Page 93 of 1721 FirstFirst ... 43838990919293949596971031431935931093 ... LastLast
Results 1.381 to 1.395 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #1381
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Se il paragone e' l inter ovviamente e' fantastico
    Serve un terzino balzaretti non regge un altro anno, per Ora la campagna acquisti e' buona. Sarebbe ottima se prendessimo Gervinho (potremmo giocarcela per un terzo Posto)



    C era l autofinanziamento Che nonoatante gli ottimi risultati a voi non andava bene, e facevate le pulci al bilancio, Ora ci son 80 bombe di buffi e 3 anni di merda e va Tutto ok( si lo so Che a Te va bene crescere lentamente senza indebitarsi come societa e magari al quadro anno centrare l Europa league. )
    I soldi di marquinos ripareranno gli acquisti. Credo ci Sara' un altra partenza. Io venderei Oavaldo e soprattutto panic se ci fosse un Seria e Reali squadra.
    boh in realta tolto isla , nemmeno l'inter sta facendo una cattiva campagna acquisti.
    anzi direi che è l'unica decente da 4 anni a sta parte.

  2. #1382
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    secondo me con gli ultimi post avete sbagliato sezione, non siamo in fun

  3. #1383
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Sò che la tua intolleranza verso gli straccioni prestanome americani ti fà vedere le cose sotto una luce particolare, ma sono solo 2 anni che sono qui, il terzo deve iniziare ancora
    Si e' vero il primo e' Della banca !
    Ma quale intollwranza se ci vivo con gli americani
    Sai non e' il fatto di intollwranza, il fatto e' vhe son son presentatI dicendo Che dovevamo uscire dal GRA, che si potevano comprare e spendere come Real e Barcellona, cosi ricchi Che si son attacati ad al qaddumi senza dimenticare I laziali Che abbiamo in societa', speriamo Che non ci facciano fare la del toro comandato dai gobbi
    Last edited by Zi Piè; 19th July 2013 at 17:24.

  4. #1384
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Villanova lascia per motivi di salute

  5. #1385
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sick, si sarà aggravato.

  6. #1386
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    omg abbiamo venduto filippo melo.. omg!

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #1387
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    I tifosi della Roma sono Lammerda.
    <Rush>

  8. #1388
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Le difficoltà per Leandro Damiao, hanno portato il Napoli a riallacciare i contatti per Gonzalo Higuain. L’offerta al Real Madrid dovrebbe essere di 37 milioni più 3 di bonus, che la società spagnola accetta. C’è pero’ da trovare l’accordo col giocatore e risolvere la solita questione legata ai diritti d’immagine. L’attaccante ha altri due anni con la Nike e prende 2 milioni. Il Real Madrid lascia sempre il 50% dei diritti ai giocatori, il Napoli invece li vuole per sé. Un modo potrebbe essere quello di offrire 6 milioni annui all’attaccante, per indurlo a rompere il contratto col noto sponsor tecnico. Ma la figura di Higuain (con la Nike) è strategica in Argentina, così come lo è Messi per l’Adidas. Si va comunque avanti, il Napoli ci prova.
    http://www.gianlucadimarzio.com/calc...e-ultimissime/

    visto che la notizia e di dimarzio ci credo pure ma e' chiaramente fortissimo ma 40 milioni per higuain non e' decisamente troppo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #1389
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    http://www.gianlucadimarzio.com/calc...e-ultimissime/

    visto che la notizia e di dimarzio ci credo pure ma e' chiaramente fortissimo ma 40 milioni per higuain non e' decisamente troppo?
    Forte e' forte ma 40 bombe son troppe.

  10. #1390
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    ho pensato la stessa cosa quando l'ho sentito..

    cioè vender cavani per 63.. e reinvestirne 40 su higuain ci può anche stare.. ma come erano troppi 63 per cavani.. sono decisamente troppi 40 per higuain che cmq per quanto forte.. al Real ha fatto fin troppa panchina nell'ultimo anno.

    mi sarei aspettato un 25.. max 30.. 40 mi pare veramente una quotazione da sceicco.

    poi eh facessero quel che gli pare coi soldi loro

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #1391
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    40 per higuain so troppi.

  12. #1392
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    con 40 quasi quasi ci prendi ibra per 2 anni

  13. #1393
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    se marquinos lo pagano 35 milioni, Cavani addirittura più di 60, Negredo 30, Higuain a 37 è regalato, a prescindere da clausole e puttanate varie.

  14. #1394
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Bello sto FFP
    Last edited by Zi Piè; 22nd July 2013 at 04:28.

  15. #1395
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    senza dimenticare I laziali Che abbiamo in societa', speriamo Che non ci facciano fare la del toro comandato dai gobbi
    Allla Fiorentina ci sono molti, troppi, tifosi che si lamentano del fatto che ci sono troppi romanisti in società e in rosa (Pradè, Montella, Aquilano, Pizarro, ora anche la responsabile della comunicazione, come se prima avere quel gobbo ridicolo di vieni avanti teotino fosse chissà che capolavoro...): peccato che questi romanisti ti hanno rivoltato la squadra in 3 mesi la scorsa estate facendoti arrivare in Champions, Tagliavento & C. permettendo, e facendoti giocare da dio. Non conosco e non mi interessano le vicende interne della Roma, ma ragionare in questo modo ritengo che non porti da nessuna parte.

Page 93 of 1721 FirstFirst ... 43838990919293949596971031431935931093 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.70 Kb. compressed to 98.70 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.20%)]