Page 94 of 1721 FirstFirst ... 44849091929394959697981041441945941094 ... LastLast
Results 1.396 to 1.410 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #1396
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Allla Fiorentina ci sono molti, troppi, tifosi che si lamentano del fatto che ci sono troppi romanisti in società e in rosa (Pradè, Montella, Aquilano, Pizarro, ora anche la responsabile della comunicazione, come se prima avere quel gobbo ridicolo di vieni avanti teotino fosse chissà che capolavoro...): peccato che questi romanisti ti hanno rivoltato la squadra in 3 mesi la scorsa estate facendoti arrivare in Champions, Tagliavento & C. permettendo, e facendoti giocare da dio. Non conosco e non mi interessano le vicende interne della Roma, ma ragionare in questo modo ritengo che non porti da nessuna parte.
    Hai ragione a meta'....,

    Nel senso Che dopo il campionsto Che Hanno fatto Ora dei "romanisti" alla fiorentina si lamentano in pochi, e se non c' era da mandare il Milan in CL avrebbe fatto un campionato strepitoso, non mi pare Che poi Loro ricordino sempre di essere di fede giallorossa.
    Se non fai I risultati e mi dici pure Che la tua fede laziale e' incrollabile prima di un derby permetti Che mi dai un po' fastidio??
    Laziale? Mi spiace per Te, zitto e fai il professionista, io non sento dirigenti a Milano/Torino sbandierare la Loro fede per l altra squadra Della citta
    Last edited by Zi Piè; 22nd July 2013 at 09:01.

  2. #1397
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    vabbè tornando alle cose serie osvaldo pare voglia restare a roma, sarebbe il miglior acquisto della stagione per i giallorossi

  3. #1398
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Hai ragione a meta'....,

    Nel senso Che dopo il campionsto Che Hanno fatto Ora dei "romanisti" alla fiorentina si lamentano in pochi, e se non c' era da mandare il Milan in CL avrebbe fatto un campionato strepitoso, non mi pare Che poi Loro ricordino sempre di essere di fede giallorossa.
    Se non fai I risultati e mi dici pure Che la tua fede laziale e' incrollabile prima di un derby permetti Che mi dai un po' fastidio??
    Laziale? Mi spiace per Te, zitto e fai il professionista, io non sento dirigenti a Milano/Torino sbandierare la Loro fede per l altra squadra Della citta
    Ripeto: non conosco le cose interne alla Roma quindi valuto male le dichiarazioni di fede laziale. Ovviamente prima di un derby sono dichiarazioni ridicole, ma si sa che i dirigenti meno parlano e meglio è per tutti: un unica voce a rilasciare dichiarazioni e tutti gli altri zitti a lavorare. Ma ti confermo che ci sono tuttora tantissimi che bubano per i troppi romanisti alla Fiorentina, nonostante il campionato dello scorso anno, anche se io la ritengo una cosa senza senso.

  4. #1399
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ripeto: non conosco le cose interne alla Roma quindi valuto male le dichiarazioni di fede laziale. Ovviamente prima di un derby sono dichiarazioni ridicole, ma si sa che i dirigenti meno parlano e meglio è per tutti: un unica voce a rilasciare dichiarazioni e tutti gli altri zitti a lavorare. Ma ti confermo che ci sono tuttora tantissimi che bubano per i troppi romanisti alla Fiorentina, nonostante il campionato dello scorso anno, anche se io la ritengo una cosa senza senso.
    Sono cmq due situazioni un po' diverse. Sarebbero interessante sapere cosa me pensa Ache.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbè tornando alle cose serie osvaldo pare voglia restare a roma, sarebbe il miglior acquisto della stagione per i giallorossi
    Se diventasse un po' piu umile e' meno stronzo e' uno da 20 goals a stagione, il problema e' Che lui e destro non cooesistono Insieme

  5. #1400
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ripeto: non conosco le cose interne alla Roma quindi valuto male le dichiarazioni di fede laziale. Ovviamente prima di un derby sono dichiarazioni ridicole, ma si sa che i dirigenti meno parlano e meglio è per tutti: un unica voce a rilasciare dichiarazioni e tutti gli altri zitti a lavorare. Ma ti confermo che ci sono tuttora tantissimi che bubano per i troppi romanisti alla Fiorentina, nonostante il campionato dello scorso anno, anche se io la ritengo una cosa senza senso.

    Dici stronzate e le vuoi far passare ocme cose serie, a Firenze non si lamenta nessuno del passato romanista di alcuni, anzi proprio perche' qui rendono
    e' un motivo di vanto e di discredito dell'ambiente romano troppo inffilato in politica e banche da far lavorare in liberta' dei professionisti.
    Quello che dici non lo trovi scritto da nessuna parte.
    Non so di dove sei, ma so che pur non essendo a Firenze in questo momento e vivendo molto tempo all'estero durante l'anno, ho
    amici ex collettivo viola e di altri club della Fiesole e francamente manco gli e' mai passato per l'anticamera del cervello una cosa del genere.
    Sei ridicolo. e forse Pisano (che e' anche peggio)
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  6. #1401
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    abbassa molto rapidamente i toni.
    Spoiler

  7. #1402
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Dici stronzate e le vuoi far passare ocme cose serie, a Firenze non si lamenta nessuno del passato romanista di alcuni, anzi proprio perche' qui rendono
    e' un motivo di vanto e di discredito dell'ambiente romano troppo inffilato in politica e banche da far lavorare in liberta' dei professionisti.
    Quello che dici non lo trovi scritto da nessuna parte.
    Non so di dove sei, ma so che pur non essendo a Firenze in questo momento e vivendo molto tempo all'estero durante l'anno, ho
    amici ex collettivo viola e di altri club della Fiesole e francamente manco gli e' mai passato per l'anticamera del cervello una cosa del genere.
    Sei ridicolo. e forse Pisano (che e' anche peggio)
    maledetti pisani per una ciabattata a 2 minuti dalla fine mi han fatto stare incazzato na settimana

  8. #1403
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    pare fatta per el pepita a napoli...

    cmq la serie A ha perso Marquinhos, Cavani e Jojo ed ha guadagnato Tevez, Llorente, Gomez, Strootman e Higuain...
    searching for free time...

  9. #1404
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    se è vero, colpo pazzesco del Napoli.

    gg.

  10. #1405
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.391

    Default

    Io sono pisano. Che ho vinto?

  11. #1406
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    mmmm allora io conosco sia il capo del collettivo, il capo del settebello ed un altro paio, conosco persone discretamente vicine alla societa' (quelle che vedi nelle foto do presentano i giocatori e non sai chi cazzo siano per intenderci), e a firenze AL MOMENTO non c'e' praticamente nessuno che si lamenta della composizione della societa', ora non so chi conosci te, ma io posso parlare per me. Aggiungo che anche l'anno scorso non ci sono state troppe lamentele, ma non posso dirlo con certezza in quanto sono alcuni anni che mi sono allontanato dall'ambiente. se poi parliamo di commenti sui siti questo e' un altro discorso, che lascia il tempo che trova

    Aggiungo una cosa, difficilmente qualcuno si lamenta della composizione della societa' se vengono i risultati, molti in ogni caso ricordano quanto i famosi imprenditori fiorentini hanno fatto al momento della c2, NULLA, quindi chi critica (e io come detto davvero non conosco nessuno che abbia detto romani di merda, in caso si lamentavano dicendo le solite cose, ma non riguardavano il luogo di provenienza) sono solo alcuni mezzi tifosi che in vita loro saran andati si e no 2 volte allo stadio
    Last edited by Acheron; 23rd July 2013 at 20:53.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  12. #1407
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq la serie A ha perso Marquinhos, Cavani e Jojo ed ha guadagnato Tevez, Llorente, Gomez, Strootman e Higuain...
    e ruben botta.
    Spoiler

  13. #1408
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    E Vergara. Un nome un perché.

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta

  14. #1409
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    mmmm allora io conosco sia il capo del collettivo, il capo del settebello ed un altro paio, conosco persone discretamente vicine alla societa' (quelle che vedi nelle foto do presentano i giocatori e non sai chi cazzo siano per intenderci), e a firenze AL MOMENTO non c'e' praticamente nessuno che si lamenta della composizione della societa', ora non so chi conosci te, ma io posso parlare per me. Aggiungo che anche l'anno scorso non ci sono state troppe lamentele, ma non posso dirlo con certezza in quanto sono alcuni anni che mi sono allontanato dall'ambiente. se poi parliamo di commenti sui siti questo e' un altro discorso, che lascia il tempo che trova

    Aggiungo una cosa, difficilmente qualcuno si lamenta della composizione della societa' se vengono i risultati, molti in ogni caso ricordano quanto i famosi imprenditori fiorentini hanno fatto al momento della c2, NULLA, quindi chi critica (e io come detto davvero non conosco nessuno che abbia detto romani di merda, in caso si lamentavano dicendo le solite cose, ma non riguardavano il luogo di provenienza) sono solo alcuni mezzi tifosi che in vita loro saran andati si e no 2 volte allo stadio
    Come pensavo, grazie Ache.

  15. #1410
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il tempo di risolvere i dettagli burocratici, e poi Gonzalo Higuain sbarcherà a Napoli. Il giocatore ha raggiunto l&rsquo;accordo con la società azzurra, firmerà un contratto quinquennale a 8,7 milioni lordi a stagione, circa 4,5 netti. Per i primi due anni, i diritti d&rsquo;immagine rimarranno al 50% mentre dal terzo anno inizierà una contrattazione, con la Nike che avrà sempre la prelazione e la possibilità di pareggiare l&rsquo;offerta del Napoli. Al Real Madrid, invece, andranno 37 milioni più 3 di bonus
    Dal sito di Di Marzio

    - Nexus 7 - Tapatalk 2 -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 94 of 1721 FirstFirst ... 44849091929394959697981041441945941094 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.26 Kb. compressed to 105.92 Kb. by saving 15.34 Kb. (12.65%)]