Page 839 of 1721 FirstFirst ... 3397397898298358368378388398408418428438498899391339 ... LastLast
Results 12.571 to 12.585 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12571
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.285

    Default

    E allora credo che sia normale che se tiri troppo la corda, fai la fine del Real, cioè che appena possibile ti sbattono la porta in faccia.
    "not even death can save you from me..."


  2. #12572
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E allora credo che sia normale che se tiri troppo la corda, fai la fine del Real, cioè che appena possibile ti sbattono la porta in faccia.
    Ma infatti​ come dicevo non penso che non trattare più con Raiola futuri acquisti sia nel merito sbagliato anzi come scrivevo lo reputo giustissimo,per quanto possa valere una mia opinione, quello che non capisco è che stai trattando con Raiola per Donnarumma a voce lo puoi pure insultare e dirgli che non ti rivogerai più a lui nemmeno per un pacco di cerini, non capisco fare uscire st dichiarazioni ora che stai trattando a meno che appunto non stai trattando più: Raiola ha fatto capire che corcazzo Donnarumma rinnova ed allora la dichiarazione ci sta tutta.
    Delle due cose una, come si può dichiarare questo se poi alla fine stai trattando e speri di prolungare un suo giocatore?

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #12573
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.285

    Default

    Che d'ufficiale in realtà c'e poco e tutto cio trapela dalle solite testate che a quanto sappiamo spesso raccontano più cazzate che verità.
    "not even death can save you from me..."


  4. #12574
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ricordo che c'è Abate (che vabbè non frega un cazzo) ma anche Bonaventura che sono di Raiola...
    searching for free time...

  5. #12575
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.285

    Default

    Abate è raiola che deve pagare gli altri per comprarlo, Bonaventura ormai ha superato le possiblità di giovane promessa, non credo che lo consideri piu di tanto.
    "not even death can save you from me..."


  6. #12576
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.759

    Default

    Spalletti all'Inter ufficiale

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #12577
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Che due maroni... mai piaciuto.

  8. #12578
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Mancini vuole il Papu Gomez allo Zenit
    searching for free time...

  9. #12579
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Si ma a domanda precisa sul Milan il calciatore ha detto, cito testualmente, "Sicuramente no" aggiungendo che vuole rimanere al Real e che la Juve è la sua seconda casa. La chiusura mi sembra abbastanza netta, altro che accordo con il giocatore già raggiunto come sbanfavano i giornalai.

    Comunque per tornare IT, ottimi i primi 10 minuti della Juventus, dopodichè partita abbastanza equilibrata fino al 45 esimo. Nel secondo tempo non c'è stata propria storia ed il Real ha ampiamente legittimato la vittoria finale ed i tre gol di scarto, poco da dire. Peccato perché sinceramente avrei preferito che la coppa fosse tornata in Italia, a beneficio di tutto il movimento. Dybala purtroppo è un ottimo calciatore ma non è un top player e non lo sarà mai, ha evidenti limiti fisici, non avendo nessuna delle due caratteristiche necessarie ma non sufficienti per essere considerato tale (velocità, fisico). Peccato.

    Alvaro
    Si ma ha anche aggiunto che a lui ancora non è arrivata nessuna richiesta ufficiale quindi ripeto le giornate per l'incontro so quelle di domani e lunedì, aspetterei un pochino per esserne sicuri al 100%

    Che in ogni caso non fosse facile ad arrivare a giocatori top lo si sapeva alla grande.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #12580
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, oggi era in Germania per completare il terzo acquisto della sua estate. Missione in casa Wolfsburg per chiudere per il laterale svizzero classe 1992 Ricardo Rodriguez: il blitz ha avuto esito positivo. Domani il terzino sbarcherà in Italia e mercoledì mattina sosterrà le visite mediche.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #12581
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, oggi era in Germania per completare il terzo acquisto della sua estate. Missione in casa Wolfsburg per chiudere per il laterale svizzero classe 1992 Ricardo Rodriguez: il blitz ha avuto esito positivo. Domani il terzino sbarcherà in Italia e mercoledì mattina sosterrà le visite mediche.
    Io me lo ricordo solo da qualche partita in nazionale e non è male, qualcuno conosce il giocatore un po' più nel dettaglio?

    Btw riguardo Morata, oggi si parla di fumata nera. Non l'avrei mai detto
    Ma non preoccupiamoci, l'alternativa è Aubameyang

    edit:
    e non dimentichiamoci dell'incontro con Mendes di cui si sarebbe parlato anche di James

    Cazzate giornalistiche a parte il milan si sta muovendo bene nell'ottica di quali ruoli andare a coprire e soprattutto per tempo. Il centrocampo resta la questione più spinosa, bene Kessiè e vediamo come si evolve la situazione Biglia ma c'è ancora da fare per il reparto perchè la coperta è corta.

    Resta poi l'enigma attaccante al netto di nomi no sense.
    Last edited by Axet; 5th June 2017 at 22:17.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #12582
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io me lo ricordo solo da qualche partita in nazionale e non è male, qualcuno conosce il giocatore un po' più nel dettaglio?

    Btw riguardo Morata, oggi si parla di fumata nera. Non l'avrei mai detto
    Ma non preoccupiamoci, l'alternativa è Aubameyang
    boh io non lo conosco sto terzino, so solo che tra domani e mercoledi firma e x biglia è praticamente fatta

    deve ancora iniziare il calciomercato vero e noi abbiamo gia preso mezza squadra, dopo anni di immobilismo mi vien quasi da piangere Q.Q

    cmq x morata non c'è speranza, al di la che voglia venire nel milan, ci sono troppe big in fila (mu in testa, ma anche arsenal, celsi, psg e ci metterei pure il bayern volendo che secondo me gli serve un'attaccante come morata)

    io credo che o andranno su belotti o su qualche rookie sconosciuto

    il torino è interessato a qualche giocastore del milan, stile niang e kucka, magari gli danno 40/50 pippi + un paio di giocatori e chiudono
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #12583
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    40/50 pippi + Niang e Kucka, Cairo col cazzo che ce lo da. A me Belotti piace tantissimo e sarebbe perfetto per il 4-3-3, il problema è che la valutazione di Cairo è veramente troppo alta. Cioè per 100 pippi + l'ingaggio (perché se lo prendi a quella valutazione poi lo devi pagare per quella valutazione) sono eccessivi imho. Nel caso andasse male io scommetterei su Dolberg e cercherei di concentrarmi su 1/2 esterni.

  14. #12584
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.285

    Default

    100 milioni per belotti? E chi cazzo è il nuovo Messi?



    Morata od Abumecoso è roba da giornalai e lo continuo a ripetere, gente che volendo possono andare a giocare titolari in squadre top, non ha senso che vengano attualmente al milan.
    "not even death can save you from me..."


  15. #12585
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    100 milioni per belotti? E chi cazzo è il nuovo Messi?



    Morata od Abumecoso è roba da giornalai e lo continuo a ripetere, gente che volendo possono andare a giocare titolari in squadre top, non ha senso che vengano attualmente al milan.
    This.

    Che poi Belotti a me piace un sacco eh, ma imo si andrebbe a ripetere una situazione simile a quella di Bacca. A differenza del colombiano l'attaccante del toro aiuta, e pure tantissimo, la squadra. Però in fase di finalizzazione è uno che gioca molto negli ultimi 15 metri, non è quello che ti costruisce il gol in maniera più creativa. Tecnicamente non è niente di che (che poi ci lamentiamo che abbiamo gli attaccanti che la stoppano a 5 metri.. ecco, belotti non è che abbia sto piede fino fino), ma ha un senso del gol, una forza fisica e una determinazione da far spavento.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 839 of 1721 FirstFirst ... 3397397898298358368378388398408418428438498899391339 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.30 Kb. compressed to 95.73 Kb. by saving 15.57 Kb. (13.99%)]