Page 831 of 1721 FirstFirst ... 3317317818218278288298308318328338348358418819311331 ... LastLast
Results 12.451 to 12.465 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12451
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    E bhe solo l anno scorso ha guadagnato 36 milioni (molti dei quali con l affare Pogba).
    Certo ce ne passa per potersi permettere di comprare una squadra di alto livello
    guarda che la roma a dibenedetto è costata circa 80 milioni non pensare a chissà quale somma della madonna, meno di higuain

    Complessivamente (acquisto azioni, acquisto Trigoria e Marchio, OPA e aumento di capitale) DiBenedetto dovrà versare una cifra vicina agli 80 milioni di euro.
    http://www.calcioblog.it/post/16801/...agli-americani

    se poi Raiola la voleva acquistare insieme ad altri, ci andava tranquillissimo.
    secondo dme sarebbe anche stato meglio perche avrebbe portato a roma anche molti suoi giocatori in un modo o in un altro, credo che avrebbe dovuto lasciare la procura ma alla fine l'avrebbe data ad un suo prestanome.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #12452
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Si, se ricordo bene non voleva prenderlo da solo, era tipo una cordata.

    Cmq Sluripix non che una cinquantina di assistiti siano pochi eh, k Mendez è + grosso ma di milioni ne caga a palate l'ex pizzaiolo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #12453
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ecco ho trovato il comunicato ufficiale

    Al termine della conferenza, Unicredit e As Roma hanno diffuso un comunicato congiunto con i termini dell'accordo: "Di Benedetto AS Roma LLC ha sottoscritto un contratto per l'acquisto da Roma 2000 S. r. l. del 67% circa del capitale sociale di AS Roma S. p. A. nonché dell'intero capitale sociale di ASR Real Estate S. r. l. e Brand Management S. r. l., società rispettivamente dedicate alla gestione del centro sportivo di Trigoria e delle attività di marketing. Il prezzo pattuito per l'acquisto delle tre partecipazioni è complessivamente pari ad Euro 70,3 milioni, di cui Euro 60,3 milioni relativi alle azioni di AS Roma S. p. A., corrispondenti ad un prezzo per azione di Euro 0,6781. L'acquisto, effettuato attraverso una società di nuova costituzione, partecipata per il 60% da Di Benedetto AS Roma LLC e per il 40% da Unicredit S. p. A. è subordinato al rilascio del nulla-osta antitrust e alla concessione ad AS Roma S. p. A., da parte di Unicredit e Roma 2000 S. r. l., di
    finanziamenti per complessivi Euro 40 milioni
    . Ad esito dell'acquisto la società acquirente promuoverà un'offerta pubblica di acquisto sulle azioni AS Roma ad un prezzo per azione pari ad Euro 0,6781, corrispondente al prezzo riconosciuto dall'acquirente a Roma 2000 S. r. l.".
    quindi 70 milioni divisi( 60 e 40% tra di benedetto ed unicredit) per prendere tutto il capitale azionario + l'impegno di finanziamenti di 40 milioni. + l'opa

    l'operazione cmq è spiegata in dettagli sull articolo di calcioblog del mio precedente post, che riporta tutti i passaggi e le cifre, circa 80 milioni che per un club come la Roma a me pare una caccola. ripeto tutta la As Roma è costata meno di Higuain assurdo ma vero.

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si, se ricordo bene non voleva prenderlo da solo, era tipo una cordata.

    Cmq Sluripix non che una cinquantina di assistiti siano pochi eh, k Mendez è + grosso ma di milioni ne caga a palate l'ex pizzaiolo.
    be considerando che da tutti e 50 prendere il 5% in media di tutti i loro ingaggi (ed alcuni sono molto alti) e poi eventuali altre provvigioni per i trasferimenti, Raiola di soldi ne fa a palate.
    Last edited by McLove.; 29th May 2017 at 20:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #12454
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    penso sia comunque nella top 5 mondiale per soldi che si fa'
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #12455
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Mc non serve sviolinarmi quanto sia costata la Roma.
    Il fatto è che durante "l'asta" (e anche dopo) il suo nome non fu mai fatto. Non credo che Raiola sia mai stato interessato ad acquistare la Roma (che comunque fu svenduta e poi comunque Pallotta L ha rilevata tutta dalla banca più tardi ), e soprattutto chi glielo fà fare ad accollarsi una società, mica se la passa male.
    Ma poi cosa intendiamo per società di alto livello ? Una società che costi 200 ? 300 milioni ?
    Last edited by Zi Piè; 29th May 2017 at 21:01.

  6. #12456
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Mc non serve sviolinarmi quanto sia costata la Roma.
    Il fatto è che durante "l'asta" (e anche dopo) il suo nome non fu mai stato fatto. Non credo che Raiola sia mai stato interessato ad acquistare la Roma (che comunque fu svenduta e poi comunque Pallotta L ha rilevata tutta dalla banca più tardi ), e soprattutto chi glielo fà fare ad accollarsi una società, mica se la passa male.
    ah ma oggi non vi capisco io o vi spiegate male voi o tutte e due
    tu dicevi che non era vero ab origine che voleva comprarla? boh io ho letto alcune dichiarazioni anche di gente di sky che indicava che era vero che c'ha provato. piu non so.

    io avevo capito che intendessi che raiola non poteva comprarla perche corcazzo che c'aveva i soldi visto che dicevi
    Certo ce ne passa per potersi permettere di comprare una squadra di alto livello
    raiola i soldi li stampa col culo, la roma è stata svenduta quindi indicavo che era possibilissimo che se la volesse comprare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #12457
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Durante l'asta il suo nome non fu mai fatto Mc e neanche dopo. Intendevo che lui non è mai stato vicino alla Roma. Che poi a quel prezzo se la potesse permettere (con altra gente) ci credo.
    Poi dipende cosa intendiamo con società di alto livello (in senso di investimento).

  8. #12458
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Durante l'asta il suo nome non fu mai fatto Mc e neanche dopo. Intendevo che lui non è mai stato vicino alla Roma. Che poi a quel prezzo se la potesse permettere (con altra gente) ci credo.
    Poi dipende cosa intendiamo con società di alto livello (in senso di investimento).
    boh non so se fossero problemi che mi riguardano avrei come minimo 5 troie accanto e non starei parlando con te su wayne.
    credo che la roma sia una società di alto livello cmq.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #12459
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    cmq

    "Franck Kessie sarà il secondo acquisto del Milan cinese. Domani mattina alle 9 farà le visite mediche col suo nuovo club alla clinica La Madonnina"

    sui 28 pippi l'affare

    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #12460
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Durante l'asta il suo nome non fu mai fatto Mc e neanche dopo. Intendevo che lui non è mai stato vicino alla Roma. Che poi a quel prezzo se la potesse permettere (con altra gente) ci credo.
    Poi dipende cosa intendiamo con società di alto livello (in senso di investimento).
    L'ha dichiarato lui stesso cmq non è un invenzione dei giornali, mi ricordo benissimo l'intervista a sky dove tra l'altro avevano sottolineato il fatto che avrebbe dovuto mollare il ruolo di procuratore in caso fosse diventato proprietario della Roma (o in generale di un club) e lui stesso aveva detto che si poteva benissimo cambiare lavoro, non era un gran problema.

    Poi quanto sono state vicino le parti non lo so (magari si è fermato agli step iniziali non so, di sicuro c'è stato l'interessamento e un iniziale approccio), di certo ecco non era un nome buttato lì a caso che non c'ha neanche provato.

    Cmq era giusto per sottolineare che i soldi gli escono dal culo a Raiola, niente di +
    Last edited by Marphil; 29th May 2017 at 21:55.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #12461
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    L'ha dichiarato lui stesso cmq non è un invenzione dei giornali, mi ricordo benissimo l'intervista a sky dove tra l'altro avevano sottolineato il fatto che avrebbe dovuto mollare il ruolo di procuratore in caso fosse diventato proprietario della Roma (o in generale di un club) e lui stesso aveva detto che si poteva benissimo cambiare lavoro, non era un gran problema.

    Poi quanto sono state vicino le parti non lo so, di certo ecco non era un nome buttato lì a caso che non c'ha neanche provato.
    era uno speciale calcio mercato su sky in cui era ospite che ho visto anche io ed anzi la domanda è partita da Di Marzio che gli diceva si sa che tu sei stato molto vicino a comprare un club italiano possiamo ora dire le cose come sono andate?
    da come è stata posta la domanda pareva che Di Marzio lo sapesse e che fosse il segreto di pulcinella agli addetti ai lavori.

    poi se era solo un idea poi finita li chissa, ma ricordo anche io perfettamente la trasmissione perche ho subito pensato se questo comprava la roma con tutti i giocatori di cui puo disporre (anche se lascia la procura col cazzo che li molla di fatto ci mette un suo galoppino) la portava a vincere un botto la roma.
    Last edited by McLove.; 29th May 2017 at 22:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12462
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Arcamadonna voi e raiola.

    Cmq 28 sono tanti, ma il talento c'e, sperem.
    "not even death can save you from me..."


  13. #12463
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    kessie ottimo acquisto, sono questi imho i giocatori su cui deve puntare una squadra che deve risalire la china, forti e con potenziale per diventarlo ancora di più giovani e gia collaudati in serie A è un bonus non da poco perche la serie A è sempre diversa.
    se esplode sei contento sotto due punti di vista il primo che ti è utile il secondo è che se si raddoppia il suo valore lo vendi e ci fai una plusvalenza, quindi soddisfi le due condizioni che deve avere un club in questi giorni programma sportivo ed economico.
    Last edited by McLove.; 29th May 2017 at 22:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #12464
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    era uno speciale calcio mercato su sky in cui era ospite che ho visto anche io ed anzi la domanda è partita da Di Marzio che gli diceva si sa che tu sei stato molto vicino a comprare un club italiano possiamo ora dire le cose come sono andate?
    da come è stata posta la domanda pareva che Di Marzio lo sapesse e che fosse il segreto di pulcinella agli addetti ai lavori.

    poi se era solo un idea poi finita li chissa, ma ricordo anche io perfettamente la trasmissione perche ho subito pensato se questo comprava la roma con tutti i giocatori di cui puo disporre (anche se lascia la procura col cazzo che li molla di fatto ci mette un suo galoppino) la portava a vincere un botto di roma.
    Si probabile era sky calcio mercato, che poi oh parliamoci chiaro, sti americani per ora 0 tituli, ok la squadra è competitiva ma se ogni anno cedono sempre pezzi importanti avoja ad arrivare a vincere qualcosa battendo la Juve o il super team di turno (per non parlare in Europa...).

    Capace che veramente Raiola & c. faceva meglio

    PS Se è ufficiale Kessiè è ottimo acquisto, speriamo si confermi anche il prossimo anno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #12465
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    L'ha dichiarato lui stesso cmq non è un invenzione dei giornali, mi ricordo benissimo l'intervista a sky dove tra l'altro avevano sottolineato il fatto che avrebbe dovuto mollare il ruolo di procuratore in caso fosse diventato proprietario della Roma (o in generale di un club) e lui stesso aveva detto che si poteva benissimo cambiare lavoro, non era un gran problema.

    Poi quanto sono state vicino le parti non lo so (magari si è fermato agli step iniziali non so, di sicuro c'è stato l'interessamento e un iniziale approccio), di certo ecco non era un nome buttato lì a caso che non c'ha neanche provato.

    Cmq era giusto per sottolineare che i soldi gli escono dal culo a Raiola, niente di +
    Si ovvio che c'ha i soldi.
    Comunque che l ha dichiarato lui conta 0, ripeto quando la Roma fu in vendita il suo nome non venne fuori (e di nomi se ne fecero tanti). Dubito la cosa sia vera tutto lí.

Page 831 of 1721 FirstFirst ... 3317317818218278288298308318328338348358418819311331 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.72 Kb. compressed to 109.00 Kb. by saving 15.72 Kb. (12.60%)]