Page 949 of 1721 FirstFirst ... 44984989993994594694794894995095195295395999910491449 ... LastLast
Results 14.221 to 14.235 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14221
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Comunque ricordiamoci che la clausola non è qualcosa di assoluto, deve sempre esserci il volere del giocatore. Se arriva l'inter e mette 75 pippi sul piatto il giocatore può comunque dire no non ci vado.
    Scenario limite ovviamente, soprattutto perchè c'è Raiola di mezzo, però comunque è una possibilità.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #14222
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Comunque ricordiamoci che la clausola non è qualcosa di assoluto, deve sempre esserci il volere del giocatore. Se arriva l'inter e mette 75 pippi sul piatto il giocatore può comunque dire no non ci vado.
    Scenario limite ovviamente, soprattutto perchè c'è Raiola di mezzo, però comunque è una possibilità.
    si questo è vero.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #14223
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Comunque ricordiamoci che la clausola non è qualcosa di assoluto, deve sempre esserci il volere del giocatore. Se arriva l'inter e mette 75 pippi sul piatto il giocatore può comunque dire no non ci vado.
    Scenario limite ovviamente, soprattutto perchè c'è Raiola di mezzo, però comunque è una possibilità.
    Si vero ma di solito si va ad esercitare la clausola con già l'accordo con il giocatore in mano, anche xchè se non ho capito male di fatto è il giocatore che paga la clausola e non la società acquirente.

  4. #14224
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Cmq al momento la miglior campagna acquisti l'ha fatta Allegri!!!!

  5. #14225
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Comunque ricordiamoci che la clausola non è qualcosa di assoluto, deve sempre esserci il volere del giocatore. Se arriva l'inter e mette 75 pippi sul piatto il giocatore può comunque dire no non ci vado.
    Scenario limite ovviamente, soprattutto perchè c'è Raiola di mezzo, però comunque è una possibilità.
    Infatti tutto questo strapparsi i capelli per la clausula non l'ho capita.
    Se Gigio vuole essere capitano rinuncia a cambi e rimane a vita
    searching for free time...

  6. #14226
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    http://www.ilpost.it/2017/07/07/vene...opina-inzaghi/

    Calcio e finanza : bellissimo articolo sul Venezia e Tacopina
    searching for free time...

  7. #14227
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Neto lascia la Juventus, adesso è ufficiale: è un nuovo giocatore del Valencia. Lo comunica il club spagnolo con una nota ufficiale sul proprio sito. Neto ha firmato un contratto fino al 2021 e nel suo contratto è prevista una clausola rescissoria da 80 milioni di euro. I bianconeri dalla cessione del portiere brasiliano ex Fiorentina, arrivato due anni fa a parametro zero, incasseranno 7 milioni di euro più 2 di bonus.
    buona plusvalenza di 9 milioni GG

    La clausola rescissoria mi sa di trollata a donnarumma.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #14228
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ed a proposito di plusvalenze articoletto su Monchi che come ho gia detto mi piace molto ed è molto bravo perche è un ds moderno che ha ben capito che le plusvalenze sono di fatto un entrata sicura per migliorare la squadra dal punto di vista economico e se ben sfruttate anche del punto di vista sportivo.

    Il lavoro di Monchi anche a Roma è partito secondo la sua filosofia con già tre giocatori importanti che hanno lasciato la Capitale. Il primo è stato Salah, che è volato in Inghilterra direzione Liverpool per 40 milioni più bonus dopo che i giallorossi lo avevano prelevato dal Chelsea per 20, poi è stato il turno di Paredes arrivato a Roma per soli 6,5 milioni dal Boca Juniors e adesso volato in Russia allo Zenit di Mancini per 25. Per ultimo, Rudiger che è vicino a firmare con il Chelsea per 35 milioni più bonus dopo che fu preso dallo Stoccarda per 13. I giallorossi hanno così guadagnato da queste uscite un tesoretto di 100 milioni (con una plusvalenza di circa 60 milioni) da rinvestire sul mercato, già in parte utilizzati per il terzino olandese Karsdorp, il centrale messicano Hector Moreno e il regista francese Gonalons.

    Monchi, in quasi 15 anni di attività, ha portato al Siviglia, grazie alle cessioni dei calciatori da lui ingaggiati, una cifra vicina ai 300 milioni di euro. I colpi più importanti sono stati quelli di Kondogbia prelevato dal Lens per circa 4 milioni, venduto al Monaco per 20 e due anni dopo arrivato all'Inter per 35, Sergio Ramos cresciuto nel settore giovanile andaluso è arrivato al Real Madrid per 23 milioni, Bacca pagato 7 milioni dai belgi del Brugge e poi rivenduto al Milan per 30 e Dani Alves, scoperto in Brasile e acquistato per meno di un milione prima di trasferirsi al Barcellona per 35. Altre super plusvalenze sono state quelle di Negredo, arrivato dall'Almeria per 15 e venduto al City per il doppio, di Krychowiak che è andato al Psg per 25 milioni dopo che fu pagato 5 dal Reims e Gameiro che fu acquistato dal Psg per 7,5 milioni e passato tre anni dopo all'Atletico Madrid per 30.
    rispetto a sabatini che si indebitava anche per l'anno successivo con i riscatti obbligatori questo è arrivato ed ha fatto guadagnare 60 milioni alla roma da reinvestire, in nulla, e vendendo cmq giocatori sacrificabili imho (salah è fortissimo se in giornata e se il gioco è incentrato sulle ripartenze e vs difese statiche, ma spesso avulso al gioco della roma specie se con dzeko, paredes giovane di ottima prospettiva ma ancora aveva fatto ben poco, rudiger forte ma imho decisamente sopravvalutato nel senso che con quanto ci hai preso ne trovi di meglio per la metà, opinioni mie ovviamente)

    se viene lasciato operare in un ambiente esigente a volte anche senza motivo e troppo nervoso come quello romano può fare grandissime cose, imho.
    Last edited by McLove.; 7th July 2017 at 20:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #14229
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2006
    Posts
    368

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed a proposito di plusvalenze articoletto su Monchi che come ho gia detto mi piace molto ed è molto bravo perche è un ds moderno che ha ben capito che le plusvalenze sono di fatto un entrata sicura per migliorare la squadra dal punto di vista economico e se ben sfruttate anche del punto di vista sportivo.



    rispetto a sabatini che si indebitava anche per l'anno successivo con i riscatti obbligatori questo è arrivato ed ha fatto guadagnare 60 milioni alla roma da reinvestire, in nulla, e vendendo cmq giocatori sacrificabili imho (salah è fortissimo se in giornata e se il gioco è incentrato sulle ripartenze e vs difese statiche, ma spesso avulso al gioco della roma specie se con dzeko, paredes giovane di ottima prospettiva ma ancora aveva fatto ben poco, rudiger forte ma imho decisamente sopravvalutato nel senso che con quanto ci hai preso ne trovi di meglio per la metà, opinioni mie ovviamente)

    se viene lasciato operare in un ambiente esigente a volte anche senza motivo e troppo nervoso come quello romano può fare grandissime cose, imho.

    Nell'articolo vengono messi in evidenza i soldi incassati dal Siviglia attraverso la cessione dei giocatori che erano stati ingaggiati da Monchi nel corso degli anni

    I soldi che la Roma ha incassato quest'estate provengono dalla cessione di giocatori che erano stati presi da Sabatini.
    Ergo dire che è stato Monchi a far incassare quei soldi alla Roma mi sembra abbastanza fuori luogo lol.

  10. #14230
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rpreaper View Post
    Nell'articolo vengono messi in evidenza i soldi incassati dal Siviglia attraverso la cessione dei giocatori che erano stati ingaggiati da Monchi nel corso degli anni

    I soldi che la Roma ha incassato quest'estate provengono dalla cessione di giocatori che erano stati presi da Sabatini.
    Ergo dire che è stato Monchi a far incassare quei soldi alla Roma mi sembra abbastanza fuori luogo lol.
    le plusvalenze le ha maturate monchi con le cessioni o ragionando come fai tu la plusvalenza di salah l'ha maturata la mamma di salah scopando con il padre di salah, ragionamento che lascia il tempo che trova.

    il senso è molto semplice è uno che vende bene e non gli frega un cazzo chi vende perche sa di trovare di meglio a prezzo piu basso non a caso il siviglia con lui ha farmato la El per anni.
    è l'opposto di sabatini che firmava pagherò al successivo anno non avendo i soldi per compare, poi l'anno prossimo ci si pensa, cosa molto italiana di procedere e poi ci si chiede perche molti club hanno il culo per terra in italia, Monchi è uno che incassa e rinveste dopo avere incassato ha iniziato esattamente nello stesso modo con cui ha sempre operato.

    poi se non noti la differenza, amen.
    Last edited by McLove.; 7th July 2017 at 21:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #14231
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    le plusvalenze le ha maturate monchi con le cessioni o ragionando come fai tu la plusvalenza di salah l'ha maturata la mamma di salah scopando con il padre di salah, ragionamento che lascia il tempo che trova.

    il senso è molto semplice è uno che vende bene e non gli frega un cazzo chi vende perche sa di trovare di meglio a prezzo piu basso non a caso il siviglia con lui ha farmato la El per anni.
    è l'opposto di sabatini che firmava pagherò al successivo anno non avendo i soldi per compare, poi l'anno prossimo ci si pensa, cosa molto italiana di procedere, Monchi è uno che incassa e rinveste dopo avere incassato ha iniziato esattamente nello stesso modo con cui ha sempre operato.

    poi se non noti la differenza, amen.
    Beh si il modus operandi è differente ma comunque restano giocatori che ha portato Sabatini alla Roma, ok lui li ha venduti bene ma il merito non gli si può addossare tutto a lui visto che sia l'acquisto iniziale che la valorizzazione dei giocatori è stata fatta sotto Sabatini.

    Monchi pure io lo reputo un bravo dirigente però aspettiamo un attimo con le valutazioni, la Roma sotto gli Americani non ha vinto una ceppa, ok è stata competitiva in Italia (non vincendo cmq nulla) ma in Europa un disastro totale, vediamo se Monchi riuscirà a fare ottenere risultati sportivi maggiori.

    Cioè il Milan di Montella ha vinto di + che la Roma in tutta la gestione americana, non so se mi spiego.

    Coppetta si, ma cmq > 0
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #14232
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh a me sabatini non è mai piaciuto fin dai tempi del palermo, sempre comprato 314 mila giocatori per la legge dei grandi numeri uno buono lo devi anche beccare, da qui ad essere considerato come fanno in molti un ottimo "scout" per giovani ce ne passa, anche al palermo nel suo piccolo ne comprava 314, uno buono tra quelli c'era sempre.

    monchi è il suo esatto opposto e proprio perché si parte da una roma con zeru titoli in anni sicuramente non penso potrà fare di peggio sportivamente, mentre economicamente penso che farà sicuramente meglio di sabatini.

    cmq mi aspettavo almeno un commento alla clausola rescissoria di Neto di 80 MIGLIONI.

    QQ

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #14233
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Be visto che gli ultimi due trasferimenti li ha fatti a 0 e 7 milioni, si prevede la ressa l'estate prossima sulla clausola di Neto.

    Edit: Cmq noi discutiamo sulle condizioni, le clausole ecc, ma anche oggi, il contratto si firma domani.
    Last edited by Spidey; 7th July 2017 at 21:50.

  14. #14234
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Be visto che gli ultimi due trasferimenti li ha fatti a 0 e 7 milioni, si prevede la ressa l'estate prossima sulla clausola di Neto.
    guarda questo tuo dire mi da spunto per scrivere un paio di differenze tra la realtà e la realtà milanista.
    la premessa e che si fa per ridere e che capisco che ci sia di mezzo il vs tifo ma a volte parete ridicoli:

    mente milanista: donnarumma portiere piu forte al mondo messi dei portieri etc etc.
    Realtà: donnarumma è un giovane molto forte che ha davanti a se un grande futuro se non finisce come balotelli, sta vicenda ha fatto vedere che un po di balotelli lo ha. speriamo che sia poco.

    mente milanista: fassone eroe ci siamo inculati raiola il porco pizzaiolo
    realtà: donnarumma sta firmando 6 milioni a stagione, 4 stagioni e non 5 ed uno per il fratello ed avrà una clausola, in tal modo è stata assecondata l'esigenza di donnarumma e raiola a non avere legami o dipendere dal milan se vogliono andare via, il milan non ha più voce in capitolo. 75 milioni per uno cosi giovane e promettente non sono poi questa cifra cosi elevata che pensate, ovviamente meglio che perderlo a zero, infatti io lo dicevo gia 2 mesi fa che si doveva mediare, poi che fassone abbia vinto la battaglia su twitter dipende a quanta importanza date a twitter, io reputo che solo i coglioni diano importanza ai social, ognuno le sue priorità.

    mente milanista: donnarumma avra una clausola di 75 milioni sucate tutti è un fenomeno ahahahah, lo dicevo io ma chi ti paga 75 milioni per un portiere? GIGGIO a vita rozzonero
    realtà: neto ha una clusola di 80 milioni siete rimasti indietro negli anni pensate che 20 milioni si prenda ancora roba buona i giocatori che inziano a valere qualcosa costano 50 milioni, guardateli i prezzi del mercato eh capisco che non fate mercato da 10 anni ma 20 milioni erano uan buona cifra 10 anni fa oggi ci prendi i "forse son buoni" . nel merito rispetto a ieri che la calusola era di 100 e non per l'estero o di 50 e non per l'estero se non arrivate almeno al 4° non è tutta sta grande vittoria 75 per tutti italia compresa no? eppure stamattina ahhhh fassone nuovo rocky balboa !!!

    mente milanista: ao che campagna acquisti della madonna vinciamo tutto il cazzo del tutto.
    realtà: dopo anni di non avere comprato un cazzo finalmente il milan sta facendo una campagna acquisti ed anche degna. low cost visto che sta comprando tanti giocatori con una squadra da rifare, a prezzi bassi sperando che qualcuno esploda nessuno è un fenomeno ad oggi c'e' solo la speranza, è il modo di operare imho perche non ha senso comparne 3 da 50 milioni, alla berlusconi, ma meglio 7 da 20 visto il cesso a rotelle che era la rosa , esattamente come hanno fatto altre squadre vedi la juve per rifondarsi. also, anzi allsso, avete confermato montella che ci sa fare e molto: migliore acquisto di quest anno. poi la palla è rotonda può essere che iniziate a vincere da subito ma può anche essere no ad oggi il milan è ancora sotto juve, napoli ,roma e se la smettono di ragionare a cazzo l'inter che ha un otitma rosa + un mercato da fare, sull atalanta e lazio forse siamo li, dipende dal mercato ancora.

    mente milanista: ao deloufeu va al barca a fare la riserva di messi è un fenomeno.
    realtà deulufueuuuu u è un giocatore da 18 milioni, faceva la panchina all everton, al milan faceva il fenomeno (nemmeno troppo) perche giocava con intorno merda variegata rattoppata con la carta igienica che avevate lo scorso anno(cioe l'imprescindibile kucka 5 milioni in turchia minchia un salasso proprio per il Trabzonspor ), quindi appariva più forte di quanto era, poi il ragazzo ha talento o non sarebbe stato un canterano del barca ma ad oggi deulofeu farebbe la panca alla juve, napoli, roma e probabilmente anche inter ed in 2/3 di premier league, insomma non si è purificato giocando 6 mesi al milan ed è diventato il grande campione, magari cresce magari anche no nessun fenomeno.



    insomma svegliatevi dalla naftalina in cui siete rimasti per anni i tempi del milan d'oro sono belli che finiti e da tempo, cercate di essere piu realisti o passate veramente per ridicoli.
    Last edited by McLove.; 7th July 2017 at 22:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #14235
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda questo tuo dire mi da spunto per scrivere un paio di differenze tra la realtà e la realtà milanista.
    la premessa e che si fa per ridere e che capisco che ci sia di mezzo il vs tifo ma a volte parete ridicoli:

    mente milanista: donnarumma portiere piu forte al mondo messi dei portieri etc etc.
    Realtà: donnarumma è un giovane molto forte che ha davanti a se un grande futuro se non finisce come balotelli, sta vicenda ha fatto vedere che un po di balotelli lo ha. speriamo che sia poco.

    mente milanista: fassone eroe ci siamo inculati raiola il porco pizzaiolo
    realtà: donnarumma sta firmando 6 milioni a stagione, 4 stagioni e non 5 ed uno per il fratello ed avrà una clausola, in tal modo è stata assecondata l'esigenza di donnarumma e raiola a nona vere legami o dipendere dal milan se vogliono andare via, il milan non ha più voce in capitolo. poi che fassone abbia vinto la battaglai su twitter dipende a quanta importanza date a twitter, io reputo che solo i coglioni diano importanza ai social, ognuno le sue priorità.

    mente milanista: donnarumma avra una clausola di 75 milioni sucate tutti è un fenomeno ahahahah, ma chi ti paga 75 milioni per un portiere
    realtà: neto ha una clusola di 80 milioni siete rimasti indietro negli anni pensate che 20 milioni si prenda ancora roba buona i giocatori che inziano a valere qualcosa costano 50 milioni, guardateli i prezzi del mercato eh. rispetto a ieri che la calusola era di 100 e non per l'estero o di 50 e non per l'estero se non arrivate almeno 4 non è tutta sta grande vittoria 75 per tutti no? eppure stamattina ahhhh fassone nuovo rocky balboa!!!

    mente milanista: ao che campagna acquisti della madonna vinciamo tutto il cazzo del tutto.
    realtà: dopo anni di non avere comprato un cazzo finalmente il milan sta facendo una campagna acquisti ed anche degna. low cost visto che sta comprando tanti giocatori con una squadra da rifare, a prezzi bassi sperando che qualcuno esploda nessuno è un fenomeno ad oggi c'e' solo la speranza, è il modo di operare imho perche non ha senso comparne 3 da 50 milioni, alla berlusconi, ma meglio 7 da 20 visto il cesso a rotelle che era la rosa , esattamente come hanno fatto altre squadre vedi la juve per rifondarsi. also, anzi allsso, avete confermato montella che ci sa fare e molto: migliore acquisto di quest anno.

    mente milanista: ao deloufeu va al barca a fare la riserva di messi è un fenomeno.
    realtà deulufueuuuu u è un giocatore da 18 milioni, faceva la panchina all everton, al milan faceva il fenomeno (nemmeno troppo) perche giocava con intorno merda variegata rattoppata con la carta igienica che avevate lo scorso anno(cioe l'imprescindibile kucka 5 milioni in turchia minchia un salasso proprio per il Trabzonspor ), quindi appariva più forte di quanto era, poi il ragazzo ha talento o non sarebbe stato un canterano del barca ma ad oggi deulofeu farebbe la panca alla juve, napoli, roma e probabilmente anche inter, insomma non si è purificato giocando 6 mesi al milan ed è diventato il grande campione, magari cresce magari anche no nessun fenomeno.



    insomma svegliatevi dalla naftalina in cui siete rimasti per anni i tempi del milan d'oro sono belli che finiti e da tempo, cercate di essere piu realisti o passate veramente per ridicoli.
    qualche milanista deve averti scopato la donna

    vedo del rosik potente in te
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 949 of 1721 FirstFirst ... 44984989993994594694794894995095195295395999910491449 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.29 Kb. compressed to 112.84 Kb. by saving 15.45 Kb. (12.05%)]