Page 806 of 1721 FirstFirst ... 3067067567968028038048058068078088098108168569061306 ... LastLast
Results 12.076 to 12.090 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12076
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Caldara penso lo inserirà in rosa, Orsolini lo spediranno da qualche parte.

    Cmq sempre avanti la Juve sui giovani, mentre gli altri pensano, lei arriva e porta la valigetta con i soldi.
    si beh, poi non ne fa giocare 1 alla fine
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #12077
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si beh, poi non ne fa giocare 1 alla fine
    li fa giocare altrove non ha senso prendere un giovane e sbatterlo in panca
    detto da milanisti la fortuna del milan di quest anno e' che si e' rotto montolivo e si e' "scoperto" locatelli per fare un esempio, mica lungimiranza o valorizzare i giovani, al di la del fatto che il milan e' obbligato a farlo perché non c'ha una lira bucata e finalmente e' sicuramente meglio fare giocare un giovane che prendere parametri zero a fare il pensionamento al milan e strapagati come faceva fino a 2 anni fa.

    i giovani crack invece hanno sempre giocato alla juve vedi pogba, morata, lo stesso dybala.. ma se non sei ancora da juve, la juve compra e danno in prestito per fare maturare come e' logico fare, non ha senso tenere in panca a non fare un cazzo se hai in prima squadra già di meglio e' un ottimo modo per bruciarli.

    vi esorto a valutare quanti giovani italiani in serie A e B sono della juve a giocare in altre squadre per maturare, giocatori che ovviamente alla juve non giocherebbero mai semplicemente perche la juve atm ha di meglio e loro non sono ancora pronti.

    edit: sul discorso giovani all estero poi ne possiamo anche parlare si e' un dato di fatto che altrove giochino anche giocatori piu giovani ma se andate a vedere meglio o lo fanno in club che non possono permettersi di meglio, laddove non sono giovani di top club dati per maturare, o i giovanissimi che giocano nei top club sono appunto GIA' dei crack fatti e finiti esattamente come i vari pogba, morata, dybala etc.
    Last edited by McLove.; 12th January 2017 at 21:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #12078
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    mi pare che Rugani e Sturaro giochino... O me sono perso qualcosa?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  4. #12079
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    mi pare che Rugani e Sturaro giochino... O me sono perso qualcosa?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    anche loro ma li ho voluti lasciare fuori dal mio discorso per due motivi distinti.
    rugani ha fatto tanta panchina lo scorso anno, cosa che e' giusta e normale se come titolari ha davanti bonucci barzagli e chiellini (la difesa piu sopravvalutata d'europa a detto deiv ari wayners), eccetto che in italia dove tutti dicevano che la juve stava bruciando rugani che voleva andare via bla bla bla, sta mentalità deve cambiare in italia perché se prendi i club che contano in europa hanno campioni che fanno panchina o si alternano come titolari, rugani e' cresciuto e si vede pure in campo: il rugani attuale non e' ne quello dell empoli ne quello delle sporadiche presenze in cui si cagava in mano, quindi direi che il non giocare e la chioccia della bbc gli ha fatto più che bene.

    sturaro che e' tutto tranne che un crack ha coglioni e polmoni a dismisura e' un operaio come ci vogliono in ogni squadra o nel 99% di ogni squadra, e da una fisicità al momento nel centrocampo della juve che e venuta a mancare con l'addio di pogba, imho suraro gioca al momento perche non c'e' un alternativa e di maggiore pregio/spessore alla juve, poi può essere che cresce ancora e diventa un giocatore indispensabile, per inciso a me i giocatori con palle e scarpari ma che danno tutto e di piu' li adoro piu di quelli con i piedi fatati, miei idoli da ragazzino erano di livio e torricelli, piedi di merda ma con coglioni della misura dell orbita lunare.

    quello che intendevo e' che la juve compra i giovani ed e' un dato di fatto, quelli che sono gia forti giocano a prescindere dall età (pogba, morata, dybala), quelli che sono gia da juve come riserve vedi rugani o ci metto pure pjaca che sara un ottimo acquisto per il futuro e qua colloco caldara dopo che si sara fatto la sua panchina e gavetta, fanno la panca e crescono dalla panca, invece chi non vedrebbe manco per il cazzo il campo al momento, vedi sensi, vedi il probabile orsolini o lo shitload di giovani sparsi per l'italia della juve o NON li compri o li compri restano nella tua disponibilità se maturano nel senso giusto e li fanno giocare altrove più che a marcire in panca.
    fino ad ora sta politica ha pagato anche col senno di poi' basta vedere le tre operazioni (molto criticate sia qui che dalla stampa) in uscita di immobile, gabbiadini e pure quella di zaza, soldi fatti col minimo investimento, grandi plusvalenze su giocatori che atm non giocherebbero ne sarebbero riserve nella juve attuale, si reputo che giudah, dybala, mandz e pjaca siano non una ma 3 spanne piu forti di quei tre.

    cioè non si puo' paragonare la politica della juve a squadre con le pezze al culo o dall altro lato a club che campano grazie ai giovani (sassuolo, atalanta, l'udinese di un tempo etc.)in questi ultimi contesti iGGiovinih giocano per necessità presente non per assicurarsi giocatori ora nelle more che diventino più pregiati.
    Last edited by McLove.; 12th January 2017 at 22:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #12080
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Imho per 10 parole di Slurpix c'avete speso pure troppe parole
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #12081
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sembra trovato l'accordo per zaza, manca solo il si del giocatore: prestito oneroso di 2 milioni e 18 di diritto che diventa obbligo alle 10 presenze o se il Valencia si salva.

    Evrà pare molto vicino al crystal palace, in caso parta la juve sembra voglia chiudere per Kolasinac dello shalke 04 che e' in scadenza e non rinnova e potrebbe arrivare gratis a giugno, lo shalke non vorrebbe privarsene per questi mesi ma si farà un tentativo per convincere i tedeschi a farci qualche soldo al posto di perderlo a zero, sky ha affermato che la juve sarebbe disposta a spendere fino a 4 milioni di euro, sembra che ci sia un interesse anche del chelsea tra l'altro.

    imho un terzino sx sostituto di alex sandro serve come il pane da subito visto che asamoah ha dimostrato che non e' in grado di fare il terzino nella difesa a 4 ieri, esterno di centrocampo in una difesa a 3 e' un altra cosa, inoltre il bosniaco seppur prediligendo il lato sx puo' giocare anche a dx a detta di sky, io non conosco il giocatore se non visto qualche video
    a meno che non si voglia puntare su mattielo (95) come vice alex sandro, ottimo prospetto del settore giovanile della juve, ma che viene da una serie di brutti infortuni: tibia e perone rotti quando era in prestito al chievo con un fallo di nainggolan da codice penale, poi si e' rotto nuovamente in allenamento e la stessa gamba quest anno.
    Last edited by McLove.; 13th January 2017 at 01:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #12082
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche loro ma li ho voluti lasciare fuori dal mio discorso per due motivi distinti.
    rugani ha fatto tanta panchina lo scorso anno, cosa che e' giusta e normale se come titolari ha davanti bonucci barzagli e chiellini (la difesa piu sopravvalutata d'europa a detto deiv ari wayners), eccetto che in italia dove tutti dicevano che la juve stava bruciando rugani che voleva andare via bla bla bla, sta mentalità deve cambiare in italia perché se prendi i club che contano in europa hanno campioni che fanno panchina o si alternano come titolari, rugani e' cresciuto e si vede pure in campo: il rugani attuale non e' ne quello dell empoli ne quello delle sporadiche presenze in cui si cagava in mano, quindi direi che il non giocare e la chioccia della bbc gli ha fatto più che bene.

    sturaro che e' tutto tranne che un crack ha coglioni e polmoni a dismisura e' un operaio come ci vogliono in ogni squadra o nel 99% di ogni squadra, e da una fisicità al momento nel centrocampo della juve che e venuta a mancare con l'addio di pogba, imho suraro gioca al momento perche non c'e' un alternativa e di maggiore pregio/spessore alla juve, poi può essere che cresce ancora e diventa un giocatore indispensabile, per inciso a me i giocatori con palle e scarpari ma che danno tutto e di piu' li adoro piu di quelli con i piedi fatati, miei idoli da ragazzino erano di livio e torricelli, piedi di merda ma con coglioni della misura dell orbita lunare.

    quello che intendevo e' che la juve compra i giovani ed e' un dato di fatto, quelli che sono gia forti giocano a prescindere dall età (pogba, morata, dybala), quelli che sono gia da juve come riserve vedi rugani o ci metto pure pjaca che sara un ottimo acquisto per il futuro e qua colloco caldara dopo che si sara fatto la sua panchina e gavetta, fanno la panca e crescono dalla panca, invece chi non vedrebbe manco per il cazzo il campo al momento, vedi sensi, vedi il probabile orsolini o lo shitload di giovani sparsi per l'italia della juve o NON li compri o li compri restano nella tua disponibilità se maturano nel senso giusto e li fanno giocare altrove più che a marcire in panca.
    fino ad ora sta politica ha pagato anche col senno di poi' basta vedere le tre operazioni (molto criticate sia qui che dalla stampa) in uscita di immobile, gabbiadini e pure quella di zaza, soldi fatti col minimo investimento, grandi plusvalenze su giocatori che atm non giocherebbero ne sarebbero riserve nella juve attuale, si reputo che giudah, dybala, mandz e pjaca siano non una ma 3 spanne piu forti di quei tre.

    cioè non si puo' paragonare la politica della juve a squadre con le pezze al culo o dall altro lato a club che campano grazie ai giovani (sassuolo, atalanta, l'udinese di un tempo etc.)in questi ultimi contesti iGGiovinih giocano per necessità presente non per assicurarsi giocatori ora nelle more che diventino più pregiati.

    Scusa era una risposta a Puppix non a te 😜
    Avrei dovuto quotare...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  8. #12083
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sembra trovato l'accordo per zaza, manca solo il si del giocatore: prestito oneroso di 2 milioni e 18 di diritto che diventa obbligo alle 10 presenze o se il Valencia si salva.

    Evrà pare molto vicino al crystal palace, in caso parta la juve sembra voglia chiudere per Kolasinac dello shalke 04 che e' in scadenza e non rinnova e potrebbe arrivare gratis a giugno, lo shalke non vorrebbe privarsene per questi mesi ma si farà un tentativo per convincere i tedeschi a farci qualche soldo al posto di perderlo a zero, sky ha affermato che la juve sarebbe disposta a spendere fino a 4 milioni di euro, sembra che ci sia un interesse anche del chelsea tra l'altro.

    imho un terzino sx sostituto di alex sandro serve come il pane da subito visto che asamoah ha dimostrato che non e' in grado di fare il terzino nella difesa a 4 ieri, esterno di centrocampo in una difesa a 3 e' un altra cosa, inoltre il bosniaco seppur prediligendo il lato sx puo' giocare anche a dx a detta di sky, io non conosco il giocatore se non visto qualche video
    a meno che non si voglia puntare su mattielo (95) come vice alex sandro, ottimo prospetto del settore giovanile della juve, ma che viene da una serie di brutti infortuni: tibia e perone rotti quando era in prestito al chievo con un fallo di nainggolan da codice penale, poi si e' rotto nuovamente in allenamento e la stessa gamba quest anno.
    Asamoah purtroppo non è più in grado di fare il calciatore alla Juventus

    come dici tu un terzino serve assolutamente. Sto Kolasinac non mi dice nulla di che ma meglio che niente

  9. #12084
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Lirola - Caldara - Rugani - Alex Sandro

    sbavo ad una linea difensiva così se ben tirata su
    searching for free time...

  10. #12085
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Lirola - Caldara - Rugani - Alex Sandro

    sbavo ad una linea difensiva così se ben tirata su
    nel 2018, con Caldara e Rugani a giocarsi un posto accanto a Bonucci.

    Stravedo per Lirola e lo seguo quasi ogni partita, ma ancora non è pronto per la Juve. Non a caso è in prestito biennale.

    Un altro che sta venendo su bene è Spinazzola. Se continua così può essere un'ottima riserva

  11. #12086
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    nel 2018, con Caldara e Rugani a giocarsi un posto accanto a Bonucci.

    Stravedo per Lirola e lo seguo quasi ogni partita, ma ancora non è pronto per la Juve. Non a caso è in prestito biennale.

    Un altro che sta venendo su bene è Spinazzola. Se continua così può essere un'ottima riserva
    beh, questa è una linea difensiva per il 2020.
    Per quell'ora per me Bonucci sarà già andato via... magari anche facendo qualche soldino utile per altri reparti.

    Mi domando solo chi ci sarà dopo Buffon anche se davvero tiene a questi livelli può fare ancora 3 anni senza grossi problemi..
    searching for free time...

  12. #12087
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    mi pare che Rugani e Sturaro giochino... O me sono perso qualcosa?

    titolari? o sono quinte scelte? rugani il primo semestre dal suo acquisto non ha messo piede in campo, nel secondo semestre qualcosa in più da comprimario. questa stagione complici gli infortuni di bonucci chiellini barzagli e benatia, ha giocato qualche partita in più. è una quinta scelta sto ragazzo, bisogna essere onesti.
    Romagnoli gioca, da titolare, da un pezzo.

  13. #12088
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    titolari? o sono quinte scelte? rugani il primo semestre dal suo acquisto non ha messo piede in campo, nel secondo semestre qualcosa in più da comprimario. questa stagione complici gli infortuni di bonucci chiellini barzagli e benatia, ha giocato qualche partita in più. è una quinta scelta sto ragazzo, bisogna essere onesti.
    Romagnoli gioca, da titolare, da un pezzo.
    Romagnoli, che per inciso per me è fortissimo e al momento più pronto di Rugani, si è dovuto giocare il posto con gente del calibro di Zapata e Gustavo Gomez, in una squadra dalle ambizioni incerte.

    Se permetti è ben diverso dal giocare in una squadra che parte per vincere tutto e che viene distrutta se non vince ogni partita, avendo davanti alcuni fra i migliori difensori al mondo.

    direi che è stupido e pretestuoso paragonare le due situazioni.

    Rugani ha un futuro da titolare alla Juve a meno di clamorosi cali, verrà il suo momento. Per ora ha davanti difensori di altissimo livello e grosse personalità all'interno dello spogliatoio.

    Motivo per cui hanno fatto benissimo a lasciare Caldara a Bergamo.

  14. #12089
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Criscito è l'esempio di come se giochi in una squadra fortissima e fai un singolo cazzo di errore, sei bruciato se non hai un minimo di palle.

    Criscito era un difensore fortissimo, con i controcazzi, voluto da tutti e pagato parecchio.
    Terzino era forte, centrale a 3 ancora di più.
    Errore contro la Roma e ciao al ragazzo.

    Pogba è stato tenuto in panca per parecchio prima di giocare e solo quando Marchisio ha avuto il calo, si è preferito lui. Non mi pare sia stato bruciato.
    Barzagli si sa che è vecchio e tiene ancora meno partite, Chiellini sono 2 anni che ha problemi e quest'anno anche Bonucci ha avuto questo infortunio.
    La cosa ha permesso più match a Rugani che rimane un giocatore per il futuro altrimenti prendevano qualche vecchio che faceva panca e giocava solo se gli altri sono infortunati.
    searching for free time...

  15. #12090
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Romagnoli, che per inciso per me è fortissimo e al momento più pronto di Rugani, si è dovuto giocare il posto con gente del calibro di Zapata e Gustavo Gomez, in una squadra dalle ambizioni incerte.

    Se permetti è ben diverso dal giocare in una squadra che parte per vincere tutto e che viene distrutta se non vince ogni partita, avendo davanti alcuni fra i migliori difensori al mondo.

    direi che è stupido e pretestuoso paragonare le due situazioni.

    Rugani ha un futuro da titolare alla Juve a meno di clamorosi cali, verrà il suo momento. Per ora ha davanti difensori di altissimo livello e grosse personalità all'interno dello spogliatoio.

    Motivo per cui hanno fatto benissimo a lasciare Caldara a Bergamo.
    sì, peluche, chi dice il contrario. sta filippica per la tangente non ha senso. Rugani gioca per infortuni di altri, Romagnoli è titolare. è un fatto. si parlava di giovani che giocano ed è stato citato Rugani, a sproposito, perché rugani è un rincalzo da due anni. sulle motivazioni siamo d'accordo, la juve è di prima fascia e cazzi vari. però se vuoi puntare su rugani a luglio non prendi Benatia. con un acquisto del genere si dimostra che la juve, per esigenza più che giustificabili, non farà mai giocare rugani se non per decesso degli altri difensori.
    quindi citarlo come esempio nel discorso di cui sopra, non ha senso. così come lo scorso anno era insensato parlare di una sua gestione fantastica, visto che stare in panchina ad allenarsi non fa bene a nessuno.

Page 806 of 1721 FirstFirst ... 3067067567968028038048058068078088098108168569061306 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.06 Kb. compressed to 121.28 Kb. by saving 15.78 Kb. (11.51%)]