Page 864 of 1721 FirstFirst ... 3647648148548608618628638648658668678688749149641364 ... LastLast
Results 12.946 to 12.960 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12946
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    si una serie di cagate immani mi so pure incazzato che ci ho perso tempo a leggerlo...

  2. #12947
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si, Squawka, footballscore, whoscored ce ne sono vari che utilizzano dati opta e poi hanno in aggiunta il loro algoritmo.

    Personalmente mi affido quasi sempre a whoscored ho visto un fottio di partite con sotto le stats whoscored e spessissimo mi sono trovato d'accordo con le valutazioni, i migliori in campo, le prestazioni generali ecc. ha l'algoritmo imho + affidabile tra quelli pubblici e un fottio di stats in + rispetto ad altri siti concorrenti.
    Guardavo ora su whoscored altri settori non solo per i portieri. A me pare abbastanza accurato tbh.

    Anche guardando la top 11 delle 5 leghe principali:
    --- Donnarumma
    Sorensen - Fazio - Otamendi - Alex Sandro
    Messi - Thiago Alcantara - Forsberg - Neymar
    ---Hazard - Dzeko

    A parte Sorensen e Forsberg che non conosco e Otamendi che non so come abbia giocato sta stagione imo ci sta tutto.

    Idem la top 11 della serie A:

    ----Donnarumma
    Alves - Fazio - Caldara - Alex Sandro
    Felipe Anderson - Nainggolan - Hamsik - Insigne
    ---Papu Gomez - Dzeko

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #12948
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq manco a farlo apposta leggo la gazzetta e c'e' la classifica dei top 10 basata su un algoritmo statistico.


    io continuo a dire che nelle statistiche e relativi algoritmi qualcosa non funziona benissimo

    ma vuoi vedere che il messi dei portieri è piu scarso dell' Harry Kane dei portieri? ahahahaha
    Si parla di valore di mercato non di bravura del giocatore, messi ha 30 anni mi pare sensato che la sua valutazione sia inferiore a gente molto più giovane.
    Se ci fai caso infatti non c'è manco Ronaldo che anche quest anno ha dimostrato di dare le piste a tutti.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #12949
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si parla di valore di mercato non di bravura del giocatore, messi ha 30 anni mi pare sensato che la sua valutazione sia inferiore a gente molto più giovane.
    Se ci fai caso infatti non c'è manco Ronaldo che anche quest anno ha dimostrato di dare le piste a tutti.
    si l'avevo capito proton era una battuta
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #12950
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma quindi sta risposta che doveva arrivare entro oggi?

    Il fuso orario Raiola-Montecarlo sta su meridiani diversi e arriva quando vuole lui?


    "not even death can save you from me..."


  6. #12951
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma quindi sta risposta che doveva arrivare entro oggi?

    Il fuso orario Raiola-Montecarlo sta su meridiani diversi e arriva quando vuole lui?


    ancora nulla ma a montecarlo è ora di giocoapertivo in piscina atm
    l'unica indiscrezione filtrata è la dichiarazione di fassone che pensa che dietro ci sia qualcuno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #12952
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Pare che la pista De Gea a Madrid si sia raffreddata.
    Il Real dà fiducia a Navas e quindi lo spagnolo non tornerebbe in patria.
    Questo potrebbe frenare le avanches dello United (piccolo feudo Raiola) verso Donnarumma
    searching for free time...

  8. #12953
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Ha tritato le palle sta storia cmq, sia che finisca in un modo positivo o negativo per il Milan.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #12954
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    In realtà il termine è fissato per domani... e cmq Fassone intendeva che Donnarumma avrebbe pure rinnovato e lo ha espresso durante il precedente incontro ma Raiola si è impuntato sulla clausola

  10. #12955
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ha tritato le palle sta storia cmq, sia che finisca in un modo positivo o negativo per il Milan.
    si se ne è parlato troppo in ogni dove ma anche perche il milan ha fretta, volendo però ci sono ancora altri 2 mesi e mezzo per il rinnovo (ad essere precisi fino a prima di gennaio prossimo anzi), quindi capace che l'usura di coglioni del tormentone vi duri ancora a lungo.
    Last edited by McLove.; 13th June 2017 at 17:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #12956
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ha tritato le palle sta storia cmq, sia che finisca in un modo positivo o negativo per il Milan.
    Il problema è che se si chiude in positivo (perchè la verità è che dietro non c'e nessuno se no era gia bello che venduto) ogni sessione di calciomercato ritorna il tormentone.

    E' un dispiacere, viste le potenzialità del ragazzo che dietro abbia certi animali del cazzo. (e no, non solo quella merda di raiola, ma pure la sua famiglia)
    "not even death can save you from me..."


  12. #12957
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Il problema è che se si chiude in positivo (perchè la verità è che dietro non c'e nessuno se no era gia bello che venduto) ogni sessione di calciomercato ritorna il tormentone.

    E' un dispiacere, viste le potenzialità del ragazzo che dietro abbia certi animali del cazzo. (e no, non solo quella merda di raiola, ma pure la sua famiglia)
    Mah guarda, io spero si chiuda positivamente ma con clausola grossa, così prezzo fissato e se qualcuno sgrancia il centone se lo porta a casa e tutti felici.

    Perchè veramente ogni anno poi sentire di fantomatici club che bussano alla porta dio ce ne scampi eh.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #12958
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Perchè veramente ogni anno poi sentire di fantomatici club che bussano alla porta dio ce ne scampi eh.
    eh pero' si vede che avete perso l'abitudine o non avete mai passato, post FpF, la fase di avere talenti ma c'e' gente più ricca, molto più ricca che ve li può togliere quando vuole.
    io per voi spero vi abituate perche vuol dire che avrete giocatori bravi ed ambiti da altri ma fatevene una ragione perche oggi sara donnarumma, domani un altro, è la guerra ad arrivare la dove si compete con gli altri per ingaggi impossibili e centinaia di milioni di cartellini etc.
    edit: parlo per l'esperienza di vidal o pogba ad esempio che sono giocatori che sicuramente avrei preferito restassero (mica sono soldi miei) ma uno piange con un occhio solo perché arrivano soldi e se ne comprano altri.
    Last edited by McLove.; 13th June 2017 at 17:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #12959
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh pero' si vede che avete perso l'abitudine o non avete mai passato, post FpF, la fase di avere talenti ma c'e' gente più ricca, molto più ricca che ve li può togliere quando vuole.
    io per voi spero vi abituate perche vuol dire che avrete giocatori bravi ed ambiti da altri ma fatevene una ragione perche oggi sara donnarumma, domani un altro, e la guerra ad arrivare la dove si compete con gli altri per ingaggi etc.
    Hai ragione però ho perso il conto dei replies che solo qui si sono fatti ma tutto il web e tv sportiva sto tormentone è stato assurdo e se ne parla ormai da + di 1 anno.

    Davvero molto meglio le clausole oh, prezzo fisso alla Higuain, sganci? Si, tutto tuo, Adg che rosica ecc .ecc.

    Ma almeno tutto molto + chiaro e fast
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #12960
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Hai ragione però ho perso il conto dei replies che solo qui si sono fatti ma tutto il web e tv sportiva sto tormentone è stato assurdo e se ne parla ormai da + di 1 anno.

    Davvero molto meglio le clausole oh, prezzo fisso alla Higuain, sganci? Si tutto, Adg che rosica ecc .ecc.

    Ma almeno tutto molto + chiaro e fast
    si pero tieni conto che con la clausola la societa non ha alcun margine di trattativa per tenerlo o farci più soldi o non darlo a concorrenti o a chi ti sta sui coglioni. è un arma a doppio taglio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 864 of 1721 FirstFirst ... 3647648148548608618628638648658668678688749149641364 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.81 Kb. compressed to 103.34 Kb. by saving 15.46 Kb. (13.01%)]