Page 935 of 1721 FirstFirst ... 43583588592593193293393493593693793893994598510351435 ... LastLast
Results 14.011 to 14.025 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14011
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    btw sul calciomercatotuttoilcazzodeltuttofinanza&bilanciat o

    La Juventus è pronta a chiudere l'ennesimo anno da record per quanto riguarda il fatturato. Si vola oltre i 500 milioni di euro, dopo una crescita esponenziale iniziata con la nascita dello Juventus Stadium e con il ritorno ai vertici della Vecchia Signora. L'estate si attende ricca di sconvolgimenti, a partire dal cambio di nome per il teatro bianconero in Allianz Stadium alla mezzanotte. Eppure il mercato resta bloccato, ma, soprattutto, autofinanziato. Qualche novità è senz'altro attesa per i primi giorni di luglio e nulla è ancora scritto, ma tanti e tali guadagni fanno pensare che si possa fare di più. Per vincere la Champions League serve spendere senza per forza continuare a perdere altri protagonisti.

    FATTURATO RECORD - Dai 172,1 milioni di euro del 2010/11 ai 348,2 del 2014/15, primo anno chiuso in positivo. Così si arriva alla stima di 555 milioni di euro con cui si chiuderà quest'ultimo anno sociale, con un +100 di risultato finale. E' il primo club italiano a sfondare quota 400 milioni di euro, compresi i guadagni arrivati dalla vendita dei calciatori. I top club europei, come Manchester United e Real Madrid, scollinano da tempo oltre i 700, ma, se i bianconeri riusciranno a mantenere il monte stipendi intorno ai 200 milioni di euro abbondanti e non mancheranno grandi cavalcate in Champions League, a Torino non ci si potrà lamentare.

    NOVITA' ESTIVE - Il cambio da Juventus ad Allianz Stadium non porterà alcun vantaggio economico aggiuntivo, ma non si tratta dell'unico cambiamento epocale in vista. Oggi stesso aprirà il nuovo Mega Store nei pressi dell'impianto, uno dei più grandi in Europa, destinato a regalare ulteriori introiti. Senza dimenticare, ovviamente, il nuovo logo, tanto criticato dai puristi e dai nostalgici quanto appetibile dal punto di vista economico e commerciale, soprattutto sui nuovi mercati rilevanti calcisticamente, in particolare quello asiatico. Proprio da lì arriva la più recente partnership globale, con Ganten Water, leader della produzione di acqua minerale in Cina.

    MERCATO BLOCCATO - Dopo i fuochi d'artificio degli scorsi anni, con Paulo Dybala e Miralem Pjanic, tra gli altri, a illuminare i sogni dei tifosi bianconeri già a giugno, quest'estate è partita in sordina. Soprattutto, però, non è chiaro perché la Juventus debba sempre passare dalle cessioni per permettersi di piazzare qualche colpo di livello assoluto. Superata la simbolica quanto eccezionale quota di 500 milioni di euro di fatturato, la Juventus potrebbe permettersi di fare la voce grossa sul mercato senza poi dover rinunciare all'Arturo Vidal o al Paul Pogba di turno. Per vincere la Champions League basta un piccolo passo in più e l'ultima stagione l'ha dimostrato. L'attesa non può essere infinita.
    minchia ora chi lo sente a maz-Sarri
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #14012
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    E' tanta roba, praticamente se arriva realmente sui 550 mln € siamo a livello del Bayern

    Guarda che coincidenza

    Speriamo che il nuovo Milan non fallisca la qualifica in CL, è veramente fondamentale per il rilancio anche se sarà dura, l'Inter non penso proprio fallirà sta stagione e ho il sospetto inizierà a fare qualche colpo di mercato di assoluto livello.

    Un pò da vedere la nuova Roma in caso di altre partenze importanti, pare che Manolas sia saltata definitivamente come trattativa cmq, Paredes confermato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #14013
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    BTW. seguendo SKY mi è caduto l'occhio sul sito che utilizzano di riferimento per le valutazioni di mercato

    http://playratings.net

    Girando un pò nelle varie sezioni e sulle voci utilizzate per il calcolo di valore di mercato e di valore residuo devo dire che onestamente sono molto vicine alle cifre che poi si sentono nelle trattative ufficiali o anche nei rumors.

    Poi me lo studio un pò meglio nel dettaglio, che magari è interessante e + preciso di transfermarkt
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #14014
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Teven perse 58 vs 6 in casetta al gate hibbo di odino. Never Forget
    vabbe ma a teven mancavano non solo le mani ma anche i neuroni. stava cosi sul cazzo ad Abadoi per il fatto che facesse treni senza senso e con tutto il materiale di scarto di hib che noi avevamo mandato di ucciderlo sempre per primo comunque fosse e quanti fossero, perche doveva sucare, che risate in ts ogni volta
    la cosa poi era anche produttiva perché probabilmente sbroccava in ts o in chat non si sa, morale ogni dannata volta era sdraiato per terra c'era un capannello di pg a cercare di ressarlo ed erano pr facili con un paio di aoe

    cmq la cosa che fa sorridere è che a distanza di anni hib e mid passavano per i reami "forti" probabilmente per chi non c'ha mai giocato contro, invece c'era una sfilza di gente inadatta, cosa comune ad ogni reame tra l'altro (anche noi avevamo Zzapp che si perdeva a pennine dalle cyraeth eh lol ), manco fosse la festa della legge 104/92 sui disabili.
    Last edited by McLove.; 30th June 2017 at 20:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #14015
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Teven era una delle creature di Hib assieme a Stargatemago.
    Discorso reame "sgravato" su mid pre toa non ho mai giocato al livello 50, riguardo Hib va detto che credo fosse il reame più buggato in assoluto con classi che potevano essere usate a metà della loro giocabilità. Idem per i dng epici tanto che Galladoria era soprannominata Buggadoria

  6. #14016
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma mica parlavo di reame sgravato anche alb con bof/sos ha avuto i suoi momenti di sgravo, ma della concezione che molti pensavano che quelli bravi erano tutti su mid o hib e gli scarsi su alb, concezione sopratutto di gente scarsa: gli scarsi erano equamente distribuiti anche su mid o hib, c'era gente o gilde intere ridicole che si atteggiavano a pro e poi erano meno svegli di un buffbot.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #14017
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Ma alla fine era solo una questione di proporzioni, su Alb si erano riversate molte più persone per via del lore, c'erano serate in cui Hib aveva la metà della gente online, di conseguenza c'erano più scemi, ma le % erano le stesse tra reami.
    Free from Signature

  8. #14018
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    venduto Rudiger per 38 al chelsea . manca manolas e Monchi ha esaudito le mie cessioni desiderate

  9. #14019
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    venduto Rudiger per 38 al chelsea . manca manolas e Monchi ha esaudito le mie cessioni desiderate
    Non penso li vendano entrambi, dove partire Manolas invece di Rudiger a sto punto rimane il greco.

    Vediamo se il ninja parte.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #14020
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    btw non sono 38 milioni ma 33+5 di bonus se facili o difficili da ottenere non si sa

    btw se Andonio ha preso rudiger magari smette di rompere i coglioni con bonucci.

    edit: ma quanti soldi ha fatto fino ad ora la roma con le cessioni?
    Last edited by McLove.; 30th June 2017 at 23:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #14021
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    btw non sono 38 milioni ma 33+5 di bonus se facili o difficili da ottenere non si sa

    btw se Andonio ha preso rudiger magari smette di rompere i coglioni con bonucci.

    edit: ma quanti soldi ha fatto fino ad ora la roma con le cessioni?
    42+33 con 8+5 di bonus

    e in tutto questo ci sono 30 mln di riscatti che sabatini aveva lasciato sul groppone -.-

  12. #14022
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    42+33 con 8+5 di bonus

    e in tutto questo ci sono 30 mln di riscatti che sabatini aveva lasciato sul groppone -.-
    si ho fatto i conti alla femminina tra quanto detto considerando anche paredes (non ho capito se lo zenit lo paga 25 o 30 milioni perche i giornali dicevano 60 milioni per lui + manolas) ed i riscatti di sabatini
    42,5 salah
    4 ricci
    33 rudiger
    25/30 paredes
    fanno
    104/109 mln € in cessioni se consideriamo anche paredes + a parte i bonus l'anno prossimo che potrebbero essere altri 13 milioni.

    in acquisti ad oggi ha speso
    59,85 mln € secondo transfermarkt

    Rick Karsdorp 14,00 mln €
    Bruno Peres 12,50 mln €
    Lorenzo Pellegrini 10,00 mln €
    Juan Jesus 8,00 mln €
    Mário Rui 6,00 mln €
    Héctor Moreno 5,70 mln €
    Federico Fazio 3,20 mln €

    be resta ad oggi un attivo di 50 milioni da reinvestire mica male. a me monchi piace molto, molto di più di Sabatini

    edit: leggo molti commenti in giro che la roma sta smantellando e si sta indebolendo al di la del fatto che il mercato non è finito, si ha ceduto ma lo fanno tutti, e' necessario nel mercato di oggi autofinanziarsi il mercato, e non è per nulla detto che si indebolisca anzi.
    Last edited by McLove.; 1st July 2017 at 00:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #14023
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Mah vendendo Rudinger sicuramente no, è un buon giocatore ma rinpiazzabile a mio avviso. Discorso diverso per Naingolan e Paredes che sono dei giocatori di spessore difficili da sostituire. Poi ovviamente i morti si contano alla fine del campionato magari quest'anno la Roma non vince lo scudo in agosto e invece porta a casa qualcosa di concreto in campionato o Europa

  14. #14024
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Ma davvero Zamparini ha pisciato Baccaglini?

    E io pensavo che la buffonata del closing fosse quella dei cinesi con il Milan

    Questa è top

    Mo se lo deve levare il tatuaggio

    Spoiler




    Imbarazzante veramente

    Tornando alla Roma, ovviamente il mercato non è finito e non tutto verrà reinvestito sul mercato, manca tra l'altro anche l'acquisto di Gonalons (ufficiale il 10 Luglio) per 5 mln €

    Sinceramente con 2 CC nuovi io penso proprio che il Ninja andrà via al 99% ma se va all'Inter fa una mezza cazzata, sia lui che la Roma imho
    Last edited by Marphil; 1st July 2017 at 00:28.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #14025
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mah vendendo Rudinger sicuramente no, è un buon giocatore ma rinpiazzabile a mio avviso. Discorso diverso per Naingolan e Paredes che sono dei giocatori di spessore difficili da sostituire. Poi ovviamente i morti si contano alla fine del campionato magari quest'anno la Roma non vince lo scudo in agosto e invece porta a casa qualcosa di concreto in campionato o Europa
    Paredes è bravo , ma non corre . quindi imho è sostituibile . nel calcio d oggi giocare con un cc che non si propone mai in fase offensiva e non ripiega ( lione roma ci ha fatto prendere 2 gol per non fare 10 metri ed era appena entrato )

    poi io sono dell opinione . Stagione 16-17 gol subiti 60 SESSANTA ..... ora tutti i tifosi a disperarsi che abbiamo smantellato la difesa , ma imho se in una stagione prendi 60 gol ( ok conta tutta la squadra ) ma qualcosa in difesa non funziona . nel primo anno di Garcia avevamo Benatia e Castan pagati per un totale circa di 20 . ed è stata una delle coppie piu forti mai viste negli ultimi anni della Roma .... vendere rudiger a quasi il doppio di quella coppia ...

    puoi vendere anche 5 giocati . ma se sai rimpiazzarli sarai sempre piu forte ( Atletico Madrid insegna )

Page 935 of 1721 FirstFirst ... 43583588592593193293393493593693793893994598510351435 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.21 Kb. compressed to 104.96 Kb. by saving 15.25 Kb. (12.68%)]