Page 790 of 1721 FirstFirst ... 2906907407807867877887897907917927937948008408901290 ... LastLast
Results 11.836 to 11.850 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11836
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Ripeto, già il fatto che si parla di dirigenti e sopratutto di un DS al Milan mi sembra un grosso passo avanti, a prescindere dai nomi.

    Poi ieri leggevo che i cinegri vorrebbero presentarsi a gennaio con Harry Kane. E' impossibile lo so, però voglio sognare

  2. #11837
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Poi ieri leggevo che i cinegri vorrebbero presentarsi a gennaio con Harry Kane. E' impossibile lo so, però voglio sognare
    Seh. Perchè non Messi, a sto punto.
    Spoiler

  3. #11838
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    X Kane ti spareranno almeno almeno 80 pippi

    Cmq mi sembrerebbe giusto, siamo corti di centravanti lol
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #11839
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    riuppiamo questo thread che si avvicina la sessione invernale

    Hernani, centrocampista dell’Atletico Paranaense, ha trovato un accordo per trasferirsi in Russia per circa 8 milioni di euro, più o meno la stessa cifra che la Juventus sarebbe disposta a sborsare per portare subito Witsel all’ombra della Mole. Il centrocampista belga rappresenta il profilo più gradito in casa bianconera perché oltre ad essere un colpo di livello internazionale disponibile a prezzo di saldo, può anche giocare la Champions League, dettaglio non da poco.
    vediamo se sta telenovela Witsel finisce con 6 mesi di ritardo dalla sessione estiva dove pareva fatta e 6 mesi di anticipo sul prenderlo a parametro zero.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #11840
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Carlitos Tevez lascia il Boca.
    Una scelta DI CUORE.
    Lo Shanghai Shenhua gli darà 84 milioni di dollari per due stagioni....
    Aspetto la dichiarazione alla presentazione "sono sempre stato tifoso fin da bambino"

    searching for free time...

  6. #11841
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Carlitos Tevez lascia il Boca.
    Una scelta DI CUORE.
    Lo Shanghai Shenhua gli darà 84 milioni di dollari per due stagioni....
    Aspetto la dichiarazione alla presentazione "sono sempre stato tifoso fin da bambino"

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #11842
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Vabbè ragazzi, parliamo di 84 milioni per due anni. Masticazzi del cuore. Quello ci sarà anche tra 3 anni.

  8. #11843
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Vabbè ragazzi, parliamo di 84 milioni per due anni. Masticazzi del cuore. Quello ci sarà anche tra 3 anni.
    infatti.
    Inoltre ha anche 33 anni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #11844
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    si era ironici....

    ora stiamo prendendo troppo seriamente ogni post!!
    searching for free time...

  10. #11845
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ancora non e' ufficiale ma stando alle ultime notizie caldara e' ad un passo dalla Juve, con il giocatore sembra esserci già l'accordo, restano da limare gli ultimi dettagli con l'atalanta.

    La cifra definitiva si aggira tra i 18 e i 20 milioni di euro , a cui aggiungere corposi bonus che porteranno l'operazione ben oltre i 20 milioni totali. Mentre al difensore andrà un contratto da 5 anni. C'è anche da scegliere quando portarlo in bianconero, se nella prossima estate o in quella successiva (2018) qualora si decidesse di farlo giocare ancora con continuità, intanto fino a giugno Caldara rimarrà all'Atalanta. Poi, è già promesso sposo della Juve.
    su caldara si erano mosse in modo concreto a quanto si legge Roma, milan ed inter.

    ne frattempo rinnovato bonucci fino al 2021 che prenderà 4.5 milioni più bonus a stagione.

    edit: sembra che il Valencia sia interessato ad Hernanes a gennaio.
    Last edited by McLove.; 19th December 2016 at 15:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11846
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ottttimo, mi sembra.

    vediamo se prendono anche Gagliardini, che personalmente preferisco a Kessie

  12. #11847
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ottttimo, mi sembra.

    vediamo se prendono anche Gagliardini, che personalmente preferisco a Kessie
    sulla gazzetta dicono che e' praticamente fatta, bo io aspetto l'ufficilità

    cmq con il rugani visto recentemente e se caldara si mantiene a questi livelli e guadagna esperienza mi sa che il problema "centrali vecchi" della bbc e' praticamente risolto.
    dato che se andasse in porto la juve lo prende nel 2017 a giugno oppure lo lascia a maturare altrove e lo rpednde nel 2018 quindi quando chiellini e barzagli avranno un anno e mezzo in piu'.
    certo c'e da dire che visto il rugani rencente la scorsa stagione con la bbc da chioccia gli ha fatto benissimo.

    per il futuro serve un terzino/esterno destro btw.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #11848
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sulla gazzetta dicono che e' praticamente fatta, bo io aspetto l'ufficilità

    cmq con il rugani visto recentemente e se caldara si mantiene a questi livelli e guadagna esperienza mi sa che il problema "centrali vecchi" della bbc e' praticamente risolto.
    dato che se andasse in porto la juve lo prende nel 2017 a giugno oppure lo lascia a maturare altrove e lo rpednde nel 2018 quindi quando chiellini e barzagli avranno un anno e mezzo in piu'.
    certo c'e da dire che visto il rugani rencente la scorsa stagione con la bbc da chioccia gli ha fatto benissimo.

    per il futuro serve un terzino/esterno destro btw.
    penso puntino su Lirola, che dopo aver maramaldeggiato in primavera ed esordito molto bene, è parecchio calato ora, complice il momento difficile del Sassuolo.

    cmq è in prestito biennale, credo puntino ancora su Alves/licht/salcazzo per un anno e averlo poi pronto nel 2018.

  14. #11849
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    penso puntino su Lirola, che dopo aver maramaldeggiato in primavera ed esordito molto bene, è parecchio calato ora, complice il momento difficile del Sassuolo.

    cmq è in prestito biennale, credo puntino ancora su Alves/licht/salcazzo per un anno e averlo poi pronto nel 2018.
    vero mi ero scordato che lirola fosse della Juve, gran bel prospetto quello.

    edit: la cosa che mi fa sorridere e' che si leggeva anche qua la juve squadra "vecchia", quando in effetti la programmazione della juve fa si che abbia gia in mano "potenzialmente", perché ovviamente si deve vedere quanti renderanno come si spera, un reparto difensivo nel 2018 formato da alex sandro, rugani, caldara, lirola che in 2 anni può diventare fortissimo.

    poi per vincere servono tante cose ma questo e' un esempio perché, per ora, la juve e' veramente anni avanti rispetto ad altre squadre che tirano a campare stagione per stagione.

    btw sembra che l'entourage di draxler l'abbia proposto alla juve e la juve abbia risposto "no grazie", nel frattempo pare anche che Andonio Conde stia rompendo la ciolla ed entrare nel discorso Witsel.
    Last edited by McLove.; 19th December 2016 at 16:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #11850
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    tutti dicono fatta per Caldara.

    15mln + bonus da luglio 2018
    searching for free time...

Page 790 of 1721 FirstFirst ... 2906907407807867877887897907917927937948008408901290 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.45 Kb. compressed to 88.12 Kb. by saving 15.33 Kb. (14.82%)]