Page 787 of 1721 FirstFirst ... 2876877377777837847857867877887897907917978378871287 ... LastLast
Results 11.791 to 11.805 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11791
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    ma io non è che non ci vedo lungo, sul napoli è semplice si autofinanzia perciò cessioni alla higuain se non le fa non puo fare ste campagne acquisti e questi risultati, c'è poco da dire, se non fosse cosi con quello che fattura non potrebbe lottare per la champ, o meglio farebbe come la lazio di 2 anni fa fallisce qualcuno di piu potente economicamente e te ti inserisci tutto qui.

    non è la sola squadra che fa cosi lo fa il napoli lo fa la fiore lo fa il torino ( per vero la fiore ha inizato questi ultimi 2 anni a sistemare i bilanci), qui c'è poco da vedere lungo finche avremo questo sistema calcio è cosi, se avessimo il sistema inglese allora si potrebbe cambiare radicalmente politiche societarie ma a quel punto potresti vedere un campionato stravolto nelle prime posizioni( juve a aprte) e poi chi cazzo te li fa gli abbonamenti a sky se roma milan e inter magari lottano per non retrocedere? ed è il solito gatto che si mangia la coda, come ho gia detto una volta, lo scorso anno potevano cambiare in parte le cose, ma hanno aumentato il paracadute per chi retrocede e tutti zitti e buoni....va bene cosi.

  2. #11792
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    piu che altro mi chiedo il punto a cui si voglia arrivare.
    i bonus nei contratti esistono da quando il cazzo ha i peli ora se ne fanno di piu' solo allos copo di dilazionare i pagamenti spesso alla stessa stregua del perche si fa un prestito con obbligo rispetto ad una cessione definitiva, ma questo non cambia inoltre spesso si sa gia se i bonus sono di facile raggiungimento o no. inoltre sono spessissimo bonus che intaccano minimamente cioè non si arriva mai a bonus alti tanto quanto il valore del cartellino come nell esempio fatto da emma.

    cioe arrivare quest anno a indicare che i giornalisti e quindi noi non sappiamo come e' andato il mercato e che i prezzi sono differenti perché la juve ha chiuso con un mercato sontuoso e pure in attivo, boh sarebbe roba da farvi pena guardandovi allo specchio perche non sapete piu che cazzo dire.
    il 99% del mercato e' cosi non conosci i tempi non conosci le dilazioni a volte non conosci perfettamente quali siano i bonus da realizzare ma si sa se facili o difficili cosa che dimarzio specifica sempre btw, ma i prezzi sono quelli. quindi sono stronzate.

    per concludere a il lapalisiano slurpix, alla faccia del cazzo hai trovato la trovata? anche il napoli ha rifatto mezza squadra perché ha venduto higuain mentre l'inter e' sotto di 100 milioni perche non ha venduto nessuno.
    Last edited by McLove.; 2nd September 2016 at 13:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #11793
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    piu che altro mi chiedo il punto a cui si voglia arrivare.
    i bonus nei contratti esistono da quando il cazzo ha i peli ora se ne fanno di piu' solo allos copo di dilazionare i pagamenti spesso alla stessa stregua del perche si fa un prestito con obbligo rispetto ad una cessione definitiva, ma questo non cambia inoltre spesso si sa gia se i bonus sono di facile raggiungimento o no. inoltre sono spessissimo bonus che intaccano minimamente cioè non si arriva mai a bonus alti tanto quanto il valore del cartellino come nell esempio fatto da emma.

    cioe arrivare quest anno a indicare che i giornalisti e quindi noi non sappiamo come e' andato il mercato e che i prezzi sono differenti perché la juve ha chiuso con un mercato sontuoso e pure in attivo, boh sarebbe roba da farvi pena guardandovi allo specchio perche non sapete piu che cazzo dire.
    il 99% del mercato e' cosi non conosci i tempi non conosci le dilazioni a volte non conosci perfettamente quali siano i bonus da realizzare ma si sa se facili o difficili cosa che dimarzio specifica sempre btw, ma i prezzi sono quelli. quindi sono stronzate.

    per concludere a il lapalisiano slurpix, alla faccia del cazzo hai trovato la trovata? anche il napoli ha rifatto mezza squadra perché ha venduto higuain mentre l'inter e' sotto di 100 milioni perche non ha venduto nessuno.
    si ma voi avevate detto che non dovevate necessariamente vendere Pogba x acqusitare tutto il cazzo di tutto, l'extra budget di exor e blabla varie...ora invece mostrate il pisello perchè siete in attivo di un paio di pippi e l'inter è a -90 -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #11794
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    intanto Zamparini ha silurato Ballardini
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #11795
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si ma voi avevate detto che non dovevate necessariamente vendere Pogba x acqusitare tutto il cazzo di tutto, l'extra budget di exor e blabla varie...ora invece mostrate il pisello perchè siete in attivo di un paio di pippi e l'inter è a -90 -.-
    slurpix forse la ciccia ti da alla testa, si e' esattamente quello il punto ci arrivi al fatto che la juve non ha speso la quota di quest anno per il mercato laddove ogni club stanzia annualmente una cifra per il mercato, chiaramente ogni club che e' in salute e la juve lo e'?

    non fossero arrivati i 100 milioni di pogba la juve avrebbe chiuso con - 100 milioni cioe' i soliti 50/60/70 che un club in salute spende annualmente piu' anche l'extrabudget della exor a coprire. se spremi ancora le meningi noti che la somma di mercato spesa non si fosse ceduto pogba e' molto vicino alla clausola di giudahin che per andare a coprirla interamente serviva l'extrabudget della exor ma di cui alla fine non c'e stato bisogno.

    l'anno scorso la juve ha speso 79,25 mln euro;, due anni fa 35 milioni, tre anni fa ha chiuso in attivo di 23 milioni, 4 anni fa 50 milioni e se fai le somme fa sorridere che in 4 anni la Juve abbia speso molto meno di mercato di altre concorrenti o presunte tali il conto te lo faccio io a braccio la juve in 4 anni ha speso circa 130 milioni di mercato
    Spiegami quest anno perche una cifra tra i 50 ed i 70 milioni non doveva spenderla , cosi tu dici ehhhhhhhh pero' ha venduto pogba. si ed ha preso uno stonfo di giocatori.

    credi che quest anno che ha guadagnato piu soldi dello scorso anno soldi non avrebbe avuto soldi da spendere cioe' che il mercato fosse vincolato alla cessione di pogba, pff svegliati un poco eh stiamo parlando della juve non della attuale situazione del milan che non ha soldi o di altre situazioni come quella della roma che ha soldi ma e' vincolata dal Fpf.

    sinceramente o sei masochista o veramente non ne capisci una sega eh.
    Last edited by McLove.; 2nd September 2016 at 14:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #11796
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    L'acidità di MC mi fa sempre lollare, però stavolta cazzo Puppix, è lapalissiaiannoannoano

  7. #11797
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    L'acidità di MC mi fa sempre lollare, però stavolta cazzo Puppix, è lapalissiaiannoannoano
    io sono la persona piu serena e cordiale del mondo , divento acido quando leggo scemenze o scemenze che non stanno ne in cielo ne in terra per mancanza di obiettività semplicemente perché brucia il culo o sei deve fare il tifosetto, a quel punto non si parla di opinioni, ma si tratta di dare le banane ad una scimmia, siamo allo zoo.



    si dice da mesi che la juve non ha problemi ne avrebbe avuto problemi a comprare il centrocampista del dopo pogba. avesse comprato anche uno da 50/60 milioni avrebbe chiuso sto mercato in linea con gli ultimi anni cioe una spesa da 50/60 milioni, non avesse ceduto pogba non c'era bisogno di comprarlo ed alla somma solita di mercato cioe quei 50/60 serviva l'extrabudget per l'operazione Giudahin.

    la juve non ha fatto un centrocampista perché non ha trovato un profilo da juve e non strapagarlo.
    30 milioni per sissoko che ha preso il tottenham e che non ha mai fatto un cazzo in vita sua se non un buon europeo, 40 per matuidi, 30 per witsel, 30 per luis gustavo erano tutte cifre fuori mercato non perché la juve non potesse permettersele, come il milan che non ha soldi o la roma che non puo' intaccare il fpf, si e' chiuso il mercato in attivo, ma perché era strapagare giocatori che non valevano quelle somme di denaro.

    io da tifoso juventino preferisco cosi che andare a buttare soldi a cazzo solo per la piazza arrivava witsel a 20 milioni era ok ma va bene anche cosi, il centrocampo della juve va piu che bene ci fossero problemi a gennaio si spende in quella circostanza.
    Last edited by McLove.; 2nd September 2016 at 14:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #11798
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Personalmente io non parlavo della Juve in particolare ma di come sia cmq difficile in relazione ai vari bonus raggingibili o meno mettere un valore di trasferimento fisso per un giocatore X, che si parli di Juve, Roma, Procaccolese.

    Tutto qui.

  9. #11799
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Personalmente io non parlavo della Juve in particolare ma di come sia cmq difficile in relazione ai vari bonus raggingibili o meno mettere un valore di trasferimento fisso per un giocatore X, che si parli di Juve, Roma, Procaccolese.

    Tutto qui.
    ma sono d'accordissimo ma i bonus secondo me, pronto ad essere smentito, sono cmq sempre una minima parte che non arriva quasi mai ad una cifra superiore il 10/15% rarissime volte il 20% della trattativa

    per fare un esempio concreto e non perche della juve ma perché lo conosco, vidal arrivo alla juve per 10 milioni aveva un bonus di 2 cioe il 20% in piu se avesse fatto 10 gol cosa che poi ha fatto ed era un bonus "difficile".

    la cosa piu rognosa delle trattative attualmente e' la clausola sulla percentuale della futura rivendita quella da una grande incertezza, vedi il caso romagnoli che se il milan avesse venduto al chelsea per 35 milioni il piu grosso vantaggio l'avrebbe avuto la roma mentre il milan avrebbe fatto una plusvalenza minima nonostante lo avesse venduto un anno dopo 10 milioni in piu di quanto comprato.

    quello che voglio dire e' che non sono la realizzazione di alcuni bonus che spostano il volume del mercato di una società non sono quegli eventuali 10 o 15 milioni possibili e tutt'altro che certi che cambiano, ovviamente a meno che la società non abbia le pezze al culo.
    Spesso sono anche un rischio calcolato prendendo l'esempio assurdo fatto da emma di un bonus pari al 100% del cartellino cioè uno comprato 15 milioni con un bonus di 15 milioni se si vince la champions:
    1) e di difficilissima realizzazione anche se lo vendi a real/barca/bayern figuriamoci ad altre
    2) qualora maturato non penso che il club vincitore della champion abbia problemi a pagarlo anzi ne sia pure felice.

    in generale non riferito a te faz:
    la juve ha fatto un ottimo mercato, che non vuol dire vincere tutto il cazzo del mondo, le critiche stanno a zero ma da juventino io riesco anche a dire tranquillamente che il napoli ha fatto un buon mercato che darà frutti probabilmente più in la visti i molti giovani non so quanto questo stesso anno, che la roma si e' rinforzata grazie al mercato combinato di quest anno e dello scorso anno specie quello di gennaio spalletti incluso, che l'inter nonostante abbia speso 100 milioni ora ha una rosa molto più forte, che il torino puo' essere la grossa sorpresa di quest'anno e che il sassuolo si può confermare, ma questo solo perché sono una persona obiettiva.
    Last edited by McLove.; 2nd September 2016 at 15:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #11800
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    mah io non son tanto convinto che senza l'uscita di pogba la juve si sarebbe buttata in un investimento da oltre 100 milioni su un singolo iocatore, io la vedo cosi, ha fatto higuain perchè sapeva che vendeva pogba, il resto delle trattative le ha finanziate con le solite cose budget cessioni e via discorrendo. come gia detto l'avere pogba con quelle rischieste ti permette di poter fare operazioni straordinarie è tipo un assicurazione.

  11. #11801
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mah io non son tanto convinto che senza l'uscita di pogba la juve si sarebbe buttata in un investimento da oltre 100 milioni su un singolo iocatore, io la vedo cosi, ha fatto higuain perchè sapeva che vendeva pogba, il resto delle trattative le ha finanziate con le solite cose budget cessioni e via discorrendo. come gia detto l'avere pogba con quelle rischieste ti permette di poter fare operazioni straordinarie è tipo un assicurazione.
    ma non lo sapremo mai pero fa specie la seduta straordinaria della exor ad approvare l'extrabudget per l'operazione higuain.

    qualora si fosse saputo prima della cessione di pogba, nel senso che e' da anni che lo voleva mezza europa ma nessuno era arrivato realmente coi dobloni, quindi che era CERTA la cessione allora tutta la riunione straordinaria e l'approvazione dell extrabudget della exor (nb stiamo parlando di società quotate in borsa non sono voci ma fatti successi) non sarebbe stato necessario

    perche come vedi non ce ne e' stato bisogno e la juve ha chiuso in attivo ne penso ci sarebbe voluto l'extra budget per i 20 milioni di witsel o anche di piu' perche la juve una somma tra i 30 ed i 70 milioni per il mercato l'avrebbe stanziata quest anno dato quando soldi ha fatto lo scorso anno.

    l'extrabudget della exor imho era mettersi il ferro dietro la porta qualora non fosse stato ceduto pogba quindi la certezza di prendere higuain, cosa necessaria da fare in fretta per l'esercizio della clausola
    POI si cedeva pogba nessun extrabudget, non si cedeva invece la exor ci metteva la pezza.

    penso che questo si confaccia molto piu alla logica che ad una riunione straordinaria, realmente avvenuta, che approva un extrabudget con la causale dell esercizio della clausola di Higuain di cui non c'era bisogno perché in realtà si sapeva già che si copriva tutto con la cessione di Pogba
    cioe' si prendono per il culo da soli alle riunioni della Exor?
    Last edited by McLove.; 2nd September 2016 at 15:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #11802
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    ma secondo è finita in attivo perchè non ha chiuso il centrocampista e son rimasti i soldi che avevano stanziato, sembra che in chiusura abbiano pure fatto un offerta intorno a 15 milioni per baselli. poi come dici te magari witsel a 20 andava bene ma altri a 30 o 40 no perchè erano fuori dai paramentri che si era fissata la juve in rapporto prezzo/qualità

  13. #11803
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma secondo è finita in attivo perchè non ha chiuso il centrocampista e son rimasti i soldi che avevano stanziato, sembra che in chiusura abbiano pure fatto un offerta intorno a 15 milioni per baselli. poi come dici te magari witsel a 20 andava bene ma altri a 30 o 40 no perchè erano fuori dai paramentri che si era fissata la juve in rapporto prezzo/qualità
    certamente e' finita in attivo perché non ha chiuso n centrocampista ma credi che quest anno la juve avesse preventivato di chiudere in attivo? cioe di non spendere alcuna cifra per il mercato?
    io non penso, ad una societa che guadagna conviene investire anche dal punto di vista fiscale, poi bisogna andare a chiedere a marotta ma secondo me tutti i profili proposti non valevano quelle cifre e quelli a cui si voleva arrivare tipo prima mascherano 8vicinissimo alal juve come da lui stesso ammesso intervistato) o matic non erano raggiungibili.
    infatti l'utimo giorno ha chiuso cuadrado giocatore tutt'altro che necessario per quanto praticamente pagato con la cessione di zaza e si prendeva witsel per 20 milioni che era cmq una cifra onesta per il profilo del giocatore.
    Last edited by McLove.; 2nd September 2016 at 15:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #11804
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    X me ci son talmente tanti movimenti sommersi che le risposte o spiegazoni ad alcuni movimenti (leggi extrabudget della Exor) alla fine ci risultano poco chiari.

    Potrebbe essere anche stata una mossa x non farsi prendere x il collo sul prezzo di Pogba una volta che si era acquistato Higuain.

  15. #11805
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    X me ci son talmente tanti movimenti sommersi che le risposte o spiegazoni ad alcuni movimenti (leggi extrabudget della Exor) alla fine ci risultano poco chiari.

    Potrebbe essere anche stata una mossa x non farsi prendere x il collo sul prezzo di Pogba una volta che si era acquistato Higuain.
    Si anche questo è possibile alla fine.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 787 of 1721 FirstFirst ... 2876877377777837847857867877887897907917978378871287 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.70 Kb. compressed to 110.37 Kb. by saving 15.33 Kb. (12.19%)]