Page 91 of 1721 FirstFirst ... 41818788899091929394951011411915911091 ... LastLast
Results 1.351 to 1.365 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #1351
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    sembr cmq che maicon sia un mezzo alcolista, a milano voci parlano di un giocatore ubriaco nei bar riportato a casa a braccio
    beh spero torni a bere tanto quanto beveva durante gli anni di Mourinho

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #1352
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    stessa bilancia di tevez?

    a me fa un po' ridere tutto questo proliferare di informazioni sensibili provenienti da non si sa quale fonte stra accreditata
    e meno male che qualche giorno fa scrivevi che avevi perso l'animo polemico per questo non postavi bla bla bla

    a leggere i tuoi ultimi reply non si direbbe lol
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #1353
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    beh spero torni a bere tanto quanto beveva durante gli anni di Mourinho
    Lo sai che voi non avete Mourinho, e che la piazza di Roma non è milano
    Per vincere qualcosa dovreste cambiare tifosi


  4. #1354
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e meno male che qualche giorno fa scrivevi che avevi perso l'animo polemico per questo non postavi bla bla bla

    a leggere i tuoi ultimi reply non si direbbe lol
    ho scritto che avevo QUASI perso la voglia di fare polemica

    Non credo ai 6 kg in sovrappeso di Tevez, cosa smentita anche da lui che ha dichiarato come non fosse ancora stato pesato al momento della news.
    Cosi come non credo ai 6 kg in + di Maicon, visto che Matley mi risulta viva lontano dal campus biomedico di trigoria.
    polemizzavo semplicemente sul bersi sempre ogni più piccola minchiata giri per la rete

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  5. #1355
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Lo sai che voi non avete Mourinho, e che la piazza di Roma non è milano
    Per vincere qualcosa dovreste cambiare tifosi
    Si lo sò che roma non è Milano ( 2 mesi che vivi li già parli da milanese ! )

    per vincere qualcosa ci vuole tempo pazienza e fortuna.

    La maggior parte dei tifosi della Roma sono dei beceri da competizione purtroppo non si cresce come tifoseria c'è poco da fare, io però rispondo per me non per gli altri.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  6. #1356
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Per vincere qualcosa bisogna mettere I soldi e avere gente capace
    Fixed

  7. #1357
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Avete speso più di tutti in italia negli ultimi 3 anni, quanti altri soldi vuoi mettere?
    Avete portato a casa un cc di 23 anni a 18 pippi giusto ieri
    Sulla gente capace potrei anche essere d'accordo, se non fosse che er progettoh di costruire una squadra vincente di solito dura degli anni, a Roma per non innervosire la piazza dovrebbe durare 3 mesi


  8. #1358
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Avete speso più di tutti in italia negli ultimi 3 anni, quanti altri soldi vuoi mettere?
    Avete portato a casa un cc di 23 anni a 18 pippi giusto ieri
    Sulla gente capace potrei anche essere d'accordo, se non fosse che er progettoh di costruire una squadra vincente di solito dura degli anni, a Roma per non innervosire la piazza dovrebbe durare 3 mesi
    Contento dell arrivo dell olandese.
    Dipende come spendi. InfAtt Basta guardardare il bolancio in Rosso.
    Che non si Vince Per collar dei tifosi e' una cazzatA su.

  9. #1359
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    A me sembra che gli umori della piazza abbiano più volte influenzato scelte e cambi repentini di direzione
    Oh ma il "Se fossi un grande giocatore non verrei alla Roma" mica l'ho detto io, ma uno che in teoria dovrebbe conoscere molto bene l'ambiente.


  10. #1360
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ho scritto che avevo QUASI perso la voglia di fare polemica

    Non credo ai 6 kg in sovrappeso di Tevez, cosa smentita anche da lui che ha dichiarato come non fosse ancora stato pesato al momento della news.
    Cosi come non credo ai 6 kg in + di Maicon, visto che Matley mi risulta viva lontano dal campus biomedico di trigoria.
    polemizzavo semplicemente sul bersi sempre ogni più piccola minchiata giri per la rete
    o che c'entro io.. lo dicevan su sky ieri.. e ci facevano battute pure sulla panza di maicon

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #1361
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    che sola ci state rifilando con Isla? avrà il ginocchio in frantumi come minimo.
    Spoiler

  12. #1362
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A me sembra che gli umori della piazza abbiano più volte influenzato scelte e cambi repentini di direzione
    Oh ma il "Se fossi un grande giocatore non verrei alla Roma" mica l'ho detto io, ma uno che in teoria dovrebbe conoscere molto bene l'ambiente.
    Infatti la frase che hai citato l'ha detto un signor nessuno.
    Dai a un occhiata all'autobiografia di un certo Andrea Pirlo quando Baldini ha provato a portarlo a Roma 3 anni fa.
    Concordo con te che a Roma diciamo che e' diverso da altre piazze e te lo sai bene che vieni da un quartiere 'caldo'. Suvvia i tifosi..........i tifosi contestano perche' son stufi com han sempre fatto da 30 anni a sta parte quando si fanno figuraccie
    Last edited by Zi Piè; 17th July 2013 at 14:22.

  13. #1363
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    che sola ci state rifilando con Isla? avrà il ginocchio in frantumi come minimo.
    ma va, ve lo abbiamo pure rimesso a posto.

    però è un giocatore da contropiede, un equivoco tattico alla juve, da noi poteva fare bene giusto da mezz'ala.

    per voi va benone invece.

  14. #1364
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    che sola ci state rifilando con Isla? avrà il ginocchio in frantumi come minimo.
    da noi non ha funzionato.. non so il motivo.. forse non è un esterno.. o forse non si è mai ripreso dall'infortunio.. pochi rimpianti quindi.. e 7 milioni di ringraziamenti per la metà spero

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  15. #1365
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    che sola ci state rifilando con Isla? avrà il ginocchio in frantumi come minimo.
    infatti è il grosso punto interrogativo.
    Fail imho.

Page 91 of 1721 FirstFirst ... 41818788899091929394951011411915911091 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.45 Kb. compressed to 108.74 Kb. by saving 15.71 Kb. (12.62%)]