Page 943 of 1721 FirstFirst ... 44384389393393994094194294394494594694795399310431443 ... LastLast
Results 14.131 to 14.145 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14131
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ma guarda mc, sai che generalmente sono piuttosto onesto , e anche critico quando serve, di sicuro non mi ritengo l'anello di congiunzione tra l'uomo e il mongoloide, credo in tutta onestà che la società sia riuscita nell'intento di non portare la diatriba all'ultimo mese di contratto, cosa che a mio avviso era abbastanza palese fosse l'intenzione di Raiola. Quello era il primo vero ostacolo da superare, scongiurare qualsiasi rischio di perdere il giocatore a zero. In quello sono riusciti. Il prezzo da pagare è quello di essere venuti a compromessi a livello contrattuale. Io ritengo che questo possa essere controproducente a lungo termine dal punto di vista tecnico, per il giocatore e per la squadra, ma se è stata una scelta sbagliata lo vedremo nel tempo.
    Vedo Raiola sconfitto perché la famiglia ha spinto per fare quello che dollarumma avrebbe voluto fare da tempo, cioè firmare col Milan, Raiola lo avrebbe comunque portato via a zero e fosse stato per lui lo avrebbe fatto. Invece le cose non sono andate come voleva lui.
    wolfo il discorso è molto semplice , firmavano alle loro condizioni ANCHE un mese fa in alternativa andavano in scadenza, il milan all inizio ha detto no alle loro condizioni (ad esempio sulla clausola per la mancata qualificazione che avrebbe liberato a basso costo donnarumma se il milan no girava ed anche un mese fa si parlava di 50 milioni, pochi per il milan) ed allora raiola e donna e famiglia hanno detto ok andiamo a scadenza, volevano la clausola per non legarsi al milan per 5 anni ma essere liberi di andare via.
    Ora il milan sta andando alle loro condizioni, ma non quelle di 1 mese fa quando facevano il cazzetto duro, ma ancora più toste (ingaggio più alto, il fratello, e doppia clausola sia senza che con Champions) quindi come si possa vedere una forza del milan in questa trattativa me lo dovete spiegare.

    certo se pensi che poteva andare a zero ed ora resta e c'e' la clausola è un bene, ma a queste condizioni l'ha portato il milan tirando la corda laddove non poteva confidando sui puerili baci alla maglia.
    Il problema è che dovete considerare tutto anche che un mese fa si chiudeva per 2 milioni in meno (uno per fratello) e con solo la clausola per il mancato accesso in champions. se non considerate questo perdona la franchezza siete l'anello mancante per via del tifo, lo ribadisco.
    insomma se uno si taglia i coglioni e ne riattaccano uno si deve considerare fortunato? ma lo era molto di piu se non arrivava a tagliarsene nessuno, cosa che il milan in modo molto stupido non ha fatto e come vedi gli è andata male. Fassone è mirabelli si sono tagliati i coglioni facendo la voce grossa quando non potevano, e nessuno può fare la voce grossa con i procuratori specie se il giocatore è in scadenza, figuriamoci raiola ora a condizioni piu gravose ne stanno uscendo fuori dal restare senza coglioni (donnasega via a parametro zero)
    tutti credono che abbia vinto raiola tranne, perdona, gli anelli mancanti, capisco il tifo non l'essere pirla e di parte.

    poi ci sono le opinioni, ma non sono opinioni travisando i fatti... sono illusioni, umane per quanto vuoi ma sempre illusioni.
    Last edited by McLove.; 4th July 2017 at 18:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #14132
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    A dire la verità il globo intero trova ottimo il lavoro della società rispetto a quello di Raiola. .. detto questo poi vedremo, per come la penso io non sarei sceso a patti di questo tipo per mantenere lo spogliatoio in equilibrio . Poi vorrei capire, se Raiola diceva la verità allora non si era parlato nemmeno della clausola, e i soldi non erano il problema ma solo di atteggiamento, se invece era fassone a dire la verità io Milan offrì 5 milioni più bonus a crescere quindi non molto distante da quanto offerto ora , c'è la clausola in più da 50 milioni su cui la società non era d'accordo. Non è che ha chiesto il doppio e lo abbiamo accontentato

  3. #14133
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    A dire la verità il globo intero trova ottimo il lavoro della società rispetto a quello di Raiola. .. detto questo poi vedremo, per come la penso io non sarei sceso a patti di questo tipo per mantenere lo spogliatoio in equilibrio . Poi vorrei capire, se Raiola diceva la verità allora non si era parlato nemmeno della clausola, e i soldi non erano il problema ma solo di atteggiamento, se invece era fassone a dire la verità io Milan offrì 5 milioni più bonus a crescere quindi non molto distante da quanto offerto ora , c'è la clausola in più da 50 milioni su cui la società non era d'accordo. Non è che ha chiesto il doppio e lo abbiamo accontentato
    non è cosi, gazzetta, calciomercato.com, sky, gianluca dimarzio eurosport tutti indicano che alla fine ha vinto raiola perche ha ottenuto quanto voleva cioe il non vincolarsi al milan per 5 anni stante l'incertezza del progetto e l'apposizione di due clausole gli da il potere di andare via quando vuole.
    perdona ma le reputo molto piu qualificanti di 7gold o criscitiello e tuttomercatoweb ed altre testate differenti ma filomilaniste, testate che stanno al calcio come tuttosport sta alla stampa.

    che poi l'operato del milan in altri frangenti sia ottimo, l'ho scritto per primo, in sto affaire invece pessimo, ma si partiva svantaggiati , giocatore in scadenza l'unica che puoi fare è abbassarti le mutande, invece in un rigurgito di braveheart volevano fare i grossi, morale se la sono pressa ugualmente nel culo, come era presumibile ab origine, e con anche una manciata in più di sabbia che fa sempre più male, in tali casi meglio la vasella.

    nel merito stando alle interviste di fassone a voce NON riportate da unas edicente testata della mia nodosa ceppa, un mese fa NON volevano una clausola NON una mortificante in caso di mancato passaggio in champions
    OGGI a quanto pare c'e' ed anche una se in champions il milan ci va, inoltre la mafiata del milione in più a lui e fratello.
    TUTTO quello che voleva raiola, si i soldi NON erano un problema era un problema per raiola e donnarumma restare vincolati al milan per 5 anni cosi quando vogliono possono andare via, nel frattempo prendono 6 milioni+1 che schifo non gli fa.

    ora lo vedo molto piu presumibile l'incubo di spidey che sogna juventini che lo picchiano e lo inculano con ferri arroventati, della juve che l'anno prossimo in caso di mancata qualificazione sbatte in faccia 50 milioni al milan, o in caso di qualificazione un psg o real o altre realtà danarose che la esercitano per 100 milioni, il milan prende soldi ma non è quello che voleva fassone cioè il portiere vincolato per 5 anni di contratto quindi se volevano avevano il coltello dalla parte del manico almeno per 3/4 anni

    edit: cmq inutile scornarsi ne ho l'arroganza di volerti convincere, io e non solo io, stando ad i commenti in giro sulla stampa specializzata e le varie dichiarazioni di operatori, la penso cosi.

    edit2: inoltre un briciolo di corenza se si discute lo pretendo, dopo la conferenza stampa di raiola tutti dicevate che raiola era un bugiardo perche affermava che non si era parlato di soldi, la settimana prima tutti a dire che era sicurissimo che l'offerta del milan era di 5 milioni (laddove il real aveva offerto 6) quindi fassone il verbo, ma non è verbo quanto affermava sulla clausola che NON voleva.
    OGGI per assecondare la vostra idea nuovamente raiola era il "verbo" quando indicava che non si era parlato di soldi, e che fassone aveva sempre aperto a clausole: decidetevi perché a cambiare sempre opinione in modo strumentale a dove volete arrivare, veramente sembrate l'anello mancante in balia del vento e senza un idea personale che non sia frutto di cosa "conviene" al momento. si la coerenza la pretendo è alla base di ogni dialogo.
    Last edited by McLove.; 4th July 2017 at 19:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #14134
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Seguo le tue stesse fonti e non ho mai visto o letto una cosa del genere, anzi proprio adesso su Sky sottolineano che la società ha praticamente trattati con la famiglia e Gigio skippando Raiola che dovrà probabilmente prendere atto ed accettare, un miracolo talmente evidente che non l'hanno cagato. Detto questo l cosa su cui credo concordiamo è che Donnarumma non vale tanto.

  5. #14135
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Seguo le tue stesse fonti e non ho mai visto o letto una cosa del genere, anzi proprio adesso su Sky sottolineano che la società ha praticamente trattati con la famiglia e Gigio skippando Raiola che dovrà probabilmente prendere atto ed accettare, un miracolo talmente evidente che non l'hanno cagato. Detto questo l cosa su cui credo concordiamo è che Donnarumma non vale tanto.
    a questa ricostruzione potrei crederci,ma solo se non ci fossero le clausole. ma stante la loro presenza impossibile che non ci sia stata voce in capitolo anche del Pizzaiolo. fermo restando che era da sempre trapelato che la famiglia ed il giocatore volessero anche loro le clausole per non legarsi al "progetto milan" senza alcuna via d'uscita.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #14136
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    "Secondo quanto riferisce SkySport24, il Milan non vuole più scendere a compromessi con Raiola. Il club ha comunicato i propri progetti alla famiglia di Gigio Donnarumma, che sembra aver già accettato l’offerta rossonera. Si attende solo la firma del giovane portiere milanista, non ci sarà più quindi nessuna trattativa tra il Milan e Raiola, il quale dovrà accettare la volontà di Gigio di restare a Milanello."
    Mamma mia la vittoria del pizzaiolo

    Comunque Mc secondo me sbagli perché pensi che questo fosse il fine di Raiola. Secondo me, ma anche secondo molti giornalisti e addetti ai lavori (la certezza ovviamente non l'avremo mai, anche se questa news di SkySport sembra confermarlo), è che Raiola NON voleva rinnovare. Fassone non ha mai parlato di non volere clausole, aveva parlato di non volere clausole ridicole (si vociferava di una sparata, ovviamente provocatoria di Raiola che tanto voleva andarsene, di 5mln e 10 mln in caso di qualificazione).

    SECONDO ME il pizzaiolo aveva un accordo con qualcuno, Juve o più probabilmente Real o PSG, che gli garantiva qualcosa in cambio (mega commissione probabilmente). Se così fosse, come sembra, ha perso nettamente la partita. Poi oh, sono convinto anch'io che finché non c'è l'ufficilalità non si può esser sicuri.

  7. #14137
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...54332484.shtml

    Dai che inizia la sua vita da superstar

    Ora per l'inizio campionato cresta, e fra un paio d'anni va a fare il portiere al Nantes.

    "not even death can save you from me..."


  8. #14138
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Il punto è che ora si parla di 50 milioni di clausola in caso di mancata qualificazione alla CL, ma nessuno a parte i diretti interessati sa quanto fosse la clausola che il pizzaiolo aveva proposto all'inizio. 50 milioni sono una cifra importante per un portiere, anche nel mercato attuale. L'altra clausola manco la considero perché nessuno pagherà mai 100 pippi per un portiere, e se lo facessero beh Donnarumma glielo porto io in spalla.

    Poi decidiamoci, prima Fassone era quello che mentiva pubblicamente riguardo all'offerta al giocatore, ora invece la sua parola è verbo e quindi il milan gli ha alzato l'ingaggio rispetto alla proposta precedente?
    E prima la parola di Raiola era verità assoluta, nessuna clausola è tutto saltato per altre ragioni. Ora invece Raiola è quello che ha mentito, la clausola c'era prima e c'è anche dopo?

    Inoltre, io non ho visto nessuna testata dire che ha vinto Raiola come invece si sta dicendo qua. Ho visto interviste a personaggi del settore che dicono che alla fine ha vinto il Milan, altri che dicono che ha vinto Raiola, altri dicono che hanno perso tutti. Ma sto plebiscito con stampa schierata in maniera unilaterale per il porco proprio non s'è visto, anzi.

    Insomma, rifaccio lo stesso discorso fatto a Mellen. Mi sembra la si voglia buttare in caciara a tutti i costi per difendere le proprie idee che sono, da una parte e dall'altra, basate su informazioni parziali. Poi se vi divertite così è un altro discorso ^^

    edit:
    e giusto per spegnere sul nascere tutti i discorsi sul "eh ma il porco adesso ci ha fatto più soldi, questo era il suo grande pianohhhh", vi ricordo che i procuratori possono prendere commissioni nelle trattative che esulano dal valore del cartellino o dell'ingaggio. Non è solo una percentuale sulla cessione, ma il club acquirente può anche dare soldi al procuratore come parte in causa. Ergo, visto che nessuno a parte il pizzaiolo sa, si può pensare tranquillamente che altri club gli avevano promesso una gustosa commissione multimilionaria in caso di acquisto di donnarumma.
    Last edited by Axet; 4th July 2017 at 19:45.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #14139
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    "Secondo quanto riferisce SkySport24, il Milan non vuole più scendere a compromessi con Raiola. Il club ha comunicato i propri progetti alla famiglia di Gigio Donnarumma, che sembra aver già accettato l’offerta rossonera. Si attende solo la firma del giovane portiere milanista, non ci sarà più quindi nessuna trattativa tra il Milan e Raiola, il quale dovrà accettare la volontà di Gigio di restare a Milanello."
    Mamma mia la vittoria del pizzaiolo

    Comunque Mc secondo me sbagli perché pensi che questo fosse il fine di Raiola. Secondo me, ma anche secondo molti giornalisti e addetti ai lavori (la certezza ovviamente non l'avremo mai, anche se questa news di SkySport sembra confermarlo), è che Raiola NON voleva rinnovare. Fassone non ha mai parlato di non volere clausole, aveva parlato di non volere clausole ridicole (si vociferava di una sparata, ovviamente provocatoria di Raiola che tanto voleva andarsene, di 5mln e 10 mln in caso di qualificazione).

    SECONDO ME il pizzaiolo aveva un accordo con qualcuno, Juve o più probabilmente Real o PSG, che gli garantiva qualcosa in cambio (mega commissione probabilmente). Se così fosse, come sembra, ha perso nettamente la partita. Poi oh, sono convinto anch'io che finché non c'è l'ufficilalità non si può esser sicuri.
    Fassone non voleva clausole e le clausole ridicole erano quella da 50 milioni in caso di mancata qualificazione secondo quanto detto piu volte da sky che il milan considerava ridicola perche GiGGIO vale CENTOMIGLIONI.
    vederemo nel proseguo come vanno le cose.
    vediamo se quanto hai scritto viene da sky o è quanto affermano tuttomercatoweb o milanews, ad ora le uniche due testate a riportare sta notizia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #14140
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    http://sport.sky.it/calciomercato/se...ma-marani.html

    Questo è il sito di Sky ed evidenzia quello che diciamo tutti sulla sconfitta del porco. Questo solo per dire che io sto plebiscito dei giornalisti a favore del pizzaoiolo non l'ho visto.

  11. #14141
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Comunque apparte le battute e via dicendo di bilanci, clausole, agenti e via dicendo ma anche sti cazzi alla fin fine noi siamo i "consumatori finali" di tutti i discorsi di chi vince di chi perde non me ne può fregare di meno, da tifoso mi interessa che scendano in campo e che vincano.

    Per tutto il resto, ci sono società fantamilionarie e tutto cio che ne ruota attorno che se ne puo occupare.

    Ed i giornalisti venderebbero pure i loro figli pur di scrivere qualcosa che possa creare "un caso".

    "not even death can save you from me..."


  12. #14142
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Fassone non voleva clausole e le clausole ridicole erano quella da 50 milioni in caso di mancata qualificazione
    Uhm no, Fassone aveva accennato ad una clausola "ridicola".
    50mln per un portiere non mi sembrano ridicoli, ergo penso che la clausola che voleva prima Raiola fosse decisamente più bassa.

    ps: così imparate a spammare per pagine e pagine di daoc, l'avevo detto che si tornava a parlare di Donnarumma

  13. #14143
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Comunque ieri sera non è arrivato il rinnovo, è soltanto iniziata la season two

  14. #14144
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Un altro capitolo, di una lunga telenovela. Intervistato da Il Corriere della Sera Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato del rinnovo di Gigio Donnarumma: "Avevo anticipato che le porte del Milan sarebbero state riaperte qualora Gigio avesse voluto ripensarci. Qualche ripensamento c’è stato: ho la sensazione che siamo molto vicini all’accordo con il giocatore e la sua famiglia, fermo restando che non vogliamo scendere ad altri tipi di compromessi. Credo che siamo a un giorno o due dalla decisione, che spetta al giocatore. Queste decisioni non vengono mai prese dai giocatori da soli. Ci sono gli agenti, in questo caso ce n’è uno molto bravo, che ha sue idee e convinzioni, che sono un po’ lontane dalle nostre, quindi non so quale sarà la scelta finale. Raiola e famiglia hanno idee diverse? No, fino a quando qualcuno non mi dice il contrario il mio interlocutore è Mino, con cui parlo più volte al giorno. Ripeto, credo che la parte di accordo che riguarda giocatore e famiglia sia vicina, l’altra è più complicata".

    Il nodo è la clausola rescissoria? Il pacchetto è ampio, comporta una retribuzione, dei benefit, delle clausole, una commissione, delle possibili clausole sulla futura vendita del giocatore. Uno o due giorni? Era una mia stima, non faccio più aut aut. Credo di aver imparato a gestire situazioni come queste non con la pancia, ma con la razionalità. Ci sono due ragionamenti che mi hanno guidato. Gigio è uno dei migliori portieri al mondo; farlo andar via alla fine dell’anno comporterebbe la perdita di un patrimonio. Ecco perché ho scelto di andare avanti, fermo restando che a un certo punto si pone un’asticella, non si può andare oltre a un sano compromesso».

    DE SCIGLIO - La precedente proprietà poteva fare di più? Non ho idea, ho trovato due giocatori importanti in scadenza nel 2018 (l’altro è De Sciglio, ndr), immagino che prima di aprile siano stati fatti tutti i tentativi per prolungare. Gli agenti troppo forti? Un po’ di responsabilità ce l’hanno i club. Se una società non è strutturata, un agente bravo può influenzare le sue scelte di mercato. Se un club ha invece una policy chiara, l’agente svolge un servizio utile e se la commissione non è enorme, va bene. Il problema è se le percentuali sono troppo alte, ma di nuovo cediamo noi società, non ci obbliga nessuno ad accettare".

    YONGHONG LI - "È molto diverso da quelli a cui siamo abituati. Sarà molto meno visibile. Non è un imprenditore con un’unica azienda, è un investitore, che ha asset importanti e diversificati tra loro, viaggia moltissimo e ha base in diverse città della Cina. Ha un team di lavoro che lo segue, il cui braccio destro è Li Han, che io sento tutti i giorni. Mr Li, invece, lo sento una volta al mese. È convinto che il Milan possa aiutarlo per gli affari nel suo Paese: è la squadra più amata in Cina. La prima volta che gli ho parlato? Era il 5 agosto, lui era reduce da Villa Certosa. Mi aveva già scelto senza vedermi. In 10 minuti mi ha spiegato il suo pensiero, mi ha detto che conosce poco il calcio, ma è molto bravo negli affari. Mi ha chiesto se potevo garantirgli in poco tempo un Milan che torni a giocare la Champions e mi ha detto che mi avrebbe supportato".

    CHAMPIONS - "Il mio lavoro è proprio far sì che l’investimento non si bruci in virtù di un risultato sportivo che non arriva. Il nostro piano è cauto, prevede di metterci anche più tempo. Se mancassi la Champions per due anni di fila, avrei qualche grattacapo in più".

    ANTI JUVE - "Non oso contare i punti di distacco che abbiamo preso negli ultimi anni. Mi piacerebbe che in due mesi si colmasse questa distanza, ma sappiamo che il primo anno è sempre irto di difficoltà. Anti Juve? Il Napoli, perché non si è indebolita, è rodata, ha il gioco che mi ha divertito di più".

    INDEBITAMENTO - "Il Milan che ho trovato io aveva 75 milioni di debiti che abbiamo trasferito dalle banche al fondo Elliott, che è un po’ più caro, gli interessi sono al 7,7%. Poi abbiamo emesso un bond di 50 milioni per far fronte alle esigenze del mercato estivo. In tutto 120 milioni di debito, su oltre 200 di fatturato: è estremamente contenuto rispetto ad altri club. Non solo. La stagione 2017-2018, visti gli ingenti investimenti, avrà ancora perdite significative e mr Li vi farà fronte con un aumento di capitale".

    TENUTA PROPRIETA' - "L’acquisizione del Milan è costata oltre un miliardo. Pensare che possa essere fatta senza leve finanziarie mi sembra difficile. E poi mr Li ha dovuto cambiare in corsa il piano per gli ordini del governo".

    MONTELLA - "Per noi è molto bravo: Mirabelli mi faceva notare che si vedeva la sua mano dal punto di vista tecnico, io vedevo come riusciva a tenere la barra dritta in una fase di transizione in cui venivano meno riferimenti trentennali".

    SPESA - "Direi circa 100 milioni. Ora spero di prendere un altro giocatore (Conti, ndr), poi tireremo una linea e penseremo alle uscite. Una rosa ipertrofica non aiuta l’allenatore. Infine vedremo che budget resta".

    BIGLIA E KALINIC - "Ci piacerebbe fare altre operazioni, ma non devono essere forzate. Biglia è in stand by, Kalinic ora lasciamo tranquilla la Fiorentina. E poi abbiamo già molti attaccanti".

    BERLUSCONI - "Lo sento spesso, ed è molto prodigo di consigli".

    COME STA IL MILAN - "Negli ultimi anni ha faticato, ma ha un dna da grande club, come una macchina molto potente che è stata in garage impolverata e ha voglia di tornare a correre".

    Fassone ha capito che è inutile fare muro vs muro col pizzaiolo, quindi via di sviolinate
    searching for free time...

  15. #14145
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Ma sicuro di averlo letto? Lol

Page 943 of 1721 FirstFirst ... 44384389393393994094194294394494594694795399310431443 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.70 Kb. compressed to 114.56 Kb. by saving 15.14 Kb. (11.67%)]