Page 852 of 1721 FirstFirst ... 3527528028428488498508518528538548558568629029521352 ... LastLast
Results 12.766 to 12.780 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12766
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Profilo giusto per il milan, inutile inseguire chimere o giocatori overprezzati come belotti , kalinic potrebbe essere il secondo acquisto giusto, poi rimane l'esterno da prendere e biglia.
    Se prendiamo due punte per quelle cifre direi che finiscono a fare entrambe i titolari, il che significa cambiare modulo virando su un 4-3-1-2 o un 3-5-2.
    A quel punto l'esterno non serve più, Rodriguez gioca anche da esterno sx in un centrocampo a 5 e imoche anche bonaventura può fare quel ruolo.

    Unica perplessità è vedere una squadra per otto undicesimi nuova, non sarà facile per montella mettere insieme le idee e unire questi ragazzi, il gruppo conta e l'inter insegna.
    Concordo, ma la squadra aveva bisogno di gente nuova. Meglio fare tutto subito e poi sforzarsi al massimo per amalgamare piuttosto che cambiare poco per volta puntando sempre su gente dal dubbio valore.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    un amico che segue parecchio il porto mi dice che è sopravvalutatissimo QQ io l'ho visto due volte una col leicester e aveva fatto na doppietta se nn ricordo male e poi l'ho visto qualche minuto con la juve impalpabile ...
    Eh.. pd, speriamo sbagli QQ

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #12767
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    oh qua mi dicono tutti che sia una sega... me sto a preoccupa'....

    sbaglio se dico che montella ha sempre giocato col 352 in passato?

  3. #12768
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non lo conosco ma è questo il profilo di giocatore che deve prendere una squadra che si deve ricostruire: giovane e di prezzo non eccessivo, se esplode dopo due anni lo vendi anche al doppio o più in alternativa ti resta con profitto
    se non ti esplode al netto degli ammortamenti visto che è giovane in uno due anni lo rivendi quanto l'hai preso e non hai fatto operazioni.

    è cambiata la dirigenza ma state cambiando anche voi rincoglioniti come eravate dal toplaia di B & fester e poi altri 9 brocchi in campo.
    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 00:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #12769
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io voglio biglia kalinic e conti poi posso soperare in un quarto posto.

  5. #12770
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io voglio biglia kalinic e conti poi posso soperare in un quarto posto.
    piu che altro siete gia a 44 milioni (considerando kessie solo 8 di prestito) + il prezzo di silva che è tra i 30 proposti dal milan ed i 40 chiesti dal porto, se non ho capito male. e quindi si va tra i 74 e gli 84 milioni

    https://www.transfermarkt.it/ac-mila...etailpos=&w_s=

    dovete iniziare a fare le cessioni pure
    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 00:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #12771
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io penso che in partenza ci saranno Bacca, Desciglio alla juve, kucka niang e poli e sosa. metto in forse anche Montolivo o Locatelli.. io pesno che si possano totalizzare fra i 50 e i 60 mln in uscita comodamente.

    più i vari scartini tipo vangioni e co. il vero crack sarebbe riuscire a pizzare bertolacci

  7. #12772
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io penso che in partenza ci saranno Bacca, Desciglio alla juve, kucka niang e poli e sosa. metto in forse anche Montolivo o Locatelli.. io pesno che si possano totalizzare fra i 50 e i 60 mln in uscita comodamente.

    più i vari scartini tipo vangioni e co. il vero crack sarebbe riuscire a pizzare bertolacci
    si occhio e croce si
    pare che bacca atm non abbia mercato, poi ci sono le formule di prestito con riscatto etc. che incentivano
    desciglio è tutto da definire, è in scadenza vuole andare alla juve ed è il protetto di allegri è il segreto di pulcinella, il milan ha sparato 20 milioni ed ancora il suca di marotta e paratici in stereofonia tuona nelle orecchie di fassone, se il milan non trova un "partner" che lo vuole è trattativa che va in porto a fine agosto
    gia kucka, niang e poli li vedo molto più piazzabili ed a breve
    cmq il vero crack sarebbe prendere una cifra superiore ai 7 milioni per montolivo, per me giocatore che da quando è arrivato al milan, ed anche quando era alla fiore, era cosa da serie B, mezza classifica tra l'altro. Credo uno dei giocatori scarsi più sopravvalutato della storia dello sport con palle o palloni, ovali compresi
    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 00:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #12773
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Il vero banco di prova per Mirabelli sarà riuscire a piazzare i vari bidoni per sfoltire la rosa, vediamo se riuscirà a non regalarli pur di farli andar via.

  9. #12774
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by mclove. View Post
    cmq il vero crack sarebbe prendere una cifra superiore ai 7 milioni per montolivo
    BERTOLACCI

    edit: pd, non si può scrivere in caps lock? edita automaticamente in minuscolo
    edit2: caps lock no, ma MAIUSC premuto per tutte le lettere si. Fail.

  10. #12775
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io voglio biglia kalinic e conti poi posso soperare in un quarto posto.
    Se arrivano quelli che devono arrivare, come 11 titolare, siamo messi bene bene. Non da vincere il campionato obv, ma per fare una - in proporzione - ottima stagione si. Il problema restano le riserve.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    piu che altro siete gia a 44 milioni (considerando kessie solo 8 di prestito) + il prezzo di silva che è tra i 30 proposti dal milan ed i 40 chiesti dal porto, se non ho capito male. e quindi si va tra i 74 e gli 84 milioni

    https://www.transfermarkt.it/ac-mila...etailpos=&w_s=

    dovete iniziare a fare le cessioni pure
    Se la memoria non mi inganna si parlava di 100-150 milioni di budget, contare le cessioni come budget. Da dove poi arrivino sti soldi e delle implicazioni che queste spese andranno ad avere sul FPF però non ne ho idea

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io penso che in partenza ci saranno Bacca, Desciglio alla juve, kucka niang e poli e sosa. metto in forse anche Montolivo o Locatelli.. io pesno che si possano totalizzare fra i 50 e i 60 mln in uscita comodamente.

    più i vari scartini tipo vangioni e co. il vero crack sarebbe riuscire a pizzare bertolacci
    Se vendi kucka poli sosa montolivo e locatelli, contando anche Pasalic fine prestito, non ti rimane più nessuno a centrocampo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #12776
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    BERTOLACCI

    edit: pd, non si può scrivere in caps lock? edita automaticamente in minuscolo
    edit2: caps lock no, ma MAIUSC premuto per tutte le lettere si. Fail.
    è una bella sfida ma reputando montolivo lammerda, da sempre, lo scrivo da sempre anche qui, mirabelli merita un 10 o mirabelli bene (cit) se lo piazza.
    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 00:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12777
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se la memoria non mi inganna si parlava di 100-150 milioni di budget, contare le cessioni come budget. Da dove poi arrivino sti soldi e delle implicazioni che queste spese andranno ad avere sul FPF però non ne ho idea
    eh se sono 100 milioni e paghi 35 silva sei gia ad 80
    se devi prendere anche
    - biglia per cui lotito ne vuole 30 ed il milan ha proposto 20
    - kalinic che meno di 30 non prendi avendo una clausola di 50
    e poi qualcun altro, conti o analogo sei a 150 o oltre
    devi iniziare a vendere pure, indicavo solo questo.

    se quello che hai lo vendi bene ci fai anche i soldi per qualcosa in piu ma se inizi a doverli piazzare con prestiti gratuiti e diritti di riscatto poi sono anche cazzi.
    Last edited by McLove.; 12th June 2017 at 00:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #12778
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se arrivano quelli che devono arrivare, come 11 titolare, siamo messi bene bene. Non da vincere il campionato obv, ma per fare una - in proporzione - ottima stagione si. Il problema restano le riserve.



    Se la memoria non mi inganna si parlava di 100-150 milioni di budget, contare le cessioni come budget. Da dove poi arrivino sti soldi e delle implicazioni che queste spese andranno ad avere sul FPF però non ne ho idea



    Se vendi kucka poli sosa montolivo e locatelli, contando anche Pasalic fine prestito, non ti rimane più nessuno a centrocampo
    io penso che potrebbe partire kucka che ha mercato, uno fra poli e sosa e uno fra montolivo e locatelli , questi credo partiranno, più bacca niang e qualche altro scarto alla vangioni, credo pasalic possa ritornare in prestito , alla fine credo cederemo 3 centrcampisti dei citati, e in entrata kessie (biglia) ci porebbe stare. Se poi vendono il carcinoma cancrolivo allora per me è un mercato da 10 e lode cmq

  14. #12779
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    di marzio ha dato le cifre di A. silva
    Un colpo del Milan che ha del clamoroso, André Silva. Dopo aver chiuso la trattativa con tanto di visite mediche in programma domattina, ecco anche le cifre dell'affare: al Porto andrebbero direttamente dalle casse rossonere circa 38 milioni (bonus compresi), mentre il giocatore firmerà un quinquennale. Domani le due società ufficializzeranno il passaggio dell'attaccante classe '95 al Milan: un affare davvero clamoroso che ha preso il largo nelle ultime ore.
    http://gianlucadimarzio.com/it/calci...-andre-silva-1
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #12780
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    eh non l'hanno regalato... d'altra parte oggi se una punta fa una scoreggia fatta bene vogliono 30 milioni, se rutta e scoreggia contemporaneamente 80... speriamo....

Page 852 of 1721 FirstFirst ... 3527528028428488498508518528538548558568629029521352 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.65 Kb. compressed to 106.13 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.76%)]