba poi per sostituire pirlo.
    Analoghi discorsi si fanno per la duttilità di pjanic, che secondo allegri potrebbe diventare come affermato piu volte in varie interviste uno dei più forti al mondo davanti la difesa, tutto da dimostrare ovviamente.

    Per questo si parla di kovacic recentemente perché insieme a james rodriguez ed isco e uno dei centrocampisti che il real deve o cerca di cedere prima della fine di sta sessione di mercato vista la rivelazione del giovane Marco Asensio
    kovacic era il profilo su cui la juve era andata prima di prendere e preferirgli Pjanic, che secondo allegri dopo averlo allenato potrebbe essere arretrato invece, ma la valutazione data dal real e' eccessiva per uno che appunto a rosa completa potrebbe fare il panchinaro e che il real sembra ad oggi non volere cedere in prestito ma solo a titolo definitivo sul prestito c'ha provato anche il milan e ci spera ancora.

    Analoghi discorsi di valutazione eccessiva si fanno per luis gustavo (25 milioni chiesti dal wolfs), witsel (lo zenit non si smuove dai 30 milioni per principio preferisce perderlo a zero a gennaio) e Sissoko (il newcastle ha dato mandato al procuratore per chiudere per 34 milioni laddove per cifre inferiori si deve trattare ma non c'e' intenzione di scendere sotto i 30 a quanto pare), tutte valutazione che per un motivo o per un altro sono spropositate il primo per età, il secondo perché in scadenza, il terzo perché la sua scorsa stagione col newcastle, retrocesso in championship, non e' stata per nulla esaltante ed ha ben figurato solo agli europei.

    A queste cifre sembra che la juve preferisca restare cosi ed in caso operare un rinforzo piu' mirato a gennaio quando appunto saranno rientrati gli infortunati si fara chiarezza su ruoli e posizioni e dovranno partire asamoah e lemina. insomam non c'e' la sfera di cristallo mai quando acquisti ma non si vuole fare hernanes 2.0


    Edit: altro litigio tra Erkin e l'inter: il turco arrivato a parametro zero e' stato pisciato da De Sboor. l'inter lo voleva cedere al besiktas per 2 milioni dopo che e' arrivato a parametro zero meno di 2 mesi fa, cosa che ha bloccato il trasferimento. il giocatore si e' incazzato ed ha minacciato i merdazzurri di NON chiedere soldi al besiktas con cui ha trovato un accordo e lasciarlo andare a parametro zero come e' arrivato o "resta va agli allenamenti regolarmente anche da fuori rosa e continua a farsi pagare i 2.5 milioni di euro a stagione".
    Last edited by McLove.; 28th August 2016 at 15:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #11638
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    oggi cairo ha telefonato ai dipendenti e gli ha detto di scrivere qualcosa sulla sua squadra, il che hanno partorito in gazzrtta.......torino joel hart a un passo, penso che questa batta qualsiasi titolo uscito in italia quest'estate

  14. #11639
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Hart è il terzo portiere del city ormai, il problema è che ha un ingaggio alto

    Cmq x quanto riguarda il cc della juve se vuole puntare a vincere la CL penso che non gli bastino asamoa mandragora e sturaro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #11640
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Cmq x quanto riguarda il cc della juve se vuole puntare a vincere la CL penso che non gli bastino asamoa mandragora e sturaro
    se fossero i titolari avresti pienamente ragione.
    non lo sono, quindi è una puppixata.
    searching for free time...

Page 776 of 1721 FirstFirst ... 2766767267667727737747757767777787797807868268761276 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.92 Kb. compressed to 100.89 Kb. by saving 15.04 Kb. (12.97%)]