Page 885 of 1721 FirstFirst ... 3857858358758818828838848858868878888898959359851385 ... LastLast
Results 13.261 to 13.275 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13261
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Tanto dirà minchiate varie (colpa del Milan che ha messo pressione, che fretta c'era con il contratto in scadenza tra 1 anno ecc), senza fare particolari addebiti alla proprietà visto che, al momento, ci sono all'interno anche altri suoi assistiti. Ovviamente non credo darà la possibilità ai giornalisti di fare domande.

    Speriamo almeno ci sia il traduttore pizzaiolese-italiano italiano-pizzaiolese.

  2. #13262
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    è interessante questo discorso.
    quindi lo Juventino Apolide Medio, anzi facciamola più generale che sennò dite che ce l'ho con la Juve, un tifoso di calcio cosa tifa?

    non tifa la squadra della sua città, non può identificarsi in quel tipo di valori.
    abbiamo letto che non tifa per i calciatori che compongono la squadra, perché vuoiandarevia?ciao.
    rimangono i dirigenti e in linea più ampia i componenti tecnici della società
    ed infine il complesso di beni ideali-morali da un lato ed il complesso dei risultati storici sportivi dall'altro.

    Ma, ideali non ce ne sono, il calcio è economia.
    i risultati sportivi in fin dei conti sono stati conseguiti dai giocatori che vuoiandarevia?ciao.

    che cazzo ti rimane ?

    leva le polemiche i piagnistei e le frociate varie, leva sgarbi ed affronti, togli i minus habens e ti trovi senza un cazzo da fare le domeniche pomeriggio di pioggia. e ti trovi i pensionati che ogni sera gli tocca guardarsi rai 1 al posto di ternana-virtus entella nel posticipo del lunedì della serie B .
    il cervello.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #13263
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    brucia per Bonucci eh? dai, sono solo voci!

  4. #13264
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    come gia detto mai fregato un cazzo di chi parte se non vuole restare ho anche segnatamente specificato bonucci se dovesse partire, non mi sonos tracciato le vesti quando è andata anche gente più importante.

    lascio a voi "tifosi" da curva che avete scelto di sfogare nel calcio le vostre personali frustrazioni ste scemenze
    ora se vuoi levarti dai coglioni, perche se poi alle provocazioni e questa è la seconda che fai, ti rispondo a tono poi sono il cattivo della Board e Banman.
    perche non vai a giocare in autostrada in controsenso col vespino? é divertente piu di piu di seguire una delle tue 4/5 squadre cesso che tifi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #13265
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    non condivido, né pratico.. ma che male c'è in quelli che si stracciano le vesti per Higuain o Donnarumma? cazzi loro e del loro sentimentalismo.
    mi fanno più paura quelli che identificano i successi della propria squadra con i propri.


    p.s Stai più tranquillo, perché il mio primo post era un amichevole tentativo di dibattito. stop.
    ma levo mano, immediatamente, perché come al solito non è il caso con te. saluti.

  6. #13266
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    mi fanno più paura quelli che identificano i successi della propria squadra con i propri.
    e questo da dove esce? ti risulta che il mio comportamento o modo di relazionarmi nel forum, perché solo su questo ti puoi basare visto che non ci conosciamo da altre fonti, sia cambiato tra quando la juve era in serie B o a vincere scudetti a nastro e perdere finali di champions?

    l'amichevole tentativo di dibattito a me va benissimo, come vedi sono amichevolissimo con chi è con me amichevole, la battuta mi diverte le faccio e le subisco, anche con te stesso quando non fai lo stronzetto mettendoci la provocazione da 3 lire, ma a distanza di anni penso di essere padrone di affermare che mi sono stracciato i coglioni che il giochino di parte dell utenza di wayne sia rompere i coglioni a McLove.
    Ora, se vogliamo giocare a sto giochino potrebbe (POTREBBE) anche andarmi bene SE poi non vi stracciate le vesti scandalizzati quando vi mangio la faccia perché alla seconda o terza provocazione avete rotto i coglioni oltre l'umanamente sostenibile.
    Last edited by McLove.; 18th June 2017 at 16:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #13267
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ma la conferenza stampa di raiola dove si vede ?

  8. #13268
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ma la conferenza stampa di raiola dove si vede ?
    ora vado a vedere se la fanno su sky ma sul web scrivevano questo

    Al contrario di quanto ipotizzato all'inizio, però, Raiola non terrà una conferenza stampa aperta a tutti ma si limiterà a rilasciare un'intervista con Sky, Mediaset e Rai.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #13269
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ah ok , mi pareva strano ero sintonizzato sul 200 con le patatine in mano ma non c'era na ceppa

  10. #13270
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Mc l'ha piccino!!! Mica come Matuidì..... 😮😮

  11. #13271
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Te shub sei ossessionato dai cazzi colored, mi preoccupi

  12. #13272
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    ok lo sfottò ma rimanere male, incazzarsi, rosicare e augurare prognosi riservate in radiologia quando un giocatore della propria squadra va via, sia bacianti maglia sia ballerini e canterini sotto le curve è proprio per chi vive un calcio vecchio, nostalgico di "valori" ormai quasi del tutto persi oppure... semplicemente non ha niente altro nella vita a cui pensare e il calcio è l'unica valvola di sfogo.
    Spoiler

  13. #13273
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Te shub sei ossessionato dai cazzi colored, mi preoccupi
    avra scoperto il busone marone.

    cmq visto che non sono qui a pettinare le bambole come accennavo 2 gg fa l'avvocato di Dollarumma-umma ha detto in forma più garbata che mi straccia palle ripetere " corcazzo che lo mettete in tribuna, se discriminato rescissione del contratto per giusta causa e se ne va anche prima." infatti Mirabelli ha già abbassato il tiro/scaricato il barile, dicendo se gioca o meno decide Montella.

    in buona sostanza il milan lo può ovviamente sbattere in tribuna, piu logico in panca che desta meno sospetti, ma alla prima discriminazione evidente sono ovviamente cazzi per il milan.

    io ribadisco fateci soldi e fanculo a sta cagata.

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ok lo sfottò ma rimanere male, incazzarsi, rosicare e augurare prognosi riservate in radiologia quando un giocatore della propria squadra va via, sia bacianti maglia sia ballerini e canterini sotto le curve è proprio per chi vive un calcio vecchio, nostalgico di "valori" ormai quasi del tutto persi oppure... semplicemente non ha niente altro nella vita a cui pensare e il calcio è l'unica valvola di sfogo.
    *
    Last edited by McLove.; 18th June 2017 at 20:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #13274
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    lanciano dollari finiti a Donnarumma dagli spalti sto morendo dal ridere uaiauhauhuhauhauah
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #13275
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Poveretto, certa gente non ha una vita oppure ha una vita di merda

Page 885 of 1721 FirstFirst ... 3857858358758818828838848858868878888898959359851385 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.52 Kb. compressed to 103.24 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.89%)]