Page 950 of 1721 FirstFirst ... 450850900940946947948949950951952953954960100010501450 ... LastLast
Results 14.236 to 14.250 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #14236
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    qualche milanista deve averti scopato la donna

    vedo del rosik potente in te
    veramente a me il milan fa molta simpatia, è la squadra che mi piace di piu dopo la juve, in più la mamma della mia donna è milanista molto tifosa e spesso vediamo anche le partite insieme, ne capisce piu di 3/4 di sta board e di dimarzio insieme tra l'altro.
    in comune con te ha solo il fatto di essere milanista non è ritardata

    ma la cosa piu simpatica è che queste cose le dice per prima lei milanista che i tifosi milanisti sono ancora rincoglioniti ad anni fa altro calcio altre società altra economia altre regole di mercato e bilancio, e non si rendono conto che il milan è una squadretta da mezza classifica che deve riniziare a saperci fare cosa che non sa più fare da anni. ci sono buone prospettive ma sono indietro anni luce.
    tifosi per nulla obiettivi quando si deve avere basso profilo piu che fare i gradassi.
    insomma leggetevi, la realtà e' quella del rigo di sotto, e vi ringrazio per le tante risate che ci state facendo fare.

    ma poi scusa rosik per che cosa?

    smettila e contati i cromosomi va se vai ancora sul personale riesumo la tua foto con gazzetta sotto braccio al mare in cui pari il fratello brutto di Shlotty. quindi evita.
    Last edited by McLove.; 7th July 2017 at 22:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #14237
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Lo ripeto, imho sperava in Donnarumma a zero nel 2018

    Comunque, tralasciando il resto del rant su cui mi trovi in gran parte d'accordo, la vicenda Donnarumma è stata gestita in maniera impeccabile. I compromessi a cui il Milan è dovuto scendere sono colpa esclusiva della vecchia società che, in malafede, ha lasciato in eredità il giocatore più rappresentativo e di maggior valore in scadenza.

    Fassone e Mirabelli sono partiti da una situazione in cui il procuratore NON voleva rinnovare e portare via il giocatore a zero o a tre casse di banane e sono arrivati, grazie alla strategia utilizzata, ad una situazione in cui, se quanto scritto sui giornali viene confermato, nel worst case scenario incassiamo una plusvalenza netta di 75-80 banane. Senza la percentuale di rivendita e la mega-commissione richieste dal pizzaiolo il quale, una volta visto che la famiglia del calciatore era stata tirata dalla parte del Milan avendo tutti visto la partita (anche grazie all'offerta al fratello), erano state poste come condizioni imprescindibili dall'uomo colesterolo.

    Edit: Vabbé Mc, se lo dice la suocera gg, non ho più argomenti onestamente per controbattere

    Pics di slurpix or gtfo.
    Last edited by Spidey; 7th July 2017 at 22:43.

  3. #14238
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Lo ripeto, imho sperava in Donnarumma a zero nel 2018

    Comunque, tralasciando il resto del rant su cui mi trovi in gran parte d'accordo, la vicenda Donnarumma è stata gestita in maniera impeccabile. I compromessi a cui il Milan è dovuto scendere sono colpa esclusiva della vecchia società che, in malafede, ha lasciato in eredità il giocatore più rappresentativo e di maggior valore in scadenza.

    Fassone e Mirabelli sono partiti da una situazione in cui il procuratore NON voleva rinnovare e portare via il giocatore a zero o a tre casse di banane e sono arrivati, grazie alla strategia utilizzata, ad una situazione in cui, se quanto scritto sui giornali viene confermato, nel worst case scenario incassiamo una plusvalenza netta di 75-80 banane. Senza la percentuale di rivendita e la mega-commissione richieste dal pizzaiolo il quale, una volta visto che la famiglia del calciatore era stata tirata dalla parte del Milan avendo tutti visto la partita (anche grazie all'offerta al fratello), erano state poste come condizioni imprescindibili dall'uomo colesterolo.

    Edit: Vabbé Mc, se lo dice la suocera gg, non ho più argomenti onestamente per controbattere

    Pics di slurpix or gtfo.
    spidey
    guarda che io che si doveva mediare per rinnovare e farci nel caso piu soldi possibili (aridaglie con sto donnarumma a zero alla juve) se proprio doveva partire lo dicevo a Maggio, esattamente come fu per pogba, infatti ho sempre detto che potevi anche arrivarci 2 mesi fa (presumibilmente con clausola ed ingaggio anche piu basso tra l'altro) e senza la sceneggiata napoletana veramente di terza categoria, la sceneggiata è stata fatta solo perche cosi la nuova dirigenza si è ingraziata i tifosi ma è stata attentamente costruita da fassone e mirabelli, a mo di grande fratello: una cosa di uno squallore inaudito che personalmente non mi aspettavo che potesse mai succedere in una società seria come il milan. cioe mancava solo che andassero dalla defilippi, squallore e tristezza a palate manco fosse Mariottide.
    non ero certo io quello di fassone ha i coglioni: panchina a vita anche zero ma con gattuso che lo picchia etc. anzi scrivevo tirare la corda non porta ad un cazzo, come esattamente è stato: ad oggi lo paghi di piu ed hai ugualmente una clausola. è una vittoria di pirro.
    un po di coerenza, un briciolo?
    grazie.
    Last edited by McLove.; 7th July 2017 at 22:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #14239
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    No ma il problema è che secondo me, aldilà delle battute ovviamente, due mesi fa non si rinnovava manco se arrivava l'ONU a mediare. Poi può darsi che mi sbaglio eh, ma l'impressione è che Raiola stesse lavorando per portare via il calciatore. L'unico modo per farlo rimanere, secondo me ripeto, è stato questo, pur dovendo concedere qualcosa alla controparte. Due mesi fa Raiola voleva solo prendere tempo, questo è evidente. Non lasciava spazio a nessuna mediazione.

    Poi oh mica voglio convincerti, se poi lo dice la suocera GG in quanto, come è noto, le suocere non vanno contraddette.

    Piuttosto rientriamo in topic, com'erano performanti sti Albgay ai tempi di Vorty?

    Chi cazzo è Slotty? Sta foto?

  5. #14240
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    No ma il problema è che secondo me, aldilà delle battute ovviamente, due mesi fa non si rinnovava manco se arrivava l'ONU a mediare. Poi può darsi che mi sbaglio eh, ma l'impressione è che Raiola stesse lavorando per portare via il calciatore. L'unico modo per farlo rimanere, secondo me ripeto, è stato questo, pur dovendo concedere qualcosa alla controparte. Due mesi fa Raiola voleva solo prendere tempo, questo è evidente. Non lasciava spazio a nessuna mediazione.

    Poi oh mica voglio convincerti, se poi lo dice la suocera GG in quanto, come è noto, le suocere non vanno contraddette.

    Piuttosto rientriamo in topic, com'erano performanti sti Albgay ai tempi di Vorty?

    Chi cazzo è Slotty? Sta foto?
    shlotty non lo consci? daje i goonies!

    edit: ma soprattutto ma ci pensi se la telenovella finisse male, cosa che non penso, visto che perin forse si è rotto un braccio facendosi una sega ora vi tocca spendere 80 milioni di clausola per avere neto? ahahahahahha
    Last edited by McLove.; 7th July 2017 at 22:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #14241
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Hhahaha, soldi ben spesi se ci liberano del pizzaiolo

    Comunque Di Marzio stasera ripeteva di Aubemayang. Per me a queste cifre (ingaggio 8 lordi l'anno + cartellino 70 banane) è follia, imho la situazione di rosa in cui siamo non ci consente di investire tutti sti soldi in quello che, nei fatti, è un finalizzatore meglio di Bacca di 28-29 anni. Delle nostre giovanili peraltro.

  7. #14242
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mente milanista: donnarumma portiere piu forte al mondo messi dei portieri etc etc.

    mente milanista: fassone eroe ci siamo inculati raiola il porco pizzaiolo

    mente milanista: donnarumma avra una clausola di 75 milioni sucate tutti è un fenomeno ahahahah, lo dicevo io ma chi ti paga 75 milioni per un portiere? GIGGIO a vita rozzonero

    mente milanista: ao che campagna acquisti della madonna vinciamo tutto il cazzo del tutto.

    mente milanista: ao deloufeu va al barca a fare la riserva di messi è un fenomeno.
    La premessa è che si fa per ridere eh, ma se questo è quello che sei convinto i milanisti del forum abbiano scritto negli ultimi mesi, si spiegano davvero tante cose. Flame nonsense, discussioni circolari, etc etc. Si spiega davvero tutto

    Su 5 punti ne hai azzeccato uno, cioè che il sentimento comune (ai milanisti, alla stampa, a molti addetti ai lavori - che a quanto pare si devono dare pure loro tutti una bella svegliata) che l'operato della dirigenza nell'affaire donnarumma sia stato buono e che raiola ne sia uscito con le corna rotte.

    Il resto boh, davvero. Manco mi metto a commentare la "realtà" perché se già le premesse del discorso sono senza senso figuriamoci il resto

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #14243
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    La premessa è che si fa per ridere eh, ma se questo è quello che sei convinto i milanisti del forum abbiano scritto negli ultimi mesi, si spiegano davvero tante cose. Flame nonsense, discussioni circolari, etc etc. Si spiega davvero tutto

    Su 5 punti ne hai azzeccato uno, cioè che il sentimento comune (ai milanisti, alla stampa, a molti addetti ai lavori - che a quanto pare si devono dare pure loro tutti una bella svegliata) che l'operato della dirigenza nell'affaire donnarumma sia stato buono e che raiola ne sia uscito con le corna rotte.

    Il resto boh, davvero. Manco mi metto a commentare la "realtà" perché se già le premesse del discorso sono senza senso figuriamoci il resto
    guarda
    - che donnarumma è il messi dei portieri non l'ho scritto io e che dai milanisti è stato stra esaltato
    - che fassone è un eroe non l'ho scritto io, anzi per me la telenovela è stata molto squallida.
    - che la clausola per un portiere di 75 milioni è alta, altissima, OGGI non l'ho scritto io poi track neto 80 milioni, perdona ma la cosa mi ha fatto ridere e tanto
    - sul vinciamo il tutto il cazzo del tutto vabbe mi sono lasciato prendere la mano ma negami che siete esaltatissimi, ci stà dopo anni di merda ma la premessa era che si faceva per ridere, io il tifo lo capisco ma le situazioni felliniane mi fanno sorridere, sempre.
    - che deulofeu si potesse giocare le sue carte al barca non l'ho nemmeno scritto io, per me non è giocatore nemmeno da panca per il barca, nei top club i giocatori da panca sono quelli come costa, rodriguez etc cioe gente che alla juve sarebbero titolari

    e questi sono i punti su cui volevo prendervi per il culo, poi se non ti sai fare una risata e ti pare lesa maestà mi pare ancora più ridicolo.

    preditela con chi di dovuto, ste affermazioni sono qua nel forum cercatele se ti viene voglia io ho un ottima memoria ma ci sono tutte
    non devi certo biasimare me, magari riesci a spiegarti davvero tutto
    Last edited by McLove.; 8th July 2017 at 02:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #14244
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda
    - che donnarumma è il messi dei portieri non l'ho scritto io e che dai milanisti è stato stra esaltato
    - che fassone è un eroe non l'ho scritto io, anzi per me la telenovela è stata molto squallida.
    - che la clausola per un portiere di 75 milioni è alta, altissima, OGGI non l'ho scritto io poi track neto 80 milioni, perdona ma la cosa mi ha fatto ridere e tanto
    - sul vinciamo il tutto il cazzo del tutto vabbe mi sono lasciato prendere la mano ma negami che siete esaltatissimi, ci stà dopo anni di merda ma la premessa era che si faceva per ridere, io il tifo lo capisco ma le situazioni felliniane mi fanno sorridere, sempre.
    - che deulofeu si potesse giocare le sue carte al barca non l'ho nemmeno scritto io, per me non è giocatore nemmeno da panca per il barca, nei top club i giocatori da panca sono quelli come costa, rodriguez etc cioe gente che alla juve sarebbero titolari

    e questi sono i punti su cui volevo prendervi per il culo, poi se non ti sai fare una risata e ti pare lesa maestà mi pare ancora più ridicolo.

    preditela con chi di dovuto, ste affermazioni sono qua nel forum cercatele se ti viene voglia io ho un ottima memoria ma ci sono tutte
    non devi certo biasimare me, magari riesci a spiegarti davvero tutto
    Ti dico la mia sui vari punti tanto per scrivere qualcosa

    -personalmente penso sia un super talento, ha un rapporto fisico/eplosività assolutamente da top, bravo con i piedi, concentrato, tranquillo, almeno questo nella stagione e mezza passata al Milan. Già in U21 pareva suo cugino tanto per, probabile tutto sto bordello l'ha cmq toccato non poco. Speriamo mo sta cazzo di vancanza + firma + la cumpa Donnarumma attorno lo faccia ripartire ancor meglio di come ha finito la stagione, che cmq deve crescere e migliorare in alcuni aspetti. Spero non si bruci o non sia già bruciato con ora figa, soldi e popolarità sotto mano.
    - Vabbè qui l'abbiamo un pò capito come la pensi, personalmente in generale penso lui e Mirabelli stiano operando molto bene, sulla vicenda Donnarumma il teatrino mediatico è servito per stanare il porco, probabile è stata molto esagerata come cosa però alla fine è servita a farlo rinnovare cosa che altrimenti sarebbe stata veramente difficile e in ogni caso si sarebbe trascinata fino a fine anno, parola di Raiola
    - 75 mln per un portiere come già detta è altissima come clausola poi si sa che in Spagna mettono clausole astronomiche tanto per che poi nessuno paga veramente, 75 mlm per Donnarumma concordo è una cifra che per quanto molto alta potrebbe essere pagata da qualche top club
    - Vinciamo no di sicuro, cioè il Milan è stata stravolta come squadra e bisognerà avere un rodaggio importante, per me se arriviamo in CL come da obiettivo è cmq un grandissimo risultato visto che penso la concorrenza sarà spietata (cioè almeno 1 tra roma inter e Milan starà fuori dalla CL, do per scontato che Juve e Napoli si giochino il primo e secondo posto). l'EL boh, intanto tocca passare il preliminare (cosa non scontata per le squadre italiane in ogni caso) e poi onestamente non ci spero + di tanto, speriamo di arrivare + avanti possibile e che i giocatori facciano esperienza.
    - Deulofeu penso che solo nella sua testa si possa giocare le carte al Barça, evidentemente ci vuole provare almeno fino a Gennaio (forse) concordo con te che se racimola qualche minuto è già tanto.

    PS Aubameyang mi sembra cmq una cagata, tocca cmq valutare le uscite, ma con il suo cartellino (70 bombe+) si prende Regista (Biglia), esterno di attacco sx buono (tipo Forsberg) e pure Kalinic. Cioè 3 giocatori come questi mi sembrano 2000 volte + utili che Aubameyang onestamente. Poi cioè non so se con Aubameyang si esaurirebbe il budget, alla fine con le uscite il Milan può fare cmq una cassa interessante (Kucka, Bacca, Lapadula, Desciglio, Niang) quindi diciamo solo Aubameyang e chiuso il mercato per me sarebbe un errore se poi dovesse essere Aubameyang + altri ci può pure stare anche se mi sembra un'operazione non da fare adesso per un giocatore di tale valore (magari il prossimo anno se si centra la CL).

    + che altro mi spavenza questa assenza di notizie su Niang -_-
    Last edited by Marphil; 8th July 2017 at 02:37.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #14245
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Io ancora non capisco perché continuate a dire che Raiola voleva portare via Donnarumma a 0.
    Da nessuna parte è mai stato detto, al massimo c'è stata una news di quei 13mln + bonus dal PSG uscita fuori chissà dove e in contemporanea con la news "firmerà, ha scelto il Milan invece della mega offerta psg".. Così, buttata li.

    Ripeto, Raiola grazie a questa mossa si è fatto 700mila euro invece di 16mila,si è assicurato 100mila all'anno dal fratello (che altrimenti andava a fare il fattorino per le pizze) e se Gigio vuole, con 75 pippi se lo portano a casa un'altra squadra.
    Non mi vedo Raiola dire "aspettiamo un anno senza intascare un soldo (tuo fratello in mezzo alla strada) così ti svaluti come valore, magari non giochi nemmeno che ti fanno solo allenare e poi vediamo chi ti compra a gennaio"
    searching for free time...

  11. #14246
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    perciò in conclusione donnarumma avra una clausola da 75 milioni che scommetto nessuno paghera mai visto che non vasle un guanto di meret e scuffet, indovinate chi si sta comprando meret.....vediamo un po se aprite gli occhi

  12. #14247
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    - Vinciamo no di sicuro, cioè il Milan è stata stravolta come squadra e bisognerà avere un rodaggio importante, per me se arriviamo in CL come da obiettivo è cmq un grandissimo risultato visto che penso la concorrenza sarà spietata (cioè almeno 1 tra roma inter e Milan starà fuori dalla CL, do per scontato che Juve e Napoli si giochino il primo e secondo posto). l'EL boh, intanto tocca passare il preliminare (cosa non scontata per le squadre italiane in ogni caso) e poi onestamente non ci spero + di tanto, speriamo di arrivare + avanti possibile e che i giocatori facciano esperienza.
    +1

  13. #14248
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    la el è una competizione che in italia snobbano, troppo facili i gironi piu complicate le fasi finali( spesso perchè arrivano dalla champ soprese poco gradite) ma normalmente tendono a giocarla il meno possibile specialmente squadre dai bilanci top che non hanno ritorno adeguato, specialmente se significherebbe perdere una qualificazione in champ dal campionato.

    si si lo so che chi vince la el va in cl ma stramente l'ultima squadra italiana a vincere sta competizione è stato il parma del 99

  14. #14249
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la el è una competizione che in italia snobbano, troppo facili i gironi piu complicate le fasi finali( spesso perchè arrivano dalla champ soprese poco gradite) ma normalmente tendono a giocarla il meno possibile specialmente squadre dai bilanci top che non hanno ritorno adeguato, specialmente se significherebbe perdere una qualificazione in champ dal campionato.

    si si lo so che chi vince la el va in cl ma stramente l'ultima squadra italiana a vincere sta competizione è stato il parma del 99


    Lol ancora con sta storia dello snob....non snobbano un cazzo le italiane negli ultimi anni, quando so uscite é perché so state + scarse degli avversari, fine.

    L'aria di superbia é finita da eoni Estrema, sveglia
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #14250
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Estrema è un niatalgico

Page 950 of 1721 FirstFirst ... 450850900940946947948949950951952953954960100010501450 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.84 Kb. compressed to 113.44 Kb. by saving 15.41 Kb. (11.96%)]