Page 942 of 1721 FirstFirst ... 44284289293293893994094194294394494594695299210421442 ... LastLast
Results 14.116 to 14.130 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14116
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post


    hai ragione.
    Nuovo acquisto richiesto da Allegri

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...54575471.shtml

    Co zio prima pagina della gazza ma come stanno
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #14117

  3. #14118
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Esticazzi

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #14119
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Nuovo acquisto richiesto da Allegri

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...54575471.shtml

    Co zio prima pagina della gazza ma come stanno
    si l'ho visto boh.

    cmq io non voglio passare da hater da un alto perche frega un cazzo dall altro perche a me il milan fa ed ha sempre fatto simpatia come squadra.
    la campagna acquisti fatta è molto buona ed in linea con una squadra che deve rinfondare sia sportivamente che economicamente, vedi giocatori giovani non costati troppo (18/20 milioni con il mercato attuale sono tutti di prezzo molto basso quando il primo coglione te ne costa 30) che possono fare il salto di qualità e rendere anche economicamente a seguito per eventuali cessioni e plusvalenze o trovarti in rosa un giocatore di valore sportivo maggiore rispetto a quando l'hai acquistato.
    i dubbi sulla società cinese li hanno tutti chi più chi meno ma non si può sapere ne in un senso ne in un altro.
    sull'affaire donnarumma invece penso che la gestione sia stata pessima sopratutto se poi fessone e Minchiabelli devono mollare cosi la presa è ancora più discutibile perche abbiano fatto il pugno duro e poi calarsi le mutande, io capisco che il tifoso non lo nota, non lo vuole notare e difficilmente l'ammetterà, dal canto mio lo dicevo mesi fa che tirare la corda con raiola non porta da nessuna parte , in generale tirare la corda con i procuratori che hanno i club per le palle se poi hai il pizzaiolo che ci sa fare e non guarda in faccia nessuno, stai fresco ed in sto caso la pizza è servita a quanto pare.

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Capolavoro Mino.
    si è quello che si afferma da piu parti anche come stampa, ovviamente eccetto quella filo milanista che vede non so come l'opposto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #14120
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    comunque 18 anni alla ribalta da tutte le parti, quando focalizzo e ci penso son brividi

  6. #14121
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Io spero solo che renda da top gk, perchè alla fine il Milan ha dimostrato di puntarci forte sul ragazzo, non solo a parole ma anche a fatti.

    Sinceramente non è facile, mettiamoci un attimo nei panni di uno di 18 anni che ora si ritrova con tanta pressione addosso perchè così' sarà e anche in parte con una fiducia da riconquistare perchè se farà il portiere di alto livello nessun tifosi milanista avrà da ridire su stipendio & passato, in caso contrario pioverà shitstorm come è giusto che sia e sarà sempre uno dei primi imputati.

    Da ora in avanti vedremo se effettivamente sto ragazzo sarà un fenomeno perchè giusto i fenomeni possono reggere una pressione così giovani e fare prestazioni da alto livello.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #14122
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pare faccia sega

    Gianluigi Donnarumma ha rinunciato a sostenere l'esame di maturità in programma da domani e sarebbe volato in vacanza a Ibiza con un aereo privato. Da settimane al centro di critiche e pressioni per il rinnovo del contratto con il Milan, che sarebbe stato definito ieri anche se non ci sono conferme sull'accordo, il diciottenne portiere avrebbe deciso di non sostenere l'esame per ottenere da privatista il diploma di Ragioneria, che era stato posticipato per l'impegno del calciatore all'Europeo Under 21 in Polonia.

    L'indiscrezione che circola da ieri ha trovato conferma in queste ore: Donnarumma era atteso domani all'istituto paritario Leonardo da Vinci di Vigevano (Pavia) ma ha deciso di non sostenere l'esame di maturità, che comunque avrebbe affrontato con un anno di anticipo. La sua decisione è stata comunicata alla scuola e in queste ore il giocatore, secondo indiscrezioni, è partito per Ibiza con un volo privato.
    searching for free time...

  8. #14123
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    finito il vertice tra bozzo e corvino.
    All'uscita dall'incontro con l'avvocato Bozzo, il dg Corvino ha fatto il punto sulla situazione di Bernardeschi: "Ho dovuto prendere atto della volontà di Bernardeschi di non voler rinnovare pur avendo fatto noi una proposta importantissima. Andrà alla Juventus? Federico è un patrimonio del calcio italiano. Abbiamo il privilegio di averlo, vediamo cosa fare".
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #14124
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq gazzetta dello sport ai minimi storici, se non bastasse la prima pagina a mo di novella 2000 con allegri che si chiava ambra, gli articoli sulla maturità di donnarumma, ecco il sondaggionedellestatehh

    http://www.gazzetta.it/sondaggi//pag..._d_13981.shtml

    Da notare tra le voci c'e' anche il fratello di donnarumma che al momento ha percentuale maggiore al milan stesso


    Quote Originally Posted by Marphil View Post


    me l'ero perso, "giocano abate desciglio, vuoi che non giochi gaetano l'amico di Gigio?"
    Last edited by McLove.; 4th July 2017 at 17:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #14125
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    https://www.tuttomercatoweb.com/mila...Lml0LTI1OTg4OA

    Non se ne può più però, anche basta
    cvd

  11. #14126
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Anche io ho votato il fratello cmq

    Figa IWin cmq ci scommetto che N che ora non so se farà il secondo o terzo ma state sicuri si beccherà N fischi ad ogni partita.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #14127
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Arbitri: Rizzoli dice basta, sarà il nuovo designatore della serie A. "Come la finale mondiale"
    Il fischietto bolognese, 46 anni il prossimo ottobre, seppur confermato come internazionale di prima fascia per un'altra stagione, decide di voltare pagina: si siederà sulla poltrona di Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, con il compito di gestire la stagione dell’esordio in A della VAR. L'incarico per la serie B ad Emidio Morganti
    searching for free time...

  13. #14128
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Cmq una nota sulla VAR, che mi so visto qualche partita di Confederation.

    Ok è una sperimentazione ma gli arbitri sinceramente mi sembrano + spastici di quanto lo erano prima, cioè o non la richiedono e sbagliano o pure quando la richiedono sbagliano in maniera incredibile (c'è stato + di un episodio veramente clamoroso).

    Io spero che la classe arbitrale italiana sia + allenata ad utilizzarla perchè veramente si so viste scene comiche alla Confederation.

    In ogni caso ci andrei durissimo sugli arbitri che sbagliano clamorosamente anche quando rivedono l'azione alla VAR (intendo cose clamorose come gomitate in faccia e rossi non dati come in finale o rigori talmente palesi che anche un bambino li vedrebbe).

    Poi onestamente spero mettano presto il tempo effettivo che la VAR con il tempo continuato fa proprio a cazzotti, rischiano di esserci partite dove si giocherà 15 min di + o -

    In linea generale penso sia un implmentazione molto positiva che alla fine è presente in tutti gli altri sport ma l'utilizzo deve essere affinato parecchio.

    Ci saranno sicuro polemiche in questa stagione, al 100%
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #14129
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    In the meantime giusto per buttare benza sul fuoco della Fiore

    Kalinic

    http://gianlucadimarzio.com/it/fiore...ndare-al-milan
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #14130
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    c'ho perso troppo tempo per donnarumma ed ho di meglio da fare ma troppo ridicolo chi non vede che il piazzaiolo ne ha fatto un altro di capolavoro.
    basterebbe essere intellettualmente onesti, ma siete tifosi l'anello mancante tra l'uomo e il mongoloide.

    edit: è da aprile che Raiola aveva messo come condizione la clausola rescissoria per il rinnovo, ed il milan non voleva.
    Voleva un rinnovo per 5 anni: ieri doppia clausola, 2 milioni in piu tra gigi e fratello rispetto alla proposta di 5 milioni che sbandieravate
    chi si è calato le mutande e chi ha vinto?
    Ma guarda mc, sai che generalmente sono piuttosto onesto , e anche critico quando serve, di sicuro non mi ritengo l'anello di congiunzione tra l'uomo e il mongoloide, credo in tutta onestà che la società sia riuscita nell'intento di non portare la diatriba all'ultimo mese di contratto, cosa che a mio avviso era abbastanza palese fosse l'intenzione di Raiola. Quello era il primo vero ostacolo da superare, scongiurare qualsiasi rischio di perdere il giocatore a zero. In quello sono riusciti. Il prezzo da pagare è quello di essere venuti a compromessi a livello contrattuale. Io ritengo che questo possa essere controproducente a lungo termine dal punto di vista tecnico, per il giocatore e per la squadra, ma se è stata una scelta sbagliata lo vedremo nel tempo.
    Vedo Raiola sconfitto perché la famiglia ha spinto per fare quello che dollarumma avrebbe voluto fare da tempo, cioè firmare col Milan, Raiola lo avrebbe comunque portato via a zero e fosse stato per lui lo avrebbe fatto. Invece le cose non sono andate come voleva lui.

Page 942 of 1721 FirstFirst ... 44284289293293893994094194294394494594695299210421442 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.32 Kb. compressed to 109.74 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.43%)]